Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
shaw74 ha detto:
Se vuoi far soldi ( e mantenerli...) e vincere molte partite, le strade sono necessariamente queste:
1) iscrizione a mypes
2) contratti sempre da 50
3) fare molte competizioni
6) comprare cr7 e metterlo centravanti
4) tieniti una rosa fissa di giocatori molto forti o che ti piacciono molto e alterna invece tutti gli altri (compra i rossi, rivendi i viola)

Queste le regole base, poi per il resto ci vuole manico e tanta grinta
Hai ragione, e questo fa capire com'è organizzata male la mlo.
Passi per il punto 1 e 2, ma perchè uno deve fare le competizioni per guadagnare? Partite folli di soli 5 minuti, dove è pieno di gente che ammazzarebbe la madre per vincere... un giocatore come cr7 che quando è rosso tanto valeva ci mettevano il centravanti di shaolinsoccer :lol: e le frecce che trasformano un giocatore da dio in terra a medusa spiaggiata a seconda del colore.
 

adidato

Esordienti
1 Novembre 2011
126
0
16
in un certo senso capisco la logica di Konami che impone un limite massimo di 10 acquisti a diminuire, in modo che la gente non possa stravolgere le formazioni in base al colore frecce, ma non ci sono riusciti. Allora dovevano essere più severi .. uno/due acquisti tra una partita e un'altra ... almeno per avere tutti rossi bisogna sudare. Resta il fattoche, a lungo andare, se uno vuole compra 32 giocatori ... 11 rossi, 11 verdi e 10 viola così bene o male si ritrova con una formazione titolare piena di frecce rosse e col tempo e col variare degli stati di forma avrà sempre una formazione in ottime condizioni, magari cambieranno i giocatori ma la condizione è sempre ottimale. Invece il mio hulk non conosce ferie, permessi, Rol, raffreddori. Al max è successo che non avevo i soldi per rinnovargli il contratto esoso ...
 

adidato

Esordienti
1 Novembre 2011
126
0
16
@curioso e tiger, mentre giocate provate a tenere un test attivo della vostra adsl;
non dico di mettere a scaricare perchè vi rallenterebbe ma potete fare cosi con windows:
Cliccare su start, ESEGUI, cancellare tutto quello che c'è scritto e scrivere CMD e premere ok.
Si apre una finestra nera di dos e scrivete:
ping www.libero.it -t
Quando la linea è su vi da tanti messaggi così:
Risposta da 192.168.1.10: byte=32 durata=9ms TTL=128
se la linea va giù per qualche secondo avete un messaggio "Risposta scaduta".
visto che giocate spesso tra di voi ... magari qualcuno di voi ha problemi con la connessione ad internet o col wifi di casa se la ps3 è collegata con il wifi (io ho dovuto montar eun extender per potenziare il segnale)
 

adidato

Esordienti
1 Novembre 2011
126
0
16
nella master league le disconnessioni sono frequenti, a volte si ha l'impressione che i server vogliano interrompere le ns ascese (in effetti è capitato anche a me che in una serata che ero al max dei punti mi buttò fuori per 3 volte in poche gare con squadra ridotta in 8 giocatori a causa dei contratti non rinnovati per mancanza fondi. Poi alcuni giorni dopo vinsi io un paio di gare a tavolino prendendo un sacco di soldi per disconnessione degli avversari (mi sembrò quasi un risarcimento). ora non mi capita da parecchio, faccio corna :)
Nelle comunità, non essendoci classifica o il più forte o meno, questi interventi "esterni" non dovrebbero esserci ... salvo che non va giù l'intera rete konami
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Purtroppo anche nelle comunità c'è la mano divina.. lo script è ovunque, anche nelle partite contro la CPU, che con 1 tiro in 90 minuti ti pareggiano la partita.
 

adidato

Esordienti
1 Novembre 2011
126
0
16
ma la disconnessione con perdita a tavolino non avrebbe senso ...
che tiri a porta vuota e prendi il palo della tua porta ( :) ) ormai è assodato, fa parte della loro logica per livellare le partite (anche se non so perchè quando gioco contri i d1 spesso sono loro gli avvantaggiati) ma farti perdere a tavolino le amichevoli non credo ..
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
supermacaco ha detto:
Per quanto riguarda le disconnessioni dal server ho notato che mi capitano sempre se sono collegato da un pò di tempo o casualmente se faccio un pò di vittorie consecutive :shock: :shock: Sarà il caso??????
Ieri c'è stato un problema generalizzato, io per esempio ho perso 2 partite a tavolino, poi ho lasciato perdere perchè volevo spaccare tutto.

In generale invece è ormai un dato di fatto che lo script Konami agisce in questa maniera:
Se parti da 500 il gioco è normale, ogni tanto vieni anche favorito se incontri uno molto più classificato di te.
Quando inizi a vincere un tot di partite di fila inizia lo script negativo, il portiere avversario diventa Benji Price, tu sbagli dei gol impossibili e invece ne prendi sistematicamente su angolo o su autogol casuale.
Se riesci a vincere contro lo script, questo diventa via via più negativo fino a toccare picchi ridicoli (difensori tuoi che non rispondono ai comandi, portiere che esce a farfalle, rigori regalati).
Se riesci anche così a vincere allora ci si mette la disconnessione e lì non puoi fare nulla, non è colpa neanche della tua adsl.

In tutto ciò l'accopiamento dell'avversario è micidiale: quando vuole farti perdere molti punti ti trova un 420 finto, cioè uno che è bravo a giocare e in rosa ha Messi, Ronaldo ecc. La sconfitta non è garantita ma dipende molto dal livello della tua squadra, dalle frecce dei giocatori che hai e dalla grinta che ci metti per quanto meno pareggiarla.

Altra cosa frequentissima è il doppio risultato negativo, ossia a pareggio o sconfitta segue quasi sempre un altro pareggio o sconfitta, così da annullare il bottino incassato in 8-10 vittorie di fila.

Ancora, spessissimo in prossimità di obiettivi importanti come il superamento della soglia di partite di fila vinte o lo scavallamento del punteggio massimo raggiunto si gioca una partita con uno script infernale, la palla sembra teleguidata, i passaggi tutti lenti e imprecisi e tutte le cose già elencate sopra.

Impostare la ricerca dell'avversario su "simile" non aiuta, dopo circa una decina di secondi di attesa ti capita tranquillamente un D5 430 o anche peggio.

La cosa più frustrante è, dopo una sconfitta, beccare uno sotto il 450. In pratica dopo che ti ha tolto 15-20 punti vorresti rifarti immediatamente ma lui ti accoppia scientemente con avversari bassi che ti danno al massimo 3 punti a vittoria.
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
secondo me certe disconnessioni sono palesemnte guidate... ieri mi ha accoppiato uno con 420 con la squadra praticamente base... script incredibilmente contro, ho sbagliato tutto quello che potevo sbagliare, nonostante tutto verso metà del secondo tempo riesco ad andare in vantaggio... beh pochi secondi dopo, rotellina azzurra. Mi dice, la partita non può proseguire per peggioramento della linea. Ok, di solito quando è così l'annulla. Invece no, da il 3-0 a lui e mi scala tutti i contratti.
Nessuno mi toglie che in questo caso la disconnessione è stata voluta.
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Iscrivetevi in comunità, ci divertiamo di piu', potremmo pure fare un bel campionato, sei siamo tanti tipo serie A... senza disconnessioni,melinamenti,tra di noi....
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
stasera o domani sara avviato un mini torneo di 32 squadre, fatto per il puro divertimento.
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Massi23 ha detto:
supermacaco ha detto:
Per quanto riguarda le disconnessioni dal server ho notato che mi capitano sempre se sono collegato da un pò di tempo o casualmente se faccio un pò di vittorie consecutive :shock: :shock: Sarà il caso??????
Ieri c'è stato un problema generalizzato, io per esempio ho perso 2 partite a tavolino, poi ho lasciato perdere perchè volevo spaccare tutto.

In generale invece è ormai un dato di fatto che lo script Konami agisce in questa maniera:
Se parti da 500 il gioco è normale, ogni tanto vieni anche favorito se incontri uno molto più classificato di te.
Quando inizi a vincere un tot di partite di fila inizia lo script negativo, il portiere avversario diventa Benji Price, tu sbagli dei gol impossibili e invece ne prendi sistematicamente su angolo o su autogol casuale.
Se riesci a vincere contro lo script, questo diventa via via più negativo fino a toccare picchi ridicoli (difensori tuoi che non rispondono ai comandi, portiere che esce a farfalle, rigori regalati).
Se riesci anche così a vincere allora ci si mette la disconnessione e lì non puoi fare nulla, non è colpa neanche della tua adsl.

In tutto ciò l'accopiamento dell'avversario è micidiale: quando vuole farti perdere molti punti ti trova un 420 finto, cioè uno che è bravo a giocare e in rosa ha Messi, Ronaldo ecc. La sconfitta non è garantita ma dipende molto dal livello della tua squadra, dalle frecce dei giocatori che hai e dalla grinta che ci metti per quanto meno pareggiarla.

