Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Parlate qui della MLO!

Regole:
  • Non si possono scrivere parolacce di alcun tipo.[/*:m:3l4fenwb]
  • Non citare nomi di laggher, simili, o presunti tali.[/*:m:3l4fenwb]
  • Non offendere gli altri utenti.[/*:m:3l4fenwb]
  • Si prega di parlare solo ed esclusivamente di questa modalità.[/*:m:3l4fenwb]

L'infrazione di una qualsiasi di queste regole porterà ad un richiamo, 3 richiami portano ad un ban. Queste regole, visto la poca maturità che mostrate in questo tipo di topic, saranno applicate rigidamente.
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Continuo a perdere, da 520 sono sceso a 468 :(

Edit: Sono risalito a 480 ma ho visto cose imbarazzanti sia a favore che contro quindi per oggi mi fermo.
Voglio dare un paio di consigli a basso costo per chi ne ha bisogno:

PT: Consigli (Preso a poco come vice di Abbiati ed è fortissimo)
Med: Rigoni (Con Ambrosini in calo l'ho affiancato a Conti ed è una sicurezza anche questa a basso costo)
Ted: Pisano (Fa egregiamente il suo lavoro)
Cld/Cls: Cerci (Davvero un corridore che fa anche gol, forma fisica verde in salita)

Delusioni:

F.Inzaghi (L'ho comprato quando era Blu come vice di Borriello, ora che è rosso non è incisivo ugualmente, in oltre 50 partite ha fatto solo 8 gol, giocatore inutile)
Lazzari: (Ci credevo tantissimo, delusione pesante invece)
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
Rigoni è ottimo

ti consiglio anche Vergassola, Lodi o Migliaccio se vuoi un muro davanti la difesa

come esterni mi sono trovato benissimo con Hunt e Guberti...prova pure Muller che è simile a Cerci, ma con una tecnica migliore ;)
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
gab ha detto:
Rigoni è ottimo

ti consiglio anche Vergassola, Lodi o Migliaccio se vuoi un muro davanti la difesa

come esterni mi sono trovato benissimo con Hunt e Guberti...prova pure Muller che è simile a Cerci, ma con una tecnica migliore ;)

Compro solo Italiani, comunque grazie ;)
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
ah ok...

ti sparo un ultimo nome, giusto perchè uno dei miei pupilli:

Marco Rossi


lo piazzi dove vuoi e gioca sempre bene ;)
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
Ho appena beccato un giocatore fantastico! AHAHAH! Sto ancora ridendo! :D

Speed1 (tedesco), valutazione 300 e rotti, score: 181V, 88P, 570 SCONFITTE (!!!). Noto che nel profilo ha dei nomi di alcuni di D1 con scritto "NOOB", ecc... e non ci faccio caso... Vabbè... Fatto sta che vinco 7 a 1 schierando le riserve (ho una squadra da 300milioni, mica chissà quanti, ma anche le riserve sono abb. forti), con tipo 20 tiri a 2 per me e il suo portiere che fa miracoli e lui inizia a spammare in chat:

"LUCKY NOOB!
LUCKER!
D1 NOOB!
TOP TEAM (ma dove?) LUCKER!
NOOB! LOL!"

AHAHAHAHAH! Fantastico! :lol:
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Una prima punta molto forte di testa e con buona corsa: KIEßLIN. Rapporto qualità/prezzo ottimo, mi sta segnando parecchio!
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
gab ha detto:
ah ok...

ti sparo un ultimo nome, giusto perchè uno dei miei pupilli:

Marco Rossi


lo piazzi dove vuoi e gioca sempre bene ;)

Lui mi attirava infatti, lo proverò.
Criscito è meglio del mio Antonini?
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
darkraven_ita ha detto:
Ho appena beccato un giocatore fantastico! AHAHAH! Sto ancora ridendo! :D

Speed1 (tedesco), valutazione 300 e rotti, score: 181V, 88P, 570 SCONFITTE (!!!). Noto che nel profilo ha dei nomi di alcuni di D1 con scritto "NOOB", ecc... e non ci faccio caso... Vabbè... Fatto sta che vinco 7 a 1 schierando le riserve (ho una squadra da 300milioni, mica chissà quanti, ma anche le riserve sono abb. forti), con tipo 20 tiri a 2 per me e il suo portiere che fa miracoli e lui inizia a spammare in chat:

"LUCKY NOOB!
LUCKER!
D1 NOOB!
TOP TEAM (ma dove?) LUCKER!
NOOB! LOL!"

AHAHAHAHAH! Fantastico! :lol:



Ecco...questo secondo me è uno di quei casi dove la connessione è balorda, vuoi perchè tiene magari accesa altra roba..non ha il cavo ecc..e il ragazzino non se ne rende conto e si scaglia contro gli avversari credendoli laggher...ben altra cosa quando si interrompe la partita quando sto vincendo (e ripeto accetto persino un laggher come male minore) e solo quando sto vincendo...e magari mi sento dare del piagnone..ah...giungrave...ancora non hai risposto al mio quesito: perchè solo quando sto vincendo?

Cari amici...quello degli stacconi programmati è il vero tarlo di questa edizione di pes...per me è così.
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
Criscito è meglio del mio Antonini?


Antonini l'ho provato solo offline...classico terzino di spinta che gioca su entrambe le fasce...tanta corsa e discreta qualità

di Criscito sono innamorato...è più difensivo del primo e gioca solo a sinistra, ma ha un piedino niente male e riesce a contenermi i pendolini...inoltre, per uno strano motivo, è l'unico terzino che sa esattamente quando deve spingersi in avanti e non mi lascia mai scoperta la fascia...quando è in condizione lo preferisco a Bale e Nagatomo, proprio perchè si comporta diversamente dagli altri terzini (che a sto pes, a mio avviso, son stati fatti un pò maluccio...)

con lui e M.Rossi a destra son riuscito a fare il mio record di 12 vittorie di fila...
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Due partite, sono retrocesso in D3 ed ho beccato due D1 over 600.
Ho preso una dozzina di gol cosi:

Palla a Pato e GOL, palla a Pato e GOL.

Giocano alla stessa maniera gli over 600 che noia, vedendo Pato come era imprendibile ho immaginato fosse rosso e infatti è così, ho controllato.
Mi chiedo dove abbiano diminuito il valore della carta pendolino e a Thor - che diceva <<Finalmente han trasformato tutto in un gioco di calcio>> - se sei ancora convinto delle tue affermazioni perche onestamente a me continua a sembrare tutto come prima.

Edit:

Dopo il terzo D1 over 600 che mi ha segnato con 4 gol di Pato sto scrivendo a voi mentre lui sta giocando da solo, mi ha stufato.
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
gab ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Criscito è meglio del mio Antonini?


Antonini l'ho provato solo offline...classico terzino di spinta che gioca su entrambe le fasce...tanta corsa e discreta qualità

di Criscito sono innamorato...è più difensivo del primo e gioca solo a sinistra, ma ha un piedino niente male e riesce a contenermi i pendolini...inoltre, per uno strano motivo, è l'unico terzino che sa esattamente quando deve spingersi in avanti e non mi lascia mai scoperta la fascia...quando è in condizione lo preferisco a Bale e Nagatomo, proprio perchè si comporta diversamente dagli altri terzini (che a sto pes, a mio avviso, son stati fatti un pò maluccio...)

con lui e M.Rossi a destra son riuscito a fare il mio record di 12 vittorie di fila...

Hai ripreso a giocare Gab??
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
si ogni tanto mi concedo qualche partita alla MLO...cerco di non prendermela più di tanto quando perdo contro i bimbiminkia, anzi...provo ad insegnare un pò di calcio vero a questi individui :lol:

ma giusto per non giocare sempre a BF3...

e devo dire che se affrontata con lo spirito del "non intendo intossicarmi" la MLO diventa un pochino (ma solo pochino) più godibile...
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
gab ha detto:
si ogni tanto mi concedo qualche partita alla MLO...cerco di non prendermela più di tanto quando perdo contro i bimbiminkia, anzi...provo ad insegnare un pò di calcio vero a questi individui :lol:

ma giusto per non giocare sempre a BF3...

e devo dire che se affrontata con lo spirito del "non intendo intossicarmi" la MLO diventa un pochino (ma solo pochino) più godibile...

Io la sto prendendo nello stesso modo, ma stamani ad esempio che ho beccato 3 D1 over 600 che segnano solo con Pato e Sanchez mi son stufato ed ho smesso di giocare.Il bello è che il mio Floccari gli ha fatto gol comandato dalla CPU, sto vedendo ora i momenti salienti :lol:
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
LAMENTOMAN ha detto:
gab ha detto:
si ogni tanto mi concedo qualche partita alla MLO...cerco di non prendermela più di tanto quando perdo contro i bimbiminkia, anzi...provo ad insegnare un pò di calcio vero a questi individui :lol:

ma giusto per non giocare sempre a BF3...

e devo dire che se affrontata con lo spirito del "non intendo intossicarmi" la MLO diventa un pochino (ma solo pochino) più godibile...

Io la sto prendendo nello stesso modo, ma stamani ad esempio che ho beccato 3 D1 over 600 che segnano solo con Pato e Sanchez mi son stufato ed ho smesso di giocare.


è 4 mesi che lo dici LAME... :lol: :lol:

è più forte di te..senza PES non sai stare!! :D
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
gab ha detto:
si ogni tanto mi concedo qualche partita alla MLO...cerco di non prendermela più di tanto quando perdo contro i bimbiminkia, anzi...provo ad insegnare un pò di calcio vero a questi individui :lol:

ma giusto per non giocare sempre a BF3...

e devo dire che se affrontata con lo spirito del "non intendo intossicarmi" la MLO diventa un pochino (ma solo pochino) più godibile...

A me ha proprio NAUSEATO...gioco offline, con la patch e faccio la Master con l'hellas...

Se no online gioco solo 2Vs2 con un mio amico..stop

Aspetto la patch del calciomercato poi valuto se riprendere o meno..
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Curioso81 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
gab ha detto:
si ogni tanto mi concedo qualche partita alla MLO...cerco di non prendermela più di tanto quando perdo contro i bimbiminkia, anzi...provo ad insegnare un pò di calcio vero a questi individui :lol:

ma giusto per non giocare sempre a BF3...

e devo dire che se affrontata con lo spirito del "non intendo intossicarmi" la MLO diventa un pochino (ma solo pochino) più godibile...

Io la sto prendendo nello stesso modo, ma stamani ad esempio che ho beccato 3 D1 over 600 che segnano solo con Pato e Sanchez mi son stufato ed ho smesso di giocare.


è 4 mesi che lo dici LAME... :lol: :lol:

è più forte di te..senza PES non sai stare!! :D

In quella partita ;)
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Ieri dopo aver fatto l'unica partita dopo due mesi pieni di non toccare PES, mi sono dovuto prendere pure del cogli**e. Cioè non solo da frustrato stacco sul 3-0 per lui, perché becco un idiota che mi fa 150 lanci lunghi (anche alla battuta), non solo mi devo vedere Pato lanciato in profondità fare secco Thiago Silva e Lucio (che nella realtà neanche gli farebbero vedere il pallone) e fare la classica diagonale con il portiere che esce a cazzo come al solito (nonostante la combo per farlo uscire bene). Non solo gli regalo la vittoria senza perdere ancora del tempo, mi dai del cogli**e? PES potrà anche migliorare nel corso degli anni, ma se non introducono qualcosa che insegni ai player a giocare corretto, non abbiamo dove andare. Ragazzi ma scherziamo? Ma non esiste solo il lancione lungo, ma che palle però dai! :|
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Come se non bastasse sono appena stato sconfitto da uno con tutti i base piu Petrolbenov davanti, ecco questo giocatore sembrava Messi, i miei che fino a Domenica erano giocatori decenti che mi tenevano intorno ai 520Pti in D1 son due giorni che con le piccole stanno fermi, fanno il solito controtempo che facilita gli attaccanti avversari e tute le cose che già sappiamo.
Si, le sappiamo solo noi mitomani che crediamo nell'influenza della CPU che in realtà non c'è, perche in reraltà è solo lo stress... :lol:

Cara Konami perche mi fai questo, io che ti seguo da sempre, da quando avevo 17 anni ed adesso ne ho 32!!! Perche? :(
Ah, cara Konami il prossimo anno togli quella cazzo di Chat rapida, già che perdo poi leggere "Così fantastico" da uno che non sa cosa sia il calcio fa passare ancora di piu la voglia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,952
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1