Ma perchè tu giochi a pes? tu non fai altro che utilizzare espedienti e facili soluzioni per vincere le partite. Nessuno ti avrebbe attaccato se non ti fossi rivelato per quel che sei......edinsoncavani87 ha detto:tutti bravi davanti al pc! chi ti credi di essere? chi ti caga? vorrei vedere se avete il coraggio di dirlo in faccia certe cose... mi bannano? cosa? imparate a lamentarvi di meno perche si tratta di un gioco senno giochereste voi a calcio un qualcosa che distingue un gioco dalla realtà per me ci deve essere, questo è un mio pensiero che puo piacere o no ., ma non c è bisogno di attaccare davanti ad un pc è con questo chiudo e inutile parlare con persone cosi !!!!!!!!!
Ma perchè tu giochi a pes? tu non fai altro che utilizzare espedienti e facili soluzioni per vincere le partite. Nessuno ti avrebbe attaccato se non ti fossi rivelato per quel che sei......supermacaco ha detto:edinsoncavani87 ha detto:tutti bravi davanti al pc! chi ti credi di essere? chi ti caga? vorrei vedere se avete il coraggio di dirlo in faccia certe cose... mi bannano? cosa? imparate a lamentarvi di meno perche si tratta di un gioco senno giochereste voi a calcio un qualcosa che distingue un gioco dalla realtà per me ci deve essere, questo è un mio pensiero che puo piacere o no ., ma non c è bisogno di attaccare davanti ad un pc è con questo chiudo e inutile parlare con persone cosi !!!!!!!!!
Ma parli di edisoncavani87? Ci tengo a sottolineare che la partita tra noi è stata corretta fino a quando eravamo sul pari ed era ancora aperta, quando poi sono andato in vantaggio, alla prima occasione ha utilizzato quel bug e poi alla fine ha vinto la partita e dopo avergli scritto se non ricordo male "le punizioni almeno battile tu" ha cominciato con vari sfottò ed altre cose sulla juve.tiger ha detto:LAMENTOMAN ...anche lui sfotte ve lo garantisco io che lo incontrai lo scorso pes... però è una persona vera...leale...con me capì che l'avevo preso a male (eufemismo) il suo sfottò in chat veloce (aveva una supersquadra con Messi) ed ebbe la delicatezza di cercarmi col messaggio dopo scusandosi perchè temeva di avere esagerato,...ma non era così...io mi ero incavolato perchè lo scorso anno iniziai tardi la mlo e in quel periodo mi affannavo con gli originals o poco più...magari è fumantino ma voglio ricordarvi che chi non bara è sempre e comunque degno del massimo rispetto e ha il sacrosanto diritto di indignarsi senza essere tacciato di palloso o visionario...e ripeto diritto!
No perchè sennò alla fine si lascia campo libero a soggetti poco edificanti..e non va bene.![]()
supermacaco ha detto:Ma parli di edisoncavani87? Ci tengo a sottolineare che la partita tra noi è stata corretta fino a quando eravamo sul pari ed era ancora aperta, quando poi sono andato in vantaggio, alla prima occasione ha utilizzato quel bug e poi alla fine ha vinto la partita e dopo avergli scritto se non ricordo male "le punizioni almeno battile tu" ha cominciato con vari sfottò ed altre cose sulla juve.tiger ha detto:LAMENTOMAN ...anche lui sfotte ve lo garantisco io che lo incontrai lo scorso pes... però è una persona vera...leale...con me capì che l'avevo preso a male (eufemismo) il suo sfottò in chat veloce (aveva una supersquadra con Messi) ed ebbe la delicatezza di cercarmi col messaggio dopo scusandosi perchè temeva di avere esagerato,...ma non era così...io mi ero incavolato perchè lo scorso anno iniziai tardi la mlo e in quel periodo mi affannavo con gli originals o poco più...magari è fumantino ma voglio ricordarvi che chi non bara è sempre e comunque degno del massimo rispetto e ha il sacrosanto diritto di indignarsi senza essere tacciato di palloso o visionario...e ripeto diritto!
