Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
RAGAZZI SERVE GENTE PER LA COMUNITA' SOCCER STREET, cosi da poter organizzare TORNEI,CAMPIONATI, sfide a diventa un mito....

per la password scrivete in privato!

Curioso81 ha detto:
RAGAZZI SERVE GENTE PER LA COMUNITA' SOCCER STREET, cosi da poter organizzare TORNEI,CAMPIONATI, sfide a diventa un mito....

che meraviglia miti giocato in comunità...la coppia eriksen-snejider da spettacolo veroo curioso? :lol: :lol:

DavideBH ha detto:
Curioso81 ha detto:

che meraviglia miti giocato in comunità...la coppia eriksen-snejider da spettacolo veroo curioso? :lol: :lol:

Spettacolo direi, con un tuo gol (_I_) allucinante!! :D

The Predator ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
munty23 ha detto:
Regà, veramente dico: Vi ammiro! Come caspita riuscite a giocare nonostante con i vostri occhi vedete certe scorrettezze, certi errori di programmazione e bug a mai finire.. se io avessi continuato anche quest'anno a giocare con PES probabilmente mi avrebbero chiuso in qualche centro specializzato per i pazzi di mente! Ma vero dico, quel gioco (PES11) mi faceva imbestialire da morire, immagino un altro anno con il successivo (che comunque in 2 mesi m'ha fatto sbroccare parecchio!!!)

Quotone.
Super quotone!!!

allora con me siamo in 4.

Ps:manco ci penso di giocare con la MLO

tiger ha detto:
Curioso81 ha detto:
In 2 giorni ho avuto l'occasione di fare 5 partite, bene 3 hanno staccato e vinto 3 a 0, e una è stata annullata..% al 60, vabbè QUESTO E' PES!, sto perdendo pian piano la voglia di giocare...

Amico mio resisti!! :P
Certo se cascano le braccia pure a un ottimista come te me preoccupo.. :roll:

Ti ho scritto in privato..guarda il video!

Ieri sera ho giocato di nuovo dopo una settimana di assenza (avevo portato il mio router wifi a mio suocero). La settimana scorsa avevo ottenuto la promozione in D3 e le prime partite (veloci e di coppa) sono state un massacro tra script e avversari tutti uguali (1 vittoria, 3 pareggi e 3 sconfitte). Ieri sera 3 partite, 3 vittorie e record di punti .. 493.
Prima partita trovo un avversario che non gioca. i giocatori fermi e quindi giochicchio e faccio un paio di gol, in genere la difesa gestita dal sistema è molto meglio e faccio più fatica a segnare. l'avversario ogni tanto prende possesso della squadra, poi lascia, poi riprende. cmq vabbè avevo huntelaar rosso e tutte le palle che buttavo in area lui le buttava dentro (5 gol suoi e uno di hulk). al 60' stacca e ho vittoria a tavolino; quindi da vittoria secca passo a vittoria a tavolino con presenze scalate anche ai panchinari. seconda partita script esagerato e dopo 6 minuti perdo due a zero con giocatori suoi immarcabili. continua cosi per 75minuti di script e giocatori che nn rispondono. (faccio anche un autogol assurdo poi annullato per fallo) in 15 minuti di libertà dallo script huntelaar segna due gol e al 92 giaccherini mi regala la vittoria su cross di vidal. terza partita tranquilla, vinta per 3a1 con una sassata sua di testa da fuori area su respinta del portiere (?). vabbè sul 3a1 inizia lo script assurdo ma reggo botta e porto a casa il risultato. man mano che vado avanti però trovo sempre più difficoltà a giocare le competizioni che mi permetterebbero di fare più partite e guadagnare più soldi ma .... davvero non ci trovo più sfizio a giocatore contro tutti pato, villa ed eto'o ....

ah dopo queste 3 partite ho avuto il presentimento che la ruota della fortuna stesse per girarmi contro e sono uscito; per sfizio mi sono iscritto ad una competizione non di MLO, solo per nazionali. Ho preso la germania e ho beccato tre avversari SPAGNA, URUGUAY e ARGENTINA. due 0a0 e una sconfitta con gol di messi al 93' :-). Devo dire una cosa, Hummels l'avevo sempre scartato perchè dalle caratteristiche sembrava molto lento e per affrontare i pendolini avversari non lo vedevo adatto. Invece è una roccia là dietro, mi ha fermato i vari Villa, Silva, Cavani, Suarez, Forlan, messi, lavezzi, higuain e tevez senza troppe difficoltà. Penso che sarà uno dei miei prossimi acquisti in modo da avere 3 difensori centrali ottimi (ho già Benatia - Caceres) e rottamare Aronica :-) anche J. Boateng non è stato male, Lahm non mi ha soddisfatto (per il costo che ha dovrebbe essere molto meglio del mio m. rossi). certamente SCHWEINSTEIGER non lo scopro io, ma è la prima volta che lo uso e mi ha impressionato (non giocavo partite non di MLO da ottobre e quindi avendo tutti giocatori di medio livello a parte hulk avevo dimenticato come poteva essere giocare con alcuni fenomeni in mezzo al campo)

Io mi vorrei comprare Benzema...chi ce l'ha? Com'è? Poi ho da sempre un debole per Didier Drogba anche se in là con gli anni e avendo deciso di ringiovanire un pò la rosa quando ci penso mi attizza sempre Didierone...

tiger ha detto:
Io mi vorrei comprare Benzema...chi ce l'ha? Com'è? Poi ho da sempre un debole per Didier Drogba anche se in là con gli anni e avendo deciso di ringiovanire un pò la rosa quando ci penso mi attizza sempre Didierone...

BENZEMA è un fenomeno, te lo sto consigliando praticamente da 3 mesi!!!!!!!!!!!! :lol:
non mi ascolti???????? :D

Curioso81 ha detto:
tiger ha detto:

BENZEMA è un fenomeno, te lo sto consigliando praticamente da 3 mesi!!!!!!!!!!!! :lol:
non mi ascolti???????? :D

mi era sfuggito.. :oops:

passato da 540 a 480 punti in una sola sera... non so più giocare, ieri le ho prese da chiunque. L'unica che vincevo contro un D5 con squadra base, il server mi ha scientificamente buttato fuori agli ultimi minuti. Vabè...

Koan ha detto:
passato da 540 a 480 punti in una sola sera... non so più giocare, ieri le ho prese da chiunque. L'unica che vincevo contro un D5 con squadra base, il server mi ha scientificamente buttato fuori agli ultimi minuti. Vabè...

io sono a 662...ma ho tutti i giocatori Verdi..e faccio una fatica...

cmq tranquillo questo è Pes...rivoluziona la squadra guardando la forma..è l'unica per risalire velocemente..

anche a me benzema interessa, sarebbe una prima punta ideale. mi è sembrato di capire che benzema è alla huntelaar (un pò più veloce e meno bravo di testa) .. un rapace d'aria.
Il fatto è che huntelaar costa scarsi 3 milioni e quando è rosso è fenomenale in area. Faccio fatica a separarmene, ho comprato cavani come prima punta ma alla fin fine ... gioca sempre lui :-)

adidato ha detto:
anche a me benzema interessa, sarebbe una prima punta ideale. mi è sembrato di capire che benzema è alla huntelaar (un pò più veloce e meno bravo di testa) .. un rapace d'aria.
Il fatto è che huntelaar costa scarsi 3 milioni e quando è rosso è fenomenale in area. Faccio fatica a separarmene, ho comprato cavani come prima punta ma alla fin fine ... gioca sempre lui :-)

Benzema ti fa anche la SP...

Cavani delusione da parte mia....

Per chi vuole un'attaccante cimpleto, celoce fisico e tecnico, prendete ABEL HERNANDEZ, un grandissimo giocatore, gioca bene anche contro i fenomeni...fidatevi poi ditemi.. ;)

@curioso81 sto provando a fare una formazione da fantacalcio non con i soliti nomi o pendolini, con gente brava e modulo piuttosto reale e giocatori congeniali tra loro. Tra l'altro i giocatori con freccia viola restano cmq, a volte anche i giocatori che compro sono con freccia viola visto che non ci do attenzione. l'obiettivo è cmq avere una rosa ampia che mi permetta di mettere i viola in panca e tenere in campo i più in forma. i nomi che mi interessano per l'attacco sono: balotelli, higuain, benzema, suarez, torres, Falcao (che ho avuto ed è stato una delusione ma che voglio riprovare) oltre ad Hulk Cavani e huntelaar che già ho.
Centrocampo con due mediani tosti che però non disdegna anche l'uso dei piedi per costruire gioco. Ho gargano, Vidal e Nainggolan ... probabilmente aggiungerò mascherano o Asamoah. due esterni offensivi (penso Nasri, Hazard, Ayew o Mata a Sx Walcott, PEdro o Afellay a dx) e difesa a 4 molto attenta con criscito ts, un buon TD tipo Van der Wiel, Santon (troppo offensivi) o Lichtsteiner e 4 centrali che siano garanzie (Benatia e Caceres, poi prenderò Hummels e poi mi sono piaciuti molto nella realtà D. Luiz e Ivanovic. Poi mi piacerebbe prendere un jolly di centrocampo tipo marchisio o hamsik in modo da poter cambiare schema e giocare col trequartista "anomalo". diciamo una squadretta niente male, non ai livelli della gente che compra cr, messi, thiago silva ecc ecc ma una bella squadretta. presi quest'uomini, la rosa non si tocca più :-) non ci sarà freccia viola che tenga :-)

Curioso81 ha detto:
Koan ha detto:

io sono a 662...ma ho tutti i giocatori Verdi..e faccio una fatica...

cmq tranquillo questo è Pes...rivoluziona la squadra guardando la forma..è l'unica per risalire velocemente..
è vero, THIS IS PES!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,415
Ultimo utente registrato
58winautos3