Curioso81 ha detto:RAGAZZI SERVE GENTE PER LA COMUNITA' SOCCER STREET, cosi da poter organizzare TORNEI,CAMPIONATI, sfide a diventa un mito....
per la password scrivete in privato!
DavideBH ha detto:Curioso81 ha detto:RAGAZZI SERVE GENTE PER LA COMUNITA' SOCCER STREET, cosi da poter organizzare TORNEI,CAMPIONATI, sfide a diventa un mito....
per la password scrivete in privato!
che meraviglia miti giocato in comunità...la coppia eriksen-snejider da spettacolo veroo curioso? :lol: :lol:
la fortuna aiuta gli audaciCurioso81 ha detto:DavideBH ha detto:Spettacolo direi, con un tuo gol (_I_) allucinante!!![]()
The Predator ha detto:Super quotone!!!LAMENTOMAN ha detto:munty23 ha detto:Regà, veramente dico: Vi ammiro! Come caspita riuscite a giocare nonostante con i vostri occhi vedete certe scorrettezze, certi errori di programmazione e bug a mai finire.. se io avessi continuato anche quest'anno a giocare con PES probabilmente mi avrebbero chiuso in qualche centro specializzato per i pazzi di mente! Ma vero dico, quel gioco (PES11) mi faceva imbestialire da morire, immagino un altro anno con il successivo (che comunque in 2 mesi m'ha fatto sbroccare parecchio!!!)
Quotone.
DavideBH ha detto:la fortuna aiuta gli audaciCurioso81 ha detto:DavideBH ha detto:Spettacolo direi, con un tuo gol (_I_) allucinante!!![]()
![]()
ed io ho osato facendo vincere il nostro scarsissimo team
![]()
tiger ha detto:Curioso81 ha detto:In 2 giorni ho avuto l'occasione di fare 5 partite, bene 3 hanno staccato e vinto 3 a 0, e una è stata annullata..% al 60, vabbè QUESTO E' PES!, sto perdendo pian piano la voglia di giocare...
Amico mio resisti!!![]()
Certo se cascano le braccia pure a un ottimista come te me preoccupo.. :roll:
tiger ha detto:Io mi vorrei comprare Benzema...chi ce l'ha? Com'è? Poi ho da sempre un debole per Didier Drogba anche se in là con gli anni e avendo deciso di ringiovanire un pò la rosa quando ci penso mi attizza sempre Didierone...
Curioso81 ha detto:tiger ha detto:Io mi vorrei comprare Benzema...chi ce l'ha? Com'è? Poi ho da sempre un debole per Didier Drogba anche se in là con gli anni e avendo deciso di ringiovanire un pò la rosa quando ci penso mi attizza sempre Didierone...
BENZEMA è un fenomeno, te lo sto consigliando praticamente da 3 mesi!!!!!!!!!!!! :lol:
non mi ascolti????????![]()
Koan ha detto:passato da 540 a 480 punti in una sola sera... non so più giocare, ieri le ho prese da chiunque. L'unica che vincevo contro un D5 con squadra base, il server mi ha scientificamente buttato fuori agli ultimi minuti. Vabè...
adidato ha detto:anche a me benzema interessa, sarebbe una prima punta ideale. mi è sembrato di capire che benzema è alla huntelaar (un pò più veloce e meno bravo di testa) .. un rapace d'aria.
Il fatto è che huntelaar costa scarsi 3 milioni e quando è rosso è fenomenale in area. Faccio fatica a separarmene, ho comprato cavani come prima punta ma alla fin fine ... gioca sempre lui![]()
è vero, THIS IS PES!Curioso81 ha detto:Koan ha detto:passato da 540 a 480 punti in una sola sera... non so più giocare, ieri le ho prese da chiunque. L'unica che vincevo contro un D5 con squadra base, il server mi ha scientificamente buttato fuori agli ultimi minuti. Vabè...
io sono a 662...ma ho tutti i giocatori Verdi..e faccio una fatica...
cmq tranquillo questo è Pes...rivoluziona la squadra guardando la forma..è l'unica per risalire velocemente..