Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ste868686 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Spero di ritrovarmi :

LEANDRO DAMIAO (nel Brasile)
CASEMIRO (nel Brasile)
JORGE ENRIQUEZ (nel Messico)
CALVANO (Milan)
NICO LOPEZ (Roma)

il primo che lo scarica mi controlla la presenza di questi giocatori?????????

Grazie

damiao c'è, gli altri a meno che non si scrivano con qualche accento particolare sul nome non li trovo.
Inoltre non sto cercando nella master, ma in edit

Damiao non c'è...

Anch'io sò difendere bene,tanto è vero che una volta un mio avversario piu' alto in classifica ha dovuto far entrate prima et'ò poi messi xchè non riusciva a mettermela dentro.
IL punto non è che Cristiano Ronaldo non lo puoi fermare,se chi lo usa..gioca a calcio..tu lo puoi anche fermare.
Ma se chi lo utilizza gioca come ho detto prima....manco a fucilate lo fermi..ha tutte le qualità da fenomeno..uno scatto e soprattutto un accelerazione mai vista..per non parlare del tiro,tecnica e compagni'a cantando.

Koan ha detto:
Henry sospeso al rialzo :mrgreen: l'hanno restaurato :shock:

uau stasera me lo compro per la panchina ... anche giovinco ho visto che è stato potenziato ...

altri giocatori nuovi d'acquistare prima che il prezzo vada alle stelle ce ne sono ??

shaw ti quoto praticamente in tutto! Solo che il sistema antimelina un po' c'è già... impostati uno dei 4 schemi a disposizione con i valori 20 di attacco, 20 di pressing, 20 di linea difensiva, 1 di compattezza, e porta più su possibile tutta la squadra nel posizionamento sul campo. Quando cominciano a melinare attivalo. Rischi molto, ma se stai attento gli rubi palla.

uauuuuuuuuuu thiago silva è volato a 55 milioni e io ce l'avevo in rosa e l'avevo pagato 38 mi sembra ... 95 di difesa gli hanno messo !!

Bene per Thiago Silva...;)

Koan lo so, pero' devi andare in pausa per cambiare i settaggi, e se i bastardi melinano come faccio? io parlo di un tasto da attivare mentre si gioca, specifico contro questa gigantesca bastardata....

e poi anche cambiando i settaggi, se il melinatore infamo è bravo, non si riesce a fare poi molto.....

Cmq buon consiglio Koan, lo faro'.... ;) Visto che due partite su tre me la becco....

shaw74 ha detto:
Bene per Thiago Silva...;)

Koan lo so, pero' devi andare in pausa per cambiare i settaggi, e se i bastardi melinano come faccio? io parlo di un tasto da attivare mentre si gioca, specifico contro questa gigantesca bastardata....
No!!! non devi andar in pausa, prepari prima uno dei 4 schemi a disposizione come ti ho detto e poi durante il gioco l'attivi con L2+O... fai così poi mi dici ;)

shaw74 ha detto:
Idee per cambiare il gioco e il sistema punteggio, io farei così:

1) Cambiare il sistema punteggio

2) Problema disconnessioni
Qualora durante la partita il server notasse un peggioramento delle condizioni, il gioco viene messo in pausa, viene fatto un mini test di 15 secondi sul funzionamento delle due connessioni e una volta riconosciuta la connessione indebolita rispetto all'inizio del match si assegna la sconfitta a questa e la vittoria all'altra. Facilissimo!

3) Esclusioni dalla classifica
Ora chi ha il 70% delle partite completate viene escluso, anche se si tratta di una situazione temporanea (ultime 10 partite). Io consiglio di impostare il limite a 6 partite completate sulle ultime 10 (quindi almeno 4 disconnessioni su 10 partite, così da non penalizzare giocatori onesti che mentre vincono sono vittime dei quittatori) e di portare il limite generale all'85% anzichè al 70% attuale su tutte le partite giocate. Difatti, analizzando la classifica della MLO, la maggior parte delle prime posizioni è occupata da persone sotto l'85% di partite completate, quindi cheater abituali che hanno intuito il sistema per far cadere le partite a proprio favore.

4) Problema giocabilità e condizioni di forma
Quest'anno la giocabilità era ottima, i giocatori rispondevano immediatamente ai comandi come mai prima d'ora. Resta però un problema di eccessivo uso di giocatori veloci e dotati di abilità speciali come "pendolino". Difatto uno come Ibrahimovic che nel 2011 era tra i più forti del gioco, nel 2012 è molto al di sotto di Pato, Lavezzi, Eto'o e addirittura Arshavin (tutti giocatori veloci e con abilità di dribbling).
Altro problema è lo stato di forma, la freccia rossa è troppo influente sulla partita, all'atto pratico si ha un miglioramento troppo netto che rende i giocatori già forti normalmente troppo determinanti.

5) Specifico Master League Online

Inoltre, bisogna eliminare assolutamente la possibilità di impostare la squadra su una condizione particolare: "velocità", "tattica", "resistenza", ecc... di fatto quasi tutti hanno messo "velocità" rendendo il gioco più caotico e meno realistico.

6) Partite classificate
Tornando al punto 1), occorre eliminare la possibilità di giocare "partite classificate" con la propria squadra di Master League offline, ossia "dati utente". E' una scorrettezza che usano in molti.
Le "partite classificate veloci", ossia quelle giocate con impostazioni default (frecce casuali, tempo casuale, stadio casuale, no supplementari o rigori) dovrebbero avere una propria classifica, dalla quale esce una graduatoria onesta degli utenti.

7) Melina:

Ho lasciato quello che mi piace, anche se me sa che admin se arrabbia per l'OT :D

Per il punto 1 basterebbe agganciare molto di piu i punteggi al valore della squadra in campo, lasciando stare la divisione di appartenenza che conta nulla. Cio' che conta sono i valori dei giocatori.

Per il punto 4 basterebbe limare verso il basso la freccia rossa e limare evrso l'alto quella viola in modo da non avere supereroi e pensionati. E io leverei tutte le carte abilita' lasciando quelle delle finte da dare solo ai giocatori che meritano. Magari integrando le 30 abilita' con altre 4-5 piu' mirate a scatto, cross, per esempio e magari aumentando i valori massimi se serve per dare una equa distiibuzione delle abilita' fra i millemila giocatori presenti.

Per il punto 6 e in particolare le classifiche oggi sono la cosa piu' pacchiana. Nella MLO ci sono due modalita' (partita rapida e competizione) e due tipologie (allenatore e giocata) quindi 4 casistiche e 1 classifica e 1 statistica.
Giocare una partita rapida da 10 minuti e' diverso da farne 1 da 5 nella competizione. Hai piu' tempo per fare e prendere gol quindi le statistiche sono completamente sballate, le classifiche condizionate.
Lo stesso discorso ovviamente vale anche per l'altra modalita'.
Gia' separare la classifica fra le due modalita' sarebbe cosa buona, se poi si riuscisse anche ad ottimizzare le statistiche sarebbe meglio.

Ieri ho quasi rischiato di fare un salto da D5 a D1 perche' in una competizione allenatore mi son qualificato fino ai quarti, (uscito ai rigori dopo un 2-2 preso all'85' e aver avuto 2 match point ai rigori grrrr :D)
, poi vabbe' mi son fatto 6 partitelle giocate e se' risistemato tutto perche' ne h vinte 3 e perse 3.

Cmq ogni sera la MLO e' sempre piena di sorprese. Ieris era la prima partita di una lentezza esasperante, quella dopo sembrava giocata a +2 di velocita' non mi era mai capitata una partita cosi' veloce.

Mi ero scordato il punto 7, ma qua servirebbero programmatori, ma se fosse possibile una sorta di 24 secondi come nel basket, se dopo un tot non passi la tua meta' campo...o la buttano in corner o la spazzano via a meno 10 sec ti appare il counter e a zero Via alla viva il parroco. Ma tanto anche cosi' la riprendono e la ripassano dietro e ricominciano...quindi. Ci sarebbe da tarare la testa delle persone. Gia comprendo poco quando a 5 minuti dalla fine la fanno per tenersi la vittoria, ma quelli che lo fanno da inizio partita so irrecuperabili.

Sulle disconnessioni mi piacerebbe sapere cosa vede Konami, visto che assegna le penalita' come capita. Ho preso penalita' quando il tipo si e' fatto 3 autogol, ho preso penalita' quando appare "sono avvenute cause non prevedibili" che quando accade non comporta 0-3 a nessuno e non scala stipendi e non assegna soldi ti regala solo un decremento delle partite completate. Ma sulle disconnessioni mi sembra di capire che non sappiano quali pesci prendere e sparano a tutti e due, se fosse fattibile l'idea del test sarebbe buona.

non sono daccordo sul sistema contro le disconnessioni. Non per l'idea, che è buona, come tante altre proposte, ma per il semplice fatto che secondo me è inattuabile, in quanto il server non capisce chi è che causa la disconnessione. Si verrebbero a creare punizioni ingiuste contro chi non imbroglia, un pò come succede adesso. Così come i cheater in un mesetto capirebbero come aggirare la cosa e far ricadere la colpa della disconnessione sull'avversario

ste868686 ha detto:
non sono daccordo sul sistema contro le disconnessioni. Non per l'idea, che è buona, come tante altre proposte, ma per il semplice fatto che secondo me è inattuabile, in quanto il server non capisce chi è che causa la disconnessione. Si verrebbero a creare punizioni ingiuste contro chi non imbroglia, un pò come succede adesso. Così come i cheater in un mesetto capirebbero come aggirare la cosa e far ricadere la colpa della disconnessione sull'avversario
proprio ora in una partita rapida di classifica(quindi non mlo) vincevo 3-1( :shock: :shock: ) contro un d3 che aveva 60 punti più di me ( e pure col real) e magicamente è caduta la linea,di sicuro la sua visto che avevo già una pagina internet aperta e che mi è funzionato.
undovinate chi ha bastonato konami?? :evil: :evil: :evil:
PS:con la Juve io sto usando un 3-2-3-2 (3-5-2 non dato da pes) che è mostruoso!! :shock: :shock: ;)
PPS:stavo vincendo 3-0!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

ste868686 ha detto:
l'unico sistema per combattere le disconnessioni è quello di punire entrambi gli utenti:
- non assegnando la vittoria a nessuno
- non assegnando premi in denaro a nessuno
- facendo pagare una penalità in punti e denaro
- scalando 1 giornata di contratto a tutti i giocatori in rosa
- barra della stanchezza a 0 per tutti i giocatori in rosa

Ragazzi, ieri connessioni che facevano schifo, andava tutto a rallentatore..speriamo vada meglio oggi...

Ieri 3 partite = 2 sconfitte 3a2 con un 714 punti, 2-1 con uno da 610

1 vittoria con uno da 600 punti...

Passo da 668 a 653...

Acquisti :
Danilo del Porto 20 anni Terzino destro ex Santos
De Bruyne dal Genk centrocampista
Subotic difensore

E come al solito arriva il DLC (a marzo), aspettative alle stelle, scarico e installo. Penso, avranno migliorato qualche giocatore, gli avranno fatto la faccia originale niente, vado subito alla Juve per vedere Vidal lo ritrovo con una faccia vagamente somigliante..... Seeeee lo hanno fatto...... Finito il momento di stupore, ci penso..... No, è il file opzioni di pesfan, torno nello sconforto. Allora io mi chiedo, perchè farci aspettare tanto, farci trepidare, farci marcire nell'attesa per poi alla fine fare qualche spostamento di giocatore e aggiungere nuovi scarpini? (e chi se ne frega degli scarpini), aspetta un attimo, hanno migliorato Marchisio, nooo anche Lavezzi troppo bello :shock: :shock: . Ma dall'uscita del gioco al DLC del mercato invernale i signori della Konami cosa c....o fanno? Se i ragazzi di pesfan riescono a sfornare file opzioni bellissimi con i pochi mezzi a disposizione perchè quelli di konami con i loro potentissimi mezzi riescono solo a fare spostamenti? Che se mi metto con la santa pazienza potrei fare anche io? Conclusione, ennesimo anno nella speranza che qualcosa fosse cambiato,ennesimo anno di speranze disattese. Konami sveglia, la pazienza è ai minimi storici, e non si vive di solo Pes. Se a questo punto della stagione mi sono già stancato del gioco, mi sa che non arrivo al prossimo Pes. E se il gioco in se per se mi piace, ci sono cose che mi fanno andare in bestia, e sto parlando degli animali che trovo online, gente senza palle che usa i più subdoli trucchetti pur di vincere, che se sei tu in vantaggio staccano, se pareggi staccano, e magari ti sei fatto tutta la partita per poi avere zero punti e zero soldi e la Konami che fa? Mi aggiunge gli scarpini...... Che bello C.Ronaldo con le nike viola.... Ma vaff........
Scusate lo sfogo :roll: :roll:
Alla fine è solo un gioco......
Ma quanto mi fa incazzare.....

finalmente hanno raddrizzato i piedi ad hulkkkkkkkk !!

uno dei miei giocatori preferiti ... centrocampista laterale destro poi è devastante ...

Questa mattina mi e' captata una cosa strana.
Partita rapida, mi aggancia l'avversario, mi pare al caricamento delle squadra, prima ancora di poter andare su schema gioco, divisa, stadio, inizia per intenderci, puff finestrella su dati di sistema (quella che appare a fine partita)...io penso, cavolo ha disconnesso....premo X e mi assegna i soldi a me (ero fuori casa ma non conta nulla), vado su risultati e mi ha assegnato lo 0-3 a favore ma poi ho verificato che invece di scalarmi 1 partita di contratto ha scaricato credo 45' o forse anche meno tipo 38, avevo Del piero con 1 partita e 45' e me lo sono ritrovato con 1 partita e mi pare 7 minuti o giu' di li.

Prima volta che mi capita, di solito scalava 1 partita secca.

supermacaco, hai ragione, lo sfogo è sacrosanto...
Cmq ragazzi, anche a me succedono cose diverse dopo l'aggiornamento. Ho vinto due partite, giocando in casa, con l'avversario che si è disconnesso...
Credo sia un caso, sarebbe troppo bello se fosse vero che hanno o stanno provando a raddrizzare la situazione, in ogni caso monitoriamo la situazione disconnessioni.. Io lo faro'
P.s: Ho preso Henry, non vedo l'ora di provarlo, sono veramente molto curioso..

In questo DLC l'unica cosa che non ha fatto konami a Hulk è colorarlo di verde.. per il resto tutto quello che potevano fare per pomparlo l'hanno fatto :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com