Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
Curioso81 ha detto:
DavideBH ha detto:
curioso a quanto pare sono stato l'unico a batterti in comunità :D fiero di me stesso :D

eee si ma era di mattina...avevo gli occhi appannati!! :oops: :oops:


ahahahahh grande!

ho giocato solo con te e Shawn74!

giocate anche fra di voi, cosi vediamo.. ;)
eh gli dovrei chiedere l'amicizia e poi non becco mai nessuno!!!
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
DavideBH ha detto:
eh gli dovrei chiedere l'amicizia e poi non becco mai nessuno!!!

io faccio cosi, chiedo l'amicizia, poi se vi vedo Online..vi chiedo di venire in comunità se non sono in MLO..

Shawn74 è fortissimo! ;)
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
Curioso81 ha detto:
DavideBH ha detto:
eh gli dovrei chiedere l'amicizia e poi non becco mai nessuno!!!

io faccio cosi, chiedo l'amicizia, poi se vi vedo Online..vi chiedo di venire in comunità se non sono in MLO..

Shawn74 è fortissimo! ;)
ma tu l'hai battuto quindi di conseguenza sono il più forte :D scherzo ovviamente ;)
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
DavideBH ha detto:
Curioso81 ha detto:
DavideBH ha detto:
eh gli dovrei chiedere l'amicizia e poi non becco mai nessuno!!!

io faccio cosi, chiedo l'amicizia, poi se vi vedo Online..vi chiedo di venire in comunità se non sono in MLO..

Shawn74 è fortissimo! ;)
ma tu l'hai battuto quindi di conseguenza sono il più forte :D scherzo ovviamente ;)

Però io ho battuto te...CAGLIARI <3

io e te siamo 1 a 1... :evil:
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
Curioso81 ha detto:
DavideBH ha detto:
Curioso81 ha detto:
io faccio cosi, chiedo l'amicizia, poi se vi vedo Online..vi chiedo di venire in comunità se non sono in MLO..

Shawn74 è fortissimo! ;)
ma tu l'hai battuto quindi di conseguenza sono il più forte :D scherzo ovviamente ;)

Però io ho battuto te...CAGLIARI <3

io e te siamo 1 a 1... :evil:
eh ma ai supplementari soltanto però :D parlando di cose serie...ci facciamo una partita a miti oggi?
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
DavideBH ha detto:
eh ma ai supplementari soltanto però :D parlando di cose serie...ci facciamo una partita a miti oggi?

oggi stacco intorno alle 17 dal lavoro...sicuramente dalle 17:30 alle 19.00 ci sono..
anche dalle 20 alle 21...
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
Curioso81 ha detto:
DavideBH ha detto:
eh ma ai supplementari soltanto però :D parlando di cose serie...ci facciamo una partita a miti oggi?

oggi stacco intorno alle 17 dal lavoro...sicuramente dalle 17:30 alle 19.00 ci sono..
anche dalle 20 alle 21...
perfect!!!se posso ci becchiamo intorno alle 18 allora
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
Verso che ora vi collegate?

Davide ieri sera ti ho visto on line ma ero ad incazzarmi in MLO poi cotto dalla trasferta di lavoro (ero tornato ieri) non me la son sentita di passare in comunita'.

Ieri ho speso 200milioni e comprato un po di giocatori.....
Ormai faccio come moratti i primi anni, entro compro spendo e spando poi rivendo.
a memoria ieri ho preso
Per il campo:
Drogba, Del Piero, Ledesma, Pranic, un pajo di difensori che non ricordo e valdes in porta

poi per far compagnia a Benzema Thiago Silva che in tribuna si annojavano ho preso Hulk...lo provero'

Io gioco la sera dopo le 22 e a volta mi sparo una partita la mattina alle 9
( oggi a dir la verita' ne ho fatte 3 con l'account secondario che ha una 50ina di milioni di valore)

Devo dire che fra ieri sera e stamattina non ho giocato una dico una aprtita in cui non si notavano comportamenti strani.
Ieri una era da riprendere, il minuto di recupero del primo tempo e' durato almeno 5 minuti, non c'era verso di uscire dall'area di rigore, la cosa bella e' che non ho preso gol ma e' successo di tutto anche un traversa riga fuori che ancora non mi era capitato, salvataggi del giocatore sulla linea con rovesciata, rimpalli multipli e parata del portiere....le comiche insomma.

Una curiosita' ma son io che ci vedo male e anche per colpa del tubo catodico su cui gioco o ci sono una marea di falli di mano che non vengono presi in considerazione? Alcuni clamorosi

Del Piero e' un fenomeno sulle punizioni. Ieri ne ho segnate due una dai 27 metri una dai 20 metri (tirate da me ma poi come sempre non sose e' merito mio o della cpu). La seconda dai 22 contro un d1 da 578 punti che per tutta la partita mi messaggiava "Non ti preoccupare" ad ogni azione che gli andava male. Mi e' piaciuta perche' ha messo l'uomo sulla linea di porta.ma l'ho sparata nel 7 prendendo la traversa sotto e poi e' entrata. Nell'azione successiva gli ha regalato un rigore (mi devo vedere il replay perche' me lo sono salvato apposta) fatto solo con la pressione di R1..il giocatore e' andato cmq in scivolata (e' disabilitata) e credo abbia preso pieno il pallone. finale 2-2
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
Horus68Rm ha detto:
Verso che ora vi collegate?

Davide ieri sera ti ho visto on line ma ero ad incazzarmi in MLO poi cotto dalla trasferta di lavoro (ero tornato ieri) non me la son sentita di passare in comunita'.

Ieri ho speso 200milioni e comprato un po di giocatori.....
Ormai faccio come moratti i primi anni, entro compro spendo e spando poi rivendo.
a memoria ieri ho preso
Per il campo:
Drogba, Del Piero, Ledesma, Pranic, un pajo di difensori che non ricordo e valdes in porta

poi per far compagnia a Benzema Thiago Silva che in tribuna si annojavano ho preso Hulk...lo provero'

Io gioco la sera dopo le 22 e a volta mi sparo una partita la mattina alle 9
( oggi a dir la verita' ne ho fatte 3 con l'account secondario che ha una 50ina di milioni di valore)

Devo dire che fra ieri sera e stamattina non ho giocato una dico una aprtita in cui non si notavano comportamenti strani.
Ieri una era da riprendere, il minuto di recupero del primo tempo e' durato almeno 5 minuti, non c'era verso di uscire dall'area di rigore, la cosa bella e' che non ho preso gol ma e' successo di tutto anche un traversa riga fuori che ancora non mi era capitato, salvataggi del giocatore sulla linea con rovesciata, rimpalli multipli e parata del portiere....le comiche insomma.

Una curiosita' ma son io che ci vedo male e anche per colpa del tubo catodico su cui gioco o ci sono una marea di falli di mano che non vengono presi in considerazione? Alcuni clamorosi

Del Piero e' un fenomeno sulle punizioni. Ieri ne ho segnate due una dai 27 metri una dai 20 metri (tirate da me ma poi come sempre non sose e' merito mio o della cpu). La seconda dai 22 contro un d1 da 578 punti che per tutta la partita mi messaggiava "Non ti preoccupare" ad ogni azione che gli andava male. Mi e' piaciuta perche' ha messo l'uomo sulla linea di porta.ma l'ho sparata nel 7 prendendo la traversa sotto e poi e' entrata. Nell'azione successiva gli ha regalato un rigore (mi devo vedere il replay perche' me lo sono salvato apposta) fatto solo con la pressione di R1..il giocatore e' andato cmq in scivolata (e' disabilitata) e credo abbia preso pieno il pallone. finale 2-2
horus io non ho orari fissi...puoi trovarmi sia alle 3 di notte che alle 9 di mattina...per quanto riguarda ieri hai fatto bene a non contattarmi perché la giornata universitaria mi ha stremato al punto di farmi addormentare alle 20 e 30 poi verso l'una avevo quasi intenzione di giocare e invece sono crollato di nuovo mentre partiva il gioco :lol: un 80enne ha più autonomia di me
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
ah non credere...sai le volte che magari metto una partita allenatore..e al 10' minuto dormo...
ahahah se ripenso che giocando a Gt5 me svegliavo con il controller che vibrava perche' uscivo di strada pe i colpi de sonno :D
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Complimenti a Curioso81 per le due vittorie :) Lui ha giocato contro di me, sa quanto è dura battermi, adesso pero' sa anche che sarà ancora piu' dura, perchè mi concentrero' il triplo (sperando nel Buon Dio della freccia rossa)..... ;)

Cmq è fantastico giocare contro gente forte tipo Curioso81 in comunità, senza lo stress dei punti e della vittoria a tutti i costi, confrontandosi con stili diversi (io soffro il possesso palla esasperato, di solito alzo tremendamente il ritmo per mandare in difficoltà chi lo fa, contro Curioso ancora non ci sono riuscito, se non a tratti) e provando anche soluzioni che obiettivamente in MLO non proverei mai....
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
shaw74 ha detto:
Complimenti a Curioso81 per le due vittorie :) Lui ha giocato contro di me, sa quanto è dura battermi, adesso pero' sa anche che sarà ancora piu' dura, perchè mi concentrero' il triplo (sperando nel Buon Dio della freccia rossa)..... ;)

Cmq è fantastico giocare contro gente forte tipo Curioso81 in comunità, senza lo stress dei punti e della vittoria a tutti i costi, confrontandosi con stili diversi (io soffro il possesso palla esasperato, di solito alzo tremendamente il ritmo per mandare in difficoltà chi lo fa, contro Curioso ancora non ci sono riuscito, se non a tratti) e provando anche soluzioni che obiettivamente in MLO non proverei mai....

Grandissime partite...giocate a calcio... ;)
Sei fortissimo e le tue statistiche lo dimostrano...è bello perchè non c'è lo scazzo di perdere punti ecc.
Ahahahah il mio possesso palla, è irritante a volte lo so, però è il calcio che piace a me! ;)

sempre pronto alla rivincita.. ;) dalle 17:30 dovrei collegarmi..

prova a sfidare DAVIDEBH, forte anche lui..vediamo che ne viene fuori.. :mrgreen:
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
a in comunita' si gioca con le squadre normali...giusto?

E anche quelle hanno le loro frecce forma in base ai giorni.....o sono come l'offline tutte rosse?


Vabbe' verro' ad aumentare i vostri ego prendendo lezioni di Pes...ma quelle servono per crescere :D
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Horus68Rm ha detto:
a in comunita' si gioca con le squadre normali...giusto?

E anche quelle hanno le loro frecce forma in base ai giorni.....o sono come l'offline tutte rosse?


Vabbe' verro' ad aumentare i vostri ego prendendo lezioni di Pes...ma quelle servono per crescere :D

Sisi squadre normali, o la tua Master offline, le frecce le impostiamo noi prima della partita, o casuali, o tutti verdi..
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
Curioso81 ha detto:
Horus68Rm ha detto:
a in comunita' si gioca con le squadre normali...giusto?

E anche quelle hanno le loro frecce forma in base ai giorni.....o sono come l'offline tutte rosse?


Vabbe' verro' ad aumentare i vostri ego prendendo lezioni di Pes...ma quelle servono per crescere :D

Sisi squadre normali, o la tua Master offline, le frecce le impostiamo noi prima della partita, o casuali, o tutti verdi..


Quella OffLine non ce lho...stasera sul tardi provo a passare credo intorno alle 23 perche' stasera gioco a calci8

Poi pero' vi sorbirete le domande su come si fanno certe cose eh :D
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
Per tutti i partecipanti della comunità. Ci riusciamo a creare un campionato? non so come si fa, ma sarebbe fico confrontarci con le nostre squadre in una lega tipo serie A.... :)
 

LucaPes

Giovanissimi B
20 Luglio 2011
208
0
16
shaw74 ha detto:
Per tutti i partecipanti della comunità. Ci riusciamo a creare un campionato? non so come si fa, ma sarebbe fico confrontarci con le nostre squadre in una lega tipo serie A.... :)
Mi piacerebbe partecipare e confrontarmi con voi , se potete darmi più notizie ve ne sono grato !
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
il 90% di Arabi sono cheater...

appena adesso mi ha staccato questo :

XxdrfosXx

vinco 2 a 0 e tac annulla...

:lol:
 

DavideBH

Giovanissimi A
11 Ottobre 2011
478
0
16
curioso nn ce la faccio prima delle 8 e 30 a collegarmi spero di trovarti dopo...x shaw quando ci incroceremo bestemmierai anche x il mio di possesso palla allora ;) ps.io preferisco giocare con frecce rigorosamente verdi e senza i top team e da quanto ho capito un bel derby della capitale con te ci va a pennello ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,934
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21

Utenti online