salve
ultimamente sto facendo piuttosto bene,mi trovo per la prima volta a 456 punti
vorrei sapere,quanti punti mi servono per andare in d4?io non voglio andarci,la squadra non è pronta,se trovo i vari fenomeni già in d5 allora chi troverò in d4?....
ora ho 8mln e mezzo da spendere....che dite,mi compro un centrocampista(2 giorni fa ho preso ilicic,ora opterei per nainggolan) o aspetto qualche giorno e poi mi prendo pato?secondo voi come sarebbe meglio rafforzare la squadra?ora ho 1 rosa piuttosto ampia,ho comprato centrocampisti buoni e delle buone riserve
gente come m'vila,fernando,m.sissoko,ilicic muller trq riserve hadji e gudjhonsen(o come 'azzo si scrive) e almeno altri 3-4 cc polivalenti di valore medio(circa 4 mln)
il centrocampo mi sembra completo,avrei bisogno di un mediano ma posso arginare questo problema con i miei giocatori che a breve ritorneranno in forma
perciò cosa faccio?aspetto per pato,compro difensori(ho difensori molto veloci al momento,per la d5 vanno bene e io non ho alcuna intenzione di salire) o che altro?
vi ringrazio per tutti i consigli che mi avete dato,soprattutto vi ringrazio per la finta con r2 davanti al portiere,con quella ho fatto parecchi goal anche se le poche volte che il portiere riesce a prendermela mi incazz0 come 1 bestia

come migliorare in questa "specialità"?ci sono giocatori che sanno far meglio questo tipo di finta?
E POI UNA DOMANDA,COSA NE PENSATE DI MARIO GOTZE?è forte?io volevo prenderlo,magari non subito....
ma poi come cavolo faccio a qualificarmi nelle coppe?cioè,io a volte faccio quei 6-7 goal ma poi da li non mi schiodo...come cavolo fanno questi a fare 17 o addirittura 20 goal in 3 partite?avranno anche tutti i fenomeni(PERCHè LI HANNO) ma io se avessi la loro squadra non ci riuscirei comunque...cioè,devi avere il culo di beccare 3 pippe clamorose che a malapena sanno com'è fatto un joystick....
grazie