Altra cosa frequentissima è il doppio risultato negativo, ossia a pareggio o sconfitta segue quasi sempre un altro pareggio o sconfitta, così da annullare il bottino incassato in 8-10 vittorie di fila.

Ancora, spessissimo in prossimità di obiettivi importanti come il superamento della soglia di partite di fila vinte o lo scavallamento del punteggio massimo raggiunto si gioca una partita con uno script infernale, la palla sembra teleguidata, i passaggi tutti lenti e imprecisi e tutte le cose già elencate sopra.

Impostare la ricerca dell'avversario su "simile" non aiuta, dopo circa una decina di secondi di attesa ti capita tranquillamente un D5 430 o anche peggio.

La cosa più frustrante è, dopo una sconfitta, beccare uno sotto il 450. In pratica dopo che ti ha tolto 15-20 punti vorresti rifarti immediatamente ma lui ti accoppia scientemente con avversari bassi che ti danno al massimo 3 punti a vittoria.
Ti quoto su tutta la linea.
Ti racconto la mia personale esperienza, più o meno gioco tutti i giorni un paio d'ore e il sabato e la domenica tutto il giorno :lol: :lol: In settimana non ho quasi mai problemi di disconnessione dal server ma solo i soliti stacconi o quelli che ti fanno peggiorare la connessione ecc. ecc. Invece nei giorni in cui gioco di più mi capita sempre, e dico sempre, che mi disconnettano dal server anche 2 o 3 volte consecutive e che quando arrivo a superare il record di vittorie consecutive, capita sempre qualcosa. Ora io dico, se tutto questo mi capita sempre il sabato e la domenica, che sono i giorni in cui gioco di più, o è un problema dei giorni (magari ci sono più utenti collegati), oppure non me lo so spiegare. Se mi fosse capitato un paio di volte non ci avrei fatto caso, ma quando è sistematico il dubbio ti viene, e la conclusione è che la konami in qualche modo cerca di limitarmi. :shock: :shock:
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
Chiedo qui perchè tanto siamo tutti una bella famiglia 1 vorrei far parte del covo dei pessari su battlefield 3 giocare con voi che mi chiacchiearte nelle orecchie è uno spasso ma sto povero munty quanto ve fa penà :lol: :lol: :lol: secondo sto provando a metteer il mio auricolare bloothtout ( lo so che non se scrive così :D ) sulla play ma in fase di ricerca dispositivo non mi trova nulla, allora dato che penso che sia colpa del mio dispositivo mi dite dove poter prendere delle cuffie con microfono da non spendere una vagonata di soldi per potermi organizzare anche io durante la guerriglia urbana ?? Grazie a tutti per le eventuali risposte.
 

Hall77

Pulcini
10 Febbraio 2012
51
0
6
Ciao a tutti giovani,sono ritornato dopo un bel pò di assenza...tra l'altro ho dovuto rifare la squadra.
Ho una perplessità che da giorni sto riscontrando.
IL minimo di giocatori schierabili,dovrebbe essere di 7 giocatori se non erro,quindi se ho una rosa di 16 giocatori ti esce un avviso:

- IL limite di giocatori schierabili deve essere di 7 (correggetemi se sbaglio)
- Se viene avviata la partita verrà annullata o persa a tavolino.

Ma come funziona??

Io spesso trovo questi avversari,11 schierati in campo con 3-4 panchinari,capita che vincono loro..e mica vinco io a tavolino 3-0?
Ho controllato ma non è cosi'
Motivi?
Grazie
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
enfant84 ha detto:
Chiedo qui perchè tanto siamo tutti una bella famiglia 1 vorrei far parte del covo dei pessari su battlefield 3 giocare con voi che mi chiacchiearte nelle orecchie è uno spasso ma sto povero munty quanto ve fa penà :lol: :lol: :lol: secondo sto provando a metteer il mio auricolare bloothtout ( lo so che non se scrive così :D ) sulla play ma in fase di ricerca dispositivo non mi trova nulla, allora dato che penso che sia colpa del mio dispositivo mi dite dove poter prendere delle cuffie con microfono da non spendere una vagonata di soldi per potermi organizzare anche io durante la guerriglia urbana ?? Grazie a tutti per le eventuali risposte.

PM. :cool:
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
avete visto ieri sera Antonini e Nesta come hanno fermato le pendole? Stavano fissi con R2+X :D
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
Koan ha detto:
avete visto ieri sera Antonini e Nesta come hanno fermato le pendole? Stavano fissi con R2+X :D

Nesta è di un'altra categoria, gioca 3 partite l'anno ormai ma non lo superi manco ad ammazzarlo MERAVIGLIOSO!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,379
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze