Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gran bella giornata oggi, dopo aver smantellato la squadra ieri in vista delle oscillazione al ribasso del mercato del martedì, oggi ho ricomposto la squadra sacrificando 2 giocatori, uno in difesa uno a centrocampo. risultato 2 top player e ora che risale la forma al posto del già venduto aguero arriva la pulce leo messi. così si che mi diverto a farlo giocare come si deve un campione di quel calibro non come lo insultano la maggior parte degli utenti facendo il solito. zig zag fino ad arrivare in porta o al cross.

ecco la mia rosa dopo i cambiamenti

portieri: buffon,rui patricìo
difensori: lugano,squillaci,samuel,vidic,taiwo,russendall,glen johnson,f.navarro
centrocampisti: yaya tourè,sissoko,van bommel,aquilani,rosicky,gerrard,sneijder.
attaccanti: villa,eto 'o, g.rossi,tèvez,drogba....(messi tra un paio di giorni)

Ieri sera giornata strana; a parte che ho capito sin da subito che sia Lavezzi che Eto'' sono in stato di forma crescente perchè l'80% delle partite che ho giocato era contro gente che li aveva in attacco. cmq, accendo la ps3 con l'obiettivo di fare soldi per comprare Criscito e Di Natale e la prima partita che faccio non arrivo nemmeno a battere (incredibile) che mi butta fuori e mi da partita persa a tavolino e presenze scalate con conseguenti giocatori (in panchina) che finiscono senza gettoni presenza. ottimo inizio, subito in salita! cmq gioco e alterno vittorie a sconfitte (con gente appunto con lavezzi eto'o pato). Cmq senza fare mercato e rinnovando l'essenziale, alla fine decido di investire i soldi in Falcao visto che ho Podolski e Huntelaar con freccia viola da 2 giorni e non vedono palla. fatto sta che gioco 3 partite di torneo CM e le perdo tutte 0-1 con un solo tiro loro. in compenso però devo dire che Falcao in 3 partite non ha fatto un tiro in porta su azione (solo 2/3 colpi di testa su calcio d'angolo, tra l'altro lo trovavo sempre fuori area). Le prime 2 partite non ho fatto un cross; giaccherini lo trovavo in difesa e attaccava il terzino, quando prendeva palla invece si faceva fermare da chiunque. Lanzafame est sx lo trovavo quasi sempre a dx vicino a giaccherini. mah!
LA terza partita riesco a fare 4/5 cross e Falcao non è mai in area e nessuno mai prende la palla di testa!!! cmq il mio portiere pensa bene di rinviare con le mani verso il terzino ma sui piedi di pato e quindi lui a porta già vuota (incredibile) segna e perdo la terza su 3, con tre tiri. Le mie vittorie, quasi tutte per 1a0, partite facili dove vado in gol abbastanza presto ma che poi devo soffrire in maniera pietosa per portarle a casa. L'ultima prima di andare a nanna, vado in vantaggio subito su cross e gol a centro area di barreto (naturalmente falcao non era presente). incomincia la sofferenza anche se nel secondo tempo faccio un uno/due con due gol di testa di lanzafame su cross sul palo lungo. Anche qui .. falcao non era nè sul primo palo ne al centro ... penso stesse parlando con il mio portiere :-) se continua così .. verrà venduto molto presto e ripromosso titolare Huntelaar nonostante la freccia viola :-) Nel frattempo podolski è stato venduto per recuperare soldi per finanziare appunto l'acqusito di sto fenomeno :-)

ah per precisione .. dopo il 3a0 entro in gestione squadra e cambio modulo, giocando con 2 mezzepunte a supporto di Falcao per vedere se cambiando modo di giocare, il fenomeno colombiano sia più presente in area ma l'avversario non mi fa nemmeno ritornare in campo che stacca e abbandona la partita. vittoria a tavolino .. con la percentuale di partite terminate che scende. che sistema del kaizer però ... cacchio se sto vincendo io e stacca l'avversario perchè mi penalizzi?

adidato ha detto:
ah per precisione .. dopo il 3a0 entro in gestione squadra e cambio modulo, giocando con 2 mezzepunte a supporto di Falcao per vedere se cambiando modo di giocare, il fenomeno colombiano sia più presente in area ma l'avversario non mi fa nemmeno ritornare in campo che stacca e abbandona la partita. vittoria a tavolino .. con la percentuale di partite terminate che scende. che sistema del kaizer però ... cacchio se sto vincendo io e stacca l'avversario perchè mi penalizzi?
si, hai ragione è assurdo... non riesco a capire che logica ci sia dietro a tutto questo, perchè una logica ci dovrà pur essere.
Falcao lo avevo provato pure io tempo fa ma era stato una delusione totale, lento sempre fuori posizione, e scarso di testa. Eppure ha belle carte... boh. Se ti piace uno che la mette spesso dentro sui cross, come prima punta ti consiglio KIEßLING... è sempre in posizione, di testa è un ariete ed è pure bravo di piede. Mi ha fatto tantissimi gol.

adidato ha detto:
ah un altro fenomeno particolare; sabato sera mi iscrivo alla d4. svariate partite ma la fortuna (o lo script) non è dalla mia parte. partite in cui l'avversario ti anticipa su ogni palla, ogni palla vagante viene catturata da lui, rimpalli vari con palla che torna sempre agli avversari, specie nella mia metà campo e spesso anche in area. Infatti ho beccato un paio di gol su palle vaganti che arrivano nel mischione in area e che poi l'attaccante butta dentro dopo vari tentativi di spazzare. Mancano 10 minuti alla fine del preliminare. Provo a giocare un'altra partita (in genere quando è tardi mi dice che non posso inizare una nuova partita) e mi abbina al fenomeno di turno con C. Ronaldo, Pato, villa ecc ecc. Metto in campo svariati panchinari; siccome devo perdere almeno cerco di limitare i costi di partita. dopo un pò vado in vantaggio.
lui pareggia. secondo tempo, cross dalla destra e lanzafame insacca di testa. sono sul due a uno. Penso che male che vada ho strappato un pareggio, visto che sono a 70' e quindi mi basta gestire. invece no .. a 75' mi chiude la partita perchè è scaduto il tempo. Embè? niente soldi, niente punti, niente di niente. M allora che me la fai iniziare a fare la partita? mah .. fenomeni paranormali! altre 100 volte la stessa partita l'avrei persa per altre 100 volte .... il miracolo nella serata "no" con l'avversario peggiore si è avverato quando non doveva :-)

c'è anche chi lo fà apposta sai,se perde,mette pausa e fà scadere il trempo,eppure basterebbe convalidare il punteggio anche se la partita non è arrivata al 90°....................ma purtroppo alla konami non ci hanno pensato a stà cosa,sai com'è,non è mica facile,sono io che sono un genio ;)

Per tutti quelli che sono stufi dei cheater e dei lagger, degli stacconi e dei lag switch
segnalate qui,

https://uk.secure.konami-europe.com/support.do

scrivete in inglese, fate uno screenshot o una foto al profilo dell'utente di cui vi lamentate allegatela al reclamo e dovrebbero essere presi provvedimenti come la cancellazione dalle classifiche, ultimamente pare che Konami Uk si stia muovendo parecchio.

Il servizio assistenza italiano invece fa sempre pena

ma secondo voi con il prossimo DLC aumenteranno i valori di alcuni giocatori tipo EL SHAARAWI & company ??

VARGAS del napoli sarà un pendolino tipo BARRETO dell'udinese secondo voi ??

cmq il mio tentativo di finire in D2 con 488 mi ha portato in D3 alla fine ...

ieri sera 2 competizioni D3 e ho fatto un botto di soldi e punti e son tornato a 550 punti ... (peccato che superato le eliminatorie sistematicamente trovavo i classici laggoni che mandavano tutto a scatti ...che figli de na mign...) ma poi quindi tornerò in D1 con 550 punti o si riparte come l'anno scorso da 500 ??

consiglio per il centrocampo M'BIA ... degna riserva di DE ROSSI ... anche come difensore centrale fa bella figura ... un colosso ...

Oggi prendo :

- JAVI GARCIA, mediano fisico lentino, ma tacnico come piace a me;
- GASTON RAMIREZ appena ritornerà verde;
- NICOLAS LODEIRO, piccolo trequartista, mancino, tecnico;

sono a 598 punti in D1, con una squadretta :

---------------Muslera-----------
David Luiz-Subotic-Sakho-Coentrao
-------------Nuri Sahin--------
---Nainngolan-----James Rodriguez
--------------Hazard------------
--------Higuain------Aguero---

in panchina :

Courtois
Alderweiled
Benatia
Marcelo
Jose Angel
Van der Wiel
Mikel
Moussa Sissoko
Witsel
Kasami
Eriksen
Abel Hernandez
Funes Mori
Los Campos
Neymar

@curioso81 anche io ho Nainggolan e Benatia; come ti trovi con questi due giocatori? Io con Benatia così così e per ora è il leader difensivo.. figurati. Purtroppo mi fa svarioni difensivi, su lanci lunghi a volte liscia la palla e poco reattivo eppure ha 84 in reattività e 85 in equilibrio. Presto vorrei abbinarci vicino Caceres della juve ma può darsi pure che ancora prima vendo Benatia e prendo proprio caceres e poi trovo un altro centrale da affiancare a caceres.
Nainggolan mi alterna grandi prestazioni dove recupera palloni e palate e altre in cui ne perde altrettanti, ora è con freccia rossa... mi aspettavo di più ma abbinato a Gargano non è malaccio.

@ameppe per cheater, lagger, stacconi e lag switch cosa intendi? non mi è chiara la sitauzione .. se sono uno staccone non perdo automaticamente a tavolino?
perchè a me quadno cade linea perdo a tavolino e mi vengono scalate presenza a tutti i giocatori, panchinari inclusi. che senso ha fare lo staccone e perdere pure i soldi presenza?

Benatia, ieri era verde, ma ti dico è un gran bel difensore, veloce buoni piedi e segna molto spesso di testa...

Nainngolan è una certezza in un 4-3-1-2 come mezz'ala destra, io lo uso in questo modulo, ottima corsa e discreta tecnica...

Benatia l'ho comprato viola in modo da risparmiare sul prezzo :-) vero che potevo prendere un difensore già in buone condizioni però cerco di essere più realista possibile, se compro un giocatore lo farò giocare quasi sempre o al massimo avrò panchinari per alternarli. Non mi piace vendere i giocatori in discesa e comprare quelli in salita. Per ora Benatia è stato cosi così non ancora all'altezza dei soldi spesi, vediamo ora che salirà di forma.
gioco col centrocampo a 4 con due esterni veloci. Centrali Naingolan e Gargano e quindi forse arranca un pò. devo provare col centrocampo a 3, chi mi consigli da affiancare ai due titolari? nella lista della spesa ho ... Nocerino, Flamini, Vidal e Asamoah...

adidato ha detto:
@ameppe per cheater, lagger, stacconi e lag switch cosa intendi? non mi è chiara la sitauzione .. se sono uno staccone non perdo automaticamente a tavolino?
perchè a me quadno cade linea perdo a tavolino e mi vengono scalate presenza a tutti i giocatori, panchinari inclusi. che senso ha fare lo staccone e perdere pure i soldi presenza?
no, significa solo che se ti capita di giocare contro uno di questi individui puoi segnalarlo alla Konami UK e loro dovrebbero bannarli. Come ho già scritto, l'assistenza italiana fa un pò pena, mentre quella inglese sembra essere molto più reattiva

non per essere "rompib..." mi spieghi in cosa consiste essere un cheater,
cosa è un lagger e cosa è uno staccone ...e cosa ci guadagna/motivazione ...

adidato ha detto:
Benatia l'ho comprato viola in modo da risparmiare sul prezzo :-) vero che potevo prendere un difensore già in buone condizioni però cerco di essere più realista possibile, se compro un giocatore lo farò giocare quasi sempre o al massimo avrò panchinari per alternarli. Non mi piace vendere i giocatori in discesa e comprare quelli in salita. Per ora Benatia è stato cosi così non ancora all'altezza dei soldi spesi, vediamo ora che salirà di forma.
gioco col centrocampo a 4 con due esterni veloci. Centrali Naingolan e Gargano e quindi forse arranca un pò. devo provare col centrocampo a 3, chi mi consigli da affiancare ai due titolari? nella lista della spesa ho ... Nocerino, Flamini, Vidal e Asamoah...

io farei cosi

-----MED---
CC--------CC
-----TRQ----

Con il mediano a scelta, una delle 2 mezz'ali un pò più di quantità e l' altra di qualità...

in un 4-3-1-2

in un 4-3-3 cosi :

--------MED-----
----CC---------
---------CC----

Hai due opzioni :
o il mediano fisico con carta BALUARDO o COLLANTE;
o il mediano Tecnico, alla Pirlo diciamo...

Mediani fisici con discreti piedi : Sandro, Gonalons, M'VILA, Javi Garcia, Fofana;
Mediani tecnici : NURI SAHIN

Nainngolan Gargano mi sembrano 2 giocatori molto simili..non ce li vedo bene...

Vidal è Fortissimo ma è simile a Gargano e Rajiae

inizialmente al posto di gargano avevo preso prima Cigarini e poi candreva perchè gioco molto sulle fasce e volevo qualcuno che facesse lanci per gli esterni ma che avesse l'animo da TRQ/Regista per cercare di fare passaggi filtranti ecc ecc ma candreva l'ho venduto molto velocemente perchè mi irritava.

Cmq visto che gioco molto sulle fasce avevo pensato di giocare o col 4231 con due mediani tosti tosti e 3 mezze punte. oppure col 4321 e in tal caso ci stanno bene Gargano e Naingolan come mezzale e volevo scegliere tra uno di quei 4 che ti ho detto, ma non sono tanto convinto perchè sono tutti mezzale di centrocampo mentre servirebbe come hai detto tu un mediano vero e proprio. me la studio un pò la situazione, cmq gargano mi piace .. forse vendo naingolan e prendero un cc più tosto fisicamente, più di rottura. Visto che dici che Vidal è troppo simile a Gargano ... allora lo posso scartare :-( o sostituirlo visto che tifo juve e tra gargano e vidal .... vidal si merita una chance :-) il costo poi è simile :-)

ci faccio un pensierino anche se devo dirti la verità preferisco i giocatori che conosco. Pecca mia, ho cercato da internet info su M'Vila ed è un giovanotto niente male che interessa a parecchie società italiane ma ... stranamente non ne avevo mai sentito parlar prima. Infatti i prossimi ad andare via saranno Negli (utilissimo per iniziare, ma è giunto il momento di comprare un TS coi fiocchi) e Tjendagaar, con un portiere "conosciuto" tipo Consigli o Marchetti.
Mphela pure è sconosciuto però me lo tengo ... può essere sempre utile quando devo schierare una squadra al risparmio (se sto sotto di 3 gol .. entra lui almeno risparmio minuti per i titolari ...). Anche se come panchinaro di ultima spiaggia stavo pensando a El sharawi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,564
Ultimo utente registrato
blenidodsun1981