Stasera ho affrontato il peggiore dei miei incubi ma anche un grande amico...indovinate chi ho trovato in MLO??? proprio Shaw74!!! Il grande Shaw!!! Appena ho visto come valutazione un 755 ho preso paura ma poi ho visto il nome e mi sono rincuorato...sapevo che avrei perso da un grande e correttissimo player! Ma non è andata come temevo.
Forse ha giocato il fatto che lui si cagasse un pò addosso dopo 39 vittorie di fila ma è stata una partita MEMORABILE! Il primo tempo parte equilibrato e lui ovviamente fa la partita...io tappo i buchi come posso ma alla fine imbuca prima con Robben (gol fortunoso secondo me) e poi in contropiede con Ronaldo. Fine primo tempo.
Nel secondo tempo decido di rischiare il tutto per tutto, schiero CR7 e inforco il 343 con la squadra avanzata al massimo...Shaw va in stallo! Recupero fino al pareggio, incredibile! Ma al 75 esimo circa rigore per lui che equivale ad una mattonata per me! Però rigore non significa gol, difatti intuisco che sarà un tiro a mezza altezza (la barra di caricamento era a metà) e la direzione me la gico in coin flip...a destra!!! PARATA!!!
2 azioni dopo il mio gol del sorpasso con Robben...sono in paradiso!!
Ma so bene che la partita non è finita e faccio l'errore di rimettere il 442, lui toglie un difensore e mette Aguero...all'88esimo il suo gol del pareggio di testa con il nuovo entrato (o era Messi???)...l'amerezza si sente ma va benissimo così.
Un risultato giusto per una partita emozionante e vibrante...lui forse giocava troppo per la classifica e i nervi gli hanno giocato un brutto scherzo, io solo per la gloria!!! Però devo ringraziarlo perchè una volta mi disse che giocavo senza grinta e da allora cerco di essere sempre cattivo in campo...penso che stasera si sia visto...
Grazie Shaw sei mitico!!!
Ps vorrei aggiungere che mi dispiace per quanto gli è successo dopo...ovvero la sua valutazione di 755 dopo il pareggio era scesa a 749 e la mia era passata da 650 a 655...dopo però andando a ricontrollare si è ritrovato a 712 ed è inutile dirvi quanto sia sprofondato giù in classifica visto che era tra i primi 15 al mondo.
Mi è dispiaciuto molto per lui e non so come sia potuto accadere ma sono sicuro che tornerà presto là dove si merita di stare...l'unico VERO grande pleyer in mezzo ad un branco di ladri!!! Forza shaw74!!!
Ppps: comunque spero di non ribeccarti mai più in MLO...ho sofferto troppo...