Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
La MLO di Pes 2012 è un floppone assurdo.

Guardate questo topic, state parlando di qualsiasi cosa tranne che della vostra MLO.E pensare che un anno fa ci sfondavamo i diti sul pad maremma maiala :(
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
La MLO di Pes 2012 è un floppone assurdo.

Guardate questo topic, state parlando di qualsiasi cosa tranne che della vostra MLO.E pensare che un anno fa ci sfondavamo i diti sul pad maremma maiala :(

Come non darti ragione io mi sono iscritto qui lo scorso anno proprio di questi giorni poco prima che ci fosse l'attacco alla sony e mi ricordo che siamo andati avanti a parlare di mlo fino ad agosto, quest'anno purtroppo per noi hanno toppato di brutto e qui si parla di tutto tranne che di mlo anche perchè altrimenti il forum sarebbe morto. :cry:
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
enfant84 ha detto:
DavideBH ha detto:
enfant84 ha detto:
quanto mi manca il mio capitano...se quella merda di lotito ha veramente avuto l'opportunità di riportarlo a casa e non lo ha fatto é proprio un deficiente


Sincero ?? Fossi stato in Nesta alla Lazio non ce sarei tornato io, un campione come lui è giusto che sfidi gente come Messi ed a 35 anni gli e le suoni tranquillamente te lo immagini con stanchevicius al fianco che me fanno impazzì a Sandro ?? No no ha fatto bene a rimanere al milan a giocare a livelli che gli competono.
Detto questo lotirchio si circonda solo di persone non competenti vedi Tare ma lo fa perchè vuole fare tutto lui a volte gli riesce vedi Klose a volte no vedi campagna di gennaio prendesse collaboratori capaci non ha cattive idee è un pò folcloristico ma non è malvaggio.
hai ragione sul fatto della caratura della nostra squadra ma vederlo giocare in quel modo mi ha fatto tornare una nostalgia che nessun non laziale può immaginare...per me nesta è nesta...come veron è veron...sono cresciuto sperando in una nuova squadra con dei giocatori che vanno a vincere a monaco con la maglia del monte battendo yorke,cole,schmeichel,keane,beckham ecc ecc quella era la SQUADRA...è per questo che vedendo sandrone mio giocare così qualche flashback m'è venuto...poi sulla tua opinione del gestore avrei un pò da ridire ma lasciamo stare...meglio pensare a stankovic mihajlovic nedved e compagnia bella ;)
 

shoppy

Pulcini
8 Dicembre 2011
33
0
6
ho bisogno disperato di un portiere non da cifre da capogiro...consigli??? ps il portiere della atalanta fa gia parte della mia rosa...devo assolutamente svincolare artur è troppo scarso.......grazie
 

Sarra_cino85

Esordienti
2 Novembre 2011
107
0
16
shoppy ha detto:
ho bisogno disperato di un portiere non da cifre da capogiro...consigli??? ps il portiere della atalanta fa gia parte della mia rosa...devo assolutamente svincolare artur è troppo scarso.......grazie

Adler è una saracinesca
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Ciao raga...
volevo solo dirvi che ho trovato il modo per non peredere mai nemmeno un euro in modalità MLO online...anche perdendo la partita riesco a guadagnare!!! :eek:
No,no...non sono un cheater nè un lagger potete controllare voi stessi...ho solo trovato il modo di sfruttare tutti gli infiniti piccoli dettagli di questa modalità :ugeek: ...basta farsi furbi, non si deve rubare... :D :D :D :D :D
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
Giuji87 ha detto:
Ciao raga...
volevo solo dirvi che ho trovato il modo per non peredere mai nemmeno un euro in modalità MLO online...anche perdendo la partita riesco a guadagnare!!! :eek:
No,no...non sono un cheater nè un lagger potete controllare voi stessi...ho solo trovato il modo di sfruttare tutti gli infiniti piccoli dettagli di questa modalità :ugeek: ...basta farsi furbi, non si deve rubare... :D :D :D :D :D
scusa l'insolenza...e così facendo ti diverti???non lo voglio assolutamente sapere il tuo trucchetto sia ben chiaro :ugeek:
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Giuji87 ha detto:
No,no...non sono un cheater nè un lagger potete controllare voi stessi...ho solo trovato il modo di sfruttare tutti gli infiniti piccoli dettagli di questa modalità

Sei esattamente uno di loro invece, anche loro usano solo i "piccoli dettagli", mi FATE RIDE.
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Per chi se lo chiedesse, ho eliminato io il campionato da me creato nella comunità.... per me possiamo iniziare con la modalità ideata da Curioso...

