ma siamo sicuri che non ci siano trucchi? io non vedo tutto questo profitto dalle partite online
La Galattica serve solo a farsi del Sangue marcio..l' ho lasciata e devo dire che nelle leghe 'minori' c'e' piu' rispetto,ci si diverte di piu' e se sei bravino a giocare perdi molto meno perche' la differenza la fa sopratutto il giocatore umano e non i players in campo..
Le uniche 3 partite che ho perso in lega association le ho perse contro gente di Galattica che usava lancioni e pallonetti con i vari CR7 ,Aguero,Hulk che i miei poveri difensori del Cagliari ASTORI ROSSETTINI PISANO e DANILO AVELAR non vedevano nemmeno di striscio..chiaro anche nelle leghe minori si vedono lancioni e spallonettamenti ma in maniera piu' contenuta...
Purtroppo e' cosi..la lega galattica e' la lega di chi ce l ha piu' grosso.
Ieri 6 vittorie consecutive (la squadra gira benissimo) e sono tornato a689. La settima trovo un assurdo liv 2 squadra con indovinate quanta valutazione? 724! Già li ho snasato il cheater, poi vedo le sue stats. Nelle classificate é 12 con 1000 punti valutazione con l'86 percento di vittorie, in mlo ha il 77 percento. Pronti via, sono distratto e mi buca da calcio di inizio con lancio e pallonetto. Poi il primo tempo non vede più la palla e finisce 3 a 1 per me. Secondo tempo, lui usa tutto il tempi dell'intervallo, poi il match lagga subito e partita annullata. La cosa che più mi ha stupito e che aveva come quantità di disconnessione bassa e cortesia A. Come diavolo fanno?
Chi fa una partita con me adesso o stasera dopo cena?
Kiko88 la facciamo dopo cena così magari diamo l'opportunità della rivincita? Tra poco mangio.. Ma per le 21 ci sono. Dimmi te
stavo x dirti la stessa cosa :lol: