Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
enfant84 ha detto:
Koan ha detto:
avete visto ieri sera Antonini e Nesta come hanno fermato le pendole? Stavano fissi con R2+X :D

Nesta è di un'altra categoria, gioca 3 partite l'anno ormai ma non lo superi manco ad ammazzarlo MERAVIGLIOSO!!
sempre che non ti ammazza lui... hai visto che interventi su Messi? :o

enfant84 ha detto:
Koan ha detto:
avete visto ieri sera Antonini e Nesta come hanno fermato le pendole? Stavano fissi con R2+X :D

Nesta è di un'altra categoria, gioca 3 partite l'anno ormai ma non lo superi manco ad ammazzarlo
MERAVIGLIOSO!!
quanto mi manca il mio capitano...se quella merda di lotito ha veramente avuto l'opportunità di riportarlo a casa e non lo ha fatto é proprio un deficiente

ragazzi nelle sfide in comunità come si fa a scegliere il pallone della champion? (quello dell'ultyimo aggiornamento)?

Ho un'idea per i campionati della comunità... Io ne farei due, per iniziare:

1) con le big (già in corso)

2) con squadre non di fascia 1

dobbiamo definire questa fascia, io direi:

fascia1 : real, barca, milan, manchester united, bayern, manchester city, chelsea, inter (forse)

fatemi sapere cosa ne pensate..

shaw74 ha detto:
Ho un'idea per i campionati della comunità... Io ne farei due, per iniziare:

1) con le big (già in corso)

2) con squadre non di fascia 1

dobbiamo definire questa fascia, io direi:

fascia1 : real, barca, milan, manchester united, bayern, manchester city, chelsea, inter (forse)

fatemi sapere cosa ne pensate..
le prime due sono fuori fascia imho... troppo forti rispetto alle altre. Secondo me real e barca non si dovrebbero proprio prendere. Le hanno farcite di alieni per vendere il gioco ai bimbiminkia ;)

Se arriviamo a una 30 di utenti, possiamo dividerci cosi :

10 Serie A
10 Premier League
10 Liga

Finiti questi campionati le Prime 3 della Liga e della Premier e le prime 2 della Serie A, faranno la Champions(suddivisa in due gironi, quindi creiamo 2 campionati diversi per ogni girone), stessa cosa per L'Europa League, invece con la 3a, la 4a e la 5a della Serie A, con la 4°e 5° e la 6° della premier e 4°e5°Liga...
In questi campionati ci saranno le relative coppe nazionali, a eliminazione diretta;

Poi Finale Vincitore Champions Vs vincitore Europa League;

Mi piacerebbe farlo cosi;

Curioso81 ha detto:

10 Serie A
10 Premier League
10 Liga

Finiti questi campionati le Prime 3 della Liga e della Premier e le prime 2 della Serie A, faranno la Champions(suddivisa in due gironi, quindi creiamo 2 campionati diversi per ogni girone), stessa cosa per L'Europa League, invece con la 3a, la 4a e la 5a della Serie A, con la 4°e 5° e la 6° della premier e 4°e5°Liga...
In questi campionati ci saranno le relative coppe nazionali, a eliminazione diretta;

Bella idea, io pero' farei campionati lunghi (almeno a 16 squadre) e champions (con la formula che dici tu) piu' avanti.... io direi che un utente potrebbe prendere massimo una squadra per lega ( che ne so, io mi prenderei real, roma e chelsea, ad esempio) e poi al momento della champions, se mai dovessi passare con tutti e tre i team (cosa di cui dubito) si potrebbero fare sorteggi pilotati dei gironi per non far incrociare le mie squadre (cosa che se ci pensi avviene anche nella realtà, per non far incontrare subito formazioni dello stesso paese)
cmq è chiaro che per fare tutto cio' devono aumentare gli utenti, io ho fatto iscrivere due ragazzi che conosco (molto forti), fate lo stesso voi... ovviamente deve essere gente affidabile che ogni tanto si connette, astenersi giocatori di pes da una partita a settimana.....

p.s: in tutto questo ieri sono stato assalito dallo script. Ho provato a resistere alla "final destination" ma niente, alla fine un'autorete di arbeloa da fuori area (?!?), ha sentenziato la mia 57°sconfitta in partita di classifica....

:(

Ieri sera il dns di infostrada ha smesso di funzionare e quindi ero completamente isolato. Non ho fatto ne partite di MLO nè iscrizione alla comunità. Cmq internet non andava con niente (tablet, pc e cellulare) ... provato pure a spegnere e riaccendere il router ecc ecc. La connessione era su ma il dns di infostrada non andava. Avrei potuto cambiarli ... ma quando la serata parte cosi significa che sicuramente succederà di tutto quindi meglio rinunciare. Infatti sono andato a nanna e per conferma ho trovato il pupo che non ci ha fatto dormire per via del mal d'orecchio :-(

shaw74 ha detto:
Curioso81 ha detto:

10 Serie A
10 Premier League
10 Liga

Bella idea, io pero' farei campionati lunghi (almeno a 16 squadre) e champions (con la formula che dici tu) piu' avanti.... io direi che un utente potrebbe prendere massimo una squadra per lega ( che ne so, io mi prenderei real, roma e chelsea, ad esempio) e poi al momento della champions, se mai dovessi passare con tutti e tre i team (cosa di cui dubito) si potrebbero fare sorteggi pilotati dei gironi per non far incrociare le mie squadre (cosa che se ci pensi avviene anche nella realtà, per non far incontrare subito formazioni dello stesso paese)
cmq è chiaro che per fare tutto cio' devono aumentare gli utenti, io ho fatto iscrivere due ragazzi che conosco (molto forti), fate lo stesso voi... ovviamente deve essere gente affidabile che ogni tanto si connette, astenersi giocatori di pes da una partita a settimana.....

p.s: in tutto questo ieri sono stato assalito dallo script. Ho provato a resistere alla "final destination" ma niente, alla fine un'autorete di arbeloa da fuori area (?!?), ha sentenziato la mia 57°sconfitta in partita di classifica....

:(

No ognuno può giocare solo con una squadra e in un campionato... ;)
Cosi si da a più persone la possibilità di giocare...e è anche bello dedicarsi al 100% a una sola squadra!

se poi vediamo che funziona possiamo inserire l'opzione mercato!(caricando la squadra da Dati Utente), però questo è già piu difficile...

se raggiungiamo i minimo 30- massimo 48 utenti possiamo provare a organizzare..

Tutti gli utenti devono essere iscritti al forum Pesfan, per organizzare, discutere e proporre..

sponda72 ha detto:
grazie stasera entrero' nella comunita'....se non potessi stasera nel

week end vi incontrero'

se hai qualche amico, affidabile che vuol giocare tranquillamente, senza la foga di VINCERE E BASTA, invitalo...
a patto che si iscriva al forum, cosi possiamo tenerci in contatto...

Premesso che qualsiasi ora va bene per giocare.. vorrei fare un file con le preferenze di orario degli inscritti in comunità Soccer Street, in modo da capire quando è piu' facile trovare qualcuno con cui giocare....

i miei orari (in ordine di preferenza)
1) dopo le 23.00
2) 18.30 - 20.00 (all'incirca)

mai prima delle 18, quasi mai durante il weekend

shaw74 ha detto:
Premesso che qualsiasi ora va bene per giocare.. vorrei fare un file con le preferenze di orario degli inscritti in comunità Soccer Street, in modo da capire quando è piu' facile trovare qualcuno con cui giocare....

1) dopo le 23.00

Ci sono

dopo le 23 ma anche le 22 e' il mio orario.

Avete iniziato un campionato in comunita'.....? :evil:

Ennesima truffa di Konami: in partita di MLO mi accoppia un 492 chiamato Ahmedlte senza divisione, inizio piano ma vado sul 2-0 dopo 30'. Al 40° tutto lagga, schermo nero, sconfitta a tavolino per me. Guardo le sue statistiche e ha 4 partite giocate (2v 2p), 0% di partite completate, in pratica 4 disconnessioni di cui 2 date a suo favore e 2 contro.

Ovviamente io venivo da 7vittorie di fila, -19 punti. Grazie Konami... :cry:

Horus68Rm ha detto:
shaw74 ha detto:

1) dopo le 23.00

Ci sono

Per Horus
Puoi entrare e iniziare quando vuoi, il campionato non è chiuso...
Per Massi... Lo sai com'è, tot vittorie di fila e disconnessione, se giochi di pomeriggio poi, è statisticamente molto piu' probabile che accada....

shaw74 ha detto:
Horus68Rm ha detto:
shaw74 ha detto:

1) dopo le 23.00

Ci sono

Per Horus
Puoi entrare e iniziare quando vuoi, il campionato non è chiuso...
Per Massi... Lo sai com'è, tot vittorie di fila e disconnessione, se giochi di pomeriggio poi, è statisticamente molto piu' probabile che accada....
Allora stasera entro...dove trovo accesso e iscrizione..in partite comunita'?

ragazzi mi piacerebbe giocare in comunity anche se magari sarò un pokino scarso ma chi se ne frega...come si fa ad accedere?

DavideBH ha detto:
enfant84 ha detto:
Koan ha detto:

Nesta è di un'altra categoria, gioca 3 partite l'anno ormai ma non lo superi manco ad ammazzarlo
MERAVIGLIOSO!!
quanto mi manca il mio capitano...se quella merda di lotito ha veramente avuto l'opportunità di riportarlo a casa e non lo ha fatto é proprio un deficiente

Sincero ?? Fossi stato in Nesta alla Lazio non ce sarei tornato io, un campione come lui è giusto che sfidi gente come Messi ed a 35 anni gli e le suoni tranquillamente te lo immagini con stanchevicius al fianco che me fanno impazzì a Sandro ?? No no ha fatto bene a rimanere al milan a giocare a livelli che gli competono.
Detto questo lotirchio si circonda solo di persone non competenti vedi Tare ma lo fa perchè vuole fare tutto lui a volte gli riesce vedi Klose a volte no vedi campagna di gennaio prendesse collaboratori capaci non ha cattive idee è un pò folcloristico ma non è malvaggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco