Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io se tutto va bene entro per le 21 circa ci si vede in comunità allora :D io preferisco frecce casuali, per le squadre non ho alcuna differenza se si gioca a calcio e non lancio del giavellotto :D

Vorrei un consiglio sulla MLO gioco con il 4-2-3-1
p-szczesny
td-etto df-sorensen df-stremer ts-tsavelas

cc-ettori cc-mauri

sp-remy sp-biabiany sp-piatti

p-huntelaar

potete consigliarmi un centrocampista centrale che si adatti al modulo e che costi sui 6 mln circa ? ah un altra cosa : come fate a guadagnare tutti quei soldi , i miei sono sempre gli stessi per via dei contratti .

LucaPes ha detto:
p-szczesny

cc-ettori cc-mauri

p-huntelaar

potete consigliarmi un centrocampista centrale che si adatti al modulo e che costi sui 6 mln circa ? ah un altra cosa : come fate a guadagnare tutti quei soldi , i miei sono sempre gli stessi per via dei contratti .
Luiz Gustavo, ottimo sia MED che CC.

Ieri mi son fatto le prime due partite in comunita con shaw e prese le prime due sveje :D

1-5 e 0-4

per chi mi vuole pistare, anche stasera faccio un salto verso le 22-23

L'esperieza di ieri in MLO invece boh!
sempre la sensazione di avere giocatori che sono un incrocio fra cerebrolesi e ubriachi e che giochino con le scarpe lisce sul ghiaccio, ne vedo di cotte e di crude sia pro che contro, pali traversi ieri una cosa che mi ha fatto sorridere e' stata, mio filtrante orizzontale in area difensore in anticipo che la spara verso la sua porta, petto portiere faccia difensore respinta portiere tiro mio sul palo il tutto in 1,5 secondo strano che non uscito TILT!
3 partite rapide due pareggi e una vittoria, poi ho fatto una coppa D4 e per la prima volta 4 vittorie consecutive 1-0, 2-1, 1-0, 1-0 che non mi hanno fatto qualificare ma mi hanno fatto arrivare per la prima volta a 507 punti :o

...contento son passato a prendere la sveja da shaw tanto per tornare con i piedi per terra :D

Horus, i tuoi problemi di gioco sono tutti difensivi. Davanti sei bravo e creativo, mentre dietro tendi a perderti l'uomo (vedo spesso deselezionato il centrale...) è facile insomma che un filtrante basso o alto passi... questo non va bene, ti devi allenare nel cambio del cerchietto e nella marcatura... capendo al volo quando conviene insistere nella marcatura individuale e quando invece è piu' conveniente prendersi un giocatore nelle vicinanze... purtroppo non ci sono trucchi, è una cosa molto istintiva, cmq se guardi come difendo io impari un sacco di cose....;) P.s: mi piace molto come gestisci gli angoli per te, ho sofferto sempre

shaw74 ha detto:
Horus, i tuoi problemi di gioco sono tutti difensivi. Davanti sei bravo e creativo, mentre dietro tendi a perderti l'uomo (vedo spesso deselezionato il centrale...) è facile insomma che un filtrante basso o alto passi... questo non va bene, ti devi allenare nel cambio del cerchietto e nella marcatura... capendo al volo quando conviene insistere nella marcatura individuale e quando invece è piu' conveniente prendersi un giocatore nelle vicinanze... purtroppo non ci sono trucchi, è una cosa molto istintiva, cmq se guardi come difendo io impari un sacco di cose....;) P.s: mi piace molto come gestisci gli angoli per te, ho sofferto sempre

Si me ne rendo conto, infatti la stragrande maggioranza dei gol che subisco vengono per filtranti o lanci centrali, a seguire i cros dal fondo, ma in misura minore.

Davanti sbaglio l'ultimo passaggio, ma a volte sono io che faccio la scelta sbagliata, a volte io e la cpu non andiamo daccordo e io pensavo di servire uno e lei indirizza il passaggio ad un altro.

Un'altra cosa dove non sono assolutamente capace e' il rubare palla e le scivolate.

Spesso ieri mi rubavi palla con una spallata mi mandavi via il giocatore e ripartivi, io non ci riesco o premo R2 male o fuori tempo o proprio non ho capito come si fa.
Le scivolate invece tendo a non usarle proprio, anche perche' quelle poche volte che vado la amggiorp parte delle volte controllo un giocatore e quando sto per fare la scivolata Puff! mi cambia il cursore e la scivolata la fa un'altro da un'altra parte del campo.

un'ultimissima cosa in cui pecco e' l'uso di finte e la tecnica individuale del giocatore. Nella prima in equilibrio fino al 60' mi pare sei passato in vantaggio con un dribbing di marcelo in area me ne ahi saltati 3 o 4 nello stretto con la palla sempre attaccata al piede e poi hai scaricato su benzema che ha segnato a porta vuota. ecco li io spesso mi perdo il pallone, vado un po meglio nel dritto per dritto. Il tasto R2 per le finte o i dribbling mi viene proprio difficile usarlo.

Poi spiegami una cosa, nei gol che ho subito con il passaggetto alla fine e quello che seguiva l'azione segna a porta vuota lo fai con X.
Ecco io quando provo quello son piu' le volte che me lo sbaglia che quelle che serve l'attaccante, infatti tendo a sparare un filtrante orizzontale con Triangolo, ma anche li me lo fa come vorrei solo se ho veramente campo libero se no puo' accadere di tutto anche che pur tenendo la levetta verso il centro dell'area parta un missile diretto verso il centrocampo e scatta il "ma ndo cazzo lhai passata" :D

P.S.: allora se rigiochiamo cerchero' il fondo per poi cercare il corner :D

R2 è fondamentale.... ;)
Riguardo alle scivolate, fai bene, sono pericolose e ti squilibrano la squadra, da non fare quasi mai.
Riguardo al passaggetto, a volte uso x a volte triangolo, dipende dalle situazioni, il goal sull'azione di marcelo ho usato x, quello con i rapidi scambi benzema, ronaldo, benzema ho usato triangolo perchè la palla mi serviva non sui piedi ma un pelo piu' avanti ( dritta, se il giocatore è rosso o giallo usa piu' triangolo che x, la percentuale riuscita passaggio aumenta di molto

LucaPes ha detto:
p-szczesny

cc-ettori cc-mauri

p-huntelaar

GONALONS 3 milioni più KASAMI 2 milioni..

Ieri cazzeggiando con TIGER in una partita, glio ho fatto il BUG della punizione :lol: :lol:

La palla è a 3 metri dal giocatore che tira la punizione, il giocatore calcia nel vuoto e la palla viene sparata come un missile...ahahahah :shock:

ahahahaha

no Tiger?

Curioso81 ha detto:
Ieri cazzeggiando con TIGER in una partita, glio ho fatto il BUG della punizione :lol: :lol:

La palla è a 3 metri dal giocatore che tira la punizione, il giocatore calcia nel vuoto e la palla viene sparata come un missile...ahahahah :shock:

ahahahaha

no Tiger?

ne avevo sentito parlare, ma non mi e' capitata.

quello che , e ultimamente trovo molti proseliti specie se D1 e over 550 punti, capita e' il cambiar tiratore e poi lasciarla battere dalla cpu.
Ma li come gia' scritto ho notato che se salti spesso la becchi, sempre che la cpu te li faccia saltare tutti. Pero' se tira messi o CR7 95% e' gol.

Con Del Piero mi son tolto qualche soddisfazione. Sparargliela manualmente sotto il 7 e' decisamente piu' appagante.

@Shaw scusa per ieri sera per la chat, avevo capito che andavi.....con quella cavolo di chat mi ci trovo male a scrivere...infatti spesso forse passo per sgarbato perche' non rispondo ai messaggi...ma scrivere testi di senso compiuto in quel poco tempo a 44 anni ncia faccio proprio...spesso mi limito a usare una delle frasi preimpostate.

Ieri (ed e' la seconda partita in due giorni) mi e' capitato uno con nick Turko (mi pare) squadra preferita Inter che gioca con il Milan :shock:

..a me verrebbe l'orticaria solo avere un giocatore della riomma in squadra pensa prendere la squadra.... :D (non me ne vojano i cuginetti americani).

OT sembra che la riomma cambi allenatore ma non strategie..dal prossimo anno il progetto lo porta avanti Archimede

Hor

se ci becchiamo te la faccio vedere..con Tiger ci siamo messi d'accordo di farmi costantemente fallo fino a che non riusciva.. ;)

è una cosa IMBARAZZANTE...meno gente la sa meglio è..

No, vi prego la punizione finta nooo...
Curioso, non vedo l'ora di rigiocare con te.... ;)
é bello avere un avversario da battere...:)

ieri sera ho provato a varie ore a collegarmi in comunità (19-21-22) ma non ho trovato nessuno :?

Buongiorno!!!

scusate il martedi e il giovedi sono pesantissimi per me parto di casa alle 08.00 e torno alle 23..quindi mi è impossibile giocare...

oggi gioco un pò in Mlo, cosi provo un pò i nuovi, poi magari scrivo a qualcuno per un'amichevole.... ;)

avete giocato fra di voi ieri???

consiglio a tutti di chiedervi l'amicizia, cosi vi scrivete in privato e vi mettete d'accordo quando trovarvi in comunità...

shaw74 ha detto:
No, vi prego la punizione finta nooo...
Curioso, non vedo l'ora di rigiocare con te.... ;)
é bello avere un avversario da battere...:)

Hai giocato anche contro qualcun' altro??tranne me e Horus..

Koan ha detto:
ieri sera ho provato a varie ore a collegarmi in comunità (19-21-22) ma non ho trovato nessuno :?
koan chiedimi l'amicizia su psn perché a quell'ora ho visto 2 persone connesse ma non in comunità e allora ho aspettato che mi contattasse horus...non sapevo che uno dei 2 fossi tu :oops:

DavideBH ha detto:
Koan ha detto:
koan chiedimi l'amicizia su psn perché a quell'ora ho visto 2 persone connesse ma non in comunità e allora ho aspettato che mi contattasse horus...non sapevo che uno dei 2 fossi tu :oops:
ok, il tuo id?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,378
Ultimo utente registrato
iwingold1