Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
io penso che dopo le 20.00 ci sia un incremento della popolazione che si butta su Pes...ho fatto due partite dalle 19.15 alle 20 e tutto liscio..per la cronaca ero a 4 vittorie e la 5 l' ho pareggiata..poi quella dopo ho vinto...le altre due dopo le 20.00 tutte e due cadute per peggioramento connessione..la prima vincevo 4 a 0 la seconda 1 a 0..ma non e' stata colpa del mio avversario..laggava dal primo minuto..allora ho spento la Play e l ho riaccesa ..ho provato a farne un altra e ho vinto 3 a 2 ma sempre con un lag discutibile...
Comunque compratevi Roux del Lille Ragazzi..ha la forma bassa come mia nonna a 89 anni quando era in vita ma se sta bene e' un portento.
Intano ho cominciato a prendermi dell' Ajax VERMEER,VAN DER HOORN e MOISANDER.
 

ilmago98

Pulcini
2 Novembre 2013
66
0
6
PSN ID
serse98
Comunque per il fatto della cortesia a mio avviso e tutto in fatto di linea ..a me la linea e cascata in questi 4 mesi tipo tre volte e solo perche qualcuno chiamava col telefono fisso ..ora comprati i filtri va tutto liscio come l olio ...mai sceso in b ..
 

ilmago98

Pulcini
2 Novembre 2013
66
0
6
PSN ID
serse98
Comunque secondo voi peche quest anno giocatori come cr7 messi e bale sono cosi scarsi?!!..mi spiego ..perche cr7 lanciato a rete perde il duello in velocità con jacomorac??!!!!
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Comunque secondo voi peche quest anno giocatori come cr7 messi e bale sono cosi scarsi?!!..mi spiego ..perche cr7 lanciato a rete perde il duello in velocità con jacomorac??!!!!

sono d' accordo...quest' anno la velocita' dirompente conta di piu' di quella massima...Messi ha 98 di dirompente e lanciato a rete e' imprendibile..Cr7 ha 87 e non mi ha mai impensierito...gli unici che soffro sono quelli che riescono a girarsi anticipando il mio difensore e dando il tocchettino con R1..allora li non prendi nemmeno minandinho.
 

watta75

Giovanissimi A
10 Ottobre 2013
458
1
18
sono d' accordo...quest' anno la velocita' dirompente conta di piu' di quella massima...Messi ha 98 di dirompente e lanciato a rete e' imprendibile..Cr7 ha 87 e non mi ha mai impensierito...gli unici che soffro sono quelli che riescono a girarsi anticipando il mio difensore e dando il tocchettino con R1..allora li non prendi nemmeno minandinho.

Per evitarlo devi mantenere quadrato prima che ti dia il difensore in marcatura, e intanto tenere la levetta sinistra verso la porta. Appena arriva il passaggio alla punta possono succedere due cose: l'anticipi, oppure ti salta, ma il tuo difensore non perde la posizione arretrando.
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Per evitarlo devi mantenere quadrato prima che ti dia il difensore in marcatura, e intanto tenere la levetta sinistra verso la porta. Appena arriva il passaggio alla punta possono succedere due cose: l'anticipi, oppure ti salta, ma il tuo difensore non perde la posizione arretrando.

si lo so non ne prendo tanti gol cosi pero' quando capita e' difficile recuperarlo..in lega catenaccio ho una media gol subiti di 1.40 a partita,in lega association 1.30 e nonostante le 127 sconfitte a scapito delle 128 vittorie nella galattica ho una media gol subiti di 1.7.
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
Comunque secondo voi peche quest anno giocatori come cr7 messi e bale sono cosi scarsi?!!..mi spiego ..perche cr7 lanciato a rete perde il duello in velocità con jacomorac??!!!!

nn sn scarsi pes e stato rifatto da zero ed e + realistico, nn è cm gli altri anni che prendevi cr7 partivi da centrocampo e bye bye nn c'e piacere cosi, nella realtà tu vedi cr7 partire sempre da centrocampo senza essere fermato? quando 6 in contatto con il difensore devi premere la levetta analogica in su x difenderti dal corpo al corpo.Poi devi sapere usare certi giocatori nn puoi pensare di prendere palla e partire nn esiste + questo in pes 14 se si vuole arrivare al + presto al realismo, se invece volevi un gioco arcade allora forse ci sn gli altri pes precedenti!! la strada intrapresa e giusta cn + realismo nei movimenti contrasti corpo a corpo ecc ancora meglio sarà pes 15 al mio avviso
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
nn sn scarsi pes e stato rifatto da zero ed e + realistico, nn è cm gli altri anni che prendevi cr7 partivi da centrocampo e bye bye nn c'e piacere cosi, nella realtà tu vedi cr7 partire sempre da centrocampo senza essere fermato? quando 6 in contatto con il difensore devi premere la levetta analogica in su x difenderti dal corpo al corpo.Poi devi sapere usare certi giocatori nn puoi pensare di prendere palla e partire nn esiste + questo in pes 14 se si vuole arrivare al + presto al realismo, se invece volevi un gioco arcade allora forse ci sn gli altri pes precedenti!! la strada intrapresa e giusta cn + realismo nei movimenti contrasti corpo a corpo ecc ancora meglio sarà pes 15 al mio avviso

se tolgono il lancione sistematico con l1 r3,correggono il Bug del pallonetto e migliorano i portieri sara' sublime.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Per evitarlo devi mantenere quadrato prima che ti dia il difensore in marcatura, e intanto tenere la levetta sinistra verso la porta. Appena arriva il passaggio alla punta possono succedere due cose: l'anticipi, oppure ti salta, ma il tuo difensore non perde la posizione arretrando.

cioè, con la levetta indietro è più reattivo a seguire l'attaccante?
la cosa che mi da fastidio, che vorrei riuscire a fare, ma finora non ho trovato, è il disturbo fisico sull'attaccante, sbilanciarlo un poco. Invece in quel caso, spalle alla porta e dietro all'attaccante, sembra che non si riesca a disturbare, va via troppo liscio. Mentre in corsa, affiancato o addirittura dietro la levetta R3 un poco disturba.

Però i comandi sono un po' un problema, nel senso bisogna stare attenti a quando darli e a non sovrapporli troppo tra loro, altrimenti si rischia il black out... Quindi, chissà... qualcuno riesce a fare questa cosa (che esiste nella realtà, e nei pes precedenti mi sembra riuscisse meglio)?
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Ma oggi, su pc, non c'e' un cm aperto??????

ma toglimi una curiosita'..che divertimento c'e' a fare le competizioni?partite che durano 5 minuti e che se qualificati rischi di incontrare la peggior feccia di PES?
io qualcuna ne o fatta ma la partita' veloce la reputo sempre la migliore.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
idem per me mi diverto solo con le competizioni.. anche se fino ad ora non ho vinto nessuna... perdo sempre in semifinale o ai quarti! una volta in finale con il re del pallonnetto!!!! comunque ha ragione bmw240 ora conosco tutta la feccia di pes!! hahahah!!:lol:
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Mi diverte partecipare con squadra liv. 3 e battere quelli a liv. 5 con 800 punti :)

bhe basta che vai su partita veloce imposti tutti i filtri aperti e vai sereno ce la percentuale di possibilita' che incontri gli over 800 si incrementa e non poco.
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
si ma poi é piu difficile batterli in partita rapida perché alla fine prendi sempre gol a causa della resistenza credo..boh comunque in partite da 5 minuti per me é piu facile basta che cominci bene..
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
sono d' accordo...quest' anno la velocita' dirompente conta di piu' di quella massima...Messi ha 98 di dirompente e lanciato a rete e' imprendibile..Cr7 ha 87 e non mi ha mai impensierito...gli unici che soffro sono quelli che riescono a girarsi anticipando il mio difensore e dando il tocchettino con R1..allora li non prendi nemmeno minandinho.

Esatto,
cr7 va utilizzato da centravanti, non da corridore, per quello é piú che sufficiente quella tristezza di emeghara.
io sono riuscito a comprare cr7 ieri per completare il tridente con messi a sx e tevez a dx.
prima e unica partita (erano le 3 di notte) ho vinto 3-2 contro uno da 711 punti, cr7 centravanti due gol uno da centro area con una giravolta fulminea e uno di testa su cross di messi.
lanciato in velocitá da centrocampo é peggio di tanti altri
 

Milan1899

Pulcini
1 Marzo 2013
95
1
8
bah, continuano i problemi di connessione nel gioco. Sono a B alto e non ne esco. Ieri fatte tante partite amichevoli tutte finite e non è camibiato nulla, mi è venuto il dubbio che le amichevoli non servono ai fini della valutazione.

Onestamente non penso che sia la mia connessione il problema

 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
bah, continuano i problemi di connessione nel gioco. Sono a B alto e non ne esco. Ieri fatte tante partite amichevoli tutte finite e non è camibiato nulla, mi è venuto il dubbio che le amichevoli non servono ai fini della valutazione.

Onestamente non penso che sia la mia connessione il problema


non penso che le amichevoli contino... altrimenti i cheater hanno il piatto servito...
in pes 2012 era così, anzi scalavi pure le classificate a fare amichevoli (pensa te...)
ma ogni tanto si rendono conto delle min... e pongono rimedio. :D
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
bah, continuano i problemi di connessione nel gioco. Sono a B alto e non ne esco. Ieri fatte tante partite amichevoli tutte finite e non è camibiato nulla, mi è venuto il dubbio che le amichevoli non servono ai fini della valutazione.

Onestamente non penso che sia la mia connessione il problema


guarda io stamattina sn tornato da C ad A cn partite veloci nella Master online
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,618
Utenti registrati
65,049
Ultimo utente registrato
AustinPaul