Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
Ho ripreso a giocare bene dopo un periodo di appannamento. Ho raggiunto il limite dei 25000 punti in association e non so se passare alla galactica, che mi pare di aver capito essere un covo di cheaters.

per quanto ho potuto vedere in circa 300 partite, non e' affatto vero.
 

BrunoBruno

Pulcini
25 Novembre 2013
72
0
6
Allora:
ricevo dal Signor Peeta un messaggio privato di infrazione. Essendo mancante di spiegazione suppongo sia per la frase:

..."Come dire: la chiesa dovrebbe aspirare a un mondo senza Satana e più vicino a Dio anche se comunque imperfetto, e per farlo sta tornando alla Santa Inquisizione"...

Siccome il Signor Peeta, sommo moderatore e vate dell'educazione, già nei giorni scorsi mi aveva preso di mira per linguaggio scurrile (ancorchè semicensurato come si fa su tutti i forum e social dell'universo), siccome pensavo questo fosse un forum per scambiarsi opinioni su Pes (negativamente o positivamente) in maniera costruttiva, siccome invece vedo che ci si preoccupa più di forma che di sostanza, siccome a 52 anni potrei ritenere utile andare forse a lezione dal Signor Peeta in tema di uso del gamepad, ma non mi sogno di andare a lezione di educazione da un bimbominkia che non ha altro modo per sfogare le sue frustrazioni,

annuncio a Voi tutti che mi cancello da questo forum moderato da ipocriti inconcludenti. Così facendo risparmio al Signor Peeta la fatica di mandarmi altri messaggi di cui ometto la definizione, e la fatica ulteriore del bannarmi. Mi banno da solo perchè non mi piace il tuo sistema e la tua ipocrisia Peeta, se fossi una persona maleducata come credi, alle tue farneticazioni precedenti avrei potuto mandarti a fanculo, ma non l'ho fatto, sono passato oltre e ho cercato per quanto possibile di adeguarmi anche se non d'accordo...in fondo non sono a casa mia. Questo però non ti autorizza ad approfittartene e (come si dice a Roma anche nei salotti forbiti) a "cagare fuori dal vaso".

so per certo che non farò danno a nessuno, anzi, con questa mia decisione, come non facevo danno nè scrivendo "cazzo" (o meglio caxxo in realtà), nè nominando Dio, non già bestemmiandolo, ma rivolgendomi a chi ha gli strumenti morali ed intellettuali per contestualizzare e capire. Doni che evidentemente chi qui dentro modera, non possiede.
Auguro a tutti buon anno e buon proseguimento......comportatevi bene o la Befana vi porta il carbone!
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ho ripreso a giocare bene dopo un periodo di appannamento. Ho raggiunto il limite dei 25000 punti in association e non so se passare alla galactica, che mi pare di aver capito essere un covo di cheaters. gioco 4231 nishikawa joao pereira ecuele manga vertonghen peixoto med chivu cc matuidi 3 uomini dietro la punta biabany wilshere pedro doumbia ho aggiunto alcuni di voi nel gioco, per chi volesse aggiungermi e fare una partita sono giuseppe161293 in game a proposito, c'é un modo per cambiare psn id? Non so che avevo in testa quando l'ho scelto XD

non so... è probabile che sia più covo di cheater degli altri campionati...
ci sono approdato da poco... ma che te frega...
metti ricerca su tutti i campionati e incontri tutti... :D

e anche del psn id... che ti cambia? (non penso che puoi modificarlo comunque...)
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
finalmente sn riuscito ad attivare my pes oggi se sapevo che nn c'era di bisogno ne di smartfon ne tableb l'avevo attivato da molto tempo quanti punti persi!!!!
 

Il Mule

Esordienti
9 Dicembre 2013
124
0
16
PSN ID
giuseppe161293
La galattica mi attira per poter fare una squadra senza limiti, ma dover ripartire da un punteggio basso non mi attira

per il psn id non cambia nulla, ma ormai il mio nickname é il mule, mi sarebbe piaciuto esserlo anche su pes :)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
La galattica mi attira per poter fare una squadra senza limiti, ma dover ripartire da un punteggio basso non mi attira

per il psn id non cambia nulla, ma ormai il mio nickname é il mule, mi sarebbe piaciuto esserlo anche su pes :)

ma che ti cambia? I punti che hai negli altri campionati non te li toglie nessuno...
Questo è un campionato a parte...

Purtroppo, non credo si possa modificare il psn id, puoi al limite rifarne uno nuovo, ma forse avresti bisogno di un nuovo pass online e ripartiresti comunque da zero.
 

Il Mule

Esordienti
9 Dicembre 2013
124
0
16
PSN ID
giuseppe161293
Ah ok perfetto, non lo sapevo, allora penso di iniziare in galactica a breve
 

hert75

Pulcini
20 Settembre 2013
52
0
6
datemi un aiutino
non riesco ad entrare i mypes su android in quanto mi dicce che le credenziali sono errate......ma come...
io entro con le stesse credenziali che ho fatto l'iscrizione a KONAMI e che gioco nell'online di pes 2014...quindi che c....devo fare
 

Milan1899

Pulcini
1 Marzo 2013
95
1
8
finalmente sn riuscito ad attivare my pes oggi se sapevo che nn c'era di bisogno ne di smartfon ne tableb l'avevo attivato da molto tempo quanti punti persi!!!!

? come si fa? io l'ho attivato e ho scaricato l'app android ma non ho capito come si usa perchè al momento di scattare la foto al codice che esce post partita non succede nulla






ps: COSENZAPES è un utente del forum vero?
 

Zed

Pulcini
7 Ottobre 2013
39
0
6
PSN ID
ZED_DEEJAY
Oggi c'è uno che ha iniziato a darmi dello zingaro a manetta per messaggio, dopo che giocando contro (sullo 0-0 al 43esimo) si è disconnessa la partita e l'ha data vinta a me..

Teletu mi ha rotto il cappero... A Gennaio chiamo Fastweb e vaffangiro.

Mi becco del cheater, delle infamate da chiunque... quando io, ahimè, ho solo la colpa di avere una connessione indecente.

:'(
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
lasciata l association per il momento con il mio Cagliari con 10 vittorie 3 pareggi e 3 sconfitte...Passato al catenaccio con 9/11 di giocatori del Lille...a occhio sembrano in media piu' scarsi del Cagliari...soprattutto a centrocampo...vedremo quando iniziero a fare delle partite.cmq fra due match la formazione sara' cosi.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Sono passato in galactica. Gioco contro tutti i campionati, +- 100. Sono passato a livello 4 e ho deciso di aprire a tutti i livelli. Non ho una grande squadra, è una squadra da 25000, senza top player, titolari sull'80-82...

...ma si trova della gente eh. Avendo aperto i livelli trovo anche liv. 5, dalla galactica.
Trovato uno con una squadra da 60000, Cristiano Ronaldo, ecc... Gli vado sul 2-0, perchè io sarò scarso, ma questo... e che fà? Il peggio del peggio, lancio dalla battuta + Cristiano Ronaldo + pallonetto... ho vinto 4-1, ma sul 3-1 ci ha anche riprovato, non riuscendoci stavolta. Ma ce l'hai una dignità? Hai una squadra che è il triplo della mia e devi fare sta roba?
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
? come si fa? io l'ho attivato e ho scaricato l'app android ma non ho capito come si usa perchè al momento di scattare la foto al codice che esce post partita non succede nulla

io nn l'ho attivato prima xkè ero convito che c'era di bisogno dell tablet ecc e invece bisogna solo iscriversi in konami id ed il gioco e fatto che cretino!!! in tutti sti mesi ho perso tanti punti :-| cmq seguo questa pagina e c'e anche una guida
https://www.facebook.com/pages/Master-League-Online-Pes-ITA/151618238354019
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Sono passato in galactica. Gioco contro tutti i campionati, +- 100. Sono passato a livello 4 e ho deciso di aprire a tutti i livelli. Non ho una grande squadra, è una squadra da 25000, senza top player, titolari sull'80-82...

