Master League Online [4]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
@giuji87 oggi ho cominciato a vedere da internet se qualcuno vuole scambiare il mio Pes con Fifa ... giusto per curiosità :-)
E' da un pò di tempo ceh alterno serie lunghe di vittorie o di risultati positivi (con qualche sconfitta inevitabile) a serie di sconfitte lunghe con 0 tiri in porta perchè tutto ti va storto, partendo dal matchmacking che ti affibbia i d1 dopo 2 secondi senza nemmeno provarci a darmi uno del mio livello. Passo da vittorie per 4a0 a sconfitte per 5a0. E' molto raro trovare partite combattute, dove vinci o perdi ma giocando la partita. E frustante passare da serie di vittorie nette a sconfitte nette, non puoi essere prima fortissimo e poi scarsissimo ... allora capisci che non stai giocando tu ma che decide lui prima ... poi magari se hai lo squadrone riesci a giocartela cmq con lo script contro ..

shaw74 ha detto:
shaw74 ha detto:
Giuji87 ha detto:
Come sempre mi sono fatto un paio di amichevoli per testare la connessione prima di avventurarmi in MLO...tutto ok e partite anche belle...
Mi addentro nella MLO...la prima la vinco 4 a 2 avversario forte e corretto...dopo trovo in successione 3 utenti col pallone sgonfio (io avevo 90% alle ultime 10 partite completate)...mi hanno staccato a pochi minuti dall'inizio...magari qualcuno di loro non era un cheater ma aveva davvero problemi di connessione, però se la konami non mi dà l'opportunità di NON giocare con questi utenti finisco con l'esserne danneggiato anche io...non si puo andare avanti cosi cacchio!!!
Ma il bello viene dopo...faccio una partita di classifica contro un certo STAGNOMAN per cercare di recuperare la %...e gentilmente gli dico "ti prego non staccare pure tu perchè ho bisogno di recuperare in % partite completate" e lui risponde "e pensi di recuperare contro di me?"
...all'ultimo secondo del secondo tempo supplementare quando stava 3 a 1 per me stacca...ed era una banale partita di classifica...ora mi ritrovo al 50% di partite completate, non posso giocare in MLO sennò mi rifila altri stacconi e finisco sempre più giù, e se gioco amichevoli mi staccano pure lì...ma andate a cagare!!!...sto seriamente pensando di abbandonare sto pes...comincio davvero a stufarmi...
tranqui, fai amichevoli con me
ti riporto io alla percentuale giusta appena arrivo a casa.... ;) ;)
Cmq per la prima volta sono in disaccordo con te... fai male a chiamarla banale partita di classifica... è una modalità molto bella, sicuramente piu' equilibrata della MLO.. Mettiamola cosi', ho giocato contro gente quasi pippa che stava molto in alto nella classifica e nella percentuale vittorie della MLO, non ho mai giocato contro nessuno che fosse alto come percentuale vittorie in PDC che non fosse molto forte....
Fa riflettere

Si, infatti prima di scrivere la parola "banale" ci ho pensato qualche secondo, e poi mi è uscita troppo di foga per non scriverla...con questo non sto snobbando le pertite di classifica ma personalmente ritengo che la MLO sia più completa come modalità...nelle partite di classifica "basta" essere bravi a giocare a pes (e non sto dicendo che è poco, anzi è più del 70% dell'intero gioco)...nella MLO bisogna anche saper usare il cervello e sapere come gestire una squadra, quali acquisti fare e quali contratti rinnovare...a me piace di più...secondo me è più facile volare in alto nelle PDC che non in MLO...
E poi c'è da dire che nelle PDC puoi "sceglierti l'avversario" nelle lobby...basta cercarsi i pipponin d4 o d5 e se sai giocare abbastanza li batti 9 volte su 10...
Insomma secondo me la MLO è più indicativa anche se si sa che le classifiche contano poco per come sono strutturate in questo momento...

adidato ha detto:
@giuji87 oggi ho cominciato a vedere da internet se qualcuno vuole scambiare il mio Pes con Fifa ... giusto per curiosità :-)
E' da un pò di tempo ceh alterno serie lunghe di vittorie o di risultati positivi (con qualche sconfitta inevitabile) a serie di sconfitte lunghe con 0 tiri in porta perchè tutto ti va storto, partendo dal matchmacking che ti affibbia i d1 dopo 2 secondi senza nemmeno provarci a darmi uno del mio livello. Passo da vittorie per 4a0 a sconfitte per 5a0. E' molto raro trovare partite combattute, dove vinci o perdi ma giocando la partita. E frustante passare da serie di vittorie nette a sconfitte nette, non puoi essere prima fortissimo e poi scarsissimo ... allora capisci che non stai giocando tu ma che decide lui prima ... poi magari se hai lo squadrone riesci a giocartela cmq con lo script contro ..
Se passi da vittorie nette a sconfitte nette significa che ti trovi a metà strada, mi sembra molto semplice...pensa a rinforzare la rosa e vedrai che le sconfitte 5a0 capiteranno più raramente e avrai maggior possibiltà di battere avversari di pari valutazione...

Ok :) chiarito meglio il concetto mi ritrovo nuovamente d'accordo con te.... infatti è onesta ed equilibrata solo la partita "veloce" di classifica, chi gioca in lobby invece è, spesso, un deprecabile truffaldino che ricorre a tutti gli stratagemmi possibili (tipo giocare con la squadra "dati utente") per vincere, ma anche qui se la Konami facesse meglio ste classifiche e gestisse meglio l'online queste "storture" non accadrebbero....
ad ogni modo è piu' difficile tenere una percentuale alta di vittorie in partita di classifica piuttosto che in MLO, questo è indiscutibile

shaw74 ha detto:
Ok :) chiarito meglio il concetto mi ritrovo nuovamente d'accordo con te.... infatti è onesta ed equilibrata solo la partita "veloce" di classifica, chi gioca in lobby invece è, spesso, un deprecabile truffaldino che ricorre a tutti gli stratagemmi possibili (tipo giocare con la squadra "dati utente") per vincere, ma anche qui se la Konami facesse meglio ste classifiche e gestisse meglio l'online queste "storture" non accadrebbero....
ad ogni modo è piu' difficile tenere una percentuale alta di vittorie in partita di classifica piuttosto che in MLO, questo è indiscutibile
Certo perchè in PDC chiunque può usare qualsiasi squadra e se sa giocare abbastanza ha un 40% di probabilità di vincere anche contre di te che sei una bestia...siamo di nuovo in sintonia vedi?
Anch'io ho provato ad usare i dati utente, ovviamente contro altra gente che li usava, però non mi sanno di niente ste' partite...

@giuji87 sicuramente non sono un fenomeno ma se sono a metà strada dovrei giocarmela qualche partita equilibrata no? invece capita molto raramente. L'ho già detto prima ... ieri ho beccato il d1 e metto la squadra scarsa. Le prime tre occasioni sono mie, nitide e la palla non entra, lui i primi 3 tiri sono 3 gol, i primi due dei quali con quei soliti palloni che nn riesci ad allontanare dalla tua area di rigore, intercetti un passaggio magari ma puntaulmente ne esce fuori un passaggino o un rimpallo a suo favore fino a che nn ti segna. Lo senti nell'aria ceh sta per arrivare il gol. poi magari gioco la partita dove mi sono dimetnicato di rinnovare il contratto al portiere e gioco una partita maschia dove david luiz e ivanovic sono insuperabili e non concedono tiri in porta verso il portiere "scarso". La partita dopo david luiz al primo filtrante dell'avversario anzichè rincorrere fa quei primi 2/3 metri in avanti che lo mettono fuori gioco. Guarda che le provo di varie maniere, ho messo anche la difesa bassissima per evitare di prendere i filtranti ... ho pensato che se la difesa gioco molto nei pressi del portiere pato eto'o e villa dovrebbero avere vita meno facile e invece no, continuo a prendere gol con la difesa che sale e l'avversario lanciato verso la porta. ora sto giocando con difesa altissima e squadra più compatta, va un pò meglio ... ma è anche perchè mi sono ritrovato con giaccherini barreto torres Nainggolan Benatia Luiz e Criscito con freccia rossa e questo mi aiuta un pochetto (infatti barreto ieri l'ho schierato sempre ala destra al posto di Walcott con freccia blu) ... e nn è simpatico stare appresso alla freccie. a volte accendo la ps3 e vedi la rosa in buona parte con le freccie viola e pensi che sia inutile proprio scendere in campo ...

mah! Alla lunga te le giochi, alla lunga giochi contro lo script alla lunga giochi a favore di script.

Nel breve chissa'.

Settimana scorsa dopo che martedi per la prima volta ero riuscito a prendere giocatori ai "saldi", sono stato ripagato con 3 gg di prestazioni indecenti e sono sceso a boh 410 punti mi pare. Poi da venerdi e per il We il vento e' girato, sono diventato di nuovo bravo e pur non migliorando la serie delle 5 vittorie (essi la mia miglior serie e' di misere 5 vittorie di fila) ho fatto spesso VVVSVVSVVVVSVVS

Passando da una media globale di 26% di vittorie a una parziale di 60-70% di vittorie e mi son ritrovato a 540 punti e ora sono D1 di nuovo (da D4).

Ma il vento sta girando, gia' ieri sera come adidato ero nella fase del vinco 4-0 che bravo che sono, e poi perdo 5-1 .

Ho preso Acquafresca che era Rosso e nella prima partita nonostante i mega campioni che lo affiancavano fra cui CR7 il protagonista e' stato lui, gol, assit scatti, la partita dopo e' diventato un emzzo brocco. Ma diciamo che da Acquafresca me lo posso aspettare.
Quello che mi urta e' avere Tevez Rosso, fargli un passaggio corto con X e vedere la palla che gli sbatte sugli stinchi e va a 4 metri da Lui che rimane imbambolato. Ma non una volta, piu' e piu' volte. In una partaita e' stato cosi' per 70 minuti, poi se' svejato e ha fatto 2 gol. Un'altra partita e' stata primo tempo non sono riuscito ad uscire dalla mia difesa, affanno continuo passaggi sbagliati sempre, ogni contrasto perso e mai una punizione e i miei invece puniti sempre con il fallo e un gol preso. Poi al secondo tempo e' cambiato tutto (ma non i giocatori e nemmeno io) si e' ribaltata la situazione, non sbagliavano piu' i passaggi, vincevo i contrasti, e alla fine gli ho fatto due gol e ho vinto.....ogni partita e' un terno a lotto.

Sara' una sensazione, ma la cosa brutta e' che ormai dall'inizio della partita hai segnali che ti fanno capire come andra' a finire. Il difensore che sbatte sul compagno, il passaggio floscio, i movimenti a caxxo, le posizioni tutte sbagliate (a volte pur giocando con due terzini e due esterni larghi guardi il radar e le fasce sono sgombere e stanno tutti al centro ammucchiati), il difesnore che e' in anticipo ma poi anche se passi lui sta li e si fa rubare palla, il cross teso e basso (io lo faccio con triangolo) e il giocatore che arriva in scivolata nello specchio della porta ...ma stavolta invece di tirarla dritta per dritta te la spizzera' e la mandera' fuori, os e centra la porta e' o portiere o palo...fino al lancione verso la pendola avversaria e vedi il tuo difensore in netto anticipo che pur indirizzato verso la propria porta decide di fare i due passi nell'altro verso e poi riprendere la corsa quando ormai e' stato superato...ecco quando ti accadono queste cose.....gia' sai.

Ci vuole molta voglia per continuare a giocare come se nulla fosse...senza pensare...vabbe' speriamo finisce presto e speriamo che la prossima sia migliore.

Stasera è andata stranamente da dio...
15 vittorie di fila,sono 31esimo in d4(ahimè sò retrocesso)
la cosa inquietante è che il mio attuale capocannoniere è acquafresca,in formissima...
questo gioco diventa sempre piu' inquietante :roll:

Campball mi ha staccato :!: ...in MLO trovo uno che si fa 3 autogol, partita annullata...in amichevole gente che prima ti offende nei peggio modi e dopo ti stacca se perde, in AMICHEVOLE!!! Ma si può terminare onestamente una partita????
Chi mi aiuta a fare qualche partita in comunità??? Anche da 5 minuti...per favore ho bisogno di aiuto altrimenti non posso giocare in MLO perchè non faccio altro che incontrare palloni sgonfi...please :(

Hall77 ha detto:
Stasera è andata stranamente da dio...
15 vittorie di fila,sono 31esimo in d4(ahimè sò retrocesso)
la cosa inquietante è che il mio attuale capocannoniere è acquafresca,in formissima...
questo gioco diventa sempre piu' inquietante :roll:

Da Rosso e' un fenomeno a bassissimo costo.

Anche per me ieri stranamente e' continuato il vento positivo.
Ho esordito con un distacco, mi aveva assegnato uno con la Roma D1 a 490equalcosa.....si vede che non gli andava di fare un derby e ha staccato prima delle formazioni, vittoria a me pero' (e soldini soprattutto). Poi ho infilato 4 vittorie, la piu' sofferta contro una squadra base. Niente da Fare nel primo tempo maqualao e heeders erano infermabili. Vado sotto 2-0 ma poi riesco a chiudere il primo tempo 2-2 e a fatica fra rimpalli pali amnesie vinco 4-2.
Insomma alla fine della serata mi sono beatamente addormentato con la serie record di 7 vittorie (prima era 5) ...ancora in corso.

Balotelli, preso per provarlo perche' ce lho nella formazione del mini torneo, 10 partite di contratto, le prime 7 da rescinderlo prima della fine, poi ti infila la partita perfetta, passaggi assist gol. Nelle altre impacciato, lento macchino e a dispetto delle buone skill di passaggi e velocita' passaggi sia corti che lunghi me li sbaglia tutti e li fa pure lentamente e goffamente. Mah! ...cmq finito il contratto fanculo e amaipiuvederci.

Trovo di una noia mortale tutti gli inutili replay in game escludendo i momenti salienti a fine gara, dove finalmete li posso decidere se godermi o no le vere azioni o gol!

Trovo di una noia mortale il fatto che ogni c**** di volta che sfioro l'avversario, viene fischiato il fallo!

così come anche ogni volta che la palla va in calcio d'anfolo o per una rimessa dal fondo o in altre circostanze dove viene visualizzato quell'attimo di immagine a scorrimento! mi da un fastidio cane! lo trovo tutto molto lento e noioso!!!
Ma chissà se solo a me succede questo! :shock:

PS:Questi sono solo dettagli di un capitolo ormai chiuso!

The Predator ha detto:
Trovo di una noia mortale il fatto che ogni c**** di volta che sfioro l'avversario, viene fischiato il fallo!

Questa cosa si è vero è molto snervante,poi ho notato una cosa...in due o tre occasioni un mio attaccante viene contrastato ma riesce a rimanere in piede e fuggire in area avversaria quindi con chiara occasione da gol....esisterebbe la regola del vantaggio ed invece quell'ebete fischia.
Altra cosa..in area di rigore a volte l'arbitro su dei contrasti netti lascia correre,altre volte invece se sfiori l'avversario fischia rigore...insomma un arbitro truccatissimo...

P.s. Mi spiegate una cosa che ancora non ho capito?
quando carica la partita in mlo,esce l'iconcina in alto a destra (tipo segnale del cellulare per intenderci) ma che significa se sta ad una tacca?a due o a tre?

Hall77 ha detto:
The Predator ha detto:

Questa cosa si è vero è molto snervante,poi ho notato una cosa...in due o tre occasioni un mio attaccante viene contrastato ma riesce a rimanere in piede e fuggire in area avversaria quindi con chiara occasione da gol....esisterebbe la regola del vantaggio ed invece quell'ebete fischia.
Altra cosa..in area di rigore a volte l'arbitro su dei contrasti netti lascia correre,altre volte invece se sfiori l'avversario fischia rigore...insomma un arbitro truccatissimo...

quando carica la partita in mlo,esce l'iconcina in alto a destra (tipo segnale del cellulare per intenderci) ma che significa se sta ad una tacca?a due o a tre?

delle tacche mi piacerebbe capirlo anche a me.

per gli arbitri rientra nello "script", quando sei in quelle partite li accade di tutto.
Rigori provocati anche direttamente dalla cpu senza che tu faccia nulla.

Per i replay due palle veramente, poi se non erro nei momenti salienti non mette i pali se l'azione continua.

Hall77 ha detto:

Sono le tacche della connessione...se è buona non vengono visualizzate...se la connessione ti scarseggia, come succede sempre prima che stacchino o mentre sta caricando, allora comincia a lampeggiare...se ci fai caso infatti quando lampeggia c'è sempre e solo una tacca...

@giuji87 e Horus; come avevo preventivato .. martedi sera ho spento a 492 punti dopo 6 vittorie un pari e una sconfitta e quindi a una decina di punti dal mio record, segno che mi sarebbe aspettata l'ondata negativa. Ieri sera accedo alla mlo, prima prtita classificata e nemmeno un secondo di matchmacking e mi piazza un altro d1 con alcune pendole e Gomez punta. A dire la verità se la gioca bene, un primo tempo emoziante che finisce 0a0 con torres (rosso) che per 3 volte liscia di testa 3 cross e nainggolan che liscia di testa in area una palla lenza che rimbalzava dopo la respinta del portiere su tiro di torres e svariate occasioni sue fallite. Secondo tempo inizia la serie negativa e prendo 3 gol (anche un autogol) con lui che commenta mi spiace perchè era evidente che la cpu faceva di tutto per farlo segnare. Seconda partita contro un d4 esce fuori uno 0a0 con nessun tiro in porta mia ma con un avversario scarso che faccio fatica ad imbrigliarlo visto che i miei gli regalano palla una continuazione. terza partita ... non inizia nemmeno che mi butta fuori ma stranamente da vittoria a me. 4 partita contro uno scarsetto che batte subito lanciando a sx il suo esterno allora tengo basso basso s. ramos per evitare che vada sul fondo e ci riesco, lui indietreggia e viene affrontato dal cc ma il rimpallo serve l'esterno suo .. penso il terzino .. cross spizzatata di testa palo e gol. dopo 2 minuti. pareggio io, segna lui .. pareggio io. secondo tempo ... 3 gol tutti davanti al portiere con pallonetto, dribbling al portiere e assist al compagno affianco. il mio torres (ricordo ... rosso) due volte davanti al portiere due volte sbaglia. cmq 5a2 per lui. ultima partita becco un d2 (io sono in d4) che tra la'ltro ha lavezzi in attacco ... e finalmente dopo 4 partite di cross a lcentro finalmente torres la colpisce di testa (ha lisciato infinità di cross ieri) e segna. poi tutto a raffica dopo pato e walcott .. lui si innervosice ed escono un espulso e due rigori per me. finale 7a0. e devi dire che ieri ho deciso di "avallare "il gioco e non schierare la formazione più forte ma quella più in forma. Cioè Benatia rosso in difesa e non ivanovic, criscito e non van der wiel, barreto e non walcott, giaccherini e non di maria. L'unico blu era pato ... ma lo venderò perchè non ci so proprio giocare. magari chi è abituato a dribblare per loro è un fenome, io costruisco gioco e sta sempre fuori dal gioco, non si inserisce, fai un contropiede e lui indietreggia anzichè proporsi con l'ala. Con la sua cessione punterò a Van Persie ...

adidato ha detto:
@giuji87 e Horus; come avevo preventivato .. martedi sera ho spento a 492 punti dopo 6 vittorie un pari e una sconfitta e quindi a una decina di punti dal mio record, segno che mi sarebbe aspettata l'ondata negativa. Ieri sera accedo alla mlo, prima prtita classificata e nemmeno un secondo di matchmacking e mi piazza un altro d1 con alcune pendole e Gomez punta. A dire la verità se la gioca bene, un primo tempo emoziante che finisce 0a0 con torres (rosso) che per 3 volte liscia di testa 3 cross e nainggolan che liscia di testa in area una palla lenza che rimbalzava dopo la respinta del portiere su tiro di torres e svariate occasioni sue fallite. Secondo tempo inizia la serie negativa e prendo 3 gol (anche un autogol) con lui che commenta mi spiace perchè era evidente che la cpu faceva di tutto per farlo segnare. Seconda partita contro un d4 esce fuori uno 0a0 con nessun tiro in porta mia ma con un avversario scarso che faccio fatica ad imbrigliarlo visto che i miei gli regalano palla una continuazione. terza partita ... non inizia nemmeno che mi butta fuori ma stranamente da vittoria a me. 4 partita contro uno scarsetto che batte subito lanciando a sx il suo esterno allora tengo basso basso s. ramos per evitare che vada sul fondo e ci riesco, lui indietreggia e viene affrontato dal cc ma il rimpallo serve l'esterno suo .. penso il terzino .. cross spizzatata di testa palo e gol. dopo 2 minuti. pareggio io, segna lui .. pareggio io. secondo tempo ... 3 gol tutti davanti al portiere con pallonetto, dribbling al portiere e assist al compagno affianco. il mio torres (ricordo ... rosso) due volte davanti al portiere due volte sbaglia. cmq 5a2 per lui. ultima partita becco un d2 (io sono in d4) che tra la'ltro ha lavezzi in attacco ... e finalmente dopo 4 partite di cross a lcentro finalmente torres la colpisce di testa (ha lisciato infinità di cross ieri) e segna. poi tutto a raffica dopo pato e walcott .. lui si innervosice ed escono un espulso e due rigori per me. finale 7a0. e devi dire che ieri ho deciso di "avallare "il gioco e non schierare la formazione più forte ma quella più in forma. Cioè Benatia rosso in difesa e non ivanovic, criscito e non van der wiel, barreto e non walcott, giaccherini e non di maria. L'unico blu era pato ... ma lo venderò perchè non ci so proprio giocare. magari chi è abituato a dribblare per loro è un fenome, io costruisco gioco e sta sempre fuori dal gioco, non si inserisce, fai un contropiede e lui indietreggia anzichè proporsi con l'ala. Con la sua cessione punterò a Van Persie ...

Pato, ma come Pato Alexis Sanchez, Lavezzi, Eto'o forse Messi (non lho mai usato am quando ce lho contro se gioca normale lo fermi se fa zig zag diventa piu' difficile) e ci metto anche Giaccherini anche se lui si riesce anche a farlo correre normalmente dritto per dritto e segue anche il gioco. Gli altri che ho segnalato, e ci metto anche Villa mo che mi viene in mente son stati programmati per farci zigzag, cosi' sono fenomeni ma se li usi come giocatori normali...beh...ce ne son di meglio.

Me ne dimenticavo uno che ho in squadra e non vedo l'ora che finisca il contratto per cacciarlo a calci in culo Robben.

immagino che tolta la qualità di pendolino e quindi di zig zagare molti di questi giocatori sono inferiori ad altri ma io ho preso tempo fa Eto'o che poi ho venduto (mi è sempre piaciuto eto'o come calciatore ... e poi perchè gioca a tutto campo te lo ritrovi spesso a centrocampo) ed è stato decente e ho preso poi Pato perchè ho subito bizzeffe di gol da lui, oltre ai soliti modi (dribblando il portiere o pallonetto al portiere ecc ecc) gli altri lo fanno segnare di testa, missili da fuori aria, opportunista ecc ecc. Io invee faccio proprio difficoltà con lui .. un paio di gol da fuori me li ha fatti pure eh ma di testa non ne imbecca una e parametri alla mano dovrebbe essere nettamente meglio di un giaccherini o walcott sui colpi di testa eppure loro segnano spesso cosi. Poi è sempre fuori tempo, torna indietro quando riparto in contropiede e via dicendo .... mamma imia! Aspetto che scade il contratto e poi ... van Persie!

Scusami se mi intrometto, sono nuovo del forum ma ti posso dire che ci sono pochi attaccanti che segnano come Pato. Io ho una squadra decente, però quando Pato ha la freccia rossa è impossibile non farlo giocare. Segna praticamente da ogni parte e con ogni parte del corpo...ricordo che mi fece un gol al volo di sinistro (quasi alla zidane in finale di champions) con in porta Julio Cesar...però non è assolutamente corretta come cosa. Nella realtà è un buon giocatore, ha potenziale ma non è così forte...fossi in te lo terrei, però se non ti ci trovi finisci solo per arrabbiartici :D

Stasera ho affrontato il peggiore dei miei incubi ma anche un grande amico...indovinate chi ho trovato in MLO??? proprio Shaw74!!! Il grande Shaw!!! Appena ho visto come valutazione un 755 ho preso paura ma poi ho visto il nome e mi sono rincuorato...sapevo che avrei perso da un grande e correttissimo player! Ma non è andata come temevo.
Forse ha giocato il fatto che lui si cagasse un pò addosso dopo 39 vittorie di fila ma è stata una partita MEMORABILE! Il primo tempo parte equilibrato e lui ovviamente fa la partita...io tappo i buchi come posso ma alla fine imbuca prima con Robben (gol fortunoso secondo me) e poi in contropiede con Ronaldo. Fine primo tempo.
Nel secondo tempo decido di rischiare il tutto per tutto, schiero CR7 e inforco il 343 con la squadra avanzata al massimo...Shaw va in stallo! Recupero fino al pareggio, incredibile! Ma al 75 esimo circa rigore per lui che equivale ad una mattonata per me! Però rigore non significa gol, difatti intuisco che sarà un tiro a mezza altezza (la barra di caricamento era a metà) e la direzione me la gico in coin flip...a destra!!! PARATA!!!

2 azioni dopo il mio gol del sorpasso con Robben...sono in paradiso!!
Ma so bene che la partita non è finita e faccio l'errore di rimettere il 442, lui toglie un difensore e mette Aguero...all'88esimo il suo gol del pareggio di testa con il nuovo entrato (o era Messi???)...l'amerezza si sente ma va benissimo così.
Un risultato giusto per una partita emozionante e vibrante...lui forse giocava troppo per la classifica e i nervi gli hanno giocato un brutto scherzo, io solo per la gloria!!! Però devo ringraziarlo perchè una volta mi disse che giocavo senza grinta e da allora cerco di essere sempre cattivo in campo...penso che stasera si sia visto...
Grazie Shaw sei mitico!!!

Ps vorrei aggiungere che mi dispiace per quanto gli è successo dopo...ovvero la sua valutazione di 755 dopo il pareggio era scesa a 749 e la mia era passata da 650 a 655...dopo però andando a ricontrollare si è ritrovato a 712 ed è inutile dirvi quanto sia sprofondato giù in classifica visto che era tra i primi 15 al mondo.
Mi è dispiaciuto molto per lui e non so come sia potuto accadere ma sono sicuro che tornerà presto là dove si merita di stare...l'unico VERO grande pleyer in mezzo ad un branco di ladri!!! Forza shaw74!!!

Ppps: comunque spero di non ribeccarti mai più in MLO...ho sofferto troppo... :D

E poi la gente dice che ci vogliono Eto'o, Pato, Sanchez e Lavezzi ma il mio Adebayor non lo batte nessuno...in 4 partite 10 gol e 4 assist...e senza "spendolare"...voi come lo definireste??? Io na'BESTIA!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online