Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
Giuji87 ha detto:
Ciao raga...
volevo solo dirvi che ho trovato il modo per non peredere mai nemmeno un euro in modalità MLO online...anche perdendo la partita riesco a guadagnare!!! :eek:
No,no...non sono un cheater nè un lagger potete controllare voi stessi...ho solo trovato il modo di sfruttare tutti gli infiniti piccoli dettagli di questa modalità :ugeek: ...basta farsi furbi, non si deve rubare... :D :D :D :D :D


ciao, ma riesci a vincer soldi anche con quegli strunz che annullano la partita e vincono 3 a 0 a tavolino e s'abbassa la percentuale e prendi 0 euri ??

noto con piacere che se uno sbaglia a parlare vien assalito come un wurstel lanciato in un canile auhauhaa oh ma fatevela na risata ogni tanto ...

che raggia che c'avete !
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
cmq ... dopo 2 mesi di disintossicazione ho fatto una partita così per vedere se era cambiato qualcosa ...... ho vinto 10 a 0 ..... lo script mi ha dato il bentornato auha uhauaha niente poi ho spento perchè sta roba della forma fissa mi fa girar i maroni e se nel 13 non la cambiano col kakkio che lo compro !!

poi vabbè fosse solo quello ..........
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
enfant84 ha detto:
Perfetto mi hai risposto per me la discussione finisce qui ed ho capito perfettamente chi sei :ugeek:

Scusa enfant ma io ho l'adsl da soli 2 mesi e questo è il primo anno che gioco a pes online...in 2 mesi ho capito più cose di te che magari ci giochi da anni e dovrei venirtele a raccontare???
Uno che merita di sapere i miei "segreti" è uno che mi dimostra rispetto e tu non lo sei!
Shaw74 è forse l'unica persona a cui li racconterei, ma se ho capito chi è a lui non interessano...e poi tu chi sei per venirmi a dire "ho capito perfettamenmte chi sei"?!?!
Cos'è tutta questa presunzione?!? Cosa sai tu di me?!?!? La tua è solo invidia e la puzza si sente lontano un miglio...
Rispetto chi mi rispetta!
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
benedetto8079 ha detto:
ciao, ma riesci a vincer soldi anche con quegli strunz che annullano la partita e vincono 3 a 0 a tavolino e s'abbassa la percentuale e prendi 0 euri ??

noto con piacere che se uno sbaglia a parlare vien assalito come un wurstel lanciato in un canile auhauhaa oh ma fatevela na risata ogni tanto ...

che raggia che c'avete !


è no, contro quelli non c'è da farci proprio niente...l'unica cosa è incrociare le dita!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Invito a creare nuovi topic per parlare di argomenti non inerenti alla MLO, grazie! ;)
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Giuji87 ha detto:
enfant84 ha detto:
Perfetto mi hai risposto per me la discussione finisce qui ed ho capito perfettamente chi sei :ugeek:

Scusa enfant ma io ho l'adsl da soli 2 mesi e questo è il primo anno che gioco a pes online...in 2 mesi ho capito più cose di te che magari ci giochi da anni e dovrei venirtele a raccontare???
Uno che merita di sapere i miei "segreti" è uno che mi dimostra rispetto e tu non lo sei!
Shaw74 è forse l'unica persona a cui li racconterei, ma se ho capito chi è a lui non interessano...e poi tu chi sei per venirmi a dire "ho capito perfettamenmte chi sei"?!?!
Cos'è tutta questa presunzione?!? Cosa sai tu di me?!?!? La tua è solo invidia e la puzza si sente lontano un miglio...
Rispetto chi mi rispetta!

Certo che a me non interessano, io non perdo mai... :) ahahahahah scherzo, prima che mi mangiate.. ;)
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Giuji87 ha detto:
DavideBH ha detto:
a me sinceramente fate ridere entrambi...e guarda che la squadra forte ce l'ho anche io...ma la mia filosofia di gioco é diversa dalla tua,molto diversa...io gioco per divertirmi e se vinco bene,altrimenti pace...e poi questi player forti che nomini tu vorrei proprio vederli a giocare senza le frecce rosse e senza la squadra impostata su velocità...per me essere bravi a pes é totalmente diverso dal vincere in una mlo piena non di piccoli dettagli,ma di enormi bug...cioè ma la vera essenza della master league la conosci???devi fare fatica per comprare rinnovare...allora io che finché non arrivo ai 7,5 milioni per rinnovare ronaldo faccio giocare jesus navas sono un povero coglione???a sto punto sono sempre più convinto di esserlo visto che la mlo é frequentata principalmente da gente come te

caro davide evidentemente non hai capito bene, o forse non sono stato in grado di spiegarmi...anch'io come te sto molto attento ai contratti ecc ecc, è ovvio!!! Altrimente addio soldi... però a differenza tua quando perdo una partita (e le perdo!!!!!!!) ho trovato il modo per non peredere tutti i solti che perdi tu!
E cmq ammettere che ci sono players più forti di noi (te compreso) è il primo passo per migliorare il proprio gioco...non c'è niente di male...e se giocano con le pendole e le frecce su dobbiamo essere bravi noi a fermarli, non dobbiamo puntargli il dito, fa parte del gioco...
ps e se sei tanto bravo come dici fai come me, rinuncia a c. ronaldo e fatti una squadra di gente forte e non di fenomeni, questo è divertirsi!!!
guarda che il forum è fatto per condividere... se sei così intelligente e hai davvero scoperto delle modalità regolari racconta cosa ti sei inventato sui contratti. Altrimenti è inutile arrivare qua e scrivere certe cose. Per ottenere rispetto bisogna anche darne.
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
manco 3 gg e rileggo polemiche.

Dopo averle prese anche da Massi23 in comunita' questo WE ho giocato pochino.

Ieri sera son riuscito a giocare per la prima volta la Champions, 4 partite 4 pareggi. poi pluff mi son addormentato durante la domenica sportiva.

Questa mattina due partite rapide e 2 vittorie.
La prima contro un 540 punti mi pare (io ne avevo 519) 4-1 per me e alla fine mi trovo un messaggio "lager"...mah! l a me la partita e' andata via lisci tranne qualche scattino in alcuni momenti ma non avevo nulla acceso.

La seconda contro un 598 punti vinta 3-2 con soddisfazione perche' intanto giocavo con un po di frecce blu e evrdi per far terminare i contratti e poi perche' e' uno di quelli che l'1-0 me lha fatto dopo giri e rigiri di lavezzi e poi giri e rigiri di CR7 finche' non e' riuscito a tirare e segnare e poi i messaggini Gol Gol Gol Gol...gli faccio l'1-1 e poi il 2-1 e riprova sempre a farmi gol con Lavezzi o CR7 come il primo...segna il 2-2- su tiro parata e respinta sui piedi di quello solo che segna.....gli piazzo il 3-2 con colpo di testa di neymar e i 5 minuti di recupero li gioca tutti al limite cercando la punizione, ne trova 2 e le fa batttere tutte e due a CPU CR7 ma saltando gliele spizzo tutte e due....bene cosi' :D chiudo a 540 punti mio record di punti.

Ho come terzini Lahm e Marcelo veramente buoni...scendono e si sovrappongono che e' una bellezza.
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Horus68Rm ha detto:
manco 3 gg e rileggo polemiche.

Dopo averle prese anche da Massi23 in comunita' questo WE ho giocato pochino.

Ieri sera son riuscito a giocare per la prima volta la Champions, 4 partite 4 pareggi. poi pluff mi son addormentato durante la domenica sportiva.

Questa mattina due partite rapide e 2 vittorie.
La prima contro un 540 punti mi pare (io ne avevo 519) 4-1 per me e alla fine mi trovo un messaggio "lager"...mah! l a me la partita e' andata via lisci tranne qualche scattino in alcuni momenti ma non avevo nulla acceso.

La seconda contro un 598 punti vinta 3-2 con soddisfazione perche' intanto giocavo con un po di frecce blu e evrdi per far terminare i contratti e poi perche' e' uno di quelli che l'1-0 me lha fatto dopo giri e rigiri di lavezzi e poi giri e rigiri di CR7 finche' non e' riuscito a tirare e segnare e poi i messaggini Gol Gol Gol Gol...gli faccio l'1-1 e poi il 2-1 e riprova sempre a farmi gol con Lavezzi o CR7 come il primo...segna il 2-2- su tiro parata e respinta sui piedi di quello solo che segna.....gli piazzo il 3-2 con colpo di testa di neymar e i 5 minuti di recupero li gioca tutti al limite cercando la punizione, ne trova 2 e le fa batttere tutte e due a CPU CR7 ma saltando gliele spizzo tutte e due....bene cosi' :D chiudo a 540 punti mio record di punti.

Ho come terzini Lahm e Marcelo veramente buoni...scendono e si sovrappongono che e' una bellezza.

Bene Horus, come vedi con l'arrivo dei giocatori buoni arrivano anche i risultati.... è proprio il calcio che è cosi'..;) Lahm è ottimo :)
Massi23 è un altro osso duro....
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Koan ha detto:
guarda che il forum è fatto per condividere... se sei così intelligente e hai davvero scoperto delle modalità regolari racconta cosa ti sei inventato sui contratti. Altrimenti è inutile arrivare qua e scrivere certe cose. Per ottenere rispetto bisogna anche darne.

Koan tu hai perfettamente ragione ma vedi io sono nuovo di questo forum e ho scritto quel messaggio col preciso intento di andare a condividere con voi ciò che avevo scoperto, altrimenti che senso avrebbe avuto?!?!...sai cosa mi ha fatto veramente arrabbiare??? che i primi 3 commenti sono stati "tu sei proprio uno di loro!!! sei un lagger!!!"(parole di lamentoman)...oppure come dice enfant " questo gioco fa schifo proprio a causa di gente come te!!"...
Ecco se questo è il benvenuto, dico io, allora tante grazie e arrivederci! Perchè attaccare subito chi non conoscete neanche?
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Giuji87 ha detto:
Koan ha detto:
guarda che il forum è fatto per condividere... se sei così intelligente e hai davvero scoperto delle modalità regolari racconta cosa ti sei inventato sui contratti. Altrimenti è inutile arrivare qua e scrivere certe cose. Per ottenere rispetto bisogna anche darne.

Koan tu hai perfettamente ragione ma vedi io sono nuovo di questo forum e ho scritto quel messaggio col preciso intento di andare a condividere con voi ciò che avevo scoperto, altrimenti che senso avrebbe avuto?!?!...sai cosa mi ha fatto veramente arrabbiare??? che i primi 3 commenti sono stati "tu sei proprio uno di loro!!! sei un lagger!!!"(parole di lamentoman)...oppure come dice enfant " questo gioco fa schifo proprio a causa di gente come te!!"...
Ecco se questo è il benvenuto, dico io, allora tante grazie e arrivederci! Perchè attaccare subito chi non conoscete neanche?

Non fa una piega.
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Curioso81 ha detto:
State diventando tutti forti?????? :eek: :eek:

non gioco più contro di voi.. :)

Sta comunità è davvero un bel confronto, non ho mai avuto una percentuale vittorie cosi' bassa..... ;) credo che alla lunga le cose si riequilibreranno, pero' hai ragione, sono tutti forti... :) La sera dopo le 22 non vi becco mai, peccato, perchè è l'ora in cui si gioca meglio.... senza lag e al ritmo reale del gioco (quasi quello offline, per intenderci)
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Giuji87 ha detto:
Koan ha detto:
guarda che il forum è fatto per condividere... se sei così intelligente e hai davvero scoperto delle modalità regolari racconta cosa ti sei inventato sui contratti. Altrimenti è inutile arrivare qua e scrivere certe cose. Per ottenere rispetto bisogna anche darne.

Koan tu hai perfettamente ragione ma vedi io sono nuovo di questo forum e ho scritto quel messaggio col preciso intento di andare a condividere con voi ciò che avevo scoperto, altrimenti che senso avrebbe avuto?!?!...sai cosa mi ha fatto veramente arrabbiare??? che i primi 3 commenti sono stati "tu sei proprio uno di loro!!! sei un lagger!!!"(parole di lamentoman)...oppure come dice enfant " questo gioco fa schifo proprio a causa di gente come te!!"...
Ecco se questo è il benvenuto, dico io, allora tante grazie e arrivederci! Perchè attaccare subito chi non conoscete neanche?
Escludendo lamentoman che ormai non scrive più da tempo perchè si è pure venduto il gioco per come gli faceva schifo, non mi pare che tutto il forum ti abbia attaccato, ma uno o due utenti.
Non puoi generalizzare così, dicendo che attacchiamo chi non conosciamo nemmeno. A me pare che ti abbiano risposto anche persone che non ti hanno minimamente attaccato.
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
shaw74 ha detto:
Curioso81 ha detto:
State diventando tutti forti?????? :eek: :eek:

non gioco più contro di voi.. :)

Sta comunità è davvero un bel confronto, non ho mai avuto una percentuale vittorie cosi' bassa..... ;) credo che alla lunga le cose si riequilibreranno, pero' hai ragione, sono tutti forti... :) La sera dopo le 22 non vi becco mai, peccato, perchè è l'ora in cui si gioca meglio.... senza lag e al ritmo reale del gioco (quasi quello offline, per intenderci)
io entro sempre intorno a quell'ora shaw ma con me non vuoi giocarci :cry: scherzo...e comunque il mio non era un attacco ma una semplice domanda del tipo :"ma ti diverti così?" poi se uno è suscettibile cazzi suoi
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
DavideBH ha detto:
shaw74 ha detto:
Curioso81 ha detto:
State diventando tutti forti?????? :eek: :eek:

non gioco più contro di voi.. :)

Sta comunità è davvero un bel confronto, non ho mai avuto una percentuale vittorie cosi' bassa..... ;) credo che alla lunga le cose si riequilibreranno, pero' hai ragione, sono tutti forti... :) La sera dopo le 22 non vi becco mai, peccato, perchè è l'ora in cui si gioca meglio.... senza lag e al ritmo reale del gioco (quasi quello offline, per intenderci)
io entro sempre intorno a quell'ora shaw ma con me non vuoi giocarci :cry: scherzo...e comunque il mio non era un attacco ma una semplice domanda del tipo :"ma ti diverti così?" poi se uno è suscettibile cazzi suoi
Ma credo non si riferisse a te, ma piu' a un altro....
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Koan ha detto:
Escludendo lamentoman che ormai non scrive più da tempo perchè si è pure venduto il gioco per come gli faceva schifo, non mi pare che tutto il forum ti abbia attaccato, ma uno o due utenti.
Non puoi generalizzare così, dicendo che attacchiamo chi non conosciamo nemmeno. A me pare che ti abbiano risposto anche persone che non ti hanno minimamente attaccato.


Semplicemente non voglio condividere informazioni anche con chi mi sta sui "cosiddetti"...visto che questo forum è aperto a chiunque (e dunque anche agli irrispettosi bimbim....a), preferisco mantenere le mie "novità" riservate a pochi...
Essendo nuovo non so se c'è anche la possibilità di inviare messaggi privati...
Comunque Koan contro di te non ho niente, tu non c'entri...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,942
Utenti registrati
64,922
Ultimo utente registrato
dudoanxsmb