Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bella..veramente bella l'idea di Admin..più tornei tra noi del forum e finalmente non più l'assillo e il timore di imbattersi nel ciarpame diffuso...che ormai è la maggioranza e lo dico senza timore di smentita!!!
Torna dunque il vecchio e sano sfottò leale per persone leali!!!
Daje Ad!!! :P

Curioso81 ha detto:
darkraven_ita ha detto:
Curioso81 ha detto:
Settimana scorsa ho ripreso a giocare alla MLO, e ho notato valori dei giocatori cambiati...

HAZARD da 77 a 80
GANSO da 80 a 83

eccecc...

Può essere?

Hai cambiato stile di gioco?

Come?? ho messo Tecnica...è x quello??

se hai cambiato stile di gioco è normale che alcuni giocatori abbiano delle modifiche nei valori...

baritiamo ha detto:
ragazzi per favore qualkuno sa con quanti punti si è nella d2??????????????????

no...........questo è uno dei misteri di pes......comunque intorno ai 490

enfant84 ha detto:
Chi si attacca alle frecce di condizione usa solo una scusa per giustificare le proprie carenze, tra sabato e domenica ho avuto Rooney viola e blu e l'ho schierato in campo proprio per sfatare i vostri concetti, da viola mi ha segnato svariati goal e 2 triplette, da blu idem con patate senza triplette, per me vi fate condizionare troppo da ste frecce non sono così determinanti come volete far credere o meglio saranno determinanti su un Marco Rossi per esempio che è un discreto giocatore ma che da viola è meglio non rischiarlo e da rosso va in giornata di grazia come può capitare nella realtà che giocatori normali trovino magari la settimana di grazia ( ad esempio Nocerino che fino ad ora ha segnato 7/8 goal è un anno di grazia sotto il punto di vista realizzativo ).
Konami ha fatto degli errori su questa mlo che può tranquillamente correggere ma quello che non potrà mai modificare è la mentalità di alcuni giocatori che cercaranno sempre di sfruttare un errore del gioco che parliamoci chiaro di per se è un buon prodotto, volete sapere come gioca il 95% degli utenti ? Tre velocisti davanti che variano a seconda del budget e squadra impostata su velocità, volete sapere com'è il loro gioco lancione lungo o filtrante per il Bolt di turno, qui non si tratta di konami qui si tratta di gente che se avessimo vicino nel nostro salotto prenderebbe sane randellate sulle gengive.
Io rimango dell'idea che pes 2013 apporti sicuramente delle migliorie al gioco che avrà i suoi nuovi bug ma che sarà ancora rovinato da tutti quegli utenti che vogliono primeggiare a tutti i costi.
Fatto il callo per questi (ovvero trovata la soluzione per arginarli e ci sono) io in mlo mi diverto buona giornata a tutti scusate la lunghezza del mio intervento.

Non capisco come fai ad ostinarti a difendere ste frecce fisse. Tralasciando il fatto che uno ci può giocare comunque avendo mezza squadra blu (vero), è proprio l'idea a priori che è assurda.

E non dimenticarti lo script che può farti diventare un giocatore blu più forte di un arancione....

quelli che hai in firma li ho presi tutti :shock: :shock: :shock:
scusate o.t.

Leader della classifica D1: TIGER2012. Chissà che il nostro Sherlock di qualche post fa non ci abbia preso! :roll:

Vado a letto dopo aver subito il disconnect quotidiano sul 4 a 0 per me (all'87') contro un pari-classifica. Notte a tutti. :)

Alessio83 ha detto:
baritiamo ha detto:

ma quale mistero!!!!!!!!!!!!!!!!! per andare in d2 devi avere tra i 498 pt e 500 pt ;-) fidati!!!!!!!!! 497 vai in d3 501 in d1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)

munty23 ha detto:
Stamattina entrando in un forum, mi sono accorto tra i lettori ci fosse un certo "contemarco", subito ho pensato al nostro amico dai millemila nick che si collega puntualmente su Pesfan, alché entro nel suo profilo e trovo una frase che mi risalta subito all'occhio, Modello: Darren Bent. Bene per molti di voi non avrà senso questa affermazione, invece no, entro su pesfan e faccio una ricerca con le parole Bent.. ecco guarda caso, viene consigliato da Wonder! Sarà una casualità?! Non è che il nostro Thor sarà l'ennesimo Wonder :shock: :o :roll: Ad ogni modo vedere per credere:

Uploaded with ImageShack.us

Ad ogni modo non gioco più con PES ma volendo rientrare in Topic vi segnalo alcuni giocatori che per me sono stati fondamentali:

* Rolfes;
* Park Ji Sung;
* Mertens;
* Z. Tosic;
* Ben Saada;

Gli ultimi tre li comprai a niente, ed erano veramente FORTISSIMI, per iniziare. Mertens addirittura prima era senza carta pendolino, poi con un aggiornamento gliela implementarono e diventò un mostro!!
munty non stai bene! ho consigliato bent dato che è un attaccante parecchio veloce. quindi non capisco tutte queste menate mentali che ti fai! sappi che stai scendendo allo stesso livello di trillo forever! non è una bella cosa sappilo!
scusa admin per questo OT ma certe "accuse" o "supposizioni" mi fanno girare le palle! certi utenti entrano qui solo per fare critiche al gioco (sempre le solite), e solo per attaccare altri utenti, solo perchè non si ha un cavolo da fare durante la giornata.

gungrave80 ha detto:
Alessio83 ha detto:
baritiamo ha detto:

ma quale mistero!!!!!!!!!!!!!!!!! per andare in d2 devi avere tra i 498 pt e 500 pt ;-) fidati!!!!!!!!! 497 vai in d3 501 in d1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)

gun a 503 sono riuscito a entrare in d2! ;)

Abbassano ancora i prezzi????

Ieri ho preso M'VILA, DE BRUYNE(19 ANNI),BENATIA...

La formazione è :

------------------MUSLERA-----
NEGO-DAVID LUIZ-BENATIA-ALVARO PEREIRA
---------------NURI SAHIN------
---------M'VILA------JAMES RODRIGUEZ
----------------HAZARD---
--ABEL HERNANDEZ--AGUERO--

Sono ritornato vicino ai 600..592 mi sembra..ma mi sono divertito, ho giocato bene, anche se in certe partite lo SCRIPT a favore o contro si vedeva parecchio.. :mrgreen:

Curioso81 ha detto:

La formazione è :

Sono ritornato vicino ai 600..592 mi sembra..ma mi sono divertito, ho giocato bene, anche se in certe partite lo SCRIPT a favore o contro si vedeva parecchio.. :mrgreen:
l'abbassamento dei prezzi, come già spiegato più volte, non dipende da konami bensì dagli stessi utenti che rescindono il contratto ai giocatori. cmq puoi controllare nel grafico se il valore di un giocatore sta scendendo o meno.

thor ha detto:
Curioso81 ha detto:

La formazione è :

l'abbassamento dei prezzi, come già spiegato più volte, non dipende da konami bensì dagli stessi utenti che rescindono il contratto ai giocatori. cmq puoi controllare nel grafico se il valore di un giocatore sta scendendo o meno.

Era più una curiosità..tanto 32 giocatori li ho..la forma si ovvio che cerco di prendere giocatori in salita..ma la BASE dei miei soliti 24 giocatori fissi li ho, cerco solo 8 giocatori in salita e bon.. ;)

darkraven_ita ha detto:
Beati voi... io riesco a tenerne giusto 22, per un totale di 370 milioni...
370 milioni sono soldoni! avrai tanti top player per non avere 32 giocatori con tutti quei soldi

BuonGiorno a Tutti. Mi sono assentato qualche giorno dal forum (non da Pes) e leggo le solite (giuste) cose. Ma la discussione potrebbe andare avanti all'infinito.
Questo e' il Pes di quest'anno e a questo ci si deve adattare.
Le frecce, sono un prblema, vabbe' basta gestirle. Scordatevi le rose fisse, passate a rose variabile, individuate gruppi di giocatori e fra i 32 in squadra e i 32 dei preferiti cercate dia vere una rosa di gicoatori competitivi...nel tempo. Rinnovate i contratti in funzione del tempo che potete dedicare al gioco, inutile rinnovare per 50 partite se giochi saltuariamente, meglio rinnovo per 10 e poi te li vendi. E' una palla lo so...ma e' cosi'.

Gli stacconi...esistono, statisticamente ci sono sempre degli idioti, vuoi che non giochino a pes. se li becchi amen, ho trovato chi ha staccato anche in match allenatore. La cosa che a me manda in bestia e' la gestione del distacco. Se Konami sa' chi ha staccato punisca lui, se non lo sa, e' inutile che punisca a caso uno dei due o tutti e due.

Quello che a me manda piu' in bestia e' lo script, perche' non riesco a capire se sto migliorando io o se lo fa la cpu. Anche la IA non mi piace, piu' ci gioco e piu' non mi piace. il giocatore che si blocca in corsa quando e' selezionato e manda l'attaccante in porta, il terzino o laterale dall'altra parte che tiene regolarmente in gioco il pendolo lanciato, la scelta di direzionare il passaggio a un altro piuttosto che a quello che hai scelto tu. Io sicuramente sono una sega a gicoare, ancora devo capire anche i settaggi migliori, sia per il cursore (ora ho semiassistito) che per i passaggi ora gioco a una tacca. tanto cambio e poi in una partita si passano la palla che una bellezza, nella seconda sbagliano tutto, inciampano, fanno degli stop a 4 metri si scontrano, si eprdono il pallone in corsa.
Sui lanci provo a muovere il giocatore per andare incontro al pallone e lui se ne frega altamente e continua imperterrito dritto. faccio passaggi corti e sparanod elle legnate sul fondo, faccio i filtranti e escono delel moscette...sui passaggi non ci sto capendo nulla, ma non e' solo colpamia, visti i riscontri strani fra una partita e l'altra.

Ieri un'invidia contro un giocatore che teneva Aguero largo sulla linea di fondo, questo sparava dei missili rasoterra dalla sua 3/4 in diagonale e trovava aguero sulla linea laterale all'altezza dell mia area di rigore, sempre libero e il passaggio sempre sul piede. Anche chi usa le pendole (ma anche non pendole eh)....ogni volta che provo a lanciare un giocatore in profondita' o lo fa corto sulla posizione dove stava prima o lo fa lungo e io li a cercar di spostare il giocatore in corsa che se ne frega, ma non solo spesso faceva delle aperture nello spazio sempre rasoterra e tesi...e poi nello spazio arriva o aguero o altri pendolini che correndo piu' veloci arrivano prima sulla palla.

Come li fate sti benedetti lanci?

R3 fate spostare il giocatore e poi? trangolo X o O?
Non chiedo per i pendoli (anche s emi piacerebbe capire anche a me come fanno) ma solo per i filtranti sulla corsa o nello spazio.

Boh!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,353
Ultimo utente registrato
Bittersweetlifenl