Curioso81 ha detto:
Se arriviamo a una 30 di utenti, possiamo dividerci cosi :
10 Serie A
10 Premier League
10 Liga
Finiti questi campionati le Prime 3 della Liga e della Premier e le prime 2 della Serie A, faranno la Champions(suddivisa in due gironi, quindi creiamo 2 campionati diversi per ogni girone), stessa cosa per L'Europa League, invece con la 3a, la 4a e la 5a della Serie A, con la 4°e 5° e la 6° della premier e 4°e5°Liga...
In questi campionati ci saranno le relative coppe nazionali, a eliminazione diretta;
Poi Finale Vincitore Champions Vs vincitore Europa League;
Mi piacerebbe farlo cosi;
Bella idea, io pero' farei campionati lunghi (almeno a 16 squadre) e champions (con la formula che dici tu) piu' avanti.... io direi che un utente potrebbe prendere massimo una squadra per lega ( che ne so, io mi prenderei real, roma e chelsea, ad esempio) e poi al momento della champions, se mai dovessi passare con tutti e tre i team (cosa di cui dubito) si potrebbero fare sorteggi pilotati dei gironi per non far incrociare le mie squadre (cosa che se ci pensi avviene anche nella realtà, per non far incontrare subito formazioni dello stesso paese)
cmq è chiaro che per fare tutto cio' devono aumentare gli utenti, io ho fatto iscrivere due ragazzi che conosco (molto forti), fate lo stesso voi... ovviamente deve essere gente affidabile che ogni tanto si connette, astenersi giocatori di pes da una partita a settimana.....
p.s: in tutto questo ieri sono stato assalito dallo script. Ho provato a resistere alla "final destination" ma niente, alla fine un'autorete di arbeloa da fuori area (?!?), ha sentenziato la mia 57°sconfitta in partita di classifica....