Master League Online [4]

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
shaw74 ha detto:
Si si, è molto bravo, gioca un po' come te... ;) Ho notato una cosa, con il mio tipo di gioco ho letteralmente bisogno di un'ottima connessione, perchè giocando moltissimo di prima, ogni ritardo mi comporta dei problemi... voi con il vostro possesso palla riuscite a gestire meglio la situazione quando il gioco è molto lento, secondo me.... cmq mi sono segnato al torneo... speriamo bene ;)

L'ho creato io questo ragazzo... ;) :lol: :lol: :lol: sta imparando un pò il mio gioco, deve migliorare un pò nella velocità, poi diventa forte forte..
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Ragazzi sono preoccupato...nelle ultime 20 partite mi sarà capitato 4-5 volte una improvvisa disconnessione per peggioramento della connessione...il risultato non era nettamente a favore o sfavore mio in nessun caso...in casa mia nessuno era collegato ad internet...però sono 2-3 giorni che fa così!
Ho controllato il modem ma sembra tutto ok...che devo fare???
La percentuale partite scende e poi è una rottura...
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
E' tanto che non posto, ma stasera ho visto veramente il limite massimo del lamering che possa essere effettuato su PES. Ero arrivato a 571, quindi mi aspettavo un cheater o un lamer da un momento all'altro, ed ecco arrivare un tedesco di nome ULTRABONZ.

Schema: NOVE GIOCATORI nella sua metà campo, praticamente 5 centrocampisti al limite minimo per essere considerati tali e 4 difensori, tutti schierati su due linee parallele, con C. Ronaldo unica punta praticamente in porta mia e schema passaggio lungo. Ovviamente gli altri 9 giocatori erano tutti i top players del gioco, per ogni ruolo, non 9 scarsi e quindi si creava una diga insormontabile. Praticamente lui rimaneva fisso in difesa e poi lanciava lungo sperando nel numero di C. Ronaldo.

Risultato finale? 1 a 0 per lui, con 6 tiri in porta miei (2 miracoli del suo Casillas e 1 errore allucinante di Neymar davanti alla porta sguarnita) e lui come ha fatto il goal? Lancio lungo del suo portiere per C.Ronaldo, sul quale ero tranquillissimo a difendere come su tutti gli altri, ma su cui il mio portiere ha deciso autonomamente di uscire fino alla trequarti-campo (!!!), permettendo al Cheat N.1 del gioco di tirare al volo e metterla nell'angolino, il tutto TOTALMENTE in automatico (grazie script).

Io non ho parole... Se avessi almeno pareggiato (quindi senza script) avrei persino guadagnato punti, perchè lui era ovviamente oltre i 600 come tutti i lamer e invece devo pure subire questa beffa. NO WORDS! Meno male che ormai ho deciso di fare un paio di partite ogni tanto, quando riesco, e buona notte... Sperando in un online migliore per il 2013.

P.S. Dopo la partita ho scoperto che mi aveva dato il Fair Play e mi spiace per lui, perchè io proprio mi rifiuto di dare il Fair Play ad un giocatore del genere, che basa tutto su script automatici e squilibri del gioco.
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Curioso81 ha detto:
Koan ha detto:
curioso, è vero nell'online molto è pilotato... però dai che giochi bene ;)


mitico, com'è?

come sei messo in Mlo??

dai me la cavicchio a giocare, ma niente di che ;)
beh te la cavicchi meglio di me ;)
560 punti... un paio di volte sono arrivato verso i 600 ma poi crollo di brutto... la settimana scorsa ero tornato in d3 a 490 punti... si va su e giù ;)
Ma lo sapete che tra KieBling e Benzema quando sono tutti e due in forma non so chi far giocare? Eppure il secondo ha statistiche nettamenti migliori...secondo me certi giocatori li hanno potenziati segretamente oltre le statistiche che possiamo vedere...
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
Consigli per gli acquisti: non comprate MAI "Neuer" quando è blu. Ho commesso l'errore di provare a schierarlo e lo script ha deciso che dovevo perdere 2 a 1 con 9 tiri a 2 per me e i due goal avversari sono un'uscita sbagliata del portiere (s'è fatto passare la palla sotto al corpo uscendo su un attaccante, con anche il mio difensore a copertura) e un autogoal del portiere su calcio d'angolo... E si scende a 561 dopo una partita dominata...
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
darkraven_ita ha detto:
Consigli per gli acquisti: non comprate MAI "Neuer" quando è blu. Ho commesso l'errore di provare a schierarlo e lo script ha deciso che dovevo perdere 2 a 1 con 9 tiri a 2 per me e i due goal avversari sono un'uscita sbagliata del portiere (s'è fatto passare la palla sotto al corpo uscendo su un attaccante, con anche il mio difensore a copertura) e un autogoal del portiere su calcio d'angolo... E si scende a 561 dopo una partita dominata...
Grazie della diritta ma io personalmente non schiero mai un giocatore quando è blu o viola a meno che non stia vincendo e voglia far riposare qualcuno...preferisco di gran lunga una mezza pippa arancione o rossa.
Comunque grazie e fidati, è meglio stare sotto la soglia dei 600...quelle 2/3 volte che l'ho superata (picco massimo 650) ho trovato un sacco di gente che laggava e che staccava quando era sotto...non dico che qualcuno sia davvero forte, ma il 30-40% di quegli utenti non gioca regolare...e allora meglio essere il primo tra i secondi che il primo tra i ladri! ;)
 

Hall77

Pulcini
10 Febbraio 2012
51
0
6
Io credo che su pes incomba una specie di maledizione,è un dato di fatto..riscontrato continuamente,che dopo 5 vittorie di fila,se supero i 520 pti,succede l'inimmaginabile.
A me di disconnessioni non capitano,ma mi chiedo come mai non si riesce piu' ad intercettare una palla o a fare un sacrosanto assist.
Poi ho notato che da quando ho blindato le fasce,la gente non gioca piu' segnando da fondo campo,ma soltanto con il filtrante lungo.
E' possibile che in un gioco cosi' bello non si abbia un minimo di fantasia?
Poi devo cacciare un pò di cazzima...(dalle mie parti significa cattiveria agonistica in questo caso)
Sono l'unico antimelinatore??
Su tre partite che vincevo,tre pareggi agguantati alla fine proprio perchè non melinavo.
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
Hall77 ha detto:
Io credo che su pes incomba una specie di maledizione,è un dato di fatto..riscontrato continuamente,che dopo 5 vittorie di fila,se supero i 520 pti,succede l'inimmaginabile.
A me di disconnessioni non capitano,ma mi chiedo come mai non si riesce piu' ad intercettare una palla o a fare un sacrosanto assist.
Poi ho notato che da quando ho blindato le fasce,la gente non gioca piu' segnando da fondo campo,ma soltanto con il filtrante lungo.
E' possibile che in un gioco cosi' bello non si abbia un minimo di fantasia?
Poi devo cacciare un pò di cazzima...(dalle mie parti significa cattiveria agonistica in questo caso)
Sono l'unico antimelinatore??
Su tre partite che vincevo,tre pareggi agguantati alla fine proprio perchè non melinavo.

Mah! io la fantasia cerco di metterla, ma poi la fantasia te la fa passare il gioco, se al momento dell'ultimo passaggio fa tutto il contrario di quello che volevi fare.

Io continuo ad alternare partite in cui mi diverto ad altre in cui mi incazzo.

continuo a non capire perche' tipo stamattina, corro con il mio giocatore sulla fascia quindi ho la levetta che punta decisamente a destra, perche' cavolo il mio giocatore corre verso destra, vedo partire la punta che ho davanti premo triangolo e che fa...fa un passaggio verso sinistra (quindi all'indietro) anche se la mia levetta continuava a puntare verso destra.

Io questa cosa non lho mai capita, non la capisco e non la capiro' mai.
In quei momenti vorrei avere davanti il programmatore e chiedergli perche'? perche' se la levetta punta da una parte il passaggio lo fa da un'altra....
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Non gioco ufficialmente a pes da 20 giorni, che vi devo dire..... mi sento meglio.
Non è possibile avvelenarsi per un gioco dove tutto è precalcolato e non vince mai il migliore. Io spero che pes2013 sia veramente qualcosa di stupendo, perchè sto quasi pensando di non acquistare un gioco di calcio, e non è mai capitato da quando gioco (dalla prima play) .
ps. Piuttosto che passare a fifa, preferisco non giocare a calcio
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
sabato avevo 580 punti... ieri 490... non mi entrava un passaggio, una quantità di pali e traversa assurda... la mlo non ha senso, bisogna prenderla per quello che è.
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
supermacaco ha detto:
Non gioco ufficialmente a pes da 20 giorni, che vi devo dire..... mi sento meglio.
Non è possibile avvelenarsi per un gioco dove tutto è precalcolato e non vince mai il migliore. Io spero che pes2013 sia veramente qualcosa di stupendo, perchè sto quasi pensando di non acquistare un gioco di calcio, e non è mai capitato da quando gioco (dalla prima play) .
ps. Piuttosto che passare a fifa, preferisco non giocare a calcio


Idem con patate ormai abbiamo altri campi da calcare noi Macà :twisted: :twisted: :twisted:

Ho abbandonato pes ormai da un mesetto e non ne sento veramente la mancanza e sopratutto leggere a voi mi fa capire che la scelta è stata giustissima ma sopratutto non smetterò mai di ringraziare LAMENTOMAN perchè mi ha consigliato a BATTLEFIELD 3 Lamè senza di te starei ancora bestemmiando sui campi di calcio, grazie amico :D ci si vede in guerra, ragazzi passate tutti a bf3 abbiamo bisogno di giocatori :D
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
enfant84 ha detto:
supermacaco ha detto:
Non gioco ufficialmente a pes da 20 giorni, che vi devo dire..... mi sento meglio.
Non è possibile avvelenarsi per un gioco dove tutto è precalcolato e non vince mai il migliore. Io spero che pes2013 sia veramente qualcosa di stupendo, perchè sto quasi pensando di non acquistare un gioco di calcio, e non è mai capitato da quando gioco (dalla prima play) .
ps. Piuttosto che passare a fifa, preferisco non giocare a calcio


Idem con patate ormai abbiamo altri campi da calcare noi Macà :twisted: :twisted: :twisted:

Ho abbandonato pes ormai da un mesetto e non ne sento veramente la mancanza e sopratutto leggere a voi mi fa capire che la scelta è stata giustissima ma sopratutto non smetterò mai di ringraziare LAMENTOMAN perchè mi ha consigliato a BATTLEFIELD 3 Lamè senza di te starei ancora bestemmiando sui campi di calcio, grazie amico :D ci si vede in guerra, ragazzi passate tutti a bf3 abbiamo bisogno di giocatori :D
Secondo me uno deve giocare fintantochè si diverte nonostante le incazzarure per lo script, i cheaters ecc ecc...io gioco online solo da gennaio e sarà per questo che mi diverto ancora...ma quando le arrabbiature supereranno il divertimento anch'io farò come voi, staccherò in attesa del prossimo pes.
Non ha senso giocare per farsi venire un'ulcera o attacchi d'ira e isterismi...quelli che nonostante tutto continuano a giocare e a lamentarsi e ad arrabbiarsi non sono amanti di pes, ma dei fachiri...
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
Salve sono un Fachiro :lol: :lol:

Ma a Battlefield 3 serve un codice on line o basta il gioco originale anche usato? anche se cavolo non lo trovo...

..Adoro i giochi di guerra, ho Battlefield 2 con tutte e 3 le varianti, Battlefield 2142, e Bad Company 2 ma tutti per PC e mi son dovuto fermare perche' gia il Bad Company 2 non mi gira bene sulla macchina che ho, in piu' gioco o meglio giocavo...mo e' da un po che non ci gioco...a battlefieldplay4Free. Il 3 mi intriga ma su PS3 non riesco a giocare bene...il joypad lo trovo decisamente piu' scomodo del mouse...ma se lo trovo usato lo prendo cmq (cosi' come ho preso il Bad Company 2 per PS3...ma appunto non mi ci trovo bene)
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Horus68Rm ha detto:
Salve sono un Fachiro :lol: :lol:

Ma a Battlefield 3 serve un codice on line o basta il gioco originale anche usato? anche se cavolo non lo trovo...

..Adoro i giochi di guerra, ho Battlefield 2 con tutte e 3 le varianti, Battlefield 2142, e Bad Company 2 ma tutti per PC e mi son dovuto fermare perche' gia il Bad Company 2 non mi gira bene sulla macchina che ho, in piu' gioco o meglio giocavo...mo e' da un po che non ci gioco...a battlefieldplay4Free. Il 3 mi intriga ma su PS3 non riesco a giocare bene...il joypad lo trovo decisamente piu' scomodo del mouse...ma se lo trovo usato lo prendo cmq (cosi' come ho preso il Bad Company 2 per PS3...ma appunto non mi ci trovo bene)
Si, serve il codice online e se lo compri usato con il codice già utilizzato, devi considerare una spesa aggiuntiva di 10 €. Io l'ho comprato nuovo da amazon pagandolo 40€ e mi è arrivato in 3 giorni ;)
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
Horus68Rm ha detto:
Salve sono un Fachiro :lol: :lol:

Ma a Battlefield 3 serve un codice on line o basta il gioco originale anche usato? anche se cavolo non lo trovo...

..Adoro i giochi di guerra, ho Battlefield 2 con tutte e 3 le varianti, Battlefield 2142, e Bad Company 2 ma tutti per PC e mi son dovuto fermare perche' gia il Bad Company 2 non mi gira bene sulla macchina che ho, in piu' gioco o meglio giocavo...mo e' da un po che non ci gioco...a battlefieldplay4Free. Il 3 mi intriga ma su PS3 non riesco a giocare bene...il joypad lo trovo decisamente piu' scomodo del mouse...ma se lo trovo usato lo prendo cmq (cosi' come ho preso il Bad Company 2 per PS3...ma appunto non mi ci trovo bene)


Già ti ha risposto macaco, fachiro :lol: cosa aspetti vieni a divertirti con noi, siamo tutti ex pessari stanchi di farci venire le incazzature per un gioco ed ora facciamo la guerra nella speranza ovviamente che il titolo del 2013 sia NETTAMENTE miglliore al suo predecessore, per il momento la mia copia di pes è chiusa nel cassetto e son felice.
Io l'ho preso usato BF3 e non sapevo sta cosa del codice e quindi l'ho dovuto comprare a 10euro anzi 9.99 :lol: :lol: DAJE HORUS FAI IL SALTO.
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
Hall77 ha detto:
Sono l'unico antimelinatore??
Su tre partite che vincevo,tre pareggi agguantati alla fine proprio perchè non melinavo.

Io non solo non melino, ma faccio anche raramente lanci lunghi col portiere: trovo molto più utile e divertente far partire l'azione dalla difesa, prendendo a volte anche qualche rischio di troppo.
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
darkraven_ita ha detto:
Hall77 ha detto:
Sono l'unico antimelinatore??
Su tre partite che vincevo,tre pareggi agguantati alla fine proprio perchè non melinavo.

Io non solo non melino, ma faccio anche raramente lanci lunghi col portiere: trovo molto più utile e divertente far partire l'azione dalla difesa, prendendo a volte anche qualche rischio di troppo.
Io melino solo in rari casi e contro specifici avversari...per esempio al termine di una partita folle con un risultato di 4 a 3 per me dopo aver corso dei rischi negli ultimi minuti, con il tuo avversario che gioca con un 3-3-4 tutto in attacco, tu all'87 che faresti??? Io in questi casi melino eccome!!! Poi anch'io odio chi comincia a melinare al 70esimo!!! Ma la melina fa parte del gioco basta non abusarne come tutte le cose (vedi gente che gioca con 7 pendolini in campo e invece di giocare a calcio fa lo slalom tra i tuoi poveri difensori!!!)...
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
supermacaco ha detto:
Non gioco ufficialmente a pes da 20 giorni, che vi devo dire..... mi sento meglio.
Non è possibile avvelenarsi per un gioco dove tutto è precalcolato e non vince mai il migliore. Io spero che pes2013 sia veramente qualcosa di stupendo, perchè sto quasi pensando di non acquistare un gioco di calcio, e non è mai capitato da quando gioco (dalla prima play) .
ps. Piuttosto che passare a fifa, preferisco non giocare a calcio

Si ma nemmeno ti era mai capitato di provare un bel gioco di guerra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... bella Supermac!
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
m79 ha detto:
supermacaco ha detto:
Non gioco ufficialmente a pes da 20 giorni, che vi devo dire..... mi sento meglio.
Non è possibile avvelenarsi per un gioco dove tutto è precalcolato e non vince mai il migliore. Io spero che pes2013 sia veramente qualcosa di stupendo, perchè sto quasi pensando di non acquistare un gioco di calcio, e non è mai capitato da quando gioco (dalla prima play) .
ps. Piuttosto che passare a fifa, preferisco non giocare a calcio

Si ma nemmeno ti era mai capitato di provare un bel gioco di guerra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... bella Supermac!
:mrgreen: :mrgreen: Beh! che dire, sono stato fortunato. Non avrei mai pensato che un gioco mi prendesse così, e poi giocare con gli amici è troppo divertente ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,424
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze