Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LAMENTOMAN ha detto:
La cosa che più mi fa incaz*are è che quelli di Konami prendono gli utenti per il cu*o.
Ultimo esempio della mia affermazione in ordine di tempo è stata la patch che doveva
"umanizzare" i pendolini... bene io non trovai alcuna differenza dopo aver scaricato tale patch. :roll:
Concordo, sembrava avessero limato i pendolini e invece dopo una giornata di gioco facevano i soliti slalom tra i difensori.

Altra illusione konami sono i feedback richiesti sulla pagina facebook e la mail per assistenza tecnica/segnalazione utenti scorretti.

Koan ha detto:
perche' la IA non ti permette di andare a selezionare il giocatore a centro area che se fosse sotto controllo potrebbe tentare l'anticipo, puoi pigiare L1 quanto vuoi ma il giocatore a centro difesa non te lo selezionera' mai.
cursore semiassistito, L1+R3 analogica... te lo seleziona subito.[/quote]

:shock:
semiassistito sarebbe che attacco lo sceglie la cpu e la difesa tu...giusto

ma basta fare L1+R3 e puntare il giocatore e poi lo muovo con la levetta L o lo muovo con R come teammatecontrol??

se fosse la seconda dovrei impostare il teammate su manuale per muoverlo.....il che mi produrrebbe un'artrosi precoce alle dita :D

spiega spiega...che questo mi interessa :)

Ahooooo...spiegate un pò!!
E che è sta storia del semiassistito? Cpu che assiste l'attacco e la difesa io? :shock:
E assistito che fa invece? :shock: :shock: :shock:
Ma gurda te! Ecco spiegati i misteri piano piano..

Horus68Rm ha detto:
Koan ha detto:
perche' la IA non ti permette di andare a selezionare il giocatore a centro area che se fosse sotto controllo potrebbe tentare l'anticipo, puoi pigiare L1 quanto vuoi ma il giocatore a centro difesa non te lo selezionera' mai.
cursore semiassistito, L1+R3 analogica... te lo seleziona subito.

:shock:
semiassistito sarebbe che attacco lo sceglie la cpu e la difesa tu...giusto

ma basta fare L1+R3 e puntare il giocatore e poi lo muovo con la levetta L o lo muovo con R come teammatecontrol??

se fosse la seconda dovrei impostare il teammate su manuale per muoverlo.....il che mi produrrebbe un'artrosi precoce alle dita :D

spiega spiega...che questo mi interessa :)[/quote]
che vuol dire semiassistito la cpu sceglie l'attacco e la difesa noi???

dopo 1 mese di pes dico BASTA
mi trovavo bene in d5,nel senso che perdevo ma riuscivo anche a vincere e alla fine gente con i vari fenomeni non era molto comune...da ieri avrò vinto si e no 4-5 partite,avrò pareggiato 6 volte e avrò perso almeno 10 volte
ho raggiunto il limite,non l'avrei mai creduto possibile,lo scorso pes era 1 cesso,la mlo faceva pena in questo pes sono riusciti addirittura a peggiorarla
non è possibile,gioco con la difesa a 4 con 2 mediani,1 cc 1 trq e 2 punte e cazz0,non riesco a segnare con continuità,non è possibile fare valanghe di goal se non usi 3 attaccanti 2 cl laterali tutti pendolini....è 1 assurdità,io curo molto la difesa,ho difensori di 1 livello abbastanza buono,tutti veloci,ma niente,il mitico mphela vince i contrasti con gente veloce quanto lui + alta + fisica e con 1 equilibrio che questo cesso si sogna....è impossibile...metto le marcature ad uomo su tutti gli attaccanti avversari ma non servono a niente,entrano dentro l'area,la passano al centro ed è goal sicuro,mentre io che gioco in contropiede becco 1 volta ogni morte di papa 1 filtrante decente....
mi sa che stavolta chiuderò la mlo prematuramente,volevo lo squadrone ma ci vorrebbero almeno altri 2 mesi visto che in 1 mese il mio capitale squadra è arrivato a soli 105 mln...non sono disposto ad arrabbiarmi per altri 2 mesi,non ne vale la pena,è solo 1 gioco...volevo farmi quelle 4 partite al giorno per divertirmi ma ora non ci trovo niente di divertente,non mi diverto a perdere,non cosi' e non sono disposto a giocare con mphela e berreto che ritengo giocatori osceni,tarocchi e irreali...non sono disposto a giocare con 1 mediano e 8 attaccanti,mi fa schifo,questo non è + calcio.per fortuna che il gioco l'ho preso 1 mese fa e l'ho pagato 1 fesseria,mai + soldi a konami,mi sono stancato di farmi prendere in giro...per me la mlo è come 1 droga e anche se ci gioco poco(4 partite al giorno) lo faccio intensamente e mi prendo rabbia....sono stufo di dover guardare sempre la percentuale di disconnessioni del mio avversario ancor prima di guardare la sua formazione e ho avuto solamente culo a non beccare nemmeno 1 cheater che staccava....gioco osceno,konami mi hai deluso,ti ho seguito per anni...il miglior pes per ps3 è stato il 2010,si vinceva e si perdeva senza problemi,riuscivo a difendermi benissimo,potevo fare i tackle come Dio comanda e segnare non era cosi' semplice.
forse mi pentirò + tardi delle mie parole,forse mi verrà voglia di riaccendere pes ma non voglio + ripensarci,questa volta basta,lo scorso anno passai 3 mesi infernali di disconnessioni,di lag e quant'altro per vincere 3 competizioni in modalità allenatore
e dov'è stato il divertimento?che ricordo mi ha lasciato sto gioco?1 ricordo pessimo....non trovo nessun gusto a giocare contro la cpu pertanto pes non lo userò +...continuerò a leggervi,ma per me finisce qui',non ne vale la pena.
Ciao ragazzi.

Campagna anti pendolini da due soldi. :lol:

Chiunque tu sia e hai Mphela sappi che sei uno scarsone. 8-)

:P

Campagna anti pendolini da due soldi.

Contributio n° 2:

Hai Barreto? Venditelo subito...ne guadagnerai in dignità!

Altro laggher :

Sono a 660 punti lui a 640...
Script dall'inizio alla fine, vi giuro tutto 3 sec in ritardo, lui per microfono ride e mi prende in giro...

Bene la KONAMI che fa??? mi butta fuori dal server....

NOME : JAFFATDMO3E

Ultimo post in materia:
Io gioco sempre a calcio, il problema è che, come la mettete la mettete, stiamo sempre parlando di un giochetto.
Per farvi capire quanto io ci tenga a vincere ma non vuol dire che sia per forza un "malato" di quello che si "deve" fare a Pes, anche se conviene, ma che è fuori dal mondo e totalmente irrealistico, vi elenco alcune situazioni di gioco che io non utilizzo:
1) Melina (odio)
2) selezionarsi il giocatore su angolo (senza che tu faccia niente, senza nessun controllo sulla forza e sulla direzione del cross, la palla sistematicamente arriverà sempre in testa all'attaccante, se questo attaccante è un colpitore di testa bravo al 90 % è goal)
3) scendere ossessivamente sul fondo e cercare il cross di testa per l'attaccante (molti lo fanno, conviene pure, ma è come giocare a tennis e colpire la palla solo di diritto)
4) andare dritto per dritto con il pendolino di turno (se c'è un minimo di lag diventa una situazione insostenibile per qualsiasi difesa). Poi., è ovvio, se si ha messi, robben, o cr7 qualche dribbling ti viene di farlo ma, state sicuri, se mentre corro vedo lo spazio per un filtrante geniale o la possibilità di un gran tiro( anche se La Konami ha deciso che il tiro da fuori è un optional del calcio, non si capisce bene il perchè) con gerrard dal limite, io lo provo, anche se non è la situazione piu' conveniente per fare goal.. ... Speriamo tutti che il 2013 risolva tutti questi bug

tiger ha detto:
Campagna anti pendolini da due soldi.

