Master League Online [4]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giuji87 ha detto:
Stasera ho affrontato il peggiore dei miei incubi ma anche un grande amico...indovinate chi ho trovato in MLO??? proprio Shaw74!!! Il grande Shaw!!! Appena ho visto come valutazione un 755 ho preso paura ma poi ho visto il nome e mi sono rincuorato...sapevo che avrei perso da un grande e correttissimo player! Ma non è andata come temevo.
Forse ha giocato il fatto che lui si cagasse un pò addosso dopo 39 vittorie di fila ma è stata una partita MEMORABILE! Il primo tempo parte equilibrato e lui ovviamente fa la partita...io tappo i buchi come posso ma alla fine imbuca prima con Robben (gol fortunoso secondo me) e poi in contropiede con Ronaldo. Fine primo tempo.
Nel secondo tempo decido di rischiare il tutto per tutto, schiero CR7 e inforco il 343 con la squadra avanzata al massimo...Shaw va in stallo! Recupero fino al pareggio, incredibile! Ma al 75 esimo circa rigore per lui che equivale ad una mattonata per me! Però rigore non significa gol, difatti intuisco che sarà un tiro a mezza altezza (la barra di caricamento era a metà) e la direzione me la gico in coin flip...a destra!!! PARATA!!!

2 azioni dopo il mio gol del sorpasso con Robben...sono in paradiso!!
Ma so bene che la partita non è finita e faccio l'errore di rimettere il 442, lui toglie un difensore e mette Aguero...all'88esimo il suo gol del pareggio di testa con il nuovo entrato (o era Messi???)...l'amerezza si sente ma va benissimo così.
Un risultato giusto per una partita emozionante e vibrante...lui forse giocava troppo per la classifica e i nervi gli hanno giocato un brutto scherzo, io solo per la gloria!!! Però devo ringraziarlo perchè una volta mi disse che giocavo senza grinta e da allora cerco di essere sempre cattivo in campo...penso che stasera si sia visto...
Grazie Shaw sei mitico!!!

Ps vorrei aggiungere che mi dispiace per quanto gli è successo dopo...ovvero la sua valutazione di 755 dopo il pareggio era scesa a 749 e la mia era passata da 650 a 655...dopo però andando a ricontrollare si è ritrovato a 712 ed è inutile dirvi quanto sia sprofondato giù in classifica visto che era tra i primi 15 al mondo.
Mi è dispiaciuto molto per lui e non so come sia potuto accadere ma sono sicuro che tornerà presto là dove si merita di stare...l'unico VERO grande pleyer in mezzo ad un branco di ladri!!! Forza shaw74!!!

Ppps: comunque spero di non ribeccarti mai più in MLO...ho sofferto troppo... :D
Condivido ogni parola, bravissimo Giuji87 :) Purtroppo sul rigore mi sono cacato sotto, non mi succede quasi mai ma è capitato, sono umano... E' vero, sono sceso a 712, ma è solo colpa mia, so come funziona il gioco, so che dopo 39 vittorie consecutive se ti capita un pareggio la partita dopo ancora sarà un inferno di script (ed infatti cosi' è stato....) cmq, nonostante tutto, mi sono divertito a giocare contro Giuji87 una delle partite piu' belle di sempre :) spero di beccare anche Curioso81, adesso che sono un po' piu' basso mi piacerebbe riuscire a capire come farebbe a giocare in MLO contro i miei "Mostri", senza l'ansia di perdere punti

shaw74 ha detto:
Condivido ogni parola, bravissimo Giuji87 :) Purtroppo sul rigore mi sono cacato sotto, non mi succede quasi mai ma è capitato, sono umano... E' vero, sono sceso a 712, ma è solo colpa mia, so come funziona il gioco, so che dopo 39 vittorie consecutive se ti capita un pareggio la partita dopo ancora sarà un inferno di script (ed infatti cosi' è stato....) cmq, nonostante tutto, mi sono divertito a giocare contro Giuji87 una delle partite piu' belle di sempre :) spero di beccare anche Curioso81, adesso che sono un po' piu' basso mi piacerebbe riuscire a capire come farebbe a giocare in MLO contro i miei "Mostri", senza l'ansia di perdere punti
Ma quindi sei sceso perchè hai perso/pareggiato la partita successiva alla nostra...pensavo che ti avessero tolto punti così a casaccio...non avevo capito..
Succede anche ai grandi di avere una serata storta...
Però non ho capito bene la tua ultima frase...cosa intendevi dire?

E comunque sui rigori c'è poco da cagarsi sotto...avresti potuto rammaricarti se lo avessi tirato fuori ma tu lo hai tirato giustissimo...sono io che ho avuto "culo" ma anche cervello nel parartelo...
Vedo molta gente che si butta rasoterra col portiere quando carico al massimo la barra, o viceversa che vola in alto quando ho caricato manco mezza barra...quelli sono tipi che non usano il cervello...l'ideale è tirarlo a mezza altezza come hai fatto tu...

bello leggere queste cose.. BRAVI !
trovare un bel clima cosi', come dimostrate di creare, ti fanno rifare pace con il gioco .. che di magagne ne ha gia' tante (per questo nn affronto la MLO, a parte che so' proprio scarso)...

tex18 ha detto:
bello leggere queste cose.. BRAVI !
trovare un bel clima cosi', come dimostrate di creare, ti fanno rifare pace con il gioco .. che di magagne ne ha gia' tante (per questo nn affronto la MLO, a parte che so' proprio scarso)...
Questo gioco è bruttissimo se si affronta "da soli"...ma se ha degli amici con cui confrontarti, chiedere consigli, sfidarti, condividere risultati ecc ecc diventa stupendo...per questo mi sono iscritto al forum non appena ho cominciato a giocare online...avevo bisogno di parlare con qualcuno perchè altrimenti giocandoci da soli ci si diventa solo pazzi!!! Mica voglio morire di epatite a 25 anni!...invece in gruppo ci si fa anche una risata oltrechè delle partite da ricordare...
Cmq sfidarsi in MLO è tutto un altro clima che in comunità, è come la Champions...bellissimo...

certo ... ci sono i punti in palio :-) a me è capitato di giocare in MLO contro horus e contro REalMiki70. COn Horus ne uscì una bella partita che persi 3a2 con il gol vittoria su calcio di rigore molto ingenuo e con RealMiki non ci fù partita .. 5a0 secco per lui :-)
Ps ieri sera l'ultima partita l'ho pareggiata 2a2 (esordio di Van Persie) dove sono andato sotto di due gol (un solo tiro in porta suo tutta la partita e un autogol).
Ho attaccato tutto il tempo ma la palla non entra o i giocatori lisciano sotto porta. Van Persie colpiesce la traversa. I gol nascono da due calci d'angolo per me e palla che esce dall'aria di rigore, nel primo caso s. ramos ci mette 20minuti a mettere palla a terra se la fa soffiare e contropiede gol. Il secondo calcio d'angolo la palla esce dall'area, parte il suo contropiede e quando incrocio il suo attaccante col mio difensore la palla schizza in porta. Cmq poi arriva il gol di Van Persie e tante occasioni fallite. Altro palo a botta sicura e parate su parate del suo portiere. al 90' cross di s. ramos colpo di testa di van persie e tap-in di Torres sulla ribattuta del portiere. partita finita. 2a2 con 15/16 tiri da parte mia e uno solo da parte sua :-) però meglio cosi che quando invece hai lo script contro e avversario pieno zeppo di pendolini ... come il primo avversario di ieri che aveva gli attaccanti a centrocampo :-)

SI HO SCONFITTO LO SCRIPT!!!
Sono sempre stato molto dubbioso riguardo l'esistenza dello script; quasi mai mi è capitato di osservare un così netto divario tra le capicità correlate alle statistiche dei miei giocatori rispetto a quelle del mio avversario...qui sento continuamente dire "ho perso 1 a 0, io ho fatto 30 tiri lui uno", però bisogna vedere da dove hai tirato caro e magari ha giocato davvero meglio il tuo avversario con una squadra più debole e quell'unico tiro che ha fatto lo ha fatto da solo contro il portiere...cmq di solito i miei giocatori sono forti quanto parlano le statistiche...ebbene oggi no!

Avversario in d4 a 467 punti che gioca in velocità...gli guardo la formazione e ha tutti i missili in squadra: Agbonlahor, Perea, Martins, Dabo, Gassama, Micah, Bellamy ma tutti mezzi esausti (barra fatica a metà e barra energia a metà)...ok, non sarà facile ma alla fine un paio di gol entreranno mi dico...
Lui parte bene, si difende e attacca molto velocemnte con fraseggi e passaggi lunghi...in contropiede il mio Veermaelen anticipa il suo Martins, ma incredibile premo la x per passare e non passa il pallone! Martins si riprende la palla e vola in porta: 1 a 0 per lui...mi dico "ok magari ho premuto male ma nel dubbio prendiamo l'altro joystick"...
Inforco il 343 e comincio a pressarlo tiro con Sanchez 3 volte su cross rasoterra e il portiere le respinge tutte...2 colpi di testa di David Luiz su calcio d'angolo e 2 respinte del difensore sulla linea di porta...tiro con aguero davanti il portiere 2 volte DA SOLO, fuori!
Secondo tempo cambio strategia Ronaldo per Aguero e niente tiri: decido di far gol scartando il portiere ed entrando in porta...così faccio 2 volte e all'88esimo passo definitivamente in vantaggio...
Ma la cosa davvero strana era che i suoi giocatori (ed ho controllato 2 volte) erano esausti (ovvero non avevano più la barra verde dell'energia) già al 25esimo del primo tempo eppure martins era inarrestabile, manco il mio Bale rosso, entrato fresco nel secondo tempo gli stava dietro ed ero costretto ad anticiparlo ogni volta sennò volava in porta...e che dire del suo Perea celeste ed esausto che non si staccava 1 cm da Ronaldo??? Mah!?!
Cmq una cosa l'ho capita se non entra tirando ce la porto io la palla in rete...la prossima volta la prenderò con le mani direttamente... :D

Giuji87 una domanda,
ma come fai a vedere la condizione della formazione avversaria durante la partita?

Hall77 ha detto:
Giuji87 una domanda,
ma come fai a vedere la condizione della formazione avversaria durante la partita?
Basta che imposti le marcature e da lì lo vedi...però non si possono vedere le condizioni della panchina...

Chiedo un immenso favore a qualcuno...come posso riniziare da capo la master? Nel senso che vorrei cambiare squadra e non so come fare...devo cancellare qualche file salvato sulla ps3? Grazie in anticipo!

ThE JoKeR ha detto:
Chiedo un immenso favore a qualcuno...come posso riniziare da capo la master? Nel senso che vorrei cambiare squadra e non so come fare...devo cancellare qualche file salvato sulla ps3? Grazie in anticipo!
l'unico modo per farlo é creare un nuovo account sulla ps3 con un nuovo account psn ed un'altra mail...in pratica é come se tu fossi un altro utente

ThE JoKeR ha detto:
Puoi reimpostare la squadra (c'è un'opzione apposta in MLO) e ricominci con i giocatori di Default e con i soldi di partenza...puoi anche modificare il tipo squadra giocando con una squadra diversa...però le statistiche complessive (vittorie, pareggio, sconfitte, gol fatti/subiti) non vengono modificate...

Giuji87 ha detto:
ThE JoKeR ha detto:
Puoi reimpostare la squadra (c'è un'opzione apposta in MLO) e ricominci con i giocatori di Default e con i soldi di partenza...puoi anche modificare il tipo squadra giocando con una squadra diversa...però le statistiche complessive (vittorie, pareggio, sconfitte, gol fatti/subiti) non vengono modificate...

Ti ringrazio...finalmente nuova mlo con il mio ascoli!! ;)

ThE JoKeR ha detto:
Giuji87 ha detto:
[quote="ThE JoKeR":3268wbs4]Chiedo un immenso favore a qualcuno...come posso riniziare da capo la master? Nel senso che vorrei cambiare squadra e non so come fare...devo cancellare qualche file salvato sulla ps3? Grazie in anticipo!

Ti ringrazio...finalmente nuova mlo con il mio ascoli!! ;)[/quote:3268wbs4]
Divertiti e sii oculato nelle spese ;) ...ps magari stasera ci becchiamo! Ma non avrò pieta dei tuoi Maqualao ed Ettori ;)

Cavolo ragazzi che partite in questi giorni :shock: ...ho sfidato il settimo della classifica mondiale...un certo nurijosito30...stava a 781 punti :? ...giocatore corretto (in quanto non ha staccato :o ) ma non correttissimo devo ammetterlo...è finita con un incredibile pareggio per 3 a 3!!! Nel primo tempo vincevo di 2 a 0 ma poi mi ha fatto 2 gol fotocopia su calcio d'angolo di testa con Puyol (che essendo marcato ad uomo dal mio Adebayor mi chiedo come abbia fatto)...poi sono passato in vantaggio di nuovo all'inizio della ripresa e all'88esimo insacca col banana shoot di Messi...nel secondo tempo non ha fatto altro che provare quel cacchio di tiro con Messi...e si sa, Messi lo puoi fermare 2, 3 volte ma alla quarta con un avversario forte è gol matematico e così è stato...insomma lui scende di molto e io racimolo punti per arriavare ai 700!!! :D :D :D :D :D
Se nella MLO le partite fossero tutte agguerrite come questa e come quella di ieri con shaw74 srebbe divino...però avvolte va bene anche vincere agile si intende :lol:

ho un annuncio importante da fare:stanotte è nata una coppia di soci formata dal sottoscritto e da curioso...il nostro cagliari ha ripetutamente sbeffeggiato i vari barcelona e real madrid...quindi appena avete voglia di uscire dal guscio della mlo contattateci...non siamo fortissimi ma ci divertiamo parecchio e vorremmo invitare voi pessisti annoiati dalla master ad unirvi a noi...davvero non mi sono mai divertito con questo pes tanto come stanotte!GRANDE CAGLIARI!

Io invece non capisco questo discorso dei player scorretti. Nel senso che il gioco è questo, è inutile girarci intorno. :lol:
E' logico che avendo ancora qualche giocatore di default, punto su chi mi fa delle sgroppate assurde tipo Barreto o Mphela (anche se quest'ultimo ultimamente non è tanto forte in quanto ha una condizione scarsa). Solo loro possono essere in grado di cambiare una partita.
Discorso un pò diverso per chi usa tutti giocatori forti o pendolini, ma alla fine siamo sempre li: si sfrutta chi è piu' forte e soprattutto "piu' veloce", in questo gioco.
Per dirvi anche il mio amico "Kanon" si incazza molto quando prende dei gol assurdi, ma non si rende conto che anche lui fa gol sempre buttando la palla in avanti con CAVANI e con il nuovo fenomeno "AGBONALHOR".
Voglio dire che per me non ci sono giocatori scorretti e giocatori corretti, perchè anche i giocatori "corretti" alla fine son costretti a buttare la palla in avanti per avanzare con il giocatore forte di turno.

Gli scorretti sono SOLO quelli che mentre stanno vincendo, giochicchiano in difesa per perdere un pò di tempo. Oppure quelli che si disconnettono. Solo queste 2 categorie di persone io le considero scorrette.

TommyVercetti06 ha detto:
Io invece non capisco questo discorso dei player scorretti. Nel senso che il gioco è questo, è inutile girarci intorno. :lol:
E' logico che avendo ancora qualche giocatore di default, punto su chi mi fa delle sgroppate assurde tipo Barreto o Mphela (anche se quest'ultimo ultimamente non è tanto forte in quanto ha una condizione scarsa). Solo loro possono essere in grado di cambiare una partita.
Discorso un pò diverso per chi usa tutti giocatori forti o pendolini, ma alla fine siamo sempre li: si sfrutta chi è piu' forte e soprattutto "piu' veloce", in questo gioco.
Per dirvi anche il mio amico "Kanon" si incazza molto quando prende dei gol assurdi, ma non si rende conto che anche lui fa gol sempre buttando la palla in avanti con CAVANI e con il nuovo fenomeno "AGBONALHOR".
Voglio dire che per me non ci sono giocatori scorretti e giocatori corretti, perchè anche i giocatori "corretti" alla fine son costretti a buttare la palla in avanti per avanzare con il giocatore forte di turno.

Gli scorretti sono SOLO quelli che mentre stanno vincendo, giochicchiano in difesa per perdere un pò di tempo. Oppure quelli che si disconnettono. Solo queste 2 categorie di persone io le considero scorrette.
Hai ragione in parte...ti sei dimenticato di citare quelli che sfruttano i bug di questo gioco, ovvero circa il 70% degli utenti, e bada bene che io me ne tiro fuori. Ti cito solo alcune cose che secondo me dovrebbere essere aggiunte a quelle 2 che dici tu.
Un'infinità di player quando sono in svantaggio e non sanno come recuperare lasciano scadere il tempo nei calci piazzati con CR7 nella speranza che battendo da sola la cpu gliela infili nel sette (ma non capiscono che basterebbe un'oretta di allenamento e diventerebbero forti anche loro a battere le punizioni?!?...provare per credere: 1 volta su 2 nei calci piazzati da meno di 25 metri riesco a ficcarla dentro)...e anche il banana shoot è una cosa da infami, preferisco di gran lunga chi spendola sulla fascia, almeno ho qualche probabilità di fermarlo, ma il banana shoot se premi i giusti tasti (ed è una cagata farlo) è gol al 99% (questo non è essere bravi è il non sapere far gol se non che così)...e per finire ci sono quelli che sui calci d'angolo o i calci piazzati ti si mettono con il giocatore di turno accanto/davanti/sopra il portiere per ostacolarlo nella parata, dico io ti pare una cosa "corretta"?!?!

E poi non dimentichiamoci di tutti quelli che ti offendono o sbeffeggiano in chat...insomma io ho fatto una mia stima e secondo me gli uetnti corretti in toto non superano il 20% del totale...

DavideBH ha detto:
ho un annuncio importante da fare:stanotte è nata una coppia di soci formata dal sottoscritto e da curioso...il nostro cagliari ha ripetutamente sbeffeggiato i vari barcelona e real madrid...quindi appena avete voglia di uscire dal guscio della mlo contattateci...non siamo fortissimi ma ci divertiamo parecchio e vorremmo invitare voi pessisti annoiati dalla master ad unirvi a noi...davvero non mi sono mai divertito con questo pes tanto come stanotte!GRANDE CAGLIARI!
Secondo me se giochiamo io e shaw74 insieme con la nostra udinese non ce n'è per nessuno...sarebbe da fare una serà di queste una doppia sfida in comunità...

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1