No perchè sennò alla fine si lascia campo libero a soggetti poco edificanti..e non va bene.![]()
Ah!!!! mi sembrava strano :lol: :lol:tiger ha detto:supermacaco ha detto:Ma parli di edisoncavani87? Ci tengo a sottolineare che la partita tra noi è stata corretta fino a quando eravamo sul pari ed era ancora aperta, quando poi sono andato in vantaggio, alla prima occasione ha utilizzato quel bug e poi alla fine ha vinto la partita e dopo avergli scritto se non ricordo male "le punizioni almeno battile tu" ha cominciato con vari sfottò ed altre cose sulla juve.tiger ha detto:LAMENTOMAN ...anche lui sfotte ve lo garantisco io che lo incontrai lo scorso pes... però è una persona vera...leale...con me capì che l'avevo preso a male (eufemismo) il suo sfottò in chat veloce (aveva una supersquadra con Messi) ed ebbe la delicatezza di cercarmi col messaggio dopo scusandosi perchè temeva di avere esagerato,...ma non era così...io mi ero incavolato perchè lo scorso anno iniziai tardi la mlo e in quel periodo mi affannavo con gli originals o poco più...magari è fumantino ma voglio ricordarvi che chi non bara è sempre e comunque degno del massimo rispetto e ha il sacrosanto diritto di indignarsi senza essere tacciato di palloso o visionario...e ripeto diritto!
:shock: :shock: :shock: :shock:
Parlo di LAMENTOMAN!!!!!!
tiger ha detto:LAMENTOMAN ...anche lui sfotte ve lo garantisco io che lo incontrai lo scorso pes... però è una persona vera...leale...con me capì che l'avevo preso a male (eufemismo) il suo sfottò in chat veloce (aveva una supersquadra con Messi) ed ebbe la delicatezza di cercarmi col messaggio dopo scusandosi perchè temeva di avere esagerato,...ma non era così...io mi ero incavolato perchè lo scorso anno iniziai tardi la mlo e in quel periodo mi affannavo con gli originals o poco più...magari è fumantino ma voglio ricordarvi che chi non bara è sempre e comunque degno del massimo rispetto e ha il sacrosanto diritto di indignarsi senza essere tacciato di palloso o visionario...e ripeto diritto!
benedetto se ne parla tra un mese se tutto va bene. considera che il mercato in sud america e nell'europa dell'est (russia) è aperto per tutto il mese di febbraio!benedetto8079 ha detto:Ma novità sull'uscita del dlc del mercato invernale??
LAMENTOMAN ha detto:tiger ha detto:LAMENTOMAN ...anche lui sfotte ve lo garantisco io che lo incontrai lo scorso pes... però è una persona vera...leale...con me capì che l'avevo preso a male (eufemismo) il suo sfottò in chat veloce (aveva una supersquadra con Messi) ed ebbe la delicatezza di cercarmi col messaggio dopo scusandosi perchè temeva di avere esagerato,...ma non era così...io mi ero incavolato perchè lo scorso anno iniziai tardi la mlo e in quel periodo mi affannavo con gli originals o poco più...magari è fumantino ma voglio ricordarvi che chi non bara è sempre e comunque degno del massimo rispetto e ha il sacrosanto diritto di indignarsi senza essere tacciato di palloso o visionario...e ripeto diritto!
Mmmm... spero sia un messaggio ironico tanto per farmi tornare a scrivere perche io non ho MAI preso Messi nello scorso Pes, avevo solo giocatori italiani e senza pendole. La chat veloce poi la uso solo se vengo provocato, ma raramente e comunque non sfotto nessuno senza motivo.
Sicuramente mi accorgo di esagerare e vado subito a scusarmi quando magari sfogo su un utente la rabbia provocatami in precedenza da altri, così come quando perdo contro uno bravo mando in privato i miei complimenti.
Quindi Tiger, se la storia della "supersquadra con messi" non è uno scherzo temo tu ti sia confuso, il mio Bomber era Maccarone nello scorso Pes e prima di lui Gilardino![]()
PS:Scusa Macaco se ho frainteso, comunque non voglio piu parlare di niente per un pò.
vai su rosa giocatori selezioni con X il giocatore che vuoi svincolare e clicchi su rescindi contrattonapulegno_82_ ha detto:raga ma come si vendono i giocatori???
thor ha detto:vai su rosa giocatori selezioni con X il giocatore che vuoi svincolare e clicchi su rescindi contrattonapulegno_82_ ha detto:raga ma come si vendono i giocatori???
@tiger: anche in pes 2011 messi era pendolino, ma in questo caso è una abilità che il signor messi merita. anzi se fossi uno dei programmatori inventerei una carta appositamente per lui: superman!!!
tiger ha detto:Uhm...tu dici? Eppure mi sbaglio difficilmente coi nick.....ricordo un "cosa ci posso fare, non ti arrabbiare comprati Messi anche tu" ...guarda, dal primo giorno che ti ho letto qui sopra ti ho sempre ricordato per quell'episodio..ripeto: non sbaglio. E LAMENTOMAN non è un nick che si dimentica...a meno che non ce ne sia un altro..concludo: ma se avessi avuto Messi perchè di Messi si parlava e l'anno scorso secondo me faceva ancora di più la differenza che male c'è ad averlo? Non era mica pendola lo scorso anno eh..tra l'altro..![]()