...ma si trova della gente eh. Avendo aperto i livelli trovo anche liv. 5, dalla galactica.
Trovato uno con una squadra da 60000, Cristiano Ronaldo, ecc... Gli vado sul 2-0, perchè io sarò scarso, ma questo... e che fà? Il peggio del peggio, lancio dalla battuta + Cristiano Ronaldo + pallonetto... ho vinto 4-1, ma sul 3-1 ci ha anche riprovato, non riuscendoci stavolta. Ma ce l'hai una dignità? Hai una squadra che è il triplo della mia e devi fare sta roba?

Benvenuto in Galactic World, patria del pallonetto e del lancione.... fanno il pallonetto anche quando vedono che palesemente sarebbe piu' semplice tirare a un passo dal portiere.... Tristezza..:(
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Benvenuto in Galactic World, patria del pallonetto e del lancione.... fanno il pallonetto anche quando vedono che palesemente sarebbe piu' semplice tirare a un passo dal portiere.... Tristezza..:(

si... è vero... Ogni tanto vedo gente fare il pallonetto a prescindere, non guardano nemmeno dove sia il portiere...:(
però credo che per un poco lascerò stare la galactica. Vedo che con alcuni di livello 5 c'è troppa differenza. E' strano... quando vedi l'avversario che gli riescono tutti i passaggi, boh sarà l'assistenza, o i server che non avvantaggiano. Faccio così fatica a imbastire azioni senza che la palla sia intercettata e vedere alcuni che gli riesce tutto mi lascia molto perplesso... :confused:
 

Zed

Pulcini
7 Ottobre 2013
39
0
6
PSN ID
ZED_DEEJAY
PES-S-T-A-R
Ha 920 di valutazione in non so quale campionato e cortesia A
però sul 9-2 per me (con la mia squadra liv.1, giuro) ha iniziato ad inveire al microfono, ha iniziato a dire "bye bye, bye bye" e la partita ha iniziato a laggare per poi disconnettersi.

ahahahhahah che soggetti ci sono in giro xD
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
La Galattica serve solo a farsi del Sangue marcio..l' ho lasciata e devo dire che nelle leghe 'minori' c'e' piu' rispetto,ci si diverte di piu' e se sei bravino a giocare perdi molto meno perche' la differenza la fa sopratutto il giocatore umano e non i players in campo..
Le uniche 3 partite che ho perso in lega association le ho perse contro gente di Galattica che usava lancioni e pallonetti con i vari CR7 ,Aguero,Hulk che i miei poveri difensori del Cagliari ASTORI ROSSETTINI PISANO e DANILO AVELAR non vedevano nemmeno di striscio..chiaro anche nelle leghe minori si vedono lancioni e spallonettamenti ma in maniera piu' contenuta...
Purtroppo e' cosi..la lega galattica e' la lega di chi ce l ha piu' grosso.
 

watta75

Giovanissimi A
10 Ottobre 2013
458
1
18
PES-S-T-A-R
Ha 920 di valutazione in non so quale campionato e cortesia A
però sul 9-2 per me (con la mia squadra liv.1, giuro) ha iniziato ad inveire al microfono, ha iniziato a dire "bye bye, bye bye" e la partita ha iniziato a laggare per poi disconnettersi.

ahahahhahah che soggetti ci sono in giro xD

Incontrato. Gran bel cheater. Solo che con me non ha potuto nulla perche' in fase finale di torneo cm. Con la mia misera squadra di liv. 3 gli ho impartito una bella lezione.......ahahahahahahah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,585
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online