DavideBH ha detto:
a me sinceramente fate ridere entrambi...e guarda che la squadra forte ce l'ho anche io...ma la mia filosofia di gioco é diversa dalla tua,molto diversa...io gioco per divertirmi e se vinco bene,altrimenti pace...e poi questi player forti che nomini tu vorrei proprio vederli a giocare senza le frecce rosse e senza la squadra impostata su velocità...per me essere bravi a pes é totalmente diverso dal vincere in una mlo piena non di piccoli dettagli,ma di enormi bug...cioè ma la vera essenza della master league la conosci???devi fare fatica per comprare rinnovare...allora io che finché non arrivo ai 7,5 milioni per rinnovare ronaldo faccio giocare jesus navas sono un povero coglione???a sto punto sono sempre più convinto di esserlo visto che la mlo é frequentata principalmente da gente come te
caro davide evidentemente non hai capito bene, o forse non sono stato in grado di spiegarmi...anch'io come te sto molto attento ai contratti ecc ecc, è ovvio!!! Altrimente addio soldi... però a differenza tua quando perdo una partita (e le perdo!!!!!!!) ho trovato il modo per non peredere tutti i solti che perdi tu!
E cmq ammettere che ci sono players più forti di noi (te compreso) è il primo passo per migliorare il proprio gioco...non c'è niente di male...e se giocano con le pendole e le frecce su dobbiamo essere bravi noi a fermarli, non dobbiamo puntargli il dito, fa parte del gioco...
ps e se sei tanto bravo come dici fai come me, rinuncia a c. ronaldo e fatti una squadra di gente forte e non di fenomeni, questo è divertirsi!!!