Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
thor ha detto:
napulegno_82_ ha detto:
cmq sta master e fatta malissimo , i giocatori fuori forma per molte partite che stronzata e questa ... ora ho iniziato ora abbandono. e faccio anch'io il pensiero di vendere pes .
la condizione dei giocatori varia giornalmente e non per partita. quindi se oggi un giocatori è grigio sarà grigio per tutta l'intera giornata

quindi se quando hai tempo di giocare,o tipo hai il giorno libero becchi i tuoi migliori giocatori viola non puoi giocare,e magari 2 giorni dopo ne hai parecchi rossi,solo che lavori e ce la prendi nel culo lo stesso.

si potrebbe fare così,faccio una copia dell'algoritmo della forma dei miei giocatori e la dò al mio datore di lavoro,così mi organizza i turni ed i giorni liberi quando ho le frecce rosse..........che ne dite??

io dico che la konami è fatta da imbecilli !!!!!!!!!!!!
 

obiwan71

Primi Calci
25 Ottobre 2011
5
0
1
Alessio83 ha detto:
io dico che la konami è fatta da imbecilli !!!!!!!!!!!!

Io sottoscrivo, sono un giocatore di pes dalla prima versione rilasciata e mai come in questi anni mi sento un imbecille io a giocarci ancora,poi quest'anno veramente fa paura.
Uomo sul fondo cross e gol avversario sempre o quasi nonostante difesa in vantaggio e magari con giocatori avversari scarsi anni luce come valori
Giocatori imprendibili nonstante siano inferiori anni luce come valori
Gestione contratti assurda
Gestione di linea interrotta scandalosa,cade la linea per volontà dolosa dell'avversario o per casualità ti becchi penalità e contratti diminuiti,poi se mi succede come 5 min fa che al fischio iniziale mi da collegamento interrotto,soldi 0 e contratti diminuiti,così che non potevo far giocare due big per colpa di questo alla prox del torneo online

Bastaaaaaaaaa, KONAMI svegliati,perchè a me oggi per la prima volta dopo tutti questi anni è venuta voglia di prendere il cd di pes e sbatterlo fuori dal balcone una volta per tutte!!!!!
 

StileOstile

Primi Calci
7 Gennaio 2012
11
0
1
Premetto che non ho mai sfruttato bug,lag,trucchi o cose simili, ho un paio di pendolini in squadra ( ammazzatemi eh :D ), il mio messagggio di ''benvenuto '' è cheaters & laggers must die ;) ...detto questo però volevo spezzare una lancia a favore di edinsoncavani87 prendendo spunto dalla frase che ha scritto cioè che siete tutti dei ''LamentoMan'' senza nessun riferimento al ragazzo che chatta qua sul forum ''..in effetti leggo un continuo lamentarsi sul gioco..io continuo nonostante tutto a divertirmi come prima nella mia MLO, l'unica cosa che mi fa girare le palle sono le partite disconnesse con conseguente scalata d contratti e forma fisica..cioè facendo cosi' fate passare la voglia di giocarci a chi ancora adora questo gioco, con post sempre uguali di lamenti e imprecazioni, basta allora, cambiate gioco, abbaimo capito che vi ha scassato le palle, nn c'è bisogno d scriverlo tutti i giorni!! spero di non aver offeso e aver rispettato tutti..ciao!
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
StileOstile ha detto:
Premetto che non ho mai sfruttato bug,lag,trucchi o cose simili, ho un paio di pendolini in squadra ( ammazzatemi eh :D ), il mio messagggio di ''benvenuto '' è cheaters & laggers must die ;) ...detto questo però volevo spezzare una lancia a favore di edinsoncavani87 prendendo spunto dalla frase che ha scritto cioè che siete tutti dei ''LamentoMan'' senza nessun riferimento al ragazzo che chatta qua sul forum ''..in effetti leggo un continuo lamentarsi sul gioco..io continuo nonostante tutto a divertirmi come prima nella mia MLO, l'unica cosa che mi fa girare le palle sono le partite disconnesse con conseguente scalata d contratti e forma fisica..cioè facendo cosi' fate passare la voglia di giocarci a chi ancora adora questo gioco, con post sempre uguali di lamenti e imprecazioni, basta allora, cambiate gioco, abbaimo capito che vi ha scassato le palle, nn c'è bisogno d scriverlo tutti i giorni!! spero di non aver offeso e aver rispettato tutti..ciao!


Benvenuto!! :p
Quello che sostieni lo dico da tempo... magari prima in maniera ehm....esagerata :mrgreen:...comunque UPPONE!
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
StileOstile ha detto:
Premetto che non ho mai sfruttato bug,lag,trucchi o cose simili, ho un paio di pendolini in squadra ( ammazzatemi eh :D ), il mio messagggio di ''benvenuto '' è cheaters & laggers must die ;) ...detto questo però volevo spezzare una lancia a favore di edinsoncavani87 prendendo spunto dalla frase che ha scritto cioè che siete tutti dei ''LamentoMan'' senza nessun riferimento al ragazzo che chatta qua sul forum ''..in effetti leggo un continuo lamentarsi sul gioco..io continuo nonostante tutto a divertirmi come prima nella mia MLO, l'unica cosa che mi fa girare le palle sono le partite disconnesse con conseguente scalata d contratti e forma fisica..cioè facendo cosi' fate passare la voglia di giocarci a chi ancora adora questo gioco, con post sempre uguali di lamenti e imprecazioni, basta allora, cambiate gioco, abbaimo capito che vi ha scassato le palle, nn c'è bisogno d scriverlo tutti i giorni!! spero di non aver offeso e aver rispettato tutti..ciao!
se l'unica cosa che ti dava fastidio é chi stacca, beh allora sei uno di quei giocatori che mi rovina il piacere di giocare...

appena perso una partita 4 a 2 facendo 17 tiri a 7 con possesso 57... due pali, due assurditá del mio portiere... a me girano i maroni non so che dire... il tizio si é persino scusato per il c..o a fine match, quindi gli ho dato fairplay
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
intothegrave666 ha detto:
StileOstile ha detto:
Premetto che non ho mai sfruttato bug,lag,trucchi o cose simili, ho un paio di pendolini in squadra ( ammazzatemi eh :D ), il mio messagggio di ''benvenuto '' è cheaters & laggers must die ;) ...detto questo però volevo spezzare una lancia a favore di edinsoncavani87 prendendo spunto dalla frase che ha scritto cioè che siete tutti dei ''LamentoMan'' senza nessun riferimento al ragazzo che chatta qua sul forum ''..in effetti leggo un continuo lamentarsi sul gioco..io continuo nonostante tutto a divertirmi come prima nella mia MLO, l'unica cosa che mi fa girare le palle sono le partite disconnesse con conseguente scalata d contratti e forma fisica..cioè facendo cosi' fate passare la voglia di giocarci a chi ancora adora questo gioco, con post sempre uguali di lamenti e imprecazioni, basta allora, cambiate gioco, abbaimo capito che vi ha scassato le palle, nn c'è bisogno d scriverlo tutti i giorni!! spero di non aver offeso e aver rispettato tutti..ciao!
se l'unica cosa che ti dava fastidio é chi stacca, beh allora sei uno di quei giocatori che mi rovina il piacere di giocare...

appena perso una partita 4 a 2 facendo 17 tiri a 7 con possesso 57... due pali, due assurditá del mio portiere... a me girano i maroni non so che dire... il tizio si é persino scusato per il c..o a fine match, quindi gli ho dato fairplay



Anche a me danno fastidio i cultori del pendolino...io cerco sempre di giocare di squadra ma ultimamente e qui sono d'accordissimo con stileostile.. gli stacconi sono quelli che mi rovinano il piacere di giocare...oggi ad esempio e qui mi dovrei arrabbiare e parecchio mi sono imbattuto nel secondo tipino che al mio gol nel finale stacca...in Partita Amichevole :twisted: :eek: :shock:
Ahò...ha proprio staccato eh...io sono rimasto in stanza!!!!! E la percentuale è calata ancora...per fortuna poi ho giocato le mie tre partite in Europa League e ho riportato a 90% le ultime 10...dimmi un pò te se uno che non riesce a giocare in mlo perchè trova sempre quelli che "hanno bassa percentuale di partite terminate" con annessi e connessi...se vinci 90% staccano..può pensare ai pendolari!!! Cmq ho deciso: rigicherò in mlo quando avrò riportato la percentuale vicina al 100% delle partite totali.
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Ah...sarà sibillina sta cosa regà..ma sono sempre più convinto e quindi vi consiglio di non giocare per quanto vi è possibile con utenti du una città italiana e di una nazione straniera...i nomi? No...mettetevi alla ricerca...non è difficile. ;) Ve lo dice chi ne ha fatto le spese per i motivi di cui sopra e che ha voluto perseverare nel dare tante chances a sti soggettini. ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
State esagerando negli ultimi post. Dobbiamo inviare richiami o vi placate da soli?
Se avete delle critiche da fare fatelo in maniera costruttiva nell'apposita sezione (qui), dove c'è un minimo di speranza che servano a qualcosa. Qui non servono veramente a niente, lo capite o no? :roll:
 

thor

Giovanissimi B
18 Ottobre 2011
272
0
16
chi sta seguendo la partita tra genoa lazio?
avete visto il gol di palacio?
troppo irreale. è un bug del "gioco"!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
Che rottura... Mi sono rovinato la serata! Oggi avevo ottenuto una serie di successi ed ero arrivato fino a 554, poi sceso a 550 per un pareggio. Loggo alle 23.15 per fare un paio di partite e becco un certo "SISMA" che usava la Juve... Bravino, non eccelso, ma con una lag ALLUCINANTE (roba che passava un secondo prima di vedere l'azione premuta sul joypad verificarsi in game)... Mi batte 3 a 1 e perdo una valanga di punti (lui era 480)... Sfiga vuole che lo re-incontro la partita dopo: stessa solfa... lag sempre scandalosa, roba che avrò sbagliato tre goal davanti al portiere, mentre dall'altra parte non riesco a difendere e lui fa quel che vuole nella mia area... E va sul tre a zero... Riesco a fare due goal e a mangiarmi il pareggio ancora una volta davanti al portiere, dopodichè in contropiede fa il 4 a 2 su rimpallo e autogoal del mio, roba che mi sarei messo a gridare dal nervoso.

Finisce la partita e si chiacchera, gli faccio notare che avevo seri problemi di lag, lui si scusa e dice che non erano da parte sua (e allora perchè li ho avuti solo con lui?), prendo atto e gli dò comunque Fair Play che non gli avevo dato la partita prima, se non altro perchè mi sta sulle scatole passare da rosicone.

Comunque sono stufo... Oggi ho 4 sconfitte, di cui le 2 di cui sopra, una contro uno staccone (all'89' ha staccato sul 2 - 1 per me) e una meritatissima per 3 a 0 contro un giocatore assolutamente più bravo di me (almeno in quell'occasione)... Dall'altra parte ho fatto altrettante vittorie e un pareggio... Io non sono un fenomeno, ma è giusto che il mio punteggio sia così pesantemente alterato da LAG e STACCONI? Io non credo... Poi leggo qui dentro gente che dice che la situazione non è così grave ed è ovvio che il pensiero maligno salti subito in testa.

Scusate lo sfogo, ma sono troppo incavolato e almeno mi aiuta a scaricare un po'...
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
Chi si attacca alle frecce di condizione usa solo una scusa per giustificare le proprie carenze, tra sabato e domenica ho avuto Rooney viola e blu e l'ho schierato in campo proprio per sfatare i vostri concetti, da viola mi ha segnato svariati goal e 2 triplette, da blu idem con patate senza triplette, per me vi fate condizionare troppo da ste frecce non sono così determinanti come volete far credere o meglio saranno determinanti su un Marco Rossi per esempio che è un discreto giocatore ma che da viola è meglio non rischiarlo e da rosso va in giornata di grazia come può capitare nella realtà che giocatori normali trovino magari la settimana di grazia ( ad esempio Nocerino che fino ad ora ha segnato 7/8 goal è un anno di grazia sotto il punto di vista realizzativo ).
Konami ha fatto degli errori su questa mlo che può tranquillamente correggere ma quello che non potrà mai modificare è la mentalità di alcuni giocatori che cercaranno sempre di sfruttare un errore del gioco che parliamoci chiaro di per se è un buon prodotto, volete sapere come gioca il 95% degli utenti ? Tre velocisti davanti che variano a seconda del budget e squadra impostata su velocità, volete sapere com'è il loro gioco lancione lungo o filtrante per il Bolt di turno, qui non si tratta di konami qui si tratta di gente che se avessimo vicino nel nostro salotto prenderebbe sane randellate sulle gengive.
Io rimango dell'idea che pes 2013 apporti sicuramente delle migliorie al gioco che avrà i suoi nuovi bug ma che sarà ancora rovinato da tutti quegli utenti che vogliono primeggiare a tutti i costi.
Fatto il callo per questi (ovvero trovata la soluzione per arginarli e ci sono) io in mlo mi diverto buona giornata a tutti scusate la lunghezza del mio intervento.
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Stamattina entrando in un forum, mi sono accorto tra i lettori ci fosse un certo "contemarco", subito ho pensato al nostro amico dai millemila nick che si collega puntualmente su Pesfan, alché entro nel suo profilo e trovo una frase che mi risalta subito all'occhio, Modello: Darren Bent. Bene per molti di voi non avrà senso questa affermazione, invece no, entro su pesfan e faccio una ricerca con le parole Bent.. ecco guarda caso, viene consigliato da Wonder! Sarà una casualità?! Non è che il nostro Thor sarà l'ennesimo Wonder :shock: :eek: :roll: Ad ogni modo vedere per credere:



Uploaded with ImageShack.us

Ad ogni modo non gioco più con PES ma volendo rientrare in Topic vi segnalo alcuni giocatori che per me sono stati fondamentali:

* Rolfes;
* Park Ji Sung;
* Mertens;
* Z. Tosic;
* Ben Saada;

Gli ultimi tre li comprai a niente, ed erano veramente FORTISSIMI, per iniziare. Mertens addirittura prima era senza carta pendolino, poi con un aggiornamento gliela implementarono e diventò un mostro!!
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
Premesso che NON voglio fare polemica, a mio modo di vedere le cose, negare che le frecce abbiano un peso grande, vuol dire giocare ad altro. Pure io ho Parola che segna pure da Viola e lo tengo sempre, ma e' una eccezione... molti giocatori, persino da verdi, sbagliano interventi o passaggi elementari e già avere 3 o 4 blu in squadra significa non potere imbastire un'azione Senza il terrore di prendere un contropiede fulminante... non parliamo, poi dei portieri: io ho provato Buffon e passa da saracinesca (rosso/arancione) a scarso da serie B (verde e blu)...

Questo NON sarebbe un problema, se le frecce non fossero fisse come nei vecchi PES. Il problema nasce nel momento in cui si è OBBLIGATI a giocare quasi tutti i giorni e tenere la squadra aggiornata... Il casual player, che di.giorno lavora e magari la sera ha da fare, viene devastato da questa decisione...
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
darkraven_ita ha detto:
Premesso che NON voglio fare polemica, a mio modo di vedere le cose, negare che le frecce abbiano un peso grande, vuol dire giocare ad altro. Pure io ho Parola che segna pure da Viola e lo tengo sempre, ma e' una eccezione... molti giocatori, persino da verdi, sbagliano interventi o passaggi elementari e già avere 3 o 4 blu in squadra significa non potere imbastire un'azione Senza il terrore di prendere un contropiede fulminante... non parliamo, poi dei portieri: io ho provato Buffon e passa da saracinesca (rosso/arancione) a scarso da serie B (verde e blu)...

Questo NON sarebbe un problema, se le frecce non fossero fisse come nei vecchi PES. Il problema nasce nel momento in cui si è OBBLIGATI a giocare quasi tutti i giorni e tenere la squadra aggiornata... Il casual player, che di.giorno lavora e magari la sera ha da fare, viene devastato da questa decisione...

Ti rispondo invece per far polemica DIRE CHE ANCHE DA VERDI I GIOCATORI COMMETTONO GRAVI ERRORI è perchè non si è capaci a giocare ! Ora non accettandolo posso capire che blu e viola possano rendere meno bravo un calciatore ma leggere che la freccia verde non da sicurezza bhè stiamo esagerando e date ragione al mio ragionamento vi fate condizionare troppo da ste frecce.
E ripeto ste frecce non hanno tutto questo gran peso che volete far credere.
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
enfant mi spiace, ma non la penso come te...

vero...a volte capita che, nonostante la condizione bassa, alcuni giocatori riescano a giocare bene

ma di norma vedo gente passeggiare e soprattutto stancarsi molto prima del 90esimo....i difensori viola (e se vedi nella mia firma noterai gente di un certo livello) si stancano sempre tra il 50esimo e il 65esimo...e dato che questo è il pes della velocità, un centrale che non ce la fa è praticamente inutile...

io gioco sempre palla a terra e passaggi veloci...quando schiero qualcuno viola non ti dico le incazzature che prendo, perchè 2 passaggi su 3 li sbaglia

poni la tua esperienza con Rooney...ma è normale che uno come Rooney faccia la differenza anche se fuori condizione...ma giocatori di un livello più basso diventano inutili soprattutto se becchi avversari più forti (parlo di forza della squadra, non di abilità nel giocare)

giocai qualche giorno fa una partita con K.P Boateng blu...mi fece 4 gol, ma stavo contro un D3 con una rosa nettamente inferiore alla mia...la partita successiva contro un D1 non fece una minchia e fui costretto a cambiarlo al 50esimo perchè non riusciva manco a reggersi in piedi...
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
enfant84 ha detto:
Chi si attacca alle frecce di condizione usa solo una scusa per giustificare le proprie carenze, tra sabato e domenica ho avuto Rooney viola e blu e l'ho schierato in campo proprio per sfatare i vostri concetti, da viola mi ha segnato svariati goal e 2 triplette, da blu idem con patate senza triplette, per me vi fate condizionare troppo da ste frecce non sono così determinanti come volete far credere o meglio saranno determinanti su un Marco Rossi per esempio che è un discreto giocatore ma che da viola è meglio non rischiarlo e da rosso va in giornata di grazia come può capitare nella realtà che giocatori normali trovino magari la settimana di grazia ( ad esempio Nocerino che fino ad ora ha segnato 7/8 goal è un anno di grazia sotto il punto di vista realizzativo ).
Konami ha fatto degli errori su questa mlo che può tranquillamente correggere ma quello che non potrà mai modificare è la mentalità di alcuni giocatori che cercaranno sempre di sfruttare un errore del gioco che parliamoci chiaro di per se è un buon prodotto, volete sapere come gioca il 95% degli utenti ? Tre velocisti davanti che variano a seconda del budget e squadra impostata su velocità, volete sapere com'è il loro gioco lancione lungo o filtrante per il Bolt di turno, qui non si tratta di konami qui si tratta di gente che se avessimo vicino nel nostro salotto prenderebbe sane randellate sulle gengive.
Io rimango dell'idea che pes 2013 apporti sicuramente delle migliorie al gioco che avrà i suoi nuovi bug ma che sarà ancora rovinato da tutti quegli utenti che vogliono primeggiare a tutti i costi.
Fatto il callo per questi (ovvero trovata la soluzione per arginarli e ci sono) io in mlo mi diverto buona giornata a tutti scusate la lunghezza del mio intervento.

ascolta...le critiche non sono fatte tanto per farle o per trovare scuse alle proprie carenze,anche se le frecce non fossero così decisive come dici tu sono comunque un vantaggio per chi può stare dietro al gioco tutti i santi giorni per ore ed ore,a discapito di chi non vuole o non può sottostare giocoforza a schierare sempre frecce rosse che comunque ti avvantaggiano,rispetto a chi invece schiera 3 rossi 5 verdi 2 blu ed un viola.
Quindi il sistema rimane sbagliato ed ingiusto per molti utenti che comunque si sentono svantaggiati,ed hanno ragione al 100%.

Il gameplay è ottimo,come vedi nessuno si lamenta più di tanto,anzi è stato migliorato parecchio con una maggiore l'iberta,un IA migliore,il temate control ed il controllo dei compagni sui calci piazzati,anche se si dovrebbe implementare anche quando il portiere ha la palla in mano,e non ci voleva un genio pèer pensarci
poi ci sarebbe anche l'assurdità dei difensori che si fermano senza motivo ignorando i tuoi comandi e fanno andare via l'attaccante,difetti assurdi ed inspiegabili,ma comunque accettabili a fronte di un ottimo gameplay.

Ritornando alla gestione delle frecce,questa è la cosa che rispecchia un online generale organizzato in modo molto approssimativo,quando invece il gioco online al giorno rappresenta l'80% del gioco stesso,quindi ne risente anche questa MLO di conseguenza.

- vogliamo parlare dell'assurdità delle divisioni ogni 15 o venti punti??
come fai a non incazzarti quando se sei un giocatore discreto con una suqdra media e sei fisso in D1 non ti puoi azzardare a fare competizioni che becchi tutta gente col Dream Team ??? eppure sarebbe stato semplice,50 punti di distacco ogni divisione ,D5 sotto 450,D4 fino a 500,D3 fino a 550,D2 fino a 600 e D1 da 601 in sù. in questo modo per arrivare in D1 ci metterai tempo ed andrai di paripasso con l'evoluzione della tua squadra,senza contare dell'opportunità di fare competizioni più equilibrate ed omogenee.

-vogliamo parlare delle competizioni??
come fai a non incazzarti se la qualificazione dipende solo e soltanto dalla differenza reti ?? e quindi dalla fortuna di incontrare lo scarsone che gli fai 4 o 5 gol?? è una cosa assurda è demente,è la prova che non ci si impegnano a fare una competizione che premi le tue abilità,e non il tuo culo.
Sarebbe sbagliato una competizione da 256 partecipanti?? con 16 gironi da 16 squadre tutte ad eliminazione diretta?? e con il girone finale fatto dai 16 vincitori dei girono iniziali che vanno ad unirsi nella fase finale fatta sempre ad eliminazione diretta?? in questo modo vai aventi se vinci,punto,non se fai goleade o no??,
dici che 256 partecipanti sono pochi?? bene......eliminare le competizioni da allenatore e sostituirle con quelle normali,così avrai competizioni meno capienti ma più numerose e stà apposto.
e poi ti sembra giusto che la gente se sei alla fine dei 60 minuti e staà perdendo mette pausa e può far scadere i 60 minuti facendo annullare la partita?? e non dire che è colpa degli scorretti,la colpa è della Konami che non è capace di trovare un rimedio,che poi sarebbe quello di convalidare il risultato corrente anche se si è ancora al 75° e scade il tempo della competizione.......e lo sò....troppo difficile............sono io che sono un genio

- Vogliamo parlare del Machmaching ??
intanto cosa vuol dire Avversario simile non si capisce.........punteggio?? classifica?? squadra??? percentuale vittoria??? simile in che cosa??? non si sà.....e comunque non funziona,sarebbe bastato dare un punteggio in stelle come Fifa alle squadre,quindi se giochi con il bologna che ha tre stelle,ti scontrerai contro un'altro da 3 stelle....punto

- Vogliamo parlare della percentuale di partite completate??

- io sono onesto eppure ho l'83% di partite completate,mentre gente con 100 e passa partite vinte consecutive a 800 punti c'è l'ha più aòta di me......un problòema ci sarà,e poi perchè se stacca quell'altro devo essere penalizzato anch'io??

quindi lascia perdere.............l'online di Pes è Obsoleto,e siccome l'online è tutto,Pes stesso diventa Obsoleto............purtroppo
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
Enfant, cosa ti devo dire? Tra poco Buffon torna verde: compralo e dimmi se non fa papere assurde! Su quelle puoi essere un fenomeno a giocare, ma non puoi farci NIENTE.

Per gli altri ruoli, mi accodo a quanto ti hanno detto che blu e viola sbagliano mille passaggi: evidentemente passi poco la palla e non te ne accorgi. Fatto sta che un gioco che ti obbliga a giocare, di base, è un gioco fatto male e il mio timore è che questo sia un "errore calcolato" da Konami per fare giocare di più la gente.
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
Settimana scorsa ho ripreso a giocare alla MLO, e ho notato valori dei giocatori cambiati...

HAZARD da 77 a 80
GANSO da 80 a 83

eccecc...

Può essere?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sto iniziando a pensare di chiudere questo topic, visto che nessuno di voi sembra abbastanza maturo per portarlo avanti come si deve. In questo mese avrò molto più tempo a disposizione, i richiami partiranno, i ban si moltiplicheranno. Questo è l'ultimo avviso, non scherzo.
Ripeto per l'ultimissima volta: critiche qui NON SERVONO A NIENTE. Se volete criticare, fatelo in modo costruttivo qui: viewforum.php?f=157
Ora o vi moderate, o vi modero io. Non voglio vedere più mezza critica o mezzo accenno a laggher, stacconi, abusatori di pendolini o quant'altro. Non si può andare avanti cosi.

Vi comunico inoltre che a breve lanceremo dei brevi tornei tematici, in modo da divertirci online ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze