admin ha detto:Vi comunico inoltre che a breve lanceremo dei brevi tornei tematici, in modo da divertirci online![]()
bella!
admin ha detto:Vi comunico inoltre che a breve lanceremo dei brevi tornei tematici, in modo da divertirci online![]()
Curioso81 ha detto:Settimana scorsa ho ripreso a giocare alla MLO, e ho notato valori dei giocatori cambiati...
HAZARD da 77 a 80
GANSO da 80 a 83
eccecc...
Può essere?
darkraven_ita ha detto:Curioso81 ha detto:Settimana scorsa ho ripreso a giocare alla MLO, e ho notato valori dei giocatori cambiati...
HAZARD da 77 a 80
GANSO da 80 a 83
eccecc...
Può essere?
Hai cambiato stile di gioco?
Curioso81 ha detto:darkraven_ita ha detto:Curioso81 ha detto:Settimana scorsa ho ripreso a giocare alla MLO, e ho notato valori dei giocatori cambiati...
HAZARD da 77 a 80
GANSO da 80 a 83
eccecc...
Può essere?
Hai cambiato stile di gioco?
Come?? ho messo Tecnica...è x quello??
tiger ha detto:admin ha detto:Vi comunico inoltre che a breve lanceremo dei brevi tornei tematici, in modo da divertirci online![]()
bella!
baritiamo ha detto:ragazzi per favore qualkuno sa con quanti punti si è nella d2??????????????????
enfant84 ha detto:Chi si attacca alle frecce di condizione usa solo una scusa per giustificare le proprie carenze, tra sabato e domenica ho avuto Rooney viola e blu e l'ho schierato in campo proprio per sfatare i vostri concetti, da viola mi ha segnato svariati goal e 2 triplette, da blu idem con patate senza triplette, per me vi fate condizionare troppo da ste frecce non sono così determinanti come volete far credere o meglio saranno determinanti su un Marco Rossi per esempio che è un discreto giocatore ma che da viola è meglio non rischiarlo e da rosso va in giornata di grazia come può capitare nella realtà che giocatori normali trovino magari la settimana di grazia ( ad esempio Nocerino che fino ad ora ha segnato 7/8 goal è un anno di grazia sotto il punto di vista realizzativo ).
Konami ha fatto degli errori su questa mlo che può tranquillamente correggere ma quello che non potrà mai modificare è la mentalità di alcuni giocatori che cercaranno sempre di sfruttare un errore del gioco che parliamoci chiaro di per se è un buon prodotto, volete sapere come gioca il 95% degli utenti ? Tre velocisti davanti che variano a seconda del budget e squadra impostata su velocità, volete sapere com'è il loro gioco lancione lungo o filtrante per il Bolt di turno, qui non si tratta di konami qui si tratta di gente che se avessimo vicino nel nostro salotto prenderebbe sane randellate sulle gengive.
Io rimango dell'idea che pes 2013 apporti sicuramente delle migliorie al gioco che avrà i suoi nuovi bug ma che sarà ancora rovinato da tutti quegli utenti che vogliono primeggiare a tutti i costi.
Fatto il callo per questi (ovvero trovata la soluzione per arginarli e ci sono) io in mlo mi diverto buona giornata a tutti scusate la lunghezza del mio intervento.
ma quale mistero!!!!!!!!!!!!!!!!! per andare in d2 devi avere tra i 498 pt e 500 pt ;-) fidati!!!!!!!!! 497 vai in d3 501 in d1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)Alessio83 ha detto:baritiamo ha detto:ragazzi per favore qualkuno sa con quanti punti si è nella d2??????????????????
no...........questo è uno dei misteri di pes......comunque intorno ai 490
munty non stai bene! ho consigliato bent dato che è un attaccante parecchio veloce. quindi non capisco tutte queste menate mentali che ti fai! sappi che stai scendendo allo stesso livello di trillo forever! non è una bella cosa sappilo!munty23 ha detto:Stamattina entrando in un forum, mi sono accorto tra i lettori ci fosse un certo "contemarco", subito ho pensato al nostro amico dai millemila nick che si collega puntualmente su Pesfan, alché entro nel suo profilo e trovo una frase che mi risalta subito all'occhio, Modello: Darren Bent. Bene per molti di voi non avrà senso questa affermazione, invece no, entro su pesfan e faccio una ricerca con le parole Bent.. ecco guarda caso, viene consigliato da Wonder! Sarà una casualità?! Non è che il nostro Thor sarà l'ennesimo Wonder :shock::roll: Ad ogni modo vedere per credere:
Ad ogni modo non gioco più con PES ma volendo rientrare in Topic vi segnalo alcuni giocatori che per me sono stati fondamentali:
* Rolfes;
* Park Ji Sung;
* Mertens;
* Z. Tosic;
* Ben Saada;
Gli ultimi tre li comprai a niente, ed erano veramente FORTISSIMI, per iniziare. Mertens addirittura prima era senza carta pendolino, poi con un aggiornamento gliela implementarono e diventò un mostro!!
gungrave80 ha detto:ma quale mistero!!!!!!!!!!!!!!!!! per andare in d2 devi avere tra i 498 pt e 500 pt ;-) fidati!!!!!!!!! 497 vai in d3 501 in d1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)Alessio83 ha detto:baritiamo ha detto:ragazzi per favore qualkuno sa con quanti punti si è nella d2??????????????????
no...........questo è uno dei misteri di pes......comunque intorno ai 490
l'abbassamento dei prezzi, come già spiegato più volte, non dipende da konami bensì dagli stessi utenti che rescindono il contratto ai giocatori. cmq puoi controllare nel grafico se il valore di un giocatore sta scendendo o meno.Curioso81 ha detto:Abbassano ancora i prezzi????
Ieri ho preso M'VILA, DE BRUYNE(19 ANNI),BENATIA...
La formazione è :
------------------MUSLERA-----
NEGO-DAVID LUIZ-BENATIA-ALVARO PEREIRA
---------------NURI SAHIN------
---------M'VILA------JAMES RODRIGUEZ
----------------HAZARD---
--ABEL HERNANDEZ--AGUERO--
Sono ritornato vicino ai 600..592 mi sembra..ma mi sono divertito, ho giocato bene, anche se in certe partite lo SCRIPT a favore o contro si vedeva parecchio.. :mrgreen:
thor ha detto:l'abbassamento dei prezzi, come già spiegato più volte, non dipende da konami bensì dagli stessi utenti che rescindono il contratto ai giocatori. cmq puoi controllare nel grafico se il valore di un giocatore sta scendendo o meno.Curioso81 ha detto:Abbassano ancora i prezzi????
Ieri ho preso M'VILA, DE BRUYNE(19 ANNI),BENATIA...
La formazione è :
------------------MUSLERA-----
NEGO-DAVID LUIZ-BENATIA-ALVARO PEREIRA
---------------NURI SAHIN------
---------M'VILA------JAMES RODRIGUEZ
----------------HAZARD---
--ABEL HERNANDEZ--AGUERO--
Sono ritornato vicino ai 600..592 mi sembra..ma mi sono divertito, ho giocato bene, anche se in certe partite lo SCRIPT a favore o contro si vedeva parecchio.. :mrgreen:
370 milioni sono soldoni! avrai tanti top player per non avere 32 giocatori con tutti quei soldidarkraven_ita ha detto:Beati voi... io riesco a tenerne giusto 22, per un totale di 370 milioni...