Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma lasciatelo perdere Pes piuttosto meglio uscire fuori a fare un pupazzo di neve :mrgreen:
E poi un ragazzo dell'87' che scrive in quel modo....ridicolo :geek:

Lamentomen, forse hai inteso male, il mio intervento era rivolto a edisoncavani87, è gente come lui che sono stufo di incontrare in mlo. Sono loro che trasformano pes in stress. Perchè devi abbandonare il forum ? E' proprio questo che mi fa incavolare, la gente per bene che si deve far da parte per dar spazio a questi omuncoli che devono ancora imparare come si sta al mondo.

tutti bravi davanti al pc! chi ti credi di essere? chi ti caga? vorrei vedere se avete il coraggio di dirlo in faccia certe cose... mi bannano? cosa? imparate a lamentarvi di meno perche si tratta di un gioco senno giochereste voi a calcio un qualcosa che distingue un gioco dalla realtà per me ci deve essere, questo è un mio pensiero che puo piacere o no ., ma non c è bisogno di attaccare davanti ad un pc è con questo chiudo e inutile parlare con persone cosi !!!!!!!!!

edinsoncavani87 ha detto:
tutti bravi davanti al pc! chi ti credi di essere? chi ti caga? vorrei vedere se avete il coraggio di dirlo in faccia certe cose... mi bannano? cosa? imparate a lamentarvi di meno perche si tratta di un gioco senno giochereste voi a calcio un qualcosa che distingue un gioco dalla realtà per me ci deve essere, questo è un mio pensiero che puo piacere o no ., ma non c è bisogno di attaccare davanti ad un pc è con questo chiudo e inutile parlare con persone cosi !!!!!!!!!
Ma perchè tu giochi a pes? tu non fai altro che utilizzare espedienti e facili soluzioni per vincere le partite. Nessuno ti avrebbe attaccato se non ti fossi rivelato per quel che sei......
Bello, non fai ombra a nessuno, modera i toni.

supermacaco ha detto:
edinsoncavani87 ha detto:
Ma perchè tu giochi a pes? tu non fai altro che utilizzare espedienti e facili soluzioni per vincere le partite. Nessuno ti avrebbe attaccato se non ti fossi rivelato per quel che sei......
Bello, non fai ombra a nessuno, modera i toni.[/ non sei nessuno tu per dirmi come devo giocare e come devo parlare e se non fosse stato per te che hai pianto per aver perso una partita 4 a 3 tutto questo non sarebbe successo!! ps: io non sono nessuno? probabilmente si ma sicuro che sono una persona migliore di te che non piange per una sconfitta o per un gol che ho fatto da un bug del gioco che poi sicuramente chissa quante volte l avrai fatto anche tu e adesso stai facendo il filoso!!sei ridicolo!!

LAMENTOMAN ...anche lui sfotte ve lo garantisco io che lo incontrai lo scorso pes... però è una persona vera...leale...con me capì che l'avevo preso a male (eufemismo) il suo sfottò in chat veloce (aveva una supersquadra con Messi) ed ebbe la delicatezza di cercarmi col messaggio dopo scusandosi perchè temeva di avere esagerato,...ma non era così...io mi ero incavolato perchè lo scorso anno iniziai tardi la mlo e in quel periodo mi affannavo con gli originals o poco più...magari è fumantino ma voglio ricordarvi che chi non bara è sempre e comunque degno del massimo rispetto e ha il sacrosanto diritto di indignarsi senza essere tacciato di palloso o visionario...e ripeto diritto!
No perchè sennò alla fine si lascia campo libero a soggetti poco edificanti..e non va bene. ;)

@edisoncavani87
Chissà perchè fino ad ora nessuno nel forum si è mai lamentato di me? E' inutile che ora vuoi addossarmi la colpa, se avessi vinto onestamente non sarebbe successo niente, solo e soltanto tu sei responsabile delle tue azioni. Non posso dirti come giocare è vero, però posso contestare il fatto che dici un sacco di cretinate e ti dipingi come un santo quando in realtà non lo sei. Se fossi stato così forte..... il numero 8 al mondo avresti dovuto vincere a mani basse...

tiger ha detto:
LAMENTOMAN ...anche lui sfotte ve lo garantisco io che lo incontrai lo scorso pes... però è una persona vera...leale...con me capì che l'avevo preso a male (eufemismo) il suo sfottò in chat veloce (aveva una supersquadra con Messi) ed ebbe la delicatezza di cercarmi col messaggio dopo scusandosi perchè temeva di avere esagerato,...ma non era così...io mi ero incavolato perchè lo scorso anno iniziai tardi la mlo e in quel periodo mi affannavo con gli originals o poco più...magari è fumantino ma voglio ricordarvi che chi non bara è sempre e comunque degno del massimo rispetto e ha il sacrosanto diritto di indignarsi senza essere tacciato di palloso o visionario...e ripeto diritto!
No perchè sennò alla fine si lascia campo libero a soggetti poco edificanti..e non va bene. ;)
Ma parli di edisoncavani87? Ci tengo a sottolineare che la partita tra noi è stata corretta fino a quando eravamo sul pari ed era ancora aperta, quando poi sono andato in vantaggio, alla prima occasione ha utilizzato quel bug e poi alla fine ha vinto la partita e dopo avergli scritto se non ricordo male "le punizioni almeno battile tu" ha cominciato con vari sfottò ed altre cose sulla juve.

supermacaco ha detto:
tiger ha detto:
Ma parli di edisoncavani87? Ci tengo a sottolineare che la partita tra noi è stata corretta fino a quando eravamo sul pari ed era ancora aperta, quando poi sono andato in vantaggio, alla prima occasione ha utilizzato quel bug e poi alla fine ha vinto la partita e dopo avergli scritto se non ricordo male "le punizioni almeno battile tu" ha cominciato con vari sfottò ed altre cose sulla juve.

:shock: :shock: :shock: :shock:
Parlo di LAMENTOMAN!!!!!!

tiger ha detto:
supermacaco ha detto:
tiger ha detto:

:shock: :shock: :shock: :shock:
Parlo di LAMENTOMAN!!!!!!
Ah!!!! mi sembrava strano :lol: :lol:

tiger ha detto:

Mmmm... spero sia un messaggio ironico tanto per farmi tornare a scrivere perche io non ho MAI preso Messi nello scorso Pes, avevo solo giocatori italiani e senza pendole. La chat veloce poi la uso solo se vengo provocato, ma raramente e comunque non sfotto nessuno senza motivo.
Sicuramente mi accorgo di esagerare e vado subito a scusarmi quando magari sfogo su un utente la rabbia provocatami in precedenza da altri, così come quando perdo contro uno bravo mando in privato i miei complimenti.
Quindi Tiger, se la storia della "supersquadra con messi" non è uno scherzo temo tu ti sia confuso, il mio Bomber era Maccarone nello scorso Pes e prima di lui Gilardino ;)

PS:Scusa Macaco se ho frainteso, comunque non voglio piu parlare di niente per un pò.

benedetto8079 ha detto:
Ma novità sull'uscita del dlc del mercato invernale??
benedetto se ne parla tra un mese se tutto va bene. considera che il mercato in sud america e nell'europa dell'est (russia) è aperto per tutto il mese di febbraio!
dobbiamo pazientare un pò!

questo gioco online sta iniziando a diventare ridicolo. ieri credo di aver perso 15 partite su 20, contro chiunque (campioni o ciofeche o lagger), quasi tutte con 1 gol di scarto, pigliando una vendemmia di pali e rimpalli miracolosi contro. e scendo a 459 punti

oggi via lineare, tutto il contrario....solo un brutto tedesco con 100 punti di più e chat disattivata (ah ma chissà come mai) ha fatto peggioramento connessione mentre perdeva all'89esimo, mandando a casa senza soldi ne punti.

patetico

ma anche voi fluttuate in un range di 140 punti come me??? o sono io l'unico pirla che scende di 100 punti in un giorno?

la cosa più bella di tutte, cmq, è che tantissimi over 600 non sono in grado di fare un gol da gotm, intendo non un gol che entri nella top 5, semplicemente un gol che meriti di essere postato. tutti passaggetto in mezzo o cross. F I N E. non hanno altre capacità.

provo pena.

LAMENTOMAN ha detto:
tiger ha detto:

Mmmm... spero sia un messaggio ironico tanto per farmi tornare a scrivere perche io non ho MAI preso Messi nello scorso Pes, avevo solo giocatori italiani e senza pendole. La chat veloce poi la uso solo se vengo provocato, ma raramente e comunque non sfotto nessuno senza motivo.
Sicuramente mi accorgo di esagerare e vado subito a scusarmi quando magari sfogo su un utente la rabbia provocatami in precedenza da altri, così come quando perdo contro uno bravo mando in privato i miei complimenti.
Quindi Tiger, se la storia della "supersquadra con messi" non è uno scherzo temo tu ti sia confuso, il mio Bomber era Maccarone nello scorso Pes e prima di lui Gilardino ;)

PS:Scusa Macaco se ho frainteso, comunque non voglio piu parlare di niente per un pò.

Uhm...tu dici? Eppure mi sbaglio difficilmente coi nick.....ricordo un "cosa ci posso fare, non ti arrabbiare comprati Messi anche tu" ...guarda, dal primo giorno che ti ho letto qui sopra ti ho sempre ricordato per quell'episodio..ripeto: non sbaglio. E LAMENTOMAN non è un nick che si dimentica...a meno che non ce ne sia un altro..concludo: ma se avessi avuto Messi perchè di Messi si parlava e l'anno scorso secondo me faceva ancora di più la differenza che male c'è ad averlo? Non era mica pendola lo scorso anno eh..tra l'altro.. ;)

napulegno_82_ ha detto:
raga ma come si vendono i giocatori???
vai su rosa giocatori selezioni con X il giocatore che vuoi svincolare e clicchi su rescindi contratto

@tiger: anche in pes 2011 messi era pendolino, ma in questo caso è una abilità che il signor messi merita. anzi se fossi uno dei programmatori inventerei una carta appositamente per lui: superman!!!

Beati voi che riscite a giocare in Master..io non ci riesco...sarà la mia bella squadra con tutti bei giocatori e una sola pendola: Eto'o e sempre in panca...il titolare è Petorbenov dopo Marione Gomez che è in calo (ho fatto uno sbaglio a fargli il contratto lungo...non mi segna manco con le mani..boh) Samuel lo metto solo esclusivamente quando qualcuno fa il furbo o ne ha 5-6 di pendole difatti ne compro uno via l'altro in forma ma spesso credetemi mi trovo che la forma scende e lo vendo con ancora partite da sfruttare...dicevo, oggi dopo tre partite in lobby due di classifica e una amichevole, sempre per cercare di risalire un pò in percentuale, così d'acchitto vado in master e becco un inglese (strano) col Rubin Kazan..625 punti mi sembra sul 2-2 stacca e tanti saluti alla percentuale che da 90% ultime 10 partite torna a 80% annunciata dal tanto caro carinissimo, amorevole messaggio!!!! Boh che vi devo dire.

Dimenticavo: 3-0 per me...lui giocava in trasferta e voleva sicuramente fregarmi ma gli ha detto male.

thor ha detto:
napulegno_82_ ha detto:
raga ma come si vendono i giocatori???
vai su rosa giocatori selezioni con X il giocatore che vuoi svincolare e clicchi su rescindi contratto

@tiger: anche in pes 2011 messi era pendolino, ma in questo caso è una abilità che il signor messi merita. anzi se fossi uno dei programmatori inventerei una carta appositamente per lui: superman!!!

Ah si? Pensa te...non me ne sono mai accorto..ho conosciuto le pendole solo quest'anno.

tiger ha detto:
Uhm...tu dici? Eppure mi sbaglio difficilmente coi nick.....ricordo un "cosa ci posso fare, non ti arrabbiare comprati Messi anche tu" ...guarda, dal primo giorno che ti ho letto qui sopra ti ho sempre ricordato per quell'episodio..ripeto: non sbaglio. E LAMENTOMAN non è un nick che si dimentica...a meno che non ce ne sia un altro..concludo: ma se avessi avuto Messi perchè di Messi si parlava e l'anno scorso secondo me faceva ancora di più la differenza che male c'è ad averlo? Non era mica pendola lo scorso anno eh..tra l'altro.. ;)

Io non l'ho mai avuto, l'unica volta che ho preso Messi è stato quest'anno, tenuto una partita e venduto subito.
Ripeto che secondo me ti confondi, soprattutto non direi mai cose tipo
"comprati Messi anche tu" visto che io odio quel tipo di giocatori e chi mi conosce lo sa benissimo.

Senza rancore sia chiaro, ma ti stai sbagliando alla grandissima.

PS:Ho salutato Admin privatamente e saluto anche voi, mi ha stancato sto forum.
Buon proseguimento e a presto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,411
Ultimo utente registrato
agarwalpackersus