Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hall77

Pulcini
10 Febbraio 2012
51
0
6
L'online prende parecchio anche se non lo trovo per nulla equilibrato.
Io sono partito dall'ultima categoria,inizialmente non sapevo giocare..poi ho imparato a giocare bene.
Anche se nelle impostazioni online ho messo come avversario (simile),
mi trovo sempre a gareggiare con d3,d2 e parecchi d4,affrontare un d5 non capita mai.
Fortunatamente molte volte pareggio con questi e vinco anche qualcuna ma il piu' delle volte perdo....perchè? per il semplice motivo che se anche io ho messo su una squadra di oltre 20 sconosciuti ma con grandi prospettive,mi capitano sempre i vari squadroni con messi-ronaldo-lavezzi etc..
Ormai ho capito come giocano in molti,sempre con lo stesso schemo tra l'altro prevedibile..ma non basta...perchè un lavezzi freccia arancione/rossa quando lo prendi?
Ero quasi arrivato alla soglia di 460 punti,ora ne ho 420...ciò sta a dimostrazione che non vi è proprio equlibrio,gli alti in classifica beccano quelli nei bassifondi ed ovviamente hanno partita facile,ma viceversa...non è assolutamente vantaggioso per i piu' deboli,che non si possono confrontare tra di loro per crescere.
Ma nonostante ciò non desisto e continuerò a battermi fino alla fine.
 

adidato

Esordienti
1 Novembre 2011
126
0
16
hall77 purtroppo è cosi, io a differenza tua sono in d4 e ho una squadra forse un pò più decente (ho giocatori noti ma non utilizzatissimi dagli utenti pes .. a parte giaccherini da buon juventino) però non ho preso pendolini di valore come pato, lavezzi e villa ma ho fatto una squadra di giocatori che a me piacciono. Galleggio tra i 460 punti e i 430 anche se la settimana scorsa ho avuto un picco negativo a 395 vincendo poi 6 gare di seguito e tornando a 450 e via dicendo. purtroppo quando fai la d4/d5 trovi tanta gente che fa lo stesso gioco prevedibile ma difficile da fermare quando le freccie rosse sono a loro favore, e lo sono sempre perchè quando lavezzi è freccia rossa lo tengono, quando diventa verde lo vendono e magari prendono pato che in quel momento è in fase di crescita e quindi si troveranno sempre coi mostri al max. io invece ho preso cavani e hulk in attacco (che mi piace poco e lo venderò) ma li tengo e li conservo a prescindere dalle frecce. hulk non mi ha convinto e penso che passerò a uno tra Suarez, F. torres, Higuain, Benzema o Balotelli. Per intenderci uno fortino ma non un solito "noto" che becchi sempre contro. e guarda ... vendendo hulk potrei prendere benissimo lavezzi o pato e fare lo stesso gioco loro e guadagnare velocmente soldi per costruire lo squadrone ma non è cosi che voglio costruire la mia squadretta. Ho notato una cosa; la sera tendo a fare le competizioni perchè le partite durano 5 minti e riesco a fare quindi più partite prima di andare a nanna. In più, a secondo dei risultati delle partite avrai un premio finale, il che è comodo per guadagnare qualcosina in più. COn un particolare ... nella competizioni si annidano tutti i geni che giocano col tridente solito fatto da pendolini, lanci lunghi e dribbling a gogo. Niente di irregolare sia chiaro ma molto frustrante giocarci contro. durante l'ora di torneo preliminare se fai una gara veloce anzichè partecipare al torneo invece trovi gente più tranquilla e da lì ne escono belle partitine oneste con gente alla quale piace giocare a calcio piuttosto che a pes, che costruisce squadre reali e non di superman. poi è normale che uno possa avere vari campioni, ma non trovi cosi frequentemente chi ha il tridente classico composto da 3 tra pato-villa-c.ronaldo-lavezzi-messi-sanchez
 

adidato

Esordienti
1 Novembre 2011
126
0
16
cmq la mia media vittorie sta salendo .. ora è al 28%.
Si conferma la media sconfitta ... diciamo che una su due la perdo (circa 50%) e quando non perdo un pò più frequentemente vinco
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
Nell'ultima settimana mi sono preso lo sfizio di comprare Villa, Rooney, Schawssestaiger o come cavolo si chiama, Pato, Del Piero, Sergio ramos, Thiago Silva, Ledesma.

Li ho presi ma li ho usati da giocatori normali.
Una delusione.
Rooney sembra un brocco non azzeccava un passaggio, Villa o cominci a zigzagarci o anche lui non ti fa un passaggio decente e cosi' via tutti gli altri, l'unico forse che ha un ebl rendimento o gli unici sono thiago Silva e Sergio Ramos, ma anche loro in atlune partite li vedi perdere contrasti stupidi, anche se poi magari riesci anche a recuperare palla.

A proposito di script, se riesco faccio come dice Curioso gioco e me ne frego e ci rido sopra, perche' per certe cose c'e' veramente da ridere. Si tirano pallonate in faccia, il portiere che si accascia a terra e la palla lenta lenta che gli va fra le braccia invece di prenderla gli sbatte addosso e entra, autogol assurdi. E ci ridi sopra. Se al 45' (ma anche al 90?) ogni passaggio che fai viene riconsegnato all'avversario sai gia' che prima o poi prenderai gol che puntualmente arriva. E a volte capita anche a te di farlo ma ormai una partita su 10 mi diverto veramente a prescindere del risultato, perche' scorre via liscia da una parte e dall'altra.

Ma una cosa su cui non riesco a ridere e' quella dei movimenti, muovere la levetta in diagonale e vedere il giocatore che corre dritto fregandosene non la sopporto.
Un'altra cosa che ho notato e vi chiedo se capita anche a voi e' la palla li e sembra avere una carica magnetica opposta a quella del tuo giocatore, la palla li ferma e tu che direzioni il tuo giocatore verso la palla e nulla non si avvicina, gli gira intorno come se fosse respinto dalla palla, tipo la distanza dalla punizione che piu' di tanto non puoi avvicinare il giocatore al pallone tu ci provi ma lui nulla.

Per i passaggi ormai ho rinunciato, dovrei fare allenamento e imparare a gestire il passaggio manuale, perche' forse e' l'unico modo per uscire dallo schema che vuole la cpu, ma quando cio' provato e' complicato, hai si un senso di liberta', perche' forse e' l'unico modo per indirizzare il passaggio dove vuoi tu, o almeno dove vorresti tu, e hai la "sensazione" che l'errore sia il tuo, piccolo contentino. Ma ho visto che cambia da giocatore a giocatore, una leggera pressione con uno fa un passaggio, con un altro giocatore ne fa un'altro. In tutti gli altri modi 2-3-4 tacche rientri nella casistica dell'incazzatura perche' l'assistenza non lho capita, che assiste la direzione? la scelta di chi riceve? la bonta' del passaggio? Boh!!
A volte anche indirizzando verso uno la spara a un altro, a volte anche indirizzandola verso quello lo fa moscio a prescindere dalla pressione, premi tanto per passare a quello piu' lontano e lui la passa a quello a un metro e ti incasina, altre volte invece fa il contrario.

E ultima cosa che mi fa imbestialire e' il cursore. Il criterio di selezione del gicoatore in molti casi mi manda in bestia, in semiautomatico nella fase di attacco e' la cpu che sceglie chi attivare, beh vedere la palla che va verso il mio giocatore e la cpu attiva uno a 20 metri invece di quello che ha la palla li a un passo, premere L1 e seleziona un altro distante invece di quello che ha la palla li a un passo mi manda in bestia.

OT Ieri che sofferenza non si chiudeva mai, ma va bene cosi', peperones cotti e mangiati :D (ma sta regola del rigore + espulsione del portiere la trovo assurda)
 

saverios1

Giovanissimi B
27 Marzo 2011
302
0
16
La mia rosa sta prendendo forma, appena sarà completa aggiorno :) mi sto divertendo molto, anticipo una cosa....Victor Montano che attaccante !!
 

saverios1

Giovanissimi B
27 Marzo 2011
302
0
16
Curioso81 ha detto:
Ragazzi, fregatevene dello script, bug e robe cosi...giocate e basta, io ormai faccio cosi, ci rido sopra a tutto cosi non mi mangio il fegato per sto gioco...LO SCRIPT c'è e a volte è anche imbarazzante..ma vabbè..


forse è vero magari esiste, ma me ne frego, gioco e mi diverto...la prendo normalmente p.s grazie di albertazzi !!
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
saverios1 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Ragazzi, fregatevene dello script, bug e robe cosi...giocate e basta, io ormai faccio cosi, ci rido sopra a tutto cosi non mi mangio il fegato per sto gioco...LO SCRIPT c'è e a volte è anche imbarazzante..ma vabbè..


forse è vero magari esiste, ma me ne frego, gioco e mi diverto...la prendo normalmente p.s grazie di albertazzi !!

Grandissimo Michelangelo, Tienilo perchè domani con l'aggiornamento lo tolgono perchè gioca a Varese adesso...

Hai preso qualcun' altro?
 

saverios1

Giovanissimi B
27 Marzo 2011
302
0
16
Curioso81 ha detto:
saverios1 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Ragazzi, fregatevene dello script, bug e robe cosi...giocate e basta, io ormai faccio cosi, ci rido sopra a tutto cosi non mi mangio il fegato per sto gioco...LO SCRIPT c'è e a volte è anche imbarazzante..ma vabbè..


forse è vero magari esiste, ma me ne frego, gioco e mi diverto...la prendo normalmente p.s grazie di albertazzi !!

Grandissimo Michelangelo, Tienilo perchè domani con l'aggiornamento lo tolgono perchè gioca a Varese adesso...

Hai preso qualcun' altro?

allora in difesa muniesa,ferronetti,rane e nn ricordo, centrocampo tie bi, xhaka,grossmuller,ngoy,cacà, e un altro xD attacco victor montano, van der mirch ,lanzafame, rabiola, barreto e mphela, che nn uso a rincorrere per il campo;ma trovo che a basso costo siano molto utili ora ho 5 milioni..come consigli di muovermi ? uso un 4-3-3 con un med due cc due esterni alta è una punta...victor montano attacca la profondità in maniera stupenda...
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
saverios1 ha detto:
Grandissimo Michelangelo, Tienilo perchè domani con l'aggiornamento lo tolgono perchè gioca a Varese adesso...

Hai preso qualcun' altro?

allora in difesa muniesa,ferronetti,rane e nn ricordo, centrocampo tie bi, xhaka,grossmuller,ngoy,cacà, e un altro xD attacco victor montano, van der mirch ,lanzafame, rabiola, barreto e mphela, che nn uso a rincorrere per il campo;ma trovo che a basso costo siano molto utili ora ho 5 milioni..come consigli di muovermi ? uso un 4-3-3 con un med due cc due esterni alta è una punta...victor montano attacca la profondità in maniera stupenda...[/quote]


Saverio una curiosita' a quante partite stai?

Per la difesa Simao e Badu come med
 

saverios1

Giovanissimi B
27 Marzo 2011
302
0
16
Horus68Rm ha detto:
saverios1 ha detto:
Grandissimo Michelangelo, Tienilo perchè domani con l'aggiornamento lo tolgono perchè gioca a Varese adesso...

Hai preso qualcun' altro?

allora in difesa muniesa,ferronetti,rane e nn ricordo, centrocampo tie bi, xhaka,grossmuller,ngoy,cacà, e un altro xD attacco victor montano, van der mirch ,lanzafame, rabiola, barreto e mphela, che nn uso a rincorrere per il campo;ma trovo che a basso costo siano molto utili ora ho 5 milioni..come consigli di muovermi ? uso un 4-3-3 con un med due cc due esterni alta è una punta...victor montano attacca la profondità in maniera stupenda...

Mah penso quasi una quarantina, valore squadra sui 21-22 milioni perchè?
Saverio una curiosita' a quante partite stai?

Per la difesa Simao e Badu come med[/quote]
 

saverios1

Giovanissimi B
27 Marzo 2011
302
0
16
Ho 5 milioni, spenderli per kiebling oppure due nomi..? Domani chi giocatore potrebbe migliorare con il dlc ? io avevo pensato a caceres della juve...
 

Hall77

Pulcini
10 Febbraio 2012
51
0
6
X la difesa io ho tenuto per parecchio Lisuzzo del novara,un muro.
Poi è diventato blu e l'ho svincolato ma da' soddisfazioni.
Per la mediana,badu come consigliato o traorè.
 

saverios1

Giovanissimi B
27 Marzo 2011
302
0
16
Hall77 ha detto:
X la difesa io ho tenuto per parecchio Lisuzzo del novara,un muro.
Poi è diventato blu e l'ho svincolato ma da' soddisfazioni.
Per la mediana,badu come consigliato o traorè.

vedrò un pochino, grazie mille
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
Horus68Rm ha detto:
Nell'ultima settimana mi sono preso lo sfizio di comprare Villa, Rooney, Schawssestaiger o come cavolo si chiama, Pato, Del Piero, Sergio ramos, Thiago Silva, Ledesma.

Li ho presi ma li ho usati da giocatori normali.
Una delusione.
Rooney sembra un brocco non azzeccava un passaggio, Villa o cominci a zigzagarci o anche lui non ti fa un passaggio decente e cosi' via tutti gli altri, l'unico forse che ha un ebl rendimento o gli unici sono thiago Silva e Sergio Ramos, ma anche loro in atlune partite li vedi perdere contrasti stupidi, anche se poi magari riesci anche a recuperare palla.

A proposito di script, se riesco faccio come dice Curioso gioco e me ne frego e ci rido sopra, perche' per certe cose c'e' veramente da ridere. Si tirano pallonate in faccia, il portiere che si accascia a terra e la palla lenta lenta che gli va fra le braccia invece di prenderla gli sbatte addosso e entra, autogol assurdi. E ci ridi sopra. Se al 45' (ma anche al 90?) ogni passaggio che fai viene riconsegnato all'avversario sai gia' che prima o poi prenderai gol che puntualmente arriva. E a volte capita anche a te di farlo ma ormai una partita su 10 mi diverto veramente a prescindere del risultato, perche' scorre via liscia da una parte e dall'altra.

Ma una cosa su cui non riesco a ridere e' quella dei movimenti, muovere la levetta in diagonale e vedere il giocatore che corre dritto fregandosene non la sopporto.
Un'altra cosa che ho notato e vi chiedo se capita anche a voi e' la palla li e sembra avere una carica magnetica opposta a quella del tuo giocatore, la palla li ferma e tu che direzioni il tuo giocatore verso la palla e nulla non si avvicina, gli gira intorno come se fosse respinto dalla palla, tipo la distanza dalla punizione che piu' di tanto non puoi avvicinare il giocatore al pallone tu ci provi ma lui nulla.

Per i passaggi ormai ho rinunciato, dovrei fare allenamento e imparare a gestire il passaggio manuale, perche' forse e' l'unico modo per uscire dallo schema che vuole la cpu, ma quando cio' provato e' complicato, hai si un senso di liberta', perche' forse e' l'unico modo per indirizzare il passaggio dove vuoi tu, o almeno dove vorresti tu, e hai la "sensazione" che l'errore sia il tuo, piccolo contentino. Ma ho visto che cambia da giocatore a giocatore, una leggera pressione con uno fa un passaggio, con un altro giocatore ne fa un'altro. In tutti gli altri modi 2-3-4 tacche rientri nella casistica dell'incazzatura perche' l'assistenza non lho capita, che assiste la direzione? la scelta di chi riceve? la bonta' del passaggio? Boh!!
A volte anche indirizzando verso uno la spara a un altro, a volte anche indirizzandola verso quello lo fa moscio a prescindere dalla pressione, premi tanto per passare a quello piu' lontano e lui la passa a quello a un metro e ti incasina, altre volte invece fa il contrario.

E ultima cosa che mi fa imbestialire e' il cursore. Il criterio di selezione del gicoatore in molti casi mi manda in bestia, in semiautomatico nella fase di attacco e' la cpu che sceglie chi attivare, beh vedere la palla che va verso il mio giocatore e la cpu attiva uno a 20 metri invece di quello che ha la palla li a un passo, premere L1 e seleziona un altro distante invece di quello che ha la palla li a un passo mi manda in bestia.

OT Ieri che sofferenza non si chiudeva mai, ma va bene cosi', peperones cotti e mangiati :D (ma sta regola del rigore + espulsione del portiere la trovo assurda)

Guarda ti salvi perchè tifi giusto :mrgreen: altrimenti ti avrei cazziato di più :lol: hai preso dei top player e dici che sono scarsi ??? Non ci siamo allora Rooney che è titolare inamovibile nel mio scacchiere non è proprio vero che è un carciofone anzi ricorda molto il giocatore nella realtà torna in prossimità della difesa e fa ripartire l'azione oltre a fare un pressing assurdo ed avere una botta allucinante io lo utilizzo da sp e solo quando schiero Cristiano Ronaldo lo sposto attaccante ne sono entusiasta anche se mi segna più da viola che da rosso e devo capire il perchè. Per quanto riguarda Villa anche io non mi ci sono trovato bene e quindi ti do ragione per me non è ne carne ne pesce su questo gioco o meglio non sono riuscito a trovargli una collocazione nel mio scacchiere.
Il tedesco è un paracarro di una lentezza unica ma in quanto a piedi e polmoni bè non gli si può dire nulla ovvio se schierato al centro del campo va affiancato da un med molto agile altrimenti si va in apnea altrimenti è ottimo, i due difensori non li ho provati mi stanno enormemente sui coglioni tutti e due e quindi non li prenderò mai :mrgreen:

SEMPRE E COMUNQUE FORZA LAZIO

Dopo la Salerno-Reggio Calabria ed il ponte dello stretto er progetto da riomma è n'altra grande incompiuta de sto paese :lol: :lol: :lol: :lol:
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
@Horus68Rm per quanto riguarda lo script io quando lo vedo mi metto l'anima in pace e vado avanti tentando di non buttare il fegato (8 su 10 non ci riesco però :mrgreen: ) per quanto riguarda i passaggi posso dire che togliendo ogni aiuto della cpu mi trovo benissimo, uso l'analogico e senza nessuna assistenza di sorta ed a parte quando ho notato partite che dovevano andare in determinata maniera non moltissime a dire il vero i giocatori fanno quel che penso io e non quello che vuole la cpu.
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
@enfant :D ...quando dicevo una delusione e sempre bilanciato da quanto io li posso usare male e confrontato con quando me li trovo contro, con la consapevolezza che li uso come giocatori normali. rooney lo avevo rosso, lho usato come cls o Trq non da punta (avevo altri). E l'ho trovato macchinoso, verissimo che in fase difensiva l'avevo a rincorrere la pendola sulla fascia o aiutare il med al limite ( e questo lo apprezzo) pero' poi in fase di attacco subiva troppo la pressione avversaria e i suoi passaggi non mi piacevano. Villa e' strano cosi' come Eto'o Giaccherini e a vederlo contro mi aspetto anche Lavezzi (mai preso), giocatori che se li mandi dritti o in diagonale sono normali, se li usi a zig zag imprendibili....e a me fargli fare zig e zag non mi piace anche se pressato la tentazione e' forte e se parti cor zig nun te fermi piu' fino alla porta avversaria. Passaggi idem come rooney. Per esempio una pendola che non mi dispiace usare come Cls e' barreto, che invece trovo sia micidiale dritto per dritto, e quindi mi viene meglio lanciarlo sulla fascia per il cross. Sul tedesco concordo.


@saverius, era curiosita' fatta nascere dal tuo primo messaggio sullo scipt che non esiste.
Sei nella fase estasiastica :)
Poi verra' quella dubbiosa, poi quella del roditore di fegato :)

Spero di sbagliarmi...ma fra una 20ina di giorni ti leggero' inviperito con i tuoi centrali, sconcertato dagli autogol e perplesso su certi movimenti o direzione palla o pali presi ....ma po esse che me sbaglio eh! ;)

ma sono io che ho problemi nei passaggi in generale, quindi poi qualsiasi giocatore metto parte con questa tara. Forse in difesa me la cavo meglio quindi apprezzo di piu' thiago Silva , Ramos meno e' grezzo, Silva e' piu' armonioso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,477
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online