Io sono stato promosso dall ad5 alla d1 ma vi devo dire la verità?
Preferisco ritornare dov'ero.
Non perchè ho difficoltà a giocare,ne ho vinte abbastanza..ma perchè trovo avversari veramente penosi.
Non ho una squadra di mostri,ma tengo testa spesso ai vari campioni.
Però lo squallore che ho trovato da ieri..è incredibile.
Avversario che nel primo tempo và in vantaggio,e il secondo tempo..e dico tutto il secondo tempo lo passa nella sua metà campo a fare passaggi arretrati...da rodere il fegato.
Oppure...sto odiando Pato!!
Lo detesto per come lo vedo usare...io dico...avversari con tridenti( cavani-pato-messi)..pato parte da centrocampo non passa a nessuno,scarta tutti...perchè è obbiettivamente è piu' rapido di molti giocatori miei..non crea una benedetta azione e va a rete??
Sarò ripetitivo...ma trovo veramente poca gente da fair play e che gioca per divertirsi.
P.s. Nel mio messaggio precedente,se potete mi rispondete?
Grazie
e grazie x le delucidazioni
Preferisco ritornare dov'ero.
Non perchè ho difficoltà a giocare,ne ho vinte abbastanza..ma perchè trovo avversari veramente penosi.
Non ho una squadra di mostri,ma tengo testa spesso ai vari campioni.
Però lo squallore che ho trovato da ieri..è incredibile.
Avversario che nel primo tempo và in vantaggio,e il secondo tempo..e dico tutto il secondo tempo lo passa nella sua metà campo a fare passaggi arretrati...da rodere il fegato.
Oppure...sto odiando Pato!!
Lo detesto per come lo vedo usare...io dico...avversari con tridenti( cavani-pato-messi)..pato parte da centrocampo non passa a nessuno,scarta tutti...perchè è obbiettivamente è piu' rapido di molti giocatori miei..non crea una benedetta azione e va a rete??
Sarò ripetitivo...ma trovo veramente poca gente da fair play e che gioca per divertirsi.
P.s. Nel mio messaggio precedente,se potete mi rispondete?
Grazie
e grazie x le delucidazioni