Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono stato promosso dall ad5 alla d1 ma vi devo dire la verità?
Preferisco ritornare dov'ero.
Non perchè ho difficoltà a giocare,ne ho vinte abbastanza..ma perchè trovo avversari veramente penosi.
Non ho una squadra di mostri,ma tengo testa spesso ai vari campioni.
Però lo squallore che ho trovato da ieri..è incredibile.
Avversario che nel primo tempo và in vantaggio,e il secondo tempo..e dico tutto il secondo tempo lo passa nella sua metà campo a fare passaggi arretrati...da rodere il fegato.
Oppure...sto odiando Pato!!
Lo detesto per come lo vedo usare...io dico...avversari con tridenti( cavani-pato-messi)..pato parte da centrocampo non passa a nessuno,scarta tutti...perchè è obbiettivamente è piu' rapido di molti giocatori miei..non crea una benedetta azione e va a rete??
Sarò ripetitivo...ma trovo veramente poca gente da fair play e che gioca per divertirsi.

P.s. Nel mio messaggio precedente,se potete mi rispondete?
Grazie

e grazie x le delucidazioni:)

Curioso81 ha detto:
A me sale Subotic...ma dietro resto coperto bene...
Cioè il gol in contropiede da calcio d'angolo a favore lo prendi se ti trovi di fronte una squadra di pendole rosse...quando trovi queste e non sei coperto, prova a fermarlo in tutti i modi...

io comunque resto ben coperto, anche se qualche gol lo prendo sempre cosi.. 1 gol cosi ogni 4 partite.. :evil:
Io faccio salire Astori o Zebina (micidiale sui corner)... cmq se a centrocampo si ha qualcuno con la carta collante, prende subito il posto del difensore che è salito.Certo che se l'altro ha lavezzi cr7 rossi, son volatili per diabetici :mrgreen:

Hall77 ha detto:
Buongiorno a tutti ragazzi,
avrei due domandine da porvi:

1)Cerco sempre di iscrivermi alle coppe ma mi dice ogni volta che le iscrizioni sono chiuse,a che ora dovrei collegarmi x essere sicuro di farcela,ma gioco con la mia squadra del campionato master???

2) Mi spiegate che cos'è un laggher????( deduco da lag,ossia rallentamento della connessione)...
ma vi chiedo dunque,come può un utente essere in grado di rallentare la connessione di un utente avversario..
.?io ancora non l'ho capita sta cosa.
HO giocato un centinaio di partite e dalla d5 sono stato promosso ieri in d1,in tutte queste partite avrò riscontrato solo una volta il rallentamento del gioco,poi mai...
Mi date per cortesia qualche spiegazione???
Ciao a tutti.
un laggher è un bimbominkia sfigato che seziona il cavo ethernet e ci piazza su un interruttore per rallentare la connessione...

Koan ha detto:
Curioso81 ha detto:
A me sale Subotic...ma dietro resto coperto bene...
Cioè il gol in contropiede da calcio d'angolo a favore lo prendi se ti trovi di fronte una squadra di pendole rosse...quando trovi queste e non sei coperto, prova a fermarlo in tutti i modi...

io comunque resto ben coperto, anche se qualche gol lo prendo sempre cosi.. 1 gol cosi ogni 4 partite.. :evil:
Io faccio salire Astori o Zebina (micidiale sui corner)... cmq se a centrocampo si ha qualcuno con la carta collante, prende subito il posto del difensore che è salito.Certo che se l'altro ha lavezzi cr7 rossi, son volatili per diabetici :mrgreen:

Subotic è quasi imbarazzante..segna 7 volte su 10..è un mostro..

Io ormai ho capito di non marcare MAI a uomo sui centrali, perché altrimenti sul lancio lungo si.fanno anticipare sempre dai super-player. Meglio lasciarli a presidiare la loro zona e comandarli a manina...

Hall77 ha detto:
Buongiorno a tutti ragazzi,
avrei due domandine da porvi:

1)Cerco sempre di iscrivermi alle coppe ma mi dice ogni volta che le iscrizioni sono chiuse,a che ora dovrei collegarmi x essere sicuro di farcela,ma gioco con la mia squadra del campionato master???

2) Mi spiegate che cos'è un laggher????( deduco da lag,ossia rallentamento della connessione)...
ma vi chiedo dunque,come può un utente essere in grado di rallentare la connessione di un utente avversario...?io ancora non l'ho capita sta cosa.
HO giocato un centinaio di partite e dalla d5 sono stato promosso ieri in d1,in tutte queste partite avrò riscontrato solo una volta il rallentamento del gioco,poi mai...
Mi date per cortesia qualche spiegazione???
Ciao a tutti.
Le competizioni iniziano ogni ora.
Se vai su competizione troverai gli orari di inizio, di quelle in corso gia' iniziate e non ancora concluse e di quelle che dovranno iniziare.
Se una competizione inizia alle 17:00 ti ci puoi iscrivere dalle 17:00.

Considera che in certi orari si riempiono presto (500 partecipanti su 500 posti) in altri orari non si riempiono mai o si riempiono quando mancano ancora 20 minuti (la fase a eliminazione dura appunto 1 ora poi riparte una nuova competizione).
Quindi se giochi in orari di massima affluenza come scatta l'orario entri e clicca subito su iscrizione. Nel Campionato MAster On Line giocherai con la tua squadra di Master Online, Nelle Competizioni On Line (non Campionato Master) giocherai con quelle preimpostate sia di club che nazionali (ossia barca real lazio insomma tutte le squadre di Pes).

Per la seconda domanda, un laggher e' come hai detto tu uno che di proposito crea un rallentamento (lag). Considerando che giochi in Peer To Peer se occupi la tua banda di connessione in altro modo la connessione fra te e l'avversario si rallenta.
Come occupi la banda, in millemila modi piu' pc che navigano oltre alla PS3, Youtube, emule torrent download vari...fino ai peggio (che non so come fanno) ma hanno qualche apparatino che attivato al momento giusto crea un lag, in certe partite (sei a 100 avrai modo nel tempo di trovarli sti tipi) vedrai che i rallentamenti avverranno in precisi momenti della partita...il lancio verso il loro attaccante...zac lag e il tuo difensore che stava uscendo a contrarre se ne va a vuoto e poi diventa di nuovo fluido e l'attaccante sta da solo e ti segna in scioltezza, oppure caso inverso sei lanciato a rete e zac..lag...e non riesci a tirare al momento giusto e canni la conclusione. Ma i laggher sono i cativi "buoni", ci son quelli che ti faranno proprio cadere la connessione o al PSN o della partita....con risultato dato a tavolino,, i bravi laggher vinceranno spesso 3-0 i pasticcioni a volte le perdono.
Non mi chiedere come fa Konami a capire chi, perche' anche Konami sta ancora cercando di capire chi...nel frattempo assegna a cazzo la vittoria e punisce tutti e due sgonfiandogli un po il pallone (percentuale partite completate che si abbassa).
Cia'

darkraven_ita ha detto:
Io ormai ho capito di non marcare MAI a uomo sui centrali, perché altrimenti sul lancio lungo si.fanno anticipare sempre dai super-player. Meglio lasciarli a presidiare la loro zona e comandarli a manina...
quotone!!! ho smesso da tempo di mettere i DC in marcatura a uomo, mi massacravano sempre, si facevano girare intorno... meglio marcare a uomo sulle fasce coi terzini, lì si che serve!

Koan ha detto:
darkraven_ita ha detto:
quotone!!! ho smesso da tempo di mettere i DC in marcatura a uomo, mi massacravano sempre, si facevano girare intorno... meglio marcare a uomo sulle fasce coi terzini, lì si che serve!

Io metto magari a volte il Med sul TRQ o sulla P a volte...dipende da chi ho davanti..se uno è forte senza marcature...se uno è bravo solo con un giocatore(Pendolino)metto la marcatura se non il raddoppio..

darkraven_ita ha detto:

Non uso marcature proprio per questo...anche se poi devi "ungere" la cpu sperando che faccia rispettare le posizioni, perche' quando decide che devi perdere...sta sicuro che il tuo terzino terra' tutti in gioco qando l'azione si svolge dall'altra parte (nonostante il fuorigioco automatico) e invece si fara' scavalcare dal lancione quando avvine sulla sua fascia di competenza. Ieri uno cosi' mi ha fatto 4 gol lancio di 80 metri con il suo terzino dalla sua area di rigore e palla a 5 metri dalla linea di fondo della mia area, il suo giocatore li bello solo con il mio terziono che e' rimasto 10 metri avanti cross e gol, 4 volte. Ma era una di quelle partite dove i miei CL giocano da CC, dove i DC scattavano in avanti anche se li facevo ripiegare verso l'area di rigore, dove le palle passavano accanto ai miei giocatori senza che loro avessero la minima intenzione di agganciarla nonostante quasi spaccassi la levetta per mandarli verso la palla.

Curioso81 ha detto:
Koan ha detto:
darkraven_ita ha detto:

Io metto magari a volte il Med sul TRQ o sulla P a volte...dipende da chi ho davanti..se uno è forte senza marcature...se uno è bravo solo con un giocatore(Pendolino)metto la marcatura se non il raddoppio..
si anche io certe volte metto il mediano in marcatura sul trq... però dipende, controllo la stanchezza degli avversari e il colore della freccia.
Cmq ho trovato molto efficace la marcatura dei due terzini sugli uomini di fascia. Li seguono sempre e se si hanno terzini veloci è difficile che ti sorprendano col solito lancione lungo sulla fascia. Bisogna solo stare attenti alle inversioni di fascia, se lui li cambia i tuoi non ci capiscono più una sega :mrgreen:

Chi gioca su Ps3???
siete capaci di creare una comunità tra di noi, tanto da fare qualche amichevoli qualche volta??

Koan ha detto:
si anche io certe volte metto il mediano in marcatura sul trq... però dipende, controllo la stanchezza degli avversari e il colore della freccia.
Cmq ho trovato molto efficace la marcatura dei due terzini sugli uomini di fascia. Li seguono sempre e se si hanno terzini veloci è difficile che ti sorprendano col solito lancione lungo sulla fascia.

è ma quando magari l'avversario inverte i giocatori di fascia, il tuo terzino di conseguenza si sposta...se uno ha un giocatore a sx che si muove molto, con la carta a tutto campo, magari ti ritrovi sempre il terzino a spasso per il campo..mi è successo un pò di volte e allora..a volte la metto e a volte no..in base all'avversario. :geek:

Curioso81 ha detto:
Chi gioca su Ps3???
siete capaci di creare una comunità tra di noi, tanto da fare qualche amichevoli qualche volta??
Io gioco su PS3, ma non sono capace, pero' s ela create ditemelo che mi iscrivo.

Di solito gioco fra le 22:00 e le 01:00 ( a volte anche di piu' ma sinceramente viste le ultime partite "pilotate" la voglia di star li sveglio a giocare sta mano mano scemando)

volevo chiedervi un parere: da quando ho iniziato a giocare alla MLO ho comprato esterni veloci (Mphela e barreto i più economici e che possiedo ancora e che faccio giocare di tanto in tanto per far rifiatare gli altri) ho giaccherini esterno destro, ho Pasquato che è veloce e costa pochissimo (500k ogni 10 partite) Lanzafame, ho avuto diego capel. Poi metto un attaccante di sostanza e "pratico" sotto porta (huntelaar e ora cavani) e una seconda punta veloce (Sculli, Podolski, Di Natale, ora Hulk). Il mio gioco si concentra soprattutto sulle fasce sfruttando la velocità dei miei esterni e della seconda punta. Però preciso che non è che prendo palla a centrocampo con giaccherini e dribblo tutti e vado in porta o crosso al centro. faccio molto gioco in modo da "liberare" l'esterno e lanciarlo in profondità per sfruttare la sua velocità. Certo ... poi arrivo sul fondo e crosso sfruttando l'inserimento delle punte e spesso anche dell'esterno opposto. Molto spesso cerco la sovrapposizione del terzino (Rossi e Criscito). Infatti ho due centrocampisti tosti, baluardi onnipresenti (due tra vidal, nainggolan, gargano e mudingayi). In pratica simulo un pò il gioco di del neri (che esempio brutto .. mamma mia) basato sulle fasce. ripeto .. in squadra ci sono alcuni pendolini tipo giaccherini barreto mphela e hulk ma utilizzati per la profondità e non per i dribbling. secondo voi è un tipo di gioco "scorretto"? cioè io sono il primo ad odiare gli avversari che hanno pato, eto'o villa e utilizzandoli in modo innaturale (prendere palla a centrocampo e saltare tutti i birilli) posso ammettere lavezzi .. che anche nella realtà fa questo tipo di gioco, è imprendibile e fa della velocità e dello scatto i suoi punti di forza (anche se lo stesso è insopportabile giocarci contro). Avendoli in squadra e facendo invece un tipo di gioco che sfrutta la loro velocità sugli esterni .. ma costruendo prima un gioco .. è scorretto (o snervante) secondo voi? diciamo scorretto no, perchè nemmeno chi ha pato/eto'o è scorretto ... però snervante, irritante ecc ?

Curioso81 ha detto:
Koan ha detto:
Cmq ho trovato molto efficace la marcatura dei due terzini sugli uomini di fascia. Li seguono sempre e se si hanno terzini veloci è difficile che ti sorprendano col solito lancione lungo sulla fascia.

è ma quando magari l'avversario inverte i giocatori di fascia, il tuo terzino di conseguenza si sposta...se uno ha un giocatore a sx che si muove molto, con la carta a tutto campo, magari ti ritrovi sempre il terzino a spasso per il campo..mi è successo un pò di volte e allora..a volte la metto e a volte no..in base all'avversario. :geek:
si vero, infatti quando l'altro mette in pausa tocca sempre controllare se inverte la fascia... mi è capitata gente che lo fa in continuazione per imputtanarti le marcature.

Horus68Rm ha detto:
Curioso81 ha detto:
Chi gioca su Ps3???
Io gioco su PS3, ma non sono capace, pero' s ela create ditemelo che mi iscrivo.

Di solito gioco fra le 22:00 e le 01:00 ( a volte anche di piu' ma sinceramente viste le ultime partite "pilotate" la voglia di star li sveglio a giocare sta mano mano scemando)

Io con il buon Tiger, facciamo cosi :

Giochiamo in Mlo, e se non gira, ci mettiamo a far super amichevoli...

Io non ho mai provato e non so...qualcuno è capace???

adidato ha detto:
volevo chiedervi un parere: da quando ho iniziato a giocare alla MLO ho comprato esterni veloci (Mphela e barreto i più economici e che possiedo ancora e che faccio giocare di tanto in tanto per far rifiatare gli altri) ho giaccherini esterno destro, ho Pasquato che è veloce e costa pochissimo (500k ogni 10 partite) Lanzafame, ho avuto diego capel. Poi metto un attaccante di sostanza e "pratico" sotto porta (huntelaar e ora cavani) e una seconda punta veloce (Sculli, Podolski, Di Natale, ora Hulk). Il mio gioco si concentra soprattutto sulle fasce sfruttando la velocità dei miei esterni e della seconda punta. Però preciso che non è che prendo palla a centrocampo con giaccherini e dribblo tutti e vado in porta o crosso al centro. faccio molto gioco in modo da "liberare" l'esterno e lanciarlo in profondità per sfruttare la sua velocità. Certo ... poi arrivo sul fondo e crosso sfruttando l'inserimento delle punte e spesso anche dell'esterno opposto. Molto spesso cerco la sovrapposizione del terzino (Rossi e Criscito). Infatti ho due centrocampisti tosti, baluardi onnipresenti (due tra vidal, nainggolan, gargano e mudingayi). In pratica simulo un pò il gioco di del neri (che esempio brutto .. mamma mia) basato sulle fasce. ripeto .. in squadra ci sono alcuni pendolini tipo giaccherini barreto mphela e hulk ma utilizzati per la profondità e non per i dribbling. secondo voi è un tipo di gioco "scorretto"? cioè io sono il primo ad odiare gli avversari che hanno pato, eto'o villa e utilizzandoli in modo innaturale (prendere palla a centrocampo e saltare tutti i birilli) posso ammettere lavezzi .. che anche nella realtà fa questo tipo di gioco, è imprendibile e fa della velocità e dello scatto i suoi punti di forza (anche se lo stesso è insopportabile giocarci contro). Avendoli in squadra e facendo invece un tipo di gioco che sfrutta la loro velocità sugli esterni .. ma costruendo prima un gioco .. è scorretto (o snervante) secondo voi? diciamo scorretto no, perchè nemmeno chi ha pato/eto'o è scorretto ... però snervante, irritante ecc ?
Praticamente giochi come me, uso il 4-4-2 gioco molto in fraseggio per arrivare a liberare l'esterno o il terzino al cross alto per la torre centrale... non sempre chiaramente, a volte cerco l'imbucata centrale dopo aver fatto muovere tutta la difesa coi passaggi orizzontali a centrocampo. Non vedo perchè dovrebbe essere scorretto, molte squadre vere giocano così. Per me neanche irritante, irritante è chi bara coi lag... magari la melina fissa, e cazzate così.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology

Utenti online