shaw74 ha detto:
Horus, i tuoi problemi di gioco sono tutti difensivi. Davanti sei bravo e creativo, mentre dietro tendi a perderti l'uomo (vedo spesso deselezionato il centrale...) è facile insomma che un filtrante basso o alto passi... questo non va bene, ti devi allenare nel cambio del cerchietto e nella marcatura... capendo al volo quando conviene insistere nella marcatura individuale e quando invece è piu' conveniente prendersi un giocatore nelle vicinanze... purtroppo non ci sono trucchi, è una cosa molto istintiva, cmq se guardi come difendo io impari un sacco di cose....

P.s: mi piace molto come gestisci gli angoli per te, ho sofferto sempre
Si me ne rendo conto, infatti la stragrande maggioranza dei gol che subisco vengono per filtranti o lanci centrali, a seguire i cros dal fondo, ma in misura minore.
Davanti sbaglio l'ultimo passaggio, ma a volte sono io che faccio la scelta sbagliata, a volte io e la cpu non andiamo daccordo e io pensavo di servire uno e lei indirizza il passaggio ad un altro.
Un'altra cosa dove non sono assolutamente capace e' il rubare palla e le scivolate.
Spesso ieri mi rubavi palla con una spallata mi mandavi via il giocatore e ripartivi, io non ci riesco o premo R2 male o fuori tempo o proprio non ho capito come si fa.
Le scivolate invece tendo a non usarle proprio, anche perche' quelle poche volte che vado la amggiorp parte delle volte controllo un giocatore e quando sto per fare la scivolata Puff! mi cambia il cursore e la scivolata la fa un'altro da un'altra parte del campo.
un'ultimissima cosa in cui pecco e' l'uso di finte e la tecnica individuale del giocatore. Nella prima in equilibrio fino al 60' mi pare sei passato in vantaggio con un dribbing di marcelo in area me ne ahi saltati 3 o 4 nello stretto con la palla sempre attaccata al piede e poi hai scaricato su benzema che ha segnato a porta vuota. ecco li io spesso mi perdo il pallone, vado un po meglio nel dritto per dritto. Il tasto R2 per le finte o i dribbling mi viene proprio difficile usarlo.
Poi spiegami una cosa, nei gol che ho subito con il passaggetto alla fine e quello che seguiva l'azione segna a porta vuota lo fai con X.
Ecco io quando provo quello son piu' le volte che me lo sbaglia che quelle che serve l'attaccante, infatti tendo a sparare un filtrante orizzontale con Triangolo, ma anche li me lo fa come vorrei solo se ho veramente campo libero se no puo' accadere di tutto anche che pur tenendo la levetta verso il centro dell'area parta un missile diretto verso il centrocampo e scatta il "ma ndo cazzo lhai passata"
P.S.: allora se rigiochiamo cerchero' il fondo per poi cercare il corner