Master League Online [4]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giuji87 ha detto:
Quoto quanto hai detto in tutto...ti ringrazio per le tue parole ma come dissi già a suo tempo, le partite da 5 minuti non mi piacciono...ormai non ho più problemi economici e se gioco lo faccio solo per divertimento, non per costruire la squadra.
La mia volontà dopo esseremi costruito la squadra era quella di lottare per le classifiche e ovviamente farlo in modo onesto, come mio solito, come tutti qui...ho sfiorato più volte i 700 ma 2 disconessioni dal server in successione e gli innumerevoli cheaters incontrati mi sono stati fatali...però non ho mai mollato, fino all'altra sera in cui anche i porci mi prendevano per il culo e non c'ho visto più!!! 4 cheaters di fila è roba da film di fantascienza...le competizioni? No grazie...
Nelle partite da 5 minuti non rieco a costruire il mio gioco, devi subito lanciarti in avanti e questo non mi piace...il mio è più un gioco di attesa e ripartenza sfruttando i buchi avversari, ma se non hai tempo il mio gioco va a farsi benedire...
Ormai siamo quasi a giugno...d'estate giocherò pochissimo a PES e perciò credo di poterne fare a meno...continuerò con la ML offline...aspettando i miei compari per qualche partita in comunità...

Pensa..io magari non sarò forte come te ma ad esempio a me non fa scavalcare i 600..come mi ci avvicino rimbalzo inadietro e parlo della cosa che più mi fa arrabbiare: LO SCRIPT !! ;)

A proposito ma te riesci ad entrare nelle competizioni? Io mai per gli orari sballati..boh!

tiger ha detto:
Pensa..io magari non sarò forte come te ma ad esempio a me non fa scavalcare i 600..come mi ci avvicino rimbalzo inadietro e parlo della cosa che più mi fa arrabbiare: LO SCRIPT !! ;)

A proposito ma te riesci ad entrare nelle competizioni? Io mai per gli orari sballati..boh!
Io non sono forte, shaw74 è forte! Io al massimo gli tengo testa...le ultime 4/5 partite contro di lui sono finite tutte in parità...non riesco a batterlo, alla fine trova sempre il verso di pareggiare!!! Cmq non faccio mai competizioni...però qualche tempo fa so che ci sono stati dei problemi...adesso non so...non vado online già da un paio di giorni...

Giuji87 ha detto:
tiger ha detto:
Giuji mi unisco al coro: NON MOLLARE!!
Ti capisco..io poi mi sfogo..esagero e ne faccio le spese..quindi so quello che si prova ma non ne vale la pena! Fatti una grassa risata e riparti..dammi retta!! ;)
Ti ringrazio tiger...io sono nuovo ma ha quanto ho capito tu eri stato bannato per un eccessiva eloquenza negli sfoghi dico bene? Però ne deduco che tu sia uno dei più attivi su questo forum...
Non so se ripartirò, ma sono un tipo deciso e la vedo dura...il mio grosso problema è vedere quel pallone sgonfio non per colpa mia...se continui a giocare col pallone sgonfio incontrerai solo altra gente col pallone sgonfio ed entri in una spirale che non ne esci più!
Io non gioco le pdc e non ho voglia di fare amichevoli per rigonfiarlo quando non sono stato io a sgonfiarlo...mi sono rotto...non deve diventare un lavoro, una forzatura...deve essere un piacere, e non lo è più da qulache settimana...perciò ho chiuso...attendo con ansia pes 2013...sperando che si inventino qualcosa di tremendo per i cheaters...ma la vedo durissima perchè perderebbero metà dei clienti...

Quanto ti capisco..sò cos'è la frustrazione del pallone sgonfio..quando nessuno vuole giocare con te ad esempio in lobby e parlo di players onesti (e quando riesci ad entrare nella loro stanza sia chiaro..perchè spesso non ci entri!! :evil: ) in questo però la comunità aiuta..ripeto ti quoto punti, virgole e parentesi. ;)

Olè è ritornato TIGER!!!Grazie Admin! ;)
Tutto bene?????
Oggi ho riacceso e i miei acquisti sono stati importanti per questi 4-5 giorni, in attesa della salita dei giovani..
SERGIO RAMOS - KOMPANY del 1986
MESSI 1987
K.ASAMOAH 1987, che però domani scende
TORRES 1984
TEVEZ 1984
PASTORE 1989
MANGALA 1991

Sono a un buon punteggio, sarà dura mantenerlo... :cry: , mi vengono a mancare i miei preferiti!ste forme fisiche quanto le odio..

Giuji87 ha detto:
tiger ha detto:
Giuji mi unisco al coro: NON MOLLARE!!
Ti capisco..io poi mi sfogo..esagero e ne faccio le spese..quindi so quello che si prova ma non ne vale la pena! Fatti una grassa risata e riparti..dammi retta!! ;)
Ti ringrazio tiger...io sono nuovo ma ha quanto ho capito tu eri stato bannato per un eccessiva eloquenza negli sfoghi dico bene? Però ne deduco che tu sia uno dei più attivi su questo forum...
Non so se ripartirò, ma sono un tipo deciso e la vedo dura...il mio grosso problema è vedere quel pallone sgonfio non per colpa mia...se continui a giocare col pallone sgonfio incontrerai solo altra gente col pallone sgonfio ed entri in una spirale che non ne esci più!
Io non gioco le pdc e non ho voglia di fare amichevoli per rigonfiarlo quando non sono stato io a sgonfiarlo...mi sono rotto...non deve diventare un lavoro, una forzatura...deve essere un piacere, e non lo è più da qulache settimana...perciò ho chiuso...attendo con ansia pes 2013...sperando che si inventino qualcosa di tremendo per i cheaters...ma la vedo durissima perchè perderebbero metà dei clienti...
Alla fine, per quanto si possa essere persone decise nella vita, si torna sempre a giocare a Pes..... ;) questa è la mia convinzione..:) Anche se, dopo ieri, mi sono definitivamente convinto che i miglior player del mondo non giochino a calcio, bensi' solo a un "giochetto" che, come sostiene sempre Horus (a mio avviso a ragione) è lontano anni luce dall'essere una simulazione calcistica valida. Mi spiego meglio, ieri dopo vittorie su vittorie stavo per entrare nella top 100 settiminale di classifica, quando mi imbatto in un 620, prendente il Barcellona... guardo le mie frecce, benzema e kaka' rossi, ronaldo blu.. penso, tra me e me, ce la posso fare...Poi vedo il modulo del mio avversario
tutti avanti
con pique ultimo uomo all' altezza della linea di centrocampo...
in un lag infernale.. con lui che tentava solo banana shoot e dribbilng insensati con Messi
Se fosse stato calcio normale, avrebbe perso...
questo giochino gli ha consentito, invece, di vincere la partita 4 a 3

shaw74 ha detto:
Alla fine, per quanto si possa essere persone decise nella vita, si torna sempre a giocare a Pes..... ;) questa è la mia convinzione..:) Anche se, dopo ieri, mi sono definitivamente convinto che i miglior player del mondo non giochino a calcio, bensi' solo a un "giochetto" che, come sostiene sempre Horus (a mio avviso a ragione) è lontano anni luce dall'essere una simulazione calcistica valida. Mi spiego meglio, ieri dopo vittorie su vittorie stavo per entrare nella top 100 settiminale di classifica, quando mi imbatto in un 620, prendente il Barcellona... guardo le mie frecce, benzema e kaka' rossi, ronaldo blu.. penso, tra me e me, ce la posso fare...Poi vedo il modulo del mio avversario
tutti avanti
con pique ultimo uomo all' altezza della linea di centrocampo...
in un lag infernale.. con lui che tentava solo banana shoot e dribbilng insensati con Messi
Se fosse stato calcio normale, avrebbe perso...
questo giochino gli ha consentito, invece, di vincere la partita 4 a 3
Si che si torna sempre a giocare a PES!!! Però ci si può giocare in molti modi...io ho semplicemente chiuso con la MLO...
Continuerò in comunità e con le altre modalità offline...non temere,il lupo perde il pelo ma non il vizio...

tiger ha detto:
Curioso81 ha detto:
Buongiorno ragazzi..tutto bene???
Dopo 4 giorni, oggi riaccendo pes, in MLO, ieri ho venduto i giocatori viola,per far un pò di mercato oggi e prendere giocatori in condizione, piccolo problema sono SENZA ATTACANTI, non c'è un giovane fortino in condizione, AGUERO,HIGUAIN,BENZEMA,NEYMAR,PATO,SUAREZ..0 di 0...
Ahime, sono costretto solo per questi 3 giorni fare 2 acquisti Over 1987...
TEVEZ - TORRES, con l'aggiunta del DIO del calcio, Lionel Messi...

Ciao BIG!!! :P
Anch'io ho staccato un pò per impegni vari...oggi rifarò mercato naturalmente all'insegna dei giovani, darò un occhiata e se tu mi dici che scarseggiano gli attaccanti in condizione giovani.. credo di andare anch'io su Torres al quale però se devo giocoforza mettere un altro over sto pensando di aggiungere uno dei miei idoli: Arijen Robben..vedo dopo..tanto ho i soldi per fare tre guerre eh!! :lol:

Prendi Messi che è un 1987, che è un giovane... ;)

Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:
Curioso81 ha detto:
Buongiorno ragazzi..tutto bene???
Dopo 4 giorni, oggi riaccendo pes, in MLO, ieri ho venduto i giocatori viola,per far un pò di mercato oggi e prendere giocatori in condizione, piccolo problema sono SENZA ATTACANTI, non c'è un giovane fortino in condizione, AGUERO,HIGUAIN,BENZEMA,NEYMAR,PATO,SUAREZ..0 di 0...
Ahime, sono costretto solo per questi 3 giorni fare 2 acquisti Over 1987...
TEVEZ - TORRES, con l'aggiunta del DIO del calcio, Lionel Messi...

Ciao BIG!!! :P
Anch'io ho staccato un pò per impegni vari...oggi rifarò mercato naturalmente all'insegna dei giovani, darò un occhiata e se tu mi dici che scarseggiano gli attaccanti in condizione giovani.. credo di andare anch'io su Torres al quale però se devo giocoforza mettere un altro over sto pensando di aggiungere uno dei miei idoli: Arijen Robben..vedo dopo..tanto ho i soldi per fare tre guerre eh!! :lol:

Prendi Messi che è un 1987, che è un giovane... ;)

uhm..semmai come SP però, insieme a Torres..attizzante come ipotesi. :roll:

tiger ha detto:

Oddio visto che di testa spesso segna in mezzo a Lucio e Thiago Silva se e' frecia rossa e' buono anche come DC :lol:

Horus68Rm ha detto:
tiger ha detto:

Oddio visto che di testa spesso segna in mezzo a Lucio e Thiago Silva se e' frecia rossa e' buono anche come DC :lol:

M'hai fatto cappottà te possino!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mi è venuta la malsana idea di passare dal game stop a vedere quanto costa fifa 12 usato...che dite? potrei pentirmene?

Dopo mesi di MLO, facendo crescere la squadra un poco alla volta ho comprato Ibrahimovic, al primo corner in mio favore non lo trovo, ai successivi vedo che si trova sempre in centro campo, aggiungo che la sua posizione è P centrale e gioco con un 4-3-3, come farlo trovare sotto porta?

Chiedo solo un paio di partite normali, grazie:

Ieri dopo 4 giorni, eravamo io e il mio amico, decidiamo di giocare in Mlo,iniziamo, (ho la %al90)..tac mi capita un D5 da 419punti, inizia la partita, dopo 5 minuti sul cronometro, segna FUNES MORI, 1-0, centrocampo, e il GENIO di 30anni(aveva un ID con 82 finale,)si fa 3 autogol...

1 punto e % a 80..

Sapendo che il 90% delle partite dopo che ti staccano, o che non porti a termine, NON LA VINCI MAI, vado in partita di classifica, bene io ero a 703 punti D1, lui D4 a 503, BARCELLONA-BARCELLONA, ho perso ai rigori, ha fatto 2 gol assurdi, ci siamo spanzati dalle risate io e il mio amico, cosi dopo 25vittorie consecutive, vado a perdere... :roll: vabbè è PES...

Torno in Mlo, partita, tac D1 da 600 punti, finalmente, lui tutti i big, inizia la partita e 2a0 per me Pastore-Asamoah...lui cmq è bravino, Bugga molto ma sa giocare...secondo tempo segno altri 2 gol, è il 59esimo,che fa il genio, da la palla al portiere e si ferma, mi avvicino per pressare e lui inizia a correre verso la sua porta, cliccando ripetutamente start, facendomi capire che se pressavo si faceva 3 autogol..ecco allora mi fermo e lascio scorrere il tempo..la partita finisce fortunatamente, prendo 3 punti e soldi...
Altra partita, io ormai stufo faccio giocare il mio amico, buon player, becca un D3, che sul 3-1 per noi continua a far falli, OBBLIGATI a far possesso palla per 25 minuti...Dopo questa, abbiamo spento!!!

CHE GENTE!!!!

Curioso81 ha detto:

Ieri dopo 4 giorni, eravamo io e il mio amico, decidiamo di giocare in Mlo,iniziamo, (ho la %al90)..tac mi capita un D5 da 419punti, inizia la partita, dopo 5 minuti sul cronometro, segna FUNES MORI, 1-0, centrocampo, e il GENIO di 30anni(aveva un ID con 82 finale,)si fa 3 autogol...

1 punto e % a 80..

Sapendo che il 90% delle partite dopo che ti staccano, o che non porti a termine, NON LA VINCI MAI, vado in partita di classifica, bene io ero a 703 punti D1, lui D4 a 503, BARCELLONA-BARCELLONA, ho perso ai rigori, ha fatto 2 gol assurdi, ci siamo spanzati dalle risate io e il mio amico, cosi dopo 25vittorie consecutive, vado a perdere... :roll: vabbè è PES...

Torno in Mlo, partita, tac D1 da 600 punti, finalmente, lui tutti i big, inizia la partita e 2a0 per me Pastore-Asamoah...lui cmq è bravino, Bugga molto ma sa giocare...secondo tempo segno altri 2 gol, è il 59esimo,che fa il genio, da la palla al portiere e si ferma, mi avvicino per pressare e lui inizia a correre verso la sua porta, cliccando ripetutamente start, facendomi capire che se pressavo si faceva 3 autogol..ecco allora mi fermo e lascio scorrere il tempo..la partita finisce fortunatamente, prendo 3 punti e soldi...
Altra partita, io ormai stufo faccio giocare il mio amico, buon player, becca un D3, che sul 3-1 per noi continua a far falli, OBBLIGATI a far possesso palla per 25 minuti...Dopo questa, abbiamo spento!!!

CHE GENTE!!!!

Routine..purtroppo. Io sto giocando poco per motivi di tempo e quindi mi avveleno poco perchè mi capitano poco ( :lol: ) ste cose..
Preso Eriksen.. :P ;)

Ciao Ragazzi,

una domanda, ho cambiato ps3 e ora quando gioco alla MLO non mi dà più i soldi per il mypes, come devo fare per farmeli ridare?

Grazie
Ciao

Curioso81 ha detto:

1 punto e % a 80..

CHE GENTE!!!!
Direi che sei stato più che fortunato...a me non è mai capitato che mi dessero degli avvertimenti...in genere partono e corrono in porta col portiere senza pensarci un attimo...penso che nessuno dei qui presenti abbia mai incontrato 4 cheaters di fila in MLO...

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,613
Ultimo utente registrato
pg55agency