Cmq non è lui "che fa ride" ma sei te lamentoman che stai fuori, forse sono le troppe persone disoneste che hai beccato online che ti hanno fatto perdere la misura delle cose.....
se lui non lagga, non disconnette, non fa melina, che male c'è se ha trovato un modo per fare soldi in piu' in MLO? Sarebbe come dire che io sono scorretto perchè, da inscritto al mypes, ogni partita che faccio guadagno di piu' di chi non è inscritto... Sono io che sono un disonesto scorretto o è chi non sa che è ignorante?? E cmq in generale, discorso piu' ampio che mi piacerebbe affrontare, in tutti gli sport, si gioca sempre sui difetti degli avversari e sulle possibili disattenzioni... Federer è il piu' forte tennista di sempre, ma con Nadal perde sempre... Perchè? perchè Nadal lo fa correre e allunga le partite,e esercita tutte le pressioni psicologiche possibili per vincere... Non giocherà mai a chi fa la volee' piu' bella.... Anche i "fatati" giocatori del calcio stellare del Barcellona appena li tocchi si buttano per terra come se li avessero scuoiati... sono i piu' forti ma sanno che verranno costantemente menati e cercano di procurarsi un vantaggio anche da questa situazione di gioco..... Chiunque gioca vuole vincere, la discriminante è tra chi lo fa correttamente e chi no... Questa è la mia opinione, spero di non essere insultato per questo e che si possa, eventualmente,discutere civilmente della cosa...
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Grazie Shaw per aver preso le mie difese...cmq vi dico solo che sono un'amante di pes dai tempi di winning eleven e ho sempre giocato con l'esclusivo intento di divertirmi e non di vincere a tutti i costi...
Ma quest'anno la modalità online è davvero ricca di contenuti e di piccoli dettagli a cui non tutti hanno fatto attenzione...non vedo che male ci sia sfruttarli a proprio favore senza assolutamente danneggiare gli altri sia chiaro!!!
Forse Lamentomen il tuo problema è che non sei ancora riuscito a capire quante possibilità ti offre questo gioco e passi le giornate a frustrarti su come gli altri possano avere una squadra più forte della tua...
In realtà i pleyers veramente bravi non sono così tanti (sia chiaro che io mi considero nella media o poco più), la differenza sta in chi usa il cervello e non solo i muscoli...ho detto tutto...

E cmq per rispondere a davideBH, certo che mi diverto!!! Ti fai una grande squadra e giochi contro i players più forti!!! Per me questo è divertirsi...pensa invece a quelli che scendono appositamente di divisione per gicare contro avvresari nettamente più deboli di loro...dovresti chiedere a loro se così facendo si divertono!!!
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
Giuji87 ha detto:
Grazie Shaw per aver preso le mie difese...cmq vi dico solo che sono un'amante di pes dai tempi di winning eleven e ho sempre giocato con l'esclusivo intento di divertirmi e non di vincere a tutti i costi...
Ma quest'anno la modalità online è davvero ricca di contenuti e di piccoli dettagli a cui non tutti hanno fatto attenzione...non vedo che male ci sia sfruttarli a proprio favore senza assolutamente danneggiare gli altri sia chiaro!!!
Forse Lamentomen il tuo problema è che non sei ancora riuscito a capire quante possibilità ti offre questo gioco e passi le giornate a frustrarti su come gli altri possano avere una squadra più forte della tua...
In realtà i pleyers veramente bravi non sono così tanti (sia chiaro che io mi considero nella media o poco più), la differenza sta in chi usa il cervello e non solo i muscoli...ho detto tutto...

E cmq per rispondere a davideBH, certo che mi diverto!!! Ti fai una grande squadra e giochi contro i players più forti!!! Per me questo è divertirsi...pensa invece a quelli che scendono appositamente di divisione per gicare contro avvresari nettamente più deboli di loro...dovresti chiedere a loro se così facendo si divertono!!!
a me sinceramente fate ridere entrambi...e guarda che la squadra forte ce l'ho anche io...ma la mia filosofia di gioco é diversa dalla tua,molto diversa...io gioco per divertirmi e se vinco bene,altrimenti pace...e poi questi player forti che nomini tu vorrei proprio vederli a giocare senza le frecce rosse e senza la squadra impostata su velocità...per me essere bravi a pes é totalmente diverso dal vincere in una mlo piena non di piccoli dettagli,ma di enormi bug...cioè ma la vera essenza della master league la conosci???devi fare fatica per comprare rinnovare...allora io che finché non arrivo ai 7,5 milioni per rinnovare ronaldo faccio giocare jesus navas sono un povero coglione???a sto punto sono sempre più convinto di esserlo visto che la mlo é frequentata principalmente da gente come te
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
DavideBH ha detto:
a me sinceramente fate ridere entrambi...e guarda che la squadra forte ce l'ho anche io...ma la mia filosofia di gioco é diversa dalla tua,molto diversa...io gioco per divertirmi e se vinco bene,altrimenti pace...e poi questi player forti che nomini tu vorrei proprio vederli a giocare senza le frecce rosse e senza la squadra impostata su velocità...per me essere bravi a pes é totalmente diverso dal vincere in una mlo piena non di piccoli dettagli,ma di enormi bug...cioè ma la vera essenza della master league la conosci???devi fare fatica per comprare rinnovare...allora io che finché non arrivo ai 7,5 milioni per rinnovare ronaldo faccio giocare jesus navas sono un povero coglione???a sto punto sono sempre più convinto di esserlo visto che la mlo é frequentata principalmente da gente come te

caro davide evidentemente non hai capito bene, o forse non sono stato in grado di spiegarmi...anch'io come te sto molto attento ai contratti ecc ecc, è ovvio!!! Altrimente addio soldi... però a differenza tua quando perdo una partita (e le perdo!!!!!!!) ho trovato il modo per non peredere tutti i solti che perdi tu!
E cmq ammettere che ci sono players più forti di noi (te compreso) è il primo passo per migliorare il proprio gioco...non c'è niente di male...e se giocano con le pendole e le frecce su dobbiamo essere bravi noi a fermarli, non dobbiamo puntargli il dito, fa parte del gioco...
ps e se sei tanto bravo come dici fai come me, rinuncia a c. ronaldo e fatti una squadra di gente forte e non di fenomeni, questo è divertirsi!!!
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
Giuji87 ha detto:
DavideBH ha detto:
a me sinceramente fate ridere entrambi...e guarda che la squadra forte ce l'ho anche io...ma la mia filosofia di gioco é diversa dalla tua,molto diversa...io gioco per divertirmi e se vinco bene,altrimenti pace...e poi questi player forti che nomini tu vorrei proprio vederli a giocare senza le frecce rosse e senza la squadra impostata su velocità...per me essere bravi a pes é totalmente diverso dal vincere in una mlo piena non di piccoli dettagli,ma di enormi bug...cioè ma la vera essenza della master league la conosci???devi fare fatica per comprare rinnovare...allora io che finché non arrivo ai 7,5 milioni per rinnovare ronaldo faccio giocare jesus navas sono un povero coglione???a sto punto sono sempre più convinto di esserlo visto che la mlo é frequentata principalmente da gente come te

caro davide evidentemente non hai capito bene, o forse non sono stato in grado di spiegarmi...anch'io come te sto molto attento ai contratti ecc ecc, è ovvio!!! Altrimente addio soldi... però a differenza tua quando perdo una partita (e le perdo!!!!!!!) ho trovato il modo per non peredere tutti i solti che perdi tu!
E cmq ammettere che ci sono players più forti di noi (te compreso) è il primo passo per migliorare il proprio gioco...non c'è niente di male...e se giocano con le pendole e le frecce su dobbiamo essere bravi noi a fermarli, non dobbiamo puntargli il dito, fa parte del gioco...
ps e se sei tanto bravo come dici fai come me, rinuncia a c. ronaldo e fatti una squadra di gente forte e non di fenomeni, questo è divertirsi!!!
mi sottolinei per favore la parte del mio messaggio in cui ho scritto di essere tanto bravo???no perché io non la trovo...comunque c'é una comunità del forum...entra e li vedrai gente brava non nella mlo...
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
mamma mia ho comprato Neymar (anzi ricomprato, quel maledetto l'avevo venduto poco prima che venissero modificati i valori), che bestia!!!

ormai giunti ad aprile posso dire che il piú grande difetto di questo pes é che la forza dei giocatori conta troppo rispetto alle capacitá del player... ora che comincio ad avere una squadra di livello posso esprimere il mio gioco e i miei inutili leziosismi anche contro squadroni... l'unico modo per farsi piacere davvero fino in fondo questo pes,quindi, é avere a propria volta uno squadrone...sad but true..
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Davide Bh è forte, sono distante anni luce dal suo modo di giocare (siamo agli antipodi) ma non posso negare che è molto bravo a giocare a pes, ed io di avversari ne ho affrontati davvero tanti, sia in MLO che in partita di classifica... cmq a me piacerebbe che si potesse parlare qui nel forum senza per forza usare termini come: " mi fai ridere, schifo, sei una persona di merda, non vali niente" e tutte gli altri giudizi che sento spesso e che non mi trovano quasi mai d'accordo.. Ognuno ha il proprio modo di vedere le cose e la vita, ma stiamo in un forum a parlare di giochetti, gli esseri umani si giudicano per altre cose... Detto questo, i melinatori e gli stacconi dovrebbero essere espulsi dal genere umano... ;) ;)
Saluti a tutti
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
shaw74 ha detto:
Davide Bh è forte, sono distante anni luce dal suo modo di giocare (siamo agli antipodi) ma non posso negare che è molto bravo a giocare a pes, ed io di avversari ne ho affrontati davvero tanti, sia in MLO che in partita di classifica... cmq a me piacerebbe che si potesse parlare qui nel forum senza per forza usare termini come: " mi fai ridere, schifo, sei una persona di merda, non vali niente" e tutte gli altri giudizi che sento spesso e che non mi trovano quasi mai d'accordo.. Ognuno ha il proprio modo di vedere le cose e la vita, ma stiamo in un forum a parlare di giochetti, gli esseri umani si giudicano per altre cose... Detto questo, i melinatori e gli stacconi dovrebbero essere espulsi dal genere umano... ;) ;)
Saluti a tutti
grazie per la sviolinata shaw fa piacere sentirselo dire ma in fondo é solo pes...per mia fortuna e di quella di molti del forum(ma non tutti) pes non é vita...per questo discutere sempre ma offendere mai
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
shaw74 ha detto:
Davide Bh è forte, sono distante anni luce dal suo modo di giocare (siamo agli antipodi) ma non posso negare che è molto bravo a giocare a pes, ed io di avversari ne ho affrontati davvero tanti, sia in MLO che in partita di classifica... cmq a me piacerebbe che si potesse parlare qui nel forum senza per forza usare termini come: " mi fai ridere, schifo, sei una persona di merda, non vali niente" e tutte gli altri giudizi che sento spesso e che non mi trovano quasi mai d'accordo.. Ognuno ha il proprio modo di vedere le cose e la vita, ma stiamo in un forum a parlare di giochetti, gli esseri umani si giudicano per altre cose... Detto questo, i melinatori e gli stacconi dovrebbero essere espulsi dal genere umano... ;) ;)
Saluti a tutti

concordo al 100%!!! voto a favore!!! shaw74 for president!!! :D
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
Giuji87 ha detto:
No,no...non sono un cheater nè un lagger potete controllare voi stessi...ho solo trovato il modo di sfruttare tutti gli infiniti piccoli dettagli di questa modalità

Sei esattamente uno di loro invece, anche loro usano solo i "piccoli dettagli", mi FATE RIDE.


E sentiamo fenomeno dell'inghippo quale sarebbero questi dettagli che a noi sono sfuggiti e che te sai sfruttare ?? Sto gioco fa schifo proprio a causa di voi oculati utilizzatori di piccoli dettagli !!!
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
enfant84 ha detto:
E sentiamo fenomeno dell'inghippo quale sarebbero questi dettagli che a noi sono sfuggiti e che te sai sfruttare ?? Sto gioco fa schifo proprio a causa di voi oculati utilizzatori di piccoli dettagli !!!

E dovrei venirlo a dire a te?!?!? Visto che ti fa tanto schifo a che ti servirebbe saperlo???...non giocarci, fai prima!!!
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
Giuji87 ha detto:
enfant84 ha detto:
E sentiamo fenomeno dell'inghippo quale sarebbero questi dettagli che a noi sono sfuggiti e che te sai sfruttare ?? Sto gioco fa schifo proprio a causa di voi oculati utilizzatori di piccoli dettagli !!!

E dovrei venirlo a dire a te?!?!? Visto che ti fa tanto schifo a che ti servirebbe saperlo???...non giocarci, fai prima!!!

Perfetto mi hai risposto per me la discussione finisce qui ed ho capito perfettamente chi sei :ugeek:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,861
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui