Master League Online [4]

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
shaw74 ha detto:
W la comunità Soccer Street, gente corretta, player forti


...quasi tutti :lol:

Scusa per ieri ma con la chat di pes me sento un mongoloide.

Ti volevo dire che cmq in qualche situazione credo che ho ricevuto un aiutino, perche' certe conclusioni che hai fatto di solito son gol, poi considerando che la partita prima l'avevo persa 4-0 con 4 gol presi su 4 tiri nello specchio, un pallonetto dai 30 metri di nilmar con il mio portiere fuori senza motivo e altre 3 situazioni con interventi goffi, quindi poi vederlo parare un po' mha sorpreso.

Pero' son contento di aver limitato i danni... :D
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Horus68Rm ha detto:
shaw74 ha detto:
W la comunità Soccer Street, gente corretta, player forti


...quasi tutti :lol:

Scusa per ieri ma con la chat di pes me sento un mongoloide.

Ti volevo dire che cmq in qualche situazione credo che ho ricevuto un aiutino, perche' certe conclusioni che hai fatto di solito son gol, poi considerando che la partita prima l'avevo persa 4-0 con 4 gol presi su 4 tiri nello specchio, un pallonetto dai 30 metri di nilmar con il mio portiere fuori senza motivo e altre 3 situazioni con interventi goffi, quindi poi vederlo parare un po' mha sorpreso.

Pero' son contento di aver limitato i danni... :D

Si, infatti, bloccava i tiri di C.Ronaldo rosso!!!! ;) ;) Vabbe', lo sappiamo che il gioco è strano, cmq te la sei giocata alla grande, al tuo meglio secondo me.. Bravo!! Magari tutti i player fossero onesti come te
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
supermacaco ha detto:
m79 ha detto:
supermacaco ha detto:
Non gioco ufficialmente a pes da 20 giorni, che vi devo dire..... mi sento meglio.
Non è possibile avvelenarsi per un gioco dove tutto è precalcolato e non vince mai il migliore. Io spero che pes2013 sia veramente qualcosa di stupendo, perchè sto quasi pensando di non acquistare un gioco di calcio, e non è mai capitato da quando gioco (dalla prima play) .
ps. Piuttosto che passare a fifa, preferisco non giocare a calcio

Si ma nemmeno ti era mai capitato di provare un bel gioco di guerra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... bella Supermac!
:mrgreen: :mrgreen: Beh! che dire, sono stato fortunato. Non avrei mai pensato che un gioco mi prendesse così, e poi giocare con gli amici :shock: è troppo divertente ;)


NA BANDA DE FROCI :lol: :lol: :lol: Altro che amici :lol: :lol:
 

realmiki70

Pulcini
28 Giugno 2011
43
0
6
come si sceglie la carta abilità per ciascun giocatore è tutto casuale o esiste il modo di scegliere?grazie a tutti e ciao
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
realmiki70 ha detto:
come si sceglie la carta abilità per ciascun giocatore è tutto casuale o esiste il modo di scegliere?grazie a tutti e ciao

Non son sicuro di aver capito la domanda.

Ma le carte abilita' non si scelgono, sono proprie del giocatore, poi dipende dalla posizione dove lo metti che le rendono effettivamente attive.

Alcune sono attive sempre e sono quelle finte (serpentina ecc ecc e credo anche pendolino) altre invece dipendono dalla posizione.
Esempio la carta Collante o Baluardo sono proprie di Med e CC, quindi chi la ha ha anche quei due ruoli fra quelli dove e' predisposto, ma se il tipo lo schieri P o SP le sue carte non verranno attivate, visto che sono per le due posizioni Med e CC


Spero di aver chiarito e sopratutto non aver detto stronzate :D
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
realmiki70 ha detto:
come si sceglie la carta abilità per ciascun giocatore è tutto casuale o esiste il modo di scegliere?grazie a tutti e ciao
spiegati meglio...intendi come si fa a dotare un determinato giocatore di una carta abilità tipo "abilità alzata di tacco" in MLO???
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
realmiki70 ha detto:
esattamente quello
non puoi farlo...i giocatori nella MLO sono assolutamente intoccabili...altrimenti sarebbe un gioco da ragazzi...solo nella ML offline puoi modificare i tuoi giocatori nella modalità modifica...
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
realmiki70 ha detto:
ma se un giocatore ha più carte chi decide quale attivare?è questo che intendevo...
come ha detto Horus alcune carte abilità come ad esempio pendolino, gioco di prima, alzata, veronica, tacco, sono sempre attive...altre invece come collante, baluardo, tornante, senza palla, scatto, serpentina, sono attive solo in determinate posizioni.
Per vedere quali carte sono attivabili in una determinata posizione vai nella modalità modifica e prova a modificare le carte abilità di un giocatore qualsiasi...vedrai che quando selezioni una carta ti si illumineranno le posizioni nelle quali quella carta è attiva.

spero di essere stato chiaro...
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
Qualcuno ha qualche consiglio particolare anti-dribblomani?

Mi ritengo un discreto giocatore, rimbalzo tra i 550 e i 580, e ho imparato a difendermi abbastanza bene anche dai lanci lunghi (a parte quando PES decide che non ha proprio voglia di farmi selezionare il difensore quando voglio io), ma ancora ho difficoltà quando trovo un over 600 con tutti i top e che parte magari con Abate sulla fascia a dribblarne 3 per poi metterla in mezzo, piuttosto che con C.Ronaldo o Quaresma... Per esempio, ho appena perso una bella partita 4 a 3 in questo modo, divertente e combattuta, ma che mi ha fatto riflettere sulle mie "abilità" (o, in questo caso, inabilità :p ) difensive quando incontro questo tipo di avversari.

Cosa posso fare in particolare, a parte le cose già lette qui dentro, che mi hanno aiutato a migliorarmi già molto nelle ultime settimane? Il concetto è semplice: se sono bravi a dribblare e lo fanno con continuità, una volta li fermo, due pure, ma alla terza è goal... e le partite durano 90'... HELP ME!!! :D
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
darkraven_ita ha detto:
Qualcuno ha qualche consiglio particolare anti-dribblomani?

Mi ritengo un discreto giocatore, rimbalzo tra i 550 e i 580, e ho imparato a difendermi abbastanza bene anche dai lanci lunghi (a parte quando PES decide che non ha proprio voglia di farmi selezionare il difensore quando voglio io), ma ancora ho difficoltà quando trovo un over 600 con tutti i top e che parte magari con Abate sulla fascia a dribblarne 3 per poi metterla in mezzo, piuttosto che con C.Ronaldo o Quaresma... Per esempio, ho appena perso una bella partita 4 a 3 in questo modo, divertente e combattuta, ma che mi ha fatto riflettere sulle mie "abilità" (o, in questo caso, inabilità :p ) difensive quando incontro questo tipo di avversari.

Cosa posso fare in particolare, a parte le cose già lette qui dentro, che mi hanno aiutato a migliorarmi già molto nelle ultime settimane? Il concetto è semplice: se sono bravi a dribblare e lo fanno con continuità, una volta li fermo, due pure, ma alla terza è goal... e le partite durano 90'... HELP ME!!! :D
Non c'è una soluzione a quello che tu scrivi, per come è strutturato il gioco, specie in MLO, si soffriranno sempre le squadre a "tutto pendolino", pero' tieni presente che lo spendolare è inversalmente proporzionale all'abilità del difensore e alla freccia che si ritrova al momento... Della serie, puoi pure spendolare, ma se ho thiago silva o bale o cambiasso rossi dove cazzo vai, arrivo e te la sradico... Potresti provare a esasperare il possesso palla (soluzione che a me non piace) oppure cercare di essere ultra cinico nelle occasioni che capitano a te, per mettere pressione allo spendolatore, ma, ti ripeto, la soluzione non c'è... ah si, giocare partita di classifica, dove tutto è piu'ì governabile....;)
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Ragazzi scusate la mia assoluta ignoranza...premetto che io gioco solo partite veloci perchè ci trovo molto più gusto rispetto alle lampanti partite da 5 minuti in cui se vai sotto è praticamente impossibile o quasi rimontare.
La mia domanda è: ma cosa sono le partite di classifica??? Perchè io non ne ho fatta mai manco mezza...come si fanno? ...in MLO ci sono partite veloci, modalità allenatore e competizioni? Dove le trovo le partite di classifica? E soprattutto a cosa servono, cosa sono?
Grazie 1000
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Giuji87 ha detto:
Ragazzi scusate la mia assoluta ignoranza...premetto che io gioco solo partite veloci perchè ci trovo molto più gusto rispetto alle lampanti partite da 5 minuti in cui se vai sotto è praticamente impossibile o quasi rimontare.
La mia domanda è: ma cosa sono le partite di classifica??? Perchè io non ne ho fatta mai manco mezza...come si fanno? ...in MLO ci sono partite veloci, modalità allenatore e competizioni? Dove le trovo le partite di classifica? E soprattutto a cosa servono, cosa sono?
Grazie 1000
La partita di classifica è fuori MLO, le squadre sono quelle vere, non si puo' impostare la squadra su velocità, i giocatori sono meno infermabili, le frecce casuali....divertente, li' ti impari realmente a giocare
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
shaw74 ha detto:
Giuji87 ha detto:
Ragazzi scusate la mia assoluta ignoranza...premetto che io gioco solo partite veloci perchè ci trovo molto più gusto rispetto alle lampanti partite da 5 minuti in cui se vai sotto è praticamente impossibile o quasi rimontare.
La mia domanda è: ma cosa sono le partite di classifica??? Perchè io non ne ho fatta mai manco mezza...come si fanno? ...in MLO ci sono partite veloci, modalità allenatore e competizioni? Dove le trovo le partite di classifica? E soprattutto a cosa servono, cosa sono?
Grazie 1000
La partita di classifica è fuori MLO, le squadre sono quelle vere, non si puo' impostare la squadra su velocità, i giocatori sono meno infermabili, le frecce casuali....divertente, li' ti impari realmente a giocare
e dove devo andare nel menù principale?
Grazie shaw...
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
shaw74 ha detto:
Non c'è una soluzione a quello che tu scrivi, per come è strutturato il gioco, specie in MLO, si soffriranno sempre le squadre a "tutto pendolino", pero' tieni presente che lo spendolare è inversalmente proporzionale all'abilità del difensore e alla freccia che si ritrova al momento... Della serie, puoi pure spendolare, ma se ho thiago silva o bale o cambiasso rossi dove cazzo vai, arrivo e te la sradico... Potresti provare a esasperare il possesso palla (soluzione che a me non piace) oppure cercare di essere ultra cinico nelle occasioni che capitano a te, per mettere pressione allo spendolatore, ma, ti ripeto, la soluzione non c'è... ah si, giocare partita di classifica, dove tutto è piu'ì governabile....;)

Eh... A me piace un sacco la MLO... So che è più equilibrata la partita "normale", ma il divertimento che mi procura creare la mia squadra è impagabile! :D

Comunque oggi sono riuscito a vincere qualche partita con cinismo, come dici tu, e sono tornato a 581... A questo punto mi rassegno a soffrire contro quel tipo di squadra e fare del mio meglio per riuscire a partire in contropiede! :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,045
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23