Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi mi dste qualche dritta sui corner e cross a favore? (attacco)
Normali non rasoterra chiaramente...ahò..non segno quasi mai... :evil:
Sempre un tiretto alto sulla traversa.. :twisted:

Ancora ps: a prescindere dal valore del colpitore eh..
tasti? (io uso l'analogico)

Koan ha detto:
adidato ha detto:
...
Il premio partita è dato dal valore degli 11 in campo per quanto so, quindi pensavi bene.

Sicuro?

Stasera provo a vedere bene a me sembra che sia sul valore totale della rosa....ma potrei anche sbagliare...tanto errore piu' errore meno :lol:

Io difendo a 3 DC con 1 o due CC o CC e Med ma i due CC esterni devono essere veloci....in fase difensiva ripegano i due CC e i due Dc esterni vanno a prendere quello che scende...diventa quasi una difesa a 5 e devo dire che se i due CL hanno anche carte da tornante o da onnipresente o cose del genere vengono anche loro a dare una mano. Ma dipende sempre da chi li usa i pendolini. Se trovi quello bravo Pato prende palla in difesa e si fa coast to coast a zig zag e non ci sono difese che tengano.

tiger ha detto:

Io faccio fare il movimento a tagliare sul secondo palo partendo dal limite dell'area di rigore in modo che il giocatore arriva colpendo correndo quando colpisce la palla ed imprime più forza e precisione, i miei migliori realizzatori su corner sono Bonucci, Aggher, Van persie, Pazzini ed ovviamente Ronaldo ( ma più perchè di testa è imbattibile ).
Per quanto riguarda i corner contro non muovo mai nessun giocatore prendo il controllo di quello al centro area e lo lascio attendere che arrivi il pallone, se ti metti ad inseguire quelli che spostano tutti i giocatori la difesa va fuori posizione e crei dei buchi poche volte prendo goal su corner, spero di esserti stato d'aiuto ed in bocca al lupo.

Avevo letto male chiedevi consigli anche sui cross a favore :D allora vediamo sui cross a favore beh almeno per quello che mi riguarda devi guardare bene dentro l'area se l'attaccante è ben posizionato se la palla è attaccata al piede del tuo crossatore e poi decidere se dare due tocchi o un tocco per crossare e poi con l'analogico cercare di indirizzare il giocatore verso la sfera, se invece il crossatore arriva sulla fascia avendo allungato la palla nel momento che il suo piede sta per toccare il pallone crossa non fargli fare i due tocchi, verrà fuori un cross teso leggermente veloce che chiede solo di essere depositato in rete, sempre da quel che penso io avere un attaccante in area di rigore con la carta rapace penso possa aiutare nella realizzazione almeno con me Pazzini che ha questa carta sbaglia molto meno di un Benzema o di un Van Persie, un altro bravo su queste palle è Rooney ovviamente sempre il solito discorso a parte per C. Ronaldo a lui riesce tutto.

salve
ultimamente sto facendo piuttosto bene,mi trovo per la prima volta a 456 punti
vorrei sapere,quanti punti mi servono per andare in d4?io non voglio andarci,la squadra non è pronta,se trovo i vari fenomeni già in d5 allora chi troverò in d4?....
ora ho 8mln e mezzo da spendere....che dite,mi compro un centrocampista(2 giorni fa ho preso ilicic,ora opterei per nainggolan) o aspetto qualche giorno e poi mi prendo pato?secondo voi come sarebbe meglio rafforzare la squadra?ora ho 1 rosa piuttosto ampia,ho comprato centrocampisti buoni e delle buone riserve
gente come m'vila,fernando,m.sissoko,ilicic muller trq riserve hadji e gudjhonsen(o come 'azzo si scrive) e almeno altri 3-4 cc polivalenti di valore medio(circa 4 mln)
il centrocampo mi sembra completo,avrei bisogno di un mediano ma posso arginare questo problema con i miei giocatori che a breve ritorneranno in forma
perciò cosa faccio?aspetto per pato,compro difensori(ho difensori molto veloci al momento,per la d5 vanno bene e io non ho alcuna intenzione di salire) o che altro?
vi ringrazio per tutti i consigli che mi avete dato,soprattutto vi ringrazio per la finta con r2 davanti al portiere,con quella ho fatto parecchi goal anche se le poche volte che il portiere riesce a prendermela mi incazz0 come 1 bestia :D come migliorare in questa "specialità"?ci sono giocatori che sanno far meglio questo tipo di finta?
E POI UNA DOMANDA,COSA NE PENSATE DI MARIO GOTZE?è forte?io volevo prenderlo,magari non subito....
ma poi come cavolo faccio a qualificarmi nelle coppe?cioè,io a volte faccio quei 6-7 goal ma poi da li non mi schiodo...come cavolo fanno questi a fare 17 o addirittura 20 goal in 3 partite?avranno anche tutti i fenomeni(PERCHè LI HANNO) ma io se avessi la loro squadra non ci riuscirei comunque...cioè,devi avere il culo di beccare 3 pippe clamorose che a malapena sanno com'è fatto un joystick....
grazie

ma sta cavolata del mypes ne vogliamo parlare? cioè vi da 300 sacchi in più a partita??? e allora tanto vale che mi faccia un fake account di facebook, tanto basta essere collegati ad un account fb, neint'altro???

poi, scusate, c'è un thread apposito sul calciomercato, perché tutti parlano qui di acquisti e cessioni???

Horus68Rm ha detto:
Koan ha detto:
adidato ha detto:
...
Il premio partita è dato dal valore degli 11 in campo per quanto so, quindi pensavi bene.

Sicuro?

Stasera provo a vedere bene a me sembra che sia sul valore totale della rosa....ma potrei anche sbagliare...tanto errore piu' errore meno :lol:

Io difendo a 3 DC con 1 o due CC o CC e Med ma i due CC esterni devono essere veloci....in fase difensiva ripegano i due CC e i due Dc esterni vanno a prendere quello che scende...diventa quasi una difesa a 5 e devo dire che se i due CL hanno anche carte da tornante o da onnipresente o cose del genere vengono anche loro a dare una mano. Ma dipende sempre da chi li usa i pendolini. Se trovi quello bravo Pato prende palla in difesa e si fa coast to coast a zig zag e non ci sono difese che tengano.
mi spieghi bene il tuo scherma .... giochi con la difesa a tre con tre dc poi.... il centrocampo com'è impostato???

enfant84 ha detto:
tiger ha detto:

Io faccio fare il movimento a tagliare sul secondo palo partendo dal limite dell'area di rigore in modo che il giocatore arriva colpendo correndo quando colpisce la palla ed imprime più forza e precisione, i miei migliori realizzatori su corner sono Bonucci, Aggher, Van persie, Pazzini ed ovviamente Ronaldo ( ma più perchè di testa è imbattibile ).
Per quanto riguarda i corner contro non muovo mai nessun giocatore prendo il controllo di quello al centro area e lo lascio attendere che arrivi il pallone, se ti metti ad inseguire quelli che spostano tutti i giocatori la difesa va fuori posizione e crei dei buchi poche volte prendo goal su corner, spero di esserti stato d'aiuto ed in bocca al lupo.

Avevo letto male chiedevi consigli anche sui cross a favore :D allora vediamo sui cross a favore beh almeno per quello che mi riguarda devi guardare bene dentro l'area se l'attaccante è ben posizionato se la palla è attaccata al piede del tuo crossatore e poi decidere se dare due tocchi o un tocco per crossare e poi con l'analogico cercare di indirizzare il giocatore verso la sfera, se invece il crossatore arriva sulla fascia avendo allungato la palla nel momento che il suo piede sta per toccare il pallone crossa non fargli fare i due tocchi, verrà fuori un cross teso leggermente veloce che chiede solo di essere depositato in rete, sempre da quel che penso io avere un attaccante in area di rigore con la carta rapace penso possa aiutare nella realizzazione almeno con me Pazzini che ha questa carta sbaglia molto meno di un Benzema o di un Van Persie, un altro bravo su queste palle è Rooney ovviamente sempre il solito discorso a parte per C. Ronaldo a lui riesce tutto.

Grazie enfà...preziose dritte. ;)

ieri giornata nefasta,2 giorni fa a quanto pare avevo vinto troppo per konami....difatti ho portato la percentuale vittorie dal 27% al 30%....ieri HO TROVATO SOLAMENTE GENTE + FORTE DI ME e i pochi + scarsi segnavano con dodo,ettori e pippe varie da fuori area....ieri ho vinto solamente 1 partita,ne avrò pareggiate 3 o 4 e perse 5,la squadra è sempre la stessa,certo c'erano dei problemi con l'affaticamento ma è inconcepibile che i miei attaccanti non riescano + a saltare l'uomo da 1 giorno all'altro...considerate tra l'altro che ora stanno salendo di forma....molto strano
vabbè,almeno non andrò in d4,continuerò a rinforzarmi e poi mi prenderò la mia rivincita.
ah,con quei soldi ho preso m'bia,giocatore molto forte,polivalente e di sicuro valore
a me piacciono i giocatori cosi',specialmente se sono veloci perchè ti aiutano tantissimo con i vari pendolini.
in attacco adesso voglio fare un colpo da quasi 10 mln,voglio 1 pendolino,non ne ho neanche 1,come dicevo non mi piacciono i pendolini che non hanno equilibrio,perciò sto pensando a vagner love...cosa mi dite a riguardo?secondo voi in un attacco a 2 può fare la differenza?
Voglio la mia vendetta,konami trema! :)

Qualcuno può essere così gentile da spiegarmi come caxxo è possibile che ogni volta che sto inanellando una serie di vittorie consecutive consistente o comunque dopo un paio di ore di connessione arriva puntuale la disconnessione dal server da parte di konami????
Vi giuro che mi capita sempre, sembra quasi che mi vogliano fermare in qualche modo. Se non becchi gli stacconi, i laggoni e chi più ne ha più ne metta, arriva konami a ridimensionarti. Una sola parola mi è rimasta....... STANCO :cry: :cry: :cry: Per fortuna la settimana prossima mi dovrebbe arrivare battlefield 3 così lo sfanc...o per un pò pes.

supermacaco ha detto:
Qualcuno può essere così gentile da spiegarmi come caxxo è possibile che ogni volta che sto inanellando una serie di vittorie consecutive consistente o comunque dopo un paio di ore di connessione arriva puntuale la disconnessione dal server da parte di konami????
Vi giuro che mi capita sempre, sembra quasi che mi vogliano fermare in qualche modo. Se non becchi gli stacconi, i laggoni e chi più ne ha più ne metta, arriva konami a ridimensionarti. Una sola parola mi è rimasta....... STANCO :cry: :cry: :cry: Per fortuna la settimana prossima mi dovrebbe arrivare battlefield 3 così lo sfanc...o per un pò pes.
succedeva anche nello scorso pes
naturalmente + giochi + ci sono possibilità che una cosa del genere possa accadere....
a me nello scorso pes succedeva ogni giorno dato che la ps3 era quasi sempre accesa(mi facevo avviare le partite in mod allenatore da mio fratello pur di fare i soldi :lol: )

supermacaco ha detto:
capita anche a me, di solito non mi fa neanche iniziare la partita che butta giù e mi da il 3-0 contro, non prendo soldi e mi scala pure una giornata di contratto... però qualche volta me lo ha fatto pure a favore, magari avranno anche pensato che lo abbia fatto apposta io, invece sono i server.
Non so se sia una cosa pilotata o una malfunzione casuale.

@ Enfant e altri pratici:
ma il tasto quadrato sempre sui colpi di testa IN ATTACCO (cross in azione o calci d'angolo che siano) voi lo premete PRIMA che il giocatore tocchi palla o cosa?..Naturalmente insieme al direzionale..
Perchè mi fa imbestialire il fatto che uno grande e grosso DA SOLO davanti al portiere (diciamo a tu per tu) fa il colpetto di testa e la manda alta sulla traversa :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: non avete idea di quanti gol mi mangio...perchè giocando sulle fasce e arrivo spesso al cross (e cerco di non farli a bug..rasoterra) mi succede sempre come detto prima. :roll:

Mah..che sia una questione di distanze? :roll:
Ad esempio ho molto apprezzato sugli angoli il consiglio di Enfant di far partire iol colpitore da dietro...e ieri ne ho infilati un paio con Yaya Tourè..

@supermacaco
La disconnessione capita anche a me, non spesso, ma guarda caso quando sto raccimolando un pò di soldi e vengo da una serie positiva. L'altra sera ho spento la ps3 e avevo circa 10milioni di crediti, avevo puntato Criscito che costa circa 12milioni. La sera dopo riaccendo la ps3 per guadagnare gli ultimi soldini, già mi ero fatto tutti i conti con i vari rinnovi da fare e quelli che non erano necessari, nell'arco di 2/3 partite lo avrei preso. Anche perdendo ... guadagno 1,3/1,4 milioni .. quindi anche perdendo,al massimo, sarebbe servita una partita in più. Non avevo calcolato l'unica possibilità nefasta. Disconnessione, non becco soldi e mi scala una presenza penso atutti i giocatori della rosa perchè mi sono ritrovato con gente con il contratto totalmente scaduto nonostante fosse in panchina!!! Quindi riaccedo, e mi trovo 4/5 giocatori col contratto scaduto e con i soli rinnovi essenziali mi ritrovo a scarsi 7 milioni. Poi vabbè ho rifatto un paio di partite ma ormai criscito si era anche rivaluto e alla fine ho preso Benatia per difendermi meglio per vie centrali e criscito lo acquisterò più in la. Poi una cosa non mi è chiara, come sottraggono le presenze per le partite annullate. L'altra sera in un torneo di D4 becco ad uno che ha solo 8 uomini in campo che subito mi scrive ... 0-3!!! Inizia la partita e non muove i giocatori.
Giochicchio un pò e poi faccio due gol per portarmi in vantaggio. Lui che fa? prende il pad e si fa 3 autogol, partita annullata, soldi a me (qualcosa in più del solito) e mi scala presenze a giocatori che erano in panca???? ma come funziona???

napulegno_82_ ha detto:
mi spieghi bene il tuo scherma .... giochi con la difesa a tre con tre dc poi.... il centrocampo com'è impostato???

pressappoco e' quello in firma.

DC DC DC (posizionati all'altezza della lunetta due in corrispondenza dei vertici dell'area e uno al limite della lunetta centrale. questo in alcuni casi anche Libero se ci sono troppe pendole)
un Mediano messo davanti al DC centrale all'interno della mezzaluna di centrocampo lato tuo. Settato come Mediano cosi' non sale (meglio se ha carta baluardo o collante).

CLD e CLS larghi poco dopo la meta' campo avversaria
Trequartista messo poco prima della Lunetta avversaria

P SP SP con le due SP poco fuori i vertici dell'area avversaria. questi settati come SP vengono incontro al CL o si propongono. a Volte uno dei due sempre nella stessa posizione lo setto come P

Compattezza pressing scambio posizione tutti sopra i 16
Offensivo basso per attaccare le fasce
difesa sotto i 10 per restare.

poi se i CLS son anche con carta tornante e le Sp onnipresente comincerai a difendere dalle SP i CL ti verranno a coprire la fascia se riesci a frenare l'attacco e gli dai il tempo di rientrare. I DC esterni li mando sul portatore di palle esterno e il Med scala a Centrale.

Cosi' mi ci trovo abbastanza bene, ma e' rischioso, se in diefesa cappelli lapproccio all'attacco ti si aprono buchi, e se accade centralmente...amen.
quindi occhio a come guidi i DC, io di solito retrocedo e aspetto di vedere se attacchera' centrale o laterale....poi o serro centralmente o mando il Dc laterale a contrastare cercando di avere qualcuno in area per intercettare il passaggio....
Qua mi fa girare le palle la CPU perche' 8 volte su dieci seleziona il giocatore diverso da quello che vorrei io, spesso anche quello dietro la linea della palla piuttosto che darmi il comando a quello di fronte....oppure vi capita mai di andare contro un avversario....pronti a fargli una scivolata disperata e al momento che clicchi O lui cambia cursore e la scivolata la fa un'altro da un'altra parte....mi ci son preso 3 rossi cosi', fallaccio a palla lontana.

tiger ha detto:
@ Enfant e altri pratici:
ma il tasto quadrato sempre sui colpi di testa IN ATTACCO (cross in azione o calci d'angolo che siano) voi lo premete PRIMA che il giocatore tocchi palla o cosa?..Naturalmente insieme al direzionale..
Perchè mi fa imbestialire il fatto che uno grande e grosso DA SOLO davanti al portiere (diciamo a tu per tu) fa il colpetto di testa e la manda alta sulla traversa :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: non avete idea di quanti gol mi mangio...perchè giocando sulle fasce e arrivo spesso al cross (e cerco di non farli a bug..rasoterra) mi succede sempre come detto prima. :roll:

Mah..che sia una questione di distanze? :roll:
Ad esempio ho molto apprezzato sugli angoli il consiglio di Enfant di far partire iol colpitore da dietro...e ieri ne ho infilati un paio con Yaya Tourè..

Sempre per quello che riguarda la mia esperienza su sto gioco non importa chi hai che colpisce di testa che sia un fenomeno o una pippa purchè lo faccia in movimento i colpi di testa alla Vieri per intenderci dove l'ariete di turno stacca solo di testa ed insacca sono molto difficili escono fuori delle mezze ciofeche se invece il centravanti si va incontro alla palla il tiro in rete riesce meglio, io di solito cerco di premere il tasto quando il giocatore colpisce la palla o giù di li il tiro mi sembra più preciso e cerco anche di dare la direzione ma su sta cosa Konami deve migliorare facendomi scegliere liberamente l'angolazione da dare alla palla anche perchè gioco con l'analogico e voglio libertà a 360°.
Spero di esserti stato d'aiuto, un consiglio se vuoi uno veramente forte di testa ti consiglio Huuntelar è abbastanza lento fuori dall'area ma dentro è micidiale e di testa mi ha risolto parecchie situazioni spinose.

P.S.
Un consiglio a tutti quelli che cercano un terzino destro bravo tecnicamente con una buona dose difensiva e che non disdegni la fase offensiva ma sopratutto che costi poco vi consiglio Cuadrado del lecce è davvero bravo e ve lo consiglio, se poi volete qualcosa di più difensivo prendete Blasi e mettetelo Td avrete fatto un affare e se siete in piena emergenza ed avete Nocerino usatelo anche come terzino perderete un pò come spinta sulle fasce ma da quella parte non si passa poi.

ah un altro fenomeno particolare; sabato sera mi iscrivo alla d4. svariate partite ma la fortuna (o lo script) non è dalla mia parte. partite in cui l'avversario ti anticipa su ogni palla, ogni palla vagante viene catturata da lui, rimpalli vari con palla che torna sempre agli avversari, specie nella mia metà campo e spesso anche in area. Infatti ho beccato un paio di gol su palle vaganti che arrivano nel mischione in area e che poi l'attaccante butta dentro dopo vari tentativi di spazzare. Mancano 10 minuti alla fine del preliminare. Provo a giocare un'altra partita (in genere quando è tardi mi dice che non posso inizare una nuova partita) e mi abbina al fenomeno di turno con C. Ronaldo, Pato, villa ecc ecc. Metto in campo svariati panchinari; siccome devo perdere almeno cerco di limitare i costi di partita. dopo un pò vado in vantaggio.
lui pareggia. secondo tempo, cross dalla destra e lanzafame insacca di testa. sono sul due a uno. Penso che male che vada ho strappato un pareggio, visto che sono a 70' e quindi mi basta gestire. invece no .. a 75' mi chiude la partita perchè è scaduto il tempo. Embè? niente soldi, niente punti, niente di niente. M allora che me la fai iniziare a fare la partita? mah .. fenomeni paranormali! altre 100 volte la stessa partita l'avrei persa per altre 100 volte .... il miracolo nella serata "no" con l'avversario peggiore si è avverato quando non doveva :-)

Allegati

• Real Madrid Nellus81.jpg
    Real Madrid Nellus81.jpg
    112.8 KB · Visualizzazioni: 62
napulegno_82_ ha detto:
Horus68Rm ma nei settaggi offensivo che numero metti???

Non sono a casa ma dovrebbe essere all'incirca cosi'
1. Supporto dei giocatori 18
2. Raggio d'azione 18
3. Cambio di posizione 16
4. Stile di gioco offensivo 6
5. Pressing 12
6. Linea difensiva 10
7. Compattezza 18

L'offensivo se non sbaglio passa da attacco laterale (da 0 a 7-8) Normale (da 7-8 a 13-14) vie centrali (fino a 20) lo leggi sotto la barra quando alzi o abbassi i valori...giocando sulle fasce metto valori bassi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online