Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
nella cmo delle 15.35 la connessione é saltata ed ho perso per 3-0!!! é la prima volta che mi capita dopo l'aggiornamento di novembre!!!!!
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Sette giorni fa…posto oggi perché appena tornato dalle vacanze: Totale 6 partite fatte premetto..inizio il matchmaking e non mi trova l'avversario!! Ok…un altra volta niente, due, tre alla quarta mi arriva il messaggio che sono valutazione B :shock: per troppe disconnessioni!!! Ahahahahahahahahahah!!!:lol: Si può dire sta cosa qua? E' normale??
:lol:

Ripeto 6 partite in totale SEI!!!
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Sette giorni fa…posto oggi perché appena tornato dalle vacanze: Totale 6 partite fatte premetto..inizio il matchmaking e non mi trova l'avversario!! Ok…un altra volta niente, due, tre alla quarta mi arriva il messaggio che sono valutazione B :shock: per troppe disconnessioni!!! Ahahahahahahahahahah!!!:lol: Si può dire sta cosa qua? E' normale??
:lol:

Ripeto 6 partite in totale SEI!!!

e capitato anche a me da valutazione AA adesso sn ancora a C mi dava il tuo stesso problema addirittura cn 7 disconnessioni di fila e pazzesco!!! x adesso nn mi e capitato + ma ancora a valutazione C sto e nn posso fare neanche una competizione:mad:
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
"La cosa che mi fà più male è che PES dovrebbe essere una passione che accomuna..che unisce gli utenti li fa diventare amici..invece e tutto il contrario..Lotte, infamità, trucchetti,insulti,stacconi(perfino utenti di questo forum)etc.etc." (-V-)
bravissimo tiger e verissimo!!!! purtoppo!!!
 

Imbriagon

Pulcini
8 Gennaio 2013
44
1
8
Mi spiegate la differenza fra i campionati?

in Association, Catenaccio e Continental hai il limite dei 25000 crediti per costruirti la squadra, con il costo del singolo giocatore che varia da campionato a campionato a seconda dei ruoli...

Nel campionato Galattico non hai nessun limite.
 

RealFighter

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
253
33
28
Ti reimposta la squadra a quella di default lasciandoti i crediti che hai guadagnato fino a quel momento.
Fai attenzione che non puoi comprarli tutti in un colpo solo... ne cambi 10 e dopo 1 ogni partita giocata.
Ah grazie! Allora mi sembra poco conveniente come cosa e soprattutto da evitare!! :D
 

RealFighter

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
253
33
28
Ragazzi ma facendo le amichevoli online oppure le partite di classifica si può tornare da moderatamente alto a basso?
 
Ultima modifica:

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Ragazzi ma facendo la amichevoli online oppure le partite di classifica si può tornare da moderatamente alto a basso?

se posso!!! si a me è capitato un mese fà che per colpa della mia connessione da A ero sceso a C poi vincendo e nn disconnettendosi + ero arrivato a AA xrò adesso sn di nuovo a C ho fatto + di 20 partite senza disconnessione solo che adesso sn ancora a C e nn capisco cm mai!!!
 

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
secondo il mio modestissimo parere il modo migliore di risalire in cortesia e' la modalita' allenatore, ci sono molte meno chance di vedersi staccare la partita in faccia, server permettendo, a me ha sempre funzionato.
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
Un messaggio per un utente che spero sia del forum, tale fra995 o ma cosa del genere, cmq col Catania. Due informazioni per te: uno, il calcio non si basa sui pallonetti da ogni dove, due, sei un coglione visto che ricorri al pallonetto per vincere contro di me che so scarso :D

Per realmiki: ti ho aggiunto ora, riguardo al tuo mess credo e spero che dipendeva dai sever. Ho finalmente Fastweb, 10mbit e un ping di 40ms. Spero davvero sia colpa di konami altrimenti sto buttando 30 euro al mese :D
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Un messaggio per un utente che spero sia del forum, tale fra995 o ma cosa del genere, cmq col Catania. Due informazioni per te: uno, il calcio non si basa sui pallonetti da ogni dove, due, sei un coglione visto che ricorri al pallonetto per vincere contro di me che so scarso :D

haaaa!!!:lol: grande!!!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ho sistemato un pò la squadra Association... solo che ho preso un pò troppo ed ero liv.4 :eek:
eh... però non potevo più fare operazioni e allora mi sono fatto un campionato aperto...
non male, più che altro pareggi. Uno grazie a una maledettissima pallino-punizione e una sconfitta sempre grazie alla maledettissima pallino-punizione.
Ho capito chi cambiare... avevo Harnik, probabilmente buono, ma non ci sta mai di forma-heart.
Ho rinunciato a Digard per un altro mediano. Insomma... a posto, squadra di liv. 3. Gioco con i pari.

Ora mi manca la squadra in Catenaccio... Per ora mi faccio tre squadre liv.3, tutte con giocatori diversi (no vari superutilizzati...), così me li vedo un pò, nel frattempo tiro su qualche credito da tenere per il galactico.

Così ho l'impressione di giocarmela abbastanza. Anche quando soffro la squadra tiene.
 

Milan1899

Pulcini
1 Marzo 2013
95
1
8
ma che diavolo hanno i server oggi??? non riesco a finire una partita, poi da la vittoria o all'avversario o a me

Lagga mentre gioco, sono sceso a B alto
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
http://[url="http://pesgp.net/pes2014/index.php"]
Y0000009yo000yV0002BA000pxs001m7w006Bn000oJs002m4g00cub000N8IW.png
[/url]

Possesso palla

.......provatela e' divertente :)
 

Allegati

  • uk.jpg
    uk.jpg
    15.1 KB · Visualizzazioni: 15
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,788
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx