Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Ora che ho scoperto come inviare messaggi privati, chi mi vuole può contattarmi tramite questi...mercì...
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
Ao parliamoci chiaro qui non è che c'è gente che gioca che ha 12 anni e neanche dei novelli qui a pes2012 c'è gente molto appassionata che ha snocciolato il gioco in tutti i suoi pregi e difetti mo che devo passare pure da idiota perchè arriva uno e dice "ho trovato il modo di sfruttare tutti i particolarucci di questo pes facendomi furbo" Come vuoi che ti apostrofi ?? Qui ci lamentiamo tutti i giorni di personaggi che si son fatti furbi ora per quel che mi riguarda con la rosa che ho e con le risorse a disposizione del suo trucco non so cosa farmene anche perchè più di 32 giocatori non posso comprare però qui più che farsi furbi la maggior parte di noi si è fatta un mazzo tanto per farsi una squadra ripeto contro gente che si è fatta furba con i dettagli di pes, allora o sveli sto trucco o non ti puoi incazzare se ti dai del furbo e alcuni del forum ti danno del baro.

Anche perchè in questo pes i soldi li da sempre che si vinca o che si perda pensa se uno si scrive su facebook ti danno anche il bonus, quindi c'è poco da fare i filosofi o dici quel che si presume di aver trovato o è meglio tacere senza tirasela troppo.

E per il sottoscritto finchè questo nuovo fenomeno farà il vago sul suo modo di farsi furbo rimane uno di quei tanti utenti che si incontrano on line che ti fan passare la voglia di giocare.
Se poi sarò smentito dal filosofo pronto a chiedere scusa per il momento è uno dei furbetti che mi stan sulle scatole.
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
enfant84 ha detto:
Ao parliamoci chiaro qui non è che c'è gente che gioca che ha 12 anni e neanche dei novelli qui a pes2012 c'è gente molto appassionata che ha snocciolato il gioco in tutti i suoi pregi e difetti mo che devo passare pure da idiota perchè arriva uno e dice "ho trovato il modo di sfruttare tutti i particolarucci di questo pes facendomi furbo" Come vuoi che ti apostrofi ?? Qui ci lamentiamo tutti i giorni di personaggi che si son fatti furbi ora per quel che mi riguarda con la rosa che ho e con le risorse a disposizione del suo trucco non so cosa farmene anche perchè più di 32 giocatori non posso comprare però qui più che farsi furbi la maggior parte di noi si è fatta un mazzo tanto per farsi una squadra ripeto contro gente che si è fatta furba con i dettagli di pes, allora o sveli sto trucco o non ti puoi incazzare se ti dai del furbo e alcuni del forum ti danno del baro.

Anche perchè in questo pes i soldi li da sempre che si vinca o che si perda pensa se uno si scrive su facebook ti danno anche il bonus, quindi c'è poco da fare i filosofi o dici quel che si presume di aver trovato o è meglio tacere senza tirasela troppo.

E per il sottoscritto finchè questo nuovo fenomeno farà il vago sul suo modo di farsi furbo rimane uno di quei tanti utenti che si incontrano on line che ti fan passare la voglia di giocare.
Se poi sarò smentito dal filosofo pronto a chiedere scusa per il momento è uno dei furbetti che mi stan sulle scatole.
ti mando un messaggio privato ma subito dopo voglio le tue scuse pubbliche intesi?
La mia non è presunzione chiedo rispetto...anche perchè sono 10 anni o forse più che gioco a pes, me lo merito!
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
Giuji87 ha detto:
enfant84 ha detto:
Ao parliamoci chiaro qui non è che c'è gente che gioca che ha 12 anni e neanche dei novelli qui a pes2012 c'è gente molto appassionata che ha snocciolato il gioco in tutti i suoi pregi e difetti mo che devo passare pure da idiota perchè arriva uno e dice "ho trovato il modo di sfruttare tutti i particolarucci di questo pes facendomi furbo" Come vuoi che ti apostrofi ?? Qui ci lamentiamo tutti i giorni di personaggi che si son fatti furbi ora per quel che mi riguarda con la rosa che ho e con le risorse a disposizione del suo trucco non so cosa farmene anche perchè più di 32 giocatori non posso comprare però qui più che farsi furbi la maggior parte di noi si è fatta un mazzo tanto per farsi una squadra ripeto contro gente che si è fatta furba con i dettagli di pes, allora o sveli sto trucco o non ti puoi incazzare se ti dai del furbo e alcuni del forum ti danno del baro.

Anche perchè in questo pes i soldi li da sempre che si vinca o che si perda pensa se uno si scrive su facebook ti danno anche il bonus, quindi c'è poco da fare i filosofi o dici quel che si presume di aver trovato o è meglio tacere senza tirasela troppo.

E per il sottoscritto finchè questo nuovo fenomeno farà il vago sul suo modo di farsi furbo rimane uno di quei tanti utenti che si incontrano on line che ti fan passare la voglia di giocare.
Se poi sarò smentito dal filosofo pronto a chiedere scusa per il momento è uno dei furbetti che mi stan sulle scatole.
ti mando un messaggio privato ma subito dopo voglio le tue scuse pubbliche intesi?
La mia non è presunzione chiedo rispetto...anche perchè sono 10 anni o forse più che gioco a pes, me lo merito!

Il rispetto te lo meriteresti per quello che dimostri qui non certo perchè son 10 anni che giochi a pes :geek: detto questo fai quel che vuoi. :mrgreen: campo lo stesso ;)
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
enfant84 ha detto:
Il rispetto te lo meriteresti per quello che dimostri qui non certo perchè son 10 anni che giochi a pes :geek: detto questo fai quel che vuoi. :mrgreen: campo lo stesso ;)

tu prometti che mi chiederai scusa pubblicamente sul forum?
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
Giuji87 ha detto:
enfant84 ha detto:
Il rispetto te lo meriteresti per quello che dimostri qui non certo perchè son 10 anni che giochi a pes :geek: detto questo fai quel che vuoi. :mrgreen: campo lo stesso ;)

tu prometti che mi chiederai scusa pubblicamente sul forum?

Ma te stai fuori come un balcone !! Io non ti prometto nulla, se ti va di condividere sta tua scoperta dell'acqua calda fallo ma senza tirartela a morire santo cielo, ripeto se sarò smentito dalla scoperta fantasmagorica ti chiederò scusa altrimenti sei un baro, se continui posso aggiungere che oltre ad un eventuale baro sei pure un pò esibizionista narciso che vuoi stare al centro dell'attenzione :mrgreen: !
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Giuji87 secondo me hai solo scoperto l'acqua calda.. cioè qualcosa che sanno già tutti. Ad ogni modo, io non gioco più da oltre 6 mesi.. potresti dirlo a me tramite PM? Che cono comunque molto curioso.
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
ommammamia che polemiche sterili.
Non voglio prender parte di nessuno, ma fare i misteriosi da anche adito a insinuazioni.

Del resto se uno lo chiama trucco, c'e' chi puo' pensar male.

C'e' il trucco delle punizioni tirate dalla cpu...e non ho grande stima di chi le usa, specie se son Top Player nel senso di tanti punti.

C'e' la modalita' di gioco di sparare lanci di 80 metri per i vari pendolini e non ho grande stima di chi ne abusa e ne fa diventare sistema di gioco.

Se penso a come far soldi, non sono stato dietro a farmi i conti ma essendo i premi assegnati in base al valore squadra...che fai sostituisci 3 pippe al 90imo e metti dentro CR7 Messi e Thiago silva e consumando solo 5 minuti di contratto ti becchi il premio sconfitta come se il valore squadra fosse con loro in campo dall'inizio....sto improvvisando perche' non lho mai testato e sinceramente manco ne ho voglia.

Io per fare un po di soldi all'inizio ho fatto tante partite in modalita' allenatore con una squadra di seghe dove incassavo piu' di quanto spendevo...sono stato un po attento ai rinnovi, a volte ho scaricato i contratti appositamente il lunedi sera e venduto giocatori forti per poi magari ricomprarli il martedi, anche se poi lo faccio la sera quando cmq son gia' risaliti.....

ma anche a me incuriosisce un po, ma non mi serve ormai ho circa 170-80 milioni cash oltre i 32 giocatori in rosa, volendo potrei comprarmi CR7 Messi ma ancora non lho fatto perche' non ne voglio diventare schiavo e snaturare il gioco. Quando vendo un po di giocatori ritorno ad avere 300 e passa milioni cash per acquistare altri...insomma non sono i soldi il mio problema (fosse cosi' anche nella vita reale :D)
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
Caro Giuji87 sinceramente non so se chiederti scusa o se mandarti a quel paese e la cosa mi tenta alquanto ma davvero quello è il tuo segreto da non svelare perchè qui leggono anche i non iscritti ??
Se invece di fare l'investigatore privato usavi il tasto cerca avresti letto che abbiamo scritto pagine infinite su quelli che te reputi trucchi :

Il martedi i server non abbassano i prezzi dei calciatori sono i giocatori che credendosi manager li vendono il lunedi facendo abbassare il prezzo e li ricomprano il martedì.
Per quanto riguarda comprare un giocatore verde per rivenderlo rosso nel prezzo di acquisto devi inserire l'ingaggio quindi a questo punto del gioco non c'è mai una relae plusvalenza.
Per quanto riguarda le sconfitte non ci sono mai perdite perchè per qualsiasi risultato ci sarà un premio in denaro più l'eventuale bonus di mypes quindi il fare una rosa da 11 titolari più panchina con scarti è una teoria che forse andava bene lo scorso anno non di certo su questo pes dove il premio che si prende è calcolato sul valore della propria rosa e non su quella dell'avversario.
Per i contratti a prescindere da quanto si giochi on line conviene sempre farli a 50 partite perchè si paga meno e se non giochi la giornata non ti viene scalata quindi anche te che giochi poco non hai problemi.
Mi sembra di aver spiegato tutti i punti dei tuoi trucchi, un consiglio per la prossima volta se ti presenti su un forum evita di fare il drago che ha scoperto il segreto della vita eterna che poi vieni a scoprire che invece hai solo trovato l'acqua calda e ti eviti insulti gratuiti.
Detto questo ti chiedo scusa per averti dato del baro dato che non lo sei ma ti prenderò per sempre in giro dato che sei un investigatore fallito :lol: :lol: :lol:
 

ste868686

Giovanissimi B
22 Dicembre 2010
292
0
16
causa esami non gioco dal giorno in cui fecero gli aggiornamenti e tenete presente che prima di quel giorno avevo giocato il sabato prima e forse il lunedì sera, cioè la sera prima degli aggiornamenti. Prima ancora c'è un altro buio di un 3-4 settimane causa altri esami.

La verità è che a differenza del pes dello scorso anno non ne sento la mancanza. Per curiosità leggo qui qualche commento e noto che ci sono sempre le soite cose, che vanno dai bimbominkia ai cheater.
Da un lato mi piacerebbe pure rigiocarci però poi mi manca la vera volontà/voglia di farlo
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
enfant84 ha detto:
Detto questo ti chiedo scusa per averti dato del baro dato che non lo sei ma ti prenderò per sempre in giro dato che sei un investigatore fallito :lol: :lol: :lol:
neanche a spiegarteli li capisci...allora sei proprio duro!!!
Si vede che non hai capito bene...cmq non tutti ci sono arrivati caro enfant e per certi aspetti neanche tu, tanto sei duro!!
Se non funzionassero come mi spighi i 50 milioni guadagnati in 6 giorni giocando solo 4 o 5 partite al dì e senza manco vincerle tutte?
Comunque grazie per non averli divulgati come ti avevo chiesto, vedo che a quanto pare sei solo uno presuntuoso che poi non sa manco tenere la bocca chiusa!
E chissà che tu non sia uno dei tanti cheaters che critichi...sei stato irrispettoso, ma non avevo dubbi, i miei timori ora sono confermati! Tante grazie e arrivederci...
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
Giuji87 ha detto:
enfant84 ha detto:
Detto questo ti chiedo scusa per averti dato del baro dato che non lo sei ma ti prenderò per sempre in giro dato che sei un investigatore fallito :lol: :lol: :lol:
neanche a spiegarteli li capisci...allora sei proprio duro!!!
Si vede che non hai capito bene...cmq non tutti ci sono arrivati caro enfant e per certi aspetti neanche tu, tanto sei duro!!
Se non funzionassero come mi spighi i 50 milioni guadagnati in 6 giorni giocando solo 4 o 5 partite al dì e senza manco vincerle tutte?
Comunque grazie per non averli divulgati come ti avevo chiesto, vedo che a quanto pare sei solo uno presuntuoso che poi non sa manco tenere la bocca chiusa!
E chissà che tu non sia uno dei tanti cheaters che critichi...sei stato irrispettoso, ma non avevo dubbi, i miei timori ora sono confermati! Tante grazie e arrivederci...

llora la mia strategia va bene se, e solo se, non hai intenzione di arrivare in cima alla classifica della D1 ma è l'ideale per utenti di medio livello che mirano a farsi una bella squadra e a divertirsi. Questo perchè come ho detto non serve per vincere sempre ma per guadagnare...
Sono tante cose tutte insieme; vado in ordine di importanza:
1) farsi una seconda formazione oltre agli 11 titolari e alle relative riserve; questa seconda formazione deve essere formata da giocatori di livello veramente basso: massimo 600.000 come costo di contratto di 10 partite.
Ti starai chiedendo perchè...semplice, se ti ritrovi contro un avversario con valutazione generale 700 e una squadra di fenomeni non ha senso provare a batterlo con la tua squadra di medio livello e se sei solo a 500 come valutazione. Quindi schiera in campo la tua seconda formazione e cerca di perdere il meno possibile...a fine partita prenderai comunque dei soldi e con il my pes compenserai le perdite...il mypes è sempre 300.000 sia che tu giochi con fenomeni o meno...tuttavia se giochi con calciatori scarsissimi la perdita % di denaro sarà più bassa e con il my pes compensi, anzi guadagni circa 200.000 in più!!! incredibile vero?
2) il martedi mattina aggiornano i server e avrai notato che il valore dei giocatori si riduce molto giusto?
quindi il lunedi sera svendi i tuoi calciatori (prima termina i contratti però), e il martedì mattina ricomprali a prezzi più bassi...io ho comprato nani a 20 milioni e dopo 3 giorni ne valeva 29!!!!!
3) comprare giocatori verdi e rivenderli rossi, quando valgono di più!
4) imposta come criterio di ricerca "avversario simile"
5) rinnova almeno a 20 partite...50 partite è ancora meglio ma dovresti giocare molte partite al giorno...per me che gioco solo 4 o 5 partite al giorno non va bene rinnovare di 50 perchè rischierei di ritrovarmi in rosa giocatori fuori forma con ancora 20 partite da giocare, quindi inutili...

Per la cronaca con questi "Piccoli dettagli" partendo da 200 milioni sudati come tutti voi, ne ho racimolati 50 in meno di 6 giorni...non male no?

e se scopri qualcos'altro sai dove trovarmi...

Mi raccomando queste informazioni dovrebbero rimanere riservate a coloro che realmente se le meritano...non diffondiamole inutilmente sul forum che come sai è aperto a tutti, anche ai non iscritti (vedi bimbiminkia stacconi e lagger)...grazie!
ps: mi aspetto delle scuse pubbliche sul forum...

A FENOMENO NON HO DIVULGATO NULLA PERCHE' SE VAI A LEGGERE LE MILLEMILA PAGINE CHE ABBIAMO SCRITTO IN PUBBLICO TRA DI NOI VEDRAI SVELATI I TUOI FANTOMATICI SEGRETI :lol: :lol:
Te lo dico io un segreto hai accumulato soldi perchè mai come questo anno fare soldi su pes è di una facilità enorme se poi vuoi continuare a pensare di aver scoperto chissà che cosa e dire che io non capisco il tuo segreto fai pure, ripeto campo lo stesso :lol: :lol: :lol:
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Giuji87 ha detto:
Forse Lamentomen il tuo problema è che non sei ancora riuscito a capire quante possibilità ti offre questo gioco e passi le giornate a frustrarti su come gli altri possano avere una squadra più forte della tua...

Forse il tuo problema è che non segui il forum, io ho venduto Pes 3
mesi fa e non passo le mie giornate su di esso ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Tutte le discussioni che ho letto in questi topic hanno sempre lo stesso problema: non riesco mai a capire chi è il più ragazzino tra coloro che discutono, il che è grave, considerando che io sono un ragazzino... A volte esser maturi significa anche sapere non rispondere.
Chiudo questo topic, continuate qui, dimenticando questa discussione, e ripartendo da qualcos altro: viewtopic.php?f=133&t=7653
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,383
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze