Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
primi acquisti g.ramire bologna , floroflores udinese . astori cagliari ... mi diverto di più con questi tipi di giocatori... :)

consiglio welbeck...certo ora per 10 partite lo pago più di 1milione(qualche partita fa la metà...quando l'ho preso ancor meno)però è molto forte ;) ;)

intothegrave666 ha detto:
questo gioco online sta iniziando a diventare ridicolo. ieri credo di aver perso 15 partite su 20, contro chiunque (campioni o ciofeche o lagger), quasi tutte con 1 gol di scarto, pigliando una vendemmia di pali e rimpalli miracolosi contro. e scendo a 459 punti

oggi via lineare, tutto il contrario....solo un brutto tedesco con 100 punti di più e chat disattivata (ah ma chissà come mai) ha fatto peggioramento connessione mentre perdeva all'89esimo, mandando a casa senza soldi ne punti.

patetico

ma anche voi fluttuate in un range di 140 punti come me??? o sono io l'unico pirla che scende di 100 punti in un giorno?

la cosa più bella di tutte, cmq, è che tantissimi over 600 non sono in grado di fare un gol da gotm, intendo non un gol che entri nella top 5, semplicemente un gol che meriti di essere postato. tutti passaggetto in mezzo o cross. F I N E. non hanno altre capacità.

provo pena.
guarda...ti straquoto ogni singola parola, specie sui gol con passaggione centrale per la pendola di turno...se si vince così chi glielo fa fare di uccidersi a fare le azioni...vincono così facilmente...

munty23 ha detto:
E poi dicono che siamo monotoni e parliamo sempre dei difetti.. ma grazie al ***** dico io, i giocatori che battono da soli le punizioni ma anche gli angoli (mi sono preso un goal così una volta, riflettendoci bene). Cioè fa tutto la CPU in base alle assistenze che decidi di impostare.. Una volta già ve lo scrissi, c'è anche la possibilità di mettere TUTTE le assistenze e fare difendere solamente la CPU, aspettare che recupera palla e ripartire!!! Questo è un gioco che vi fa divertire? Contenti voi. :roll: :roll: :roll: :roll:
io la penso quasi totalmente come voi che giustamente state criticando l atteggiamento di edinsoncavani87...mi spiego...allora, anche io quando trovo gente che gioca sempre allo stesso modo sfruttando i bug a ripetizione, del tipo filtrante per la pendola, cross basso, pendole infermabili e via discorrendo, mi ci incazzo come una bestia, distruggerei tutto quanto perchè non mi ritrovo questa gentaglia tra le grinfie...ma poi penso, cavolo ragazzi, la colpa è sì di questi decerebrati (non parlo specificamente del suddetto, ma in generale eh sia chiaro,anche perchè non ho nulla da ridire con nessuno nè mai mi permetterei), ma cavolo le maggiori responsabilità per la bimbominchiaggine per me sono soltanto di un manipolo di programmatori giapponesi, chiamato konami...sono loro che hanno programmato il gioco, permettendo di fare certe cose automatiche e non, di mettere addirittura delle impostazioni che lo consentono, di rendere il gioco ingiocabile perchè la tua difesa si apre a ogni avanzata dell avversario rendendoti impossibile giocare come vuoi e di conseguenza permettere all avversario di sfruttare questi orrori perchè tutti i tuoi giocatori fanno i movimenti che vogliono e tu non ci capisci più un'emerita mazza...è questo il male, la piaga di questo gioco...voglio precisare che anche questi utenti da strapazzo che utilizzano queste cose fanno inondare il fegato di bile e ripeto li ammazzerei all istante ( :twisted: :mrgreen: ) ma purtroppo la causa principale di tutto è konami...
ps:ci tengo a sottolinearlo ancora, non perchè io ce l abbia con qualcuno o abbia paura di eventuali discussioni, ma solo per correttezza dico che non ce l ho con nessuno in particolare, se qualcuno potrebbe sentirsi offeso dalle mie parole nel post, sappia che non è assolutamente rivolto nè a lui nè a nessun altro...

ma come possono fa giocare una squadra che ha tutti scarsoni contro uno che sta in d1 o d2 o d3 con squadroni , non usano un criterio questi della konami,,,

napulegno_82_ ha detto:
ma come possono fa giocare una squadra che ha tutti scarsoni contro uno che sta in d1 o d2 o d3 con squadroni , non usano un criterio questi della konami,,,
quello che dico io!!l'unico posto dove posso vincere sicuro è nelle competizioni..dove ci sono D5 o inferiori..ma nelle partite rapide sempre e solo d1 o d3 :evil: :evil:

Studio grafici condizione

CICLO LUNGO (20gg: 4ros-2gia-2ver-2blu-4vio-2blu-2ver-2gia)
L'andamento è perfettamente simmetrico, 12 giorni buoni con un picco di 4 rossi e 8 giorni scarsi, con 4 viola).

Nel mio DB ci sono questi giocatori con questo ciclo di condizione:

POR: Antonioli, Casillas, De Sanctis
DIF: Thiago Silva, Chiellini, Lucio, Pique, Kompany, Gallas, Ivanovic, Sergio Ramos, Evra, Cannavaro, Criscito, Lichsteiner.
CC: Xabi Alonso, Cambiasso, Inler, Busquets, Mascherano, Parker, Isla
TRQ: Hamsil
ESTERNI: Vargas, Malouda
PUNTE: Rooney, Aguero, Eto'o

I ruoli di attacco hanno tendenzialmente cicli più corti

bene ho scontato il ban per aver manifestato ripetutamente la superiorità del capitolo EA rispetto a questa cosa che ha prodotto konami.Ribadisco la mia preferenza per EA in molti aspetti che reputo importante (come la gestione dell'online!).Dopo una settimana entro nel forum e leggo le solite polemiche dei soliti laggher,cheater e chi vince le partite coi soliti bug di pes.Con questo gioco non mi diverto,ma in realtà e da un bel pò di tempo che konami non mi fa più divertire, ad eccezione di alcune partite contro alcuni player del forum (matrix,lamenotomen,curioso,..e tutti quelli che ho incontrato nel torneo!),per questo dico basta al mondo konami ed ovviamente non ha più senso restare nel forum.

Vi saluto tutti ragazzi!
Adios!

napulegno_82_ ha detto:
ma konami l'aggiornamento quando lo vuole fare ad agosto ;)
sempre le solite domande. giòà ho scritto che se ne parla tra un mese dato che ancora in alcuni paesi il calciomercato è aperto per tutto il mese di febbraio!!!

thor ha detto:
napulegno_82_ ha detto:
ma konami l'aggiornamento quando lo vuole fare ad agosto ;)
sempre le solite domande. giòà ho scritto che se ne parla tra un mese dato che ancora in alcuni paesi il calciomercato è aperto per tutto il mese di febbraio!!!
si vabbè però il campionato russo neanche c'è in pes!!possibile che il "dlc di febbraio" si debba avere per forza a marzo?? :evil: :evil:

Marko_97 ha detto:
thor ha detto:
[quote="napulegno_82_":vpzyzo3j]ma konami l'aggiornamento quando lo vuole fare ad agosto ;)
si vabbè però il campionato russo neanche c'è in pes!!possibile che il "dlc di febbraio" si debba avere per forza a marzo?? :evil: :evil:[/quote:vpzyzo3j]
ci sono squadre russe e soprattutto ci sono squadre sudamericane. è inutile fare uscire un aggiornamento a metà febbraio per poi farne uscire un altro a distanza di 3 settimane. direttamente lo fanno uscire a marzo! non capisco tutti questi problemi. il dlc di aggiornamento squadre è l'ultimo dei problemi! e comunque anche le squadre europee come quelle italiane posso cedere tranquillamente giocatori all'estero dove ancora il mercato è aperto. eccoti spiegato perchè si aspetta fino a marzo

cmq sta master e fatta malissimo , i giocatori fuori forma per molte partite che stronzata e questa ... ora ho iniziato ora abbandono. e faccio anch'io il pensiero di vendere pes .

napulegno_82_ ha detto:
cmq sta master e fatta malissimo , i giocatori fuori forma per molte partite che stronzata e questa ... ora ho iniziato ora abbandono. e faccio anch'io il pensiero di vendere pes .
la condizione dei giocatori varia giornalmente e non per partita. quindi se oggi un giocatori è grigio sarà grigio per tutta l'intera giornata

napulegno_82_ ha detto:
nn riesco a comprare un giocatore buono non soldi sufficiente ...
ti do un consiglio: le prime partite (30, 40, 50 e oltre...decidi tu) le devi giocare "a perdere" facendo turn over con i giocatori base...poi individui quali giocatori base vuoi conservarti e quali cedere...con i soldi racimolati inizi a comprare qualche buon giocatore...
Ricorda inoltre di attivare il mypes che ti da 300.000,00 euro di bonus a partita (esclusa modalità allenatore).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,341
Ultimo utente registrato
fkuwincom