Contributio n° 2:

Hai Barreto? Venditelo subito...ne guadagnerai in dignità!

sei serio o mi stai prendendo per il culo? :|
io la penso esattamente cosi',odio i pendolini da 2 soldi,quelli accessibili a tutti,quei cessi immondi con 69 di equilibrio che sono ubriachi ancor prima di scendere i campo e che si reggono in piedi solo perchè madre natura non gli ha dato 1 distribuzione di cellule adipose localizzate sulla parte alta....giocatori osceni,nani,che hanno l'equilibrio di 1 infante in fasce....e poi alla fine puntualmente sono li stessi che ti fregano...vedere un piatti che segna di testa contrastato da zebinà e diawarà(giocatori di 190 cm) non ha prezzo....ma dico io,metti i pendolini,mi sta bene(per modo di dire eh,io li odio) ma mettili almeno a 30-40 mln di euro cosi' vedi che solamente in pochi potranno permetterseli,cambia la gestione della promozione e della retrocessione e ti ritrovi i pendolini solamente in d1,almeno nelle serie sottostanti si potrà giocare a calcio....
barretto,korokoki(o come cazz0 si chiama)e mphela sono 1 aborto calcistico,costano 2 euro e sono i cessi + commerciali della mlo(dati alla mano eh,sono i + popolari).

@fuckyeah parole sante, è una droga e per quanto mi arrabbi la sera provo sempre a farmi quelle 4/5 partite oneste e combattute che poi diventano 10. Tipo ieri sera, io sono in d4 e la prima amichevole becco uno del mio livello (forse un pò più scarso) e vinco 1a0 sudandola perchè il secondo tempo pes decide che devo sbagliare tutti i passaggi e di non farmi avvicinare più alla sua area di rigore. cmq tengo botta e vado avanti. Poi due amichevoli con 2 D1 (nonostante il filtro) con ronaldo messi pato ed eto'0 e becco un 6a0 e un 2a0 (penso che abbia avuto pietà) e quindi queste due partite non le conto tra le 4/5 che vorrei giocare, non perchè le ho perse .. semplicemente perchè le ho lasciate andare avanti cercando di prenderle il meno possibile. Quando i miei giocatori incomicniano a sbagliare tutti i passaggi e capisci che da lì a poco subirai il gol ... incominci ad arrabbiarti, ad abbaiare e a sfarfugliare qualcosa per nn bestemmiare e puntualmente sento mia moglie che è di fianco a me col pc e mi dice ... se è cosi che ci giochi a fare? oppure ... quando becco l'avversario e vedi che come tipo squadra ha "velocità" segno che nel suo tridente ci sarà sicuramente pato, eto'o e chissacchi altro e anticipo arrabbiato dicendo che questo è un altro che gioca allo stesso modo e mia moglie dice ... vabbè comrpatelo pure tu ad eto'o! NOOOOO! voglio giocare a calcio!! voglio fare una sana partita di calcio! eppure .. mi sa che ha ragione lei, sono di fronte a due strade .. "Che ci giochi a fare se sai che è cosi? " oppure "compro anche io eto'o e pato". io stasera gioco con cavani ... non mi frega niente .. ma la mia pazienza sta raggiungendo il limite.

Oddio ho scatenato l'inferno :D

Allora se si va sul profilo on line in gestione dati
ci sono le configurazioni, cursore, tipo tasti, assistenze facebook ecc ecc

In quella cursore hai mi pare 4 modalita'
Assistito
Semiassistito
Manuale
Fisso
se ti posizioni su ognuna esce una spiegazione scritta sulla tipologia del comando
Assistito la cpu sposta lei il cursore in qualunque zona del campo, tipo lanciano verso la difesa la cpu automaticamente ti seleziona un giocatore in prossimita' del pallone ovvio che cmq selezionando L1 puo' cambiare giocatore controllato ma di primo acchitto sceglie lei..
Semiassistito La cpu sceglie per te il giocatore nella fase di attacco, mentre lascia libera a scelta nella fase di difesa, ovvero premi tu L1 e selezioni il giocatore, ma scelta la fa cmq la cpu...fino a che non avremo i televisori touch screen sara' cosi' :D
Manuale in questo caso la cpu se ne fotte, e lo fa nel senso stretto della parola ossia quando passi a un altro giocatore questo diventera' sotto il tuo controllo solo dopo la pressione di L1, se no anche se ha la palla stara' li in balia della cpu (il che vuol dire che se hai attivato gli automatismi tiro, passaggio spazata scivolata) potrebbe fare una delle 4 cose o starsene li con la palla fra i piedi tipo quando mollano il controller.
Fisso e' come diventa un mito (credo) ossia puoi controlalre un giocatore e controlelrai solo ed esclusivamente quello per tutta la partita.

Mi sembra di ricordare che sia cosi', se uno di voi ha la PS3 davanti puo' verificare se ho detto caxxate.
Se non ricordo male il gioco di default parte con
Cursore Assistito
Passaggi 4 tacche
Assistenze (tiro, passaggi scivolata spazzata) tutti su SI con scivolata messa su dura (hai No, Normale e dura)
Tipo Tasti 1

adidato ha detto:
@fuckyeah parole sante, è una droga e per quanto mi arrabbi la sera provo sempre a farmi quelle 4/5 partite oneste e combattute che poi diventano 10. Tipo ieri sera, io sono in d4 e la prima amichevole becco uno del mio livello (forse un pò più scarso) e vinco 1a0 sudandola perchè il secondo tempo pes decide che devo sbagliare tutti i passaggi e di non farmi avvicinare più alla sua area di rigore. cmq tengo botta e vado avanti. Poi due amichevoli con 2 D1 (nonostante il filtro) con ronaldo messi pato ed eto'0 e becco un 6a0 e un 2a0 (penso che abbia avuto pietà) e quindi queste due partite non le conto tra le 4/5 che vorrei giocare, non perchè le ho perse .. semplicemente perchè le ho lasciate andare avanti cercando di prenderle il meno possibile. Quando i miei giocatori incomicniano a sbagliare tutti i passaggi e capisci che da lì a poco subirai il gol ... incominci ad arrabbiarti, ad abbaiare e a sfarfugliare qualcosa per nn bestemmiare e puntualmente sento mia moglie che è di fianco a me col pc e mi dice ... se è cosi che ci giochi a fare? oppure ... quando becco l'avversario e vedi che come tipo squadra ha "velocità" segno che nel suo tridente ci sarà sicuramente pato, eto'o e chissacchi altro e anticipo arrabbiato dicendo che questo è un altro che gioca allo stesso modo e mia moglie dice ... vabbè comrpatelo pure tu ad eto'o! NOOOOO! voglio giocare a calcio!! voglio fare una sana partita di calcio! eppure .. mi sa che ha ragione lei, sono di fronte a due strade .. "Che ci giochi a fare se sai che è cosi? " oppure "compro anche io eto'o e pato". io stasera gioco con cavani ... non mi frega niente .. ma la mia pazienza sta raggiungendo il limite.
lascia perdere pes,fidati,anche con i pendolini se devi perdere perdi e ti arrabbi ancora di + perchè tu ti sei comprato pato eto'o e lavezzi mentre quello con mphela e barrato è riuscito a batterti 2 a 0 fregando puntualmente i tuoi difensori da 10 mln l'uno mentre lui ti chiuderà con jaric,negli et simila.
io ormai non ci giocherò +,non ha senso,non voglio + arrabbiarmi per 1 gioco che non mi appaga...cioè,mi fa piacere giocarci solamente quando vinco,tuttavia ciò per il mio modo di giocare non è sempre possibile....cazz0 prima vincevo 1 a 0,al 90esimo prendo 1 goal osceno perchè 1 dc si ferma,poi a partita scaduta il computer gli da il tempo di battere 2 angoli e non fischia fino a quando non spazzo via la palla.io ho fatto i calcoli,per avere la squadra che vorrei dovrei giocare altri 2 mesi e secondo te ne vale la pena?mi dedico ad altre attività,almeno mi rilasso,non ha senso arrabbiarmi anche quando gioco :)

adidato ha detto:

Ahhahhahah mi sembra di vedermi, la differenza e' che la moglie dorme, e quindi ste cose, i bestemmioni intendo, frullano nel testa e non li esterno.
Ma tanto poi il giorno dopo sono li a rifare una partita perche' caxxo una la voglio vincere, poi la perdi e dici mo ne faccio un'altra la vinco e poi a letto.....

Cmq compratelo pure tu eto'o e ci giochi a calcio.
Eto'o, Pato te lo permettono, mphela no...o vai di corsa verso la porta o se provi a fare due passaggi li fara' alla cazze'.

@fuckyeah sono in d4 e i tornei di d4 sono pieni di gente con C.Ronaldo, messi, pato lavezzi sanchez villa. a periodi becco tutti con villa, altri giorni tutti con lavezzi, dalle formazioni avversarie capisci chi ha le frecce rosse. quindi è segno che non ci vuole molto per arrivare ai 60milioni di messi o di Cr7. come ho detto in un altro forum riguardante la wish list pes2013, farei in modo che Cr7 messi e compagnia bella li sblocchi solo in d1. puoi anche guadagnare tutti i soldi che vuoi in d4 ma se non vieni promosso, i fenomeni non li puoi comprare.

adidato ha detto:
@fuckyeah sono in d4 e i tornei di d4 sono pieni di gente con C.Ronaldo, messi, pato lavezzi sanchez villa. a periodi becco tutti con villa, altri giorni tutti con lavezzi, dalle formazioni avversarie capisci chi ha le frecce rosse. quindi è segno che non ci vuole molto per arrivare ai 60milioni di messi o di Cr7. come ho detto in un altro forum riguardante la wish list pes2013, farei in modo che Cr7 messi e compagnia bella li sblocchi solo in d1. puoi anche guadagnare tutti i soldi che vuoi in d4 ma se non vieni promosso, i fenomeni non li puoi comprare.

Basterebbe eliminare TUTTE le carte abilita' e lasciare solo quelle delle finte, e solo ai giocatori che se le meritano.

Del resto hanno 30 dico 30 abilita' (Attacco, Difesa Prec colpo test ecc ecc) basteranno per diversificare i giocatori, avere anche le carte non serve a nulla se non a peggiorare il gioco.
Quelle delle finte invece le lascerei perche' influiscono poco e le saprebebro sfruttare solo quelli che hanno in controller al posto delle mani.

Io mi impiccio anche con le 4 serie di finte preimpostate. Non ricordo mai quali ho settato, come le ho settate e quindi non le uso se non per sbaglio.

adidato ha detto:
quelli sono giocatori rigurgitati dalla d1,ci sono anche in d5,scelgono di retrocedere di proposito per provare a vincere le competizioni dato che quelle in d1-d2 sono governate dai cheaters che staccano....io sono in d4 come te,volevo restare in d5 fino alla fine perchè la riuscivo a giocare a calcio...e invece niente,eccomi quà in d4 solo perchè ho fatto 7 punti in competizione il lunedi' sera...io gioco solamente le competizioni,la è difficile trovare gli stacconi e c'è gente che lagga pochissimo,tuttavia il loro modo di giocare è sempre lo stesso,almeno in d5 ste cose non le vedi poichè non tutti possono permettersi di avere una media velocità squadra 85-87....io non riprendo,sarò sicuramente tentato ma ho già vissuto situazioni analoghe con lo scorso pes e puntualmente mi sono pentito di aver ripreso.il bello è che lo compri e ti riproponi di non arrabbiarti e invece dopo 1 settimana sei la che sbraiti e urli di tutto :lol: cazz0,la maggior parte delle volte mi sento 1 completo imbecille e quando smetto di giocare mi vergogno pensando a ciò che potrebbe aver pensato tizio o caio che in quel momento erano vicino a me :lol: :lol: io amo il calcio quindi per me è difficile non giocarci,però se sommo tutte le incazzature quotidiane dico che non ne vale la pena.

Non capisco perché levare le carte, che sono ciò che rende PES diverso (e a mio parere più bello) di Fifa.

Semmai vanno calibrate, ma è bellissimo comprare il giocatore che scatta, quello che attira la.difesa, quello bravo nei lanci, ecc... ci sono solo da "nerfare" serpentina e pendolino...

darkraven_ita ha detto:
Non capisco perché levare le carte, che sono ciò che rende PES diverso (e a mio parere più bello) di Fifa.

Semmai vanno calibrate, ma è bellissimo comprare il giocatore che scatta, quello che attira la.difesa, quello bravo nei lanci, ecc... ci sono solo da "nerfare" serpentina e pendolino...

quelle tre cose le puoi fare calibrando meglio
Gioco di squadra (attira la difesa)
Precisione passaggi lunghi (lanci)
Velocita' (scatto)

...per esempio.

Ma se il rischio e' quello di far si che le carte finte rendano Pes come Fifa con un abuso di finte e controfinte irreali allora no...meglio non toccarle.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,683
Ultimo utente registrato
xx88cheap