Master League Online [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
io ogni anno ho preso sempre sia fifa che pes fino allo scorso anno fifa era diciamo + su ma da quest'anno appena ho visto e poi giocato pes nn ho avuto dubbi ho preso a settembre anche fifa ci ho giocato nel periodo in cui pes era ingiocabile senza patch facce online pessimo ecc e nn mi ci trovavo + appena hanno aggiornato pes nn lo tolgo + x gli occhi e una bellezza poi ha delle animazioni pazzesche mai viste anche ad esempio vedere san siro illuminato di sera e giocarci con quell'erba di quel verde e stupendo!! sembra che ci sia una partita vera!!(vi dico che un giorno mio padre passando vede il mio televisore cn la partita avevo l'italia e dice nn sapendo che era pes: ma gioca l'under 21 oggi? a no e il gioco!! :lol: dal realismo infatti sembrava una vera partita!!) cmq dal primo momento che ho visto pes 14 ero già convinto alla fine il succo e che fifa da settembre e nell'armadio a fare la muffa mentre pes me lo gioco mattina pom e sera con pregi e difetti nn voglio immaginare un pes cn soli pregi che sarebbe!!! quindi W PES
 

BrunoBruno

Pulcini
25 Novembre 2013
72
0
6
temo x te che tutte queste cose che sogni in fifa nn ci saranno:lol: invece prepariamoci che l'anno prossimo pes 15 sarà sbalorditivo!!! ancor di + riparano dai loro errori di quest'anno

Lo spero di cuore, perchè Pes è il gioco più bello di calcio mai esistito. Ai miei tempi il massimo del realismo era il Subbuteo:rolleyes:. Spero tu abbia ragione ma meglio che alla Konami comincino a darsi da fare, altrimenti lo distruggono
 

Zed

Pulcini
7 Ottobre 2013
39
0
6
PSN ID
ZED_DEEJAY
Hey Zed, anche io ho Teletu e devo dire che non mi trovo poi così male.. non sono mai sceso di valutazione e adesso sono AA, ovviamente ogni volta che gioco ho il terrore che si disconnetta oppure che salti la luce.. poi si certe partite è davvero dura giocarle ma forse anche per colpa dell' avversario che gioca dall' altra parte del globo oppure le tenta tutte per far laggare.. Anche numero di disconnessioni è basso quindi per ora é tutto perfetto.. Ovviamente non vorrei gufarla e quindi incrocio le dita e mi tocco le... :) :)


Ciao RealFighter...
forse dipende da zona in zona.. perchè io sono 2 mesi che ce l'ho Teletu, e sono stato sempre al massimo a "B" ccome cortesia.
Ora sono a "C". Porca zozza.

A Gennaio passo a Fastweb, me la pago da solo ma almeno a Pes, a Hitman, e mio fratello a C.O.D. riusciamo a giocare. Poi se andrò a vivere da solo entro l'anno ci penserò :)
 

BrunoBruno

Pulcini
25 Novembre 2013
72
0
6
Ciao RealFighter...
forse dipende da zona in zona.. perchè io sono 2 mesi che ce l'ho Teletu, e sono stato sempre al massimo a "B" ccome cortesia.
Ora sono a "C". Porca zozza.

A Gennaio passo a Fastweb, me la pago da solo ma almeno a Pes, a Hitman, e mio fratello a C.O.D. riusciamo a giocare. Poi se andrò a vivere da solo entro l'anno ci penserò :)

Secondo me, se konami introducesse nel prossimo DP una voce al matchmaking che permetta di selezionare l'area geografica, ci si inquieterebbe meno con il lag o presunto lag. Mi spiace per i brasiliani ed altri lontani da noi, che a volte si beccano gli insulti e le accuse di essere lagger, quando probabilmente è solo un fatto di distanze. Potrebbero comunque fare una nuova voce che ti permetta di selezionare solo il tuo paese, solo europa ecc...o tutto senza limitazioni, così se nello spirito ecumenico del gioco vuoi giocare contro un brasiliano o un cinese anche rischiando, lo potresti fare. Però è bello anche poter scegliere. Ripeto, secondo me sarebbe un gran passo avanti nell'abbattere i conflitti, spesso basati sul nulla. Non penso sia una modifica difficile da realizzare, anzi....potrebbero semplicemente basarsi sui fusi orari e voilà.
 

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
Io gioco dal day one , la cortesia più bassa raggiunta è stata A , e sapete perché? Perché non stacco MAI! Se uno lagga lo faccio giocare da solo e poi Black list... Brunobruno se ogni volta che stai perdendo fai cadere la connessione come fai poi a lamentarti? È per finire i criteri di accoppiamento sono:
1 )cortesia ( ciò che voi chiamate stabilità connessione)
2) distanza ( ovvero ti accoppia coi cinesi solo se sei l'unico C in Italia )
3) se dopo un minuto non trova nessuno annulla e riprova non aspettare che ti accoppi con uno da kripton.
Ad ogni modo auguro buone feste a tutti prima che peeta mi banni di nuovo!!
 

GranataDentro

Juniores
7 Luglio 2011
1,535
1
38
PSN ID
S-N-O-O-W
Io gioco dal day one , la cortesia più bassa raggiunta è stata A , e sapete perché? Perché non stacco MAI! Se uno lagga lo faccio giocare da solo e poi Black list... Brunobruno se ogni volta che stai perdendo fai cadere la connessione come fai poi a lamentarti? È per finire i criteri di accoppiamento sono:
1) cortesia ( ciò che voi chiamate stabilità connessione)
2) distanza ( ovvero ti accoppia coi cinesi solo se sei l'unico C in Italia )
3) se dopo un minuto non trova nessuno annulla e riprova non aspettare che ti accoppi con uno da kripton.
Ad ogni modo auguro buone feste a tutti prima che peeta mi banni di nuovo!!


Anch'io come tanti, tanti altri non stacco mai, ma mi è capitato diverse volte di non terminare la partita.. Peggioramenti, cause imprevedibili, disconnessioni varie e server konami che all'inizio erano agghiaccianti... etc... etc... e sono finito in B, come tanti, tanti altri giocatori onesti... ora per fortuna viaggio tra A ed AA.
Come valuto l'onestà degli avversari? Guardo le statistiche ad inizio partita.
Se gioco contro uno che ha il 20% di vittorie, 5 vittorie consecutive e, mentre vinco, peggiora la connessione, metto la mano sul fuoco che si tratta di una casualità. Se incontro gente con 70% di partite vinte e 50 vittorie consecutive, magari mi si accende il campanellino d'allarme!
 

RealFighter

Giovanissimi B
23 Ottobre 2012
253
33
28
Ragazzi io ho iniziato in Association e appena raggiungo i 25.000 punti se azzero tutto mi rimandano i giocatori iniziali e 25.000 da spendere,sempre nello stesso campionato?
 
Ultima modifica:

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
finito il Cagliari in Lega association...ora attendo sdi avere 10 giocatori da comprare e passo in catenaccio ed inizio a fare il Lille.
per la cronaca 6 V 2 P e 1 Sconfitta con un lega galattica che laggava in maniera disumana..un tizio di nome tipo TYfoon77..usava l' INTEP si si proprio l' Intep..ahahaha
 

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
beati voi ke vi divertite online.....io finchè non aggiustano sta cosa dei 3 bip non gioko online.....forse sono troppo precisino....ma nn vorrei rompere la consolle
 

ilmago98

Pulcini
2 Novembre 2013
66
0
6
PSN ID
serse98
finito il Cagliari in Lega association...ora attendo sdi avere 10 giocatori da comprare e passo in catenaccio ed inizio a fare il Lille.
per la cronaca 6 V 2 P e 1 Sconfitta con un lega galattica che laggava in maniera disumana..un tizio di nome tipo TYfoon77..usava l' INTEP si si proprio l' Intep..ahahaha
Ahahah l ho beccato pur io pero l ho battuto tipo 8 a 2 ..ha provato a far cascare la connessione ma non ci è riuscito
 

ilmago98

Pulcini
2 Novembre 2013
66
0
6
PSN ID
serse98
Comunque la mia tesi si conferma sempre di più ..questo e un gioco per attaccanti ...ormai faccio 5 vittorie di seguito a botta e questa la mia squadra
portiere:starke
terzini :arbeloa e zabaleta
centrali :vertonghen e Dante
mediano :fernandinho
trequartista:tevez
ali :neymar e hazard
punte :falcao e messi
voi direte vendi un attaccante e rafforza la difesa oppure e ma sei pazzo ? Che schema è mai questo ???e vero prendo minimo 2 gol a partita ma in compenso ne realizzo almeno 3/4 ...fate come me fregate vene della difesa(certo non giocate con jacomorac e el moughauet)e comprate fenomeni in attacco
 

kiko88

Allievi A
25 Marzo 2013
1,020
160
63
finito il Cagliari in Lega association...ora attendo sdi avere 10 giocatori da comprare e passo in catenaccio ed inizio a fare il Lille.
per la cronaca 6 V 2 P e 1 Sconfitta con un lega galattica che laggava in maniera disumana..un tizio di nome tipo TYfoon77..usava l' INTEP si si proprio l' Intep..ahahaha

l'ho incontrato anche io battuto 8 a 0
 

SirValium

Allievi A
3 Ottobre 2013
1,000
1,596
113
Ciao cuorerossonero , per evitare il triplo bip, prova così : quando sei stufo di giocare fai partire un match modalità allenatore, spegni la tv e vai per la tua strada .dopo un ora scarsa la ps3 andrà in stand by senza resettarsi e senza bip o problemi vari... Prova poi dimmi... Anzi già che ci sei fatti un team liv.2 in uno dei 3 campionati per la mod all così unisci l'utile al dilettevole!!!
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Le cose vanno un po' meglio, sono risalito a 545 dando fiducia a fernando llorente.....finora 128 gol in 134 partite, molte non giocate dall'inizio.

 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Le cose vanno un po' meglio, sono risalito a 545 dando fiducia a fernando llorente.....finora 128 gol in 134 partite, molte non giocate dall'inizio.


bhe non male considerando che e' lento come la quaresima...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,669
Messaggi
2,003,414
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina