Tabanou, centrocampista di fascia sinistra.Curioso81 ha detto:Abbassano i prezzi vero oggi??? ho 47 milioni, mi sa che farò un pò di mercato...
2 difensori 2 centrocampisti e 1 attaccante
consigli?
devono avere massimo 24 anni...
Koan ha detto:Tabanou, centrocampista di fascia sinistra.Curioso81 ha detto:Abbassano i prezzi vero oggi??? ho 47 milioni, mi sa che farò un pò di mercato...
consigli?
beh allora sei davvero bravo, complimenti!Koan ha detto:Beh pensa che io gioco con SOMMER - N'KOLOU-SUBOTIC-SAHIN-KROSS-GANSO titolari...![]()
tiger ha detto:beh allora sei davvero bravo, complimenti!Koan ha detto:Beh pensa che io gioco con SOMMER - N'KOLOU-SUBOTIC-SAHIN-KROSS-GANSO titolari...![]()
E' bravo...è bravo..![]()
Io lo conosco..![]()
costa un po' vero... quest'anno gioco col 4-4-2, l'anno scorso giocavo col rombo ma con questo pes non riesco.Curioso81 ha detto:Koan ha detto:Tabanou, centrocampista di fascia sinistra.Curioso81 ha detto:Abbassano i prezzi vero oggi??? ho 47 milioni, mi sa che farò un pò di mercato...
consigli?
costa troppo.. :lol: :lol:
è un esterno, io gioco con un 4-3-1-2...non saprei dove metterlo..
![]()
enfant84 ha detto:Voglio sostituire il mio caro Marco Rossi sapete dirmi un giocatore polivalente come lui ?? Non mi interessa delle frecce di condizione.
Koan ha detto:costa un po' vero... quest'anno gioco col 4-4-2, l'anno scorso giocavo col rombo ma con questo pes non riesco.
si, poi mi è sempre piaciuto il gioco aereo, costruire l'azione e andare al cross alto per la punta centrale...Curioso81 ha detto:Koan ha detto:costa un po' vero... quest'anno gioco col 4-4-2, l'anno scorso giocavo col rombo ma con questo pes non riesco.
è non è facile, è dura far gol...ma ormai c'ho fatto la mano...
Koan ha detto:quote]si, poi mi è sempre piaciuto il gioco aereo, costruire l'azione e andare al cross alto per la punta centrale...
pure io, carta terzino di spinta obbligatoria su entrambe le fasce, così si sovrappongono ai CL. Col mediano collante, così li copre.Curioso81 ha detto:Koan ha detto:quote]si, poi mi è sempre piaciuto il gioco aereo, costruire l'azione e andare al cross alto per la punta centrale...
Io i cross, li faccio con i terzini...metto un supporto alto tipo a 18..e 2 terzini con la carta, TERZINO DI SPINTA...
pure io, carta terzino di spinta obbligatoria su entrambe le fasce, così si sovrappongono ai CL. Col mediano collante, così li copre.[/quote]Koan ha detto:Io i cross, li faccio con i terzini...metto un supporto alto tipo a 18..e 2 terzini con la carta, TERZINO DI SPINTA...
Io Zokora, rapporto qualità prezzo eccezionale.Curioso81 ha detto:Io mediano ho NURI SAHIN, il mio capitano...senza nessunissima carta.. :lol: :lol:
Quando va giù di forma metto SANDRO - GONALONS o M'VILA..
Koan ha detto:Io Zokora, rapporto qualità prezzo eccezionale.Curioso81 ha detto:Io mediano ho NURI SAHIN, il mio capitano...senza nessunissima carta.. :lol: :lol:
Quando va giù di forma metto SANDRO - GONALONS o M'VILA..
Curioso81 ha detto:enfant84 ha detto:Voglio sostituire il mio caro Marco Rossi sapete dirmi un giocatore polivalente come lui ?? Non mi interessa delle frecce di condizione.
FER del Twente
KONKO
BEHRAMI
MEDEL Cile
ISLA
Curioso81 ha detto:Abbassano i prezzi vero oggi??? ho 47 milioni, mi sa che farò un pò di mercato...
consigli?
Alessio83 ha detto:Curioso81 ha detto:Abbassano i prezzi vero oggi??? ho 47 milioni, mi sa che farò un pò di mercato...
consigli?
ma mi spiegate cosa conta l'età nella mster online??
niente credo
e allora??
darkraven_ita ha detto:Io sono per l'usato sicuro: non toccatemi Pedro, Isla e Lavezzi.![]()