Oddio ho scatenato l'inferno
Allora se si va sul profilo on line in gestione dati
ci sono le configurazioni, cursore, tipo tasti, assistenze facebook ecc ecc
In quella cursore hai mi pare 4 modalita'
Assistito
Semiassistito
Manuale
Fisso
se ti posizioni su ognuna esce una spiegazione scritta sulla tipologia del comando
Assistito la cpu sposta lei il cursore in qualunque zona del campo, tipo lanciano verso la difesa la cpu automaticamente ti seleziona un giocatore in prossimita' del pallone ovvio che cmq selezionando L1 puo' cambiare giocatore controllato ma di primo acchitto sceglie lei..
Semiassistito La cpu sceglie per te il giocatore nella fase di attacco, mentre lascia libera a scelta nella fase di difesa, ovvero premi tu L1 e selezioni il giocatore, ma scelta la fa cmq la cpu...fino a che non avremo i televisori touch screen sara' cosi'
Manuale in questo caso la cpu se ne fotte, e lo fa nel senso stretto della parola ossia quando passi a un altro giocatore questo diventera' sotto il tuo controllo solo dopo la pressione di L1, se no anche se ha la palla stara' li in balia della cpu (il che vuol dire che se hai attivato gli automatismi tiro, passaggio spazata scivolata) potrebbe fare una delle 4 cose o starsene li con la palla fra i piedi tipo quando mollano il controller.
Fisso e' come diventa un mito (credo) ossia puoi controlalre un giocatore e controlelrai solo ed esclusivamente quello per tutta la partita.
Mi sembra di ricordare che sia cosi', se uno di voi ha la PS3 davanti puo' verificare se ho detto caxxate.
Se non ricordo male il gioco di default parte con
Cursore Assistito
Passaggi 4 tacche
Assistenze (tiro, passaggi scivolata spazzata) tutti su SI con scivolata messa su dura (hai No, Normale e dura)
Tipo Tasti 1