Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
ieri sera ho incontrato uno con 650 veramente forte ... cioè ... la sua squadra era forte perchè era impostata su velocità e poi aveva 10 giocatori veloci ed in forma ...

non erano chissà chi ma tipo aveva in difesa perea - onuoha e tourè ... incuriosito son andato a controllare i parametri e di velocità erano tutti over 90 ...

abbiam pareggiato 1 a 1 ma ho sudato 7 cimici uah uaha ... però a fine partita ci siam scambiati i complimenti ...

da ieri sera cmq nel prepartita in chat scrivo : "RESPECT PLEASE…SE DEVI ANNULLARE FALLO SUBITO PER FAVORE"
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Madoooo che tristezza ma comprati football manager se vuoi guardarti una partita giocata dalla cpu
C'è un bug e io lo sfrutto???? Ma che commento è non si può sentire abbandonate tutti la Mlo e le lobby giocate solo in community on line con gente che conoscete e così facendo lasciamoli giocare fra loro voglio vedere ci sarebbe da ridere una gara a chi stacca prima a chi rallenta di più chi usa più bug che belle partite che vengono fuori
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
napulegno_82_ ha detto:
Great75 ha detto:
Far battere le punizioni dalla CPU non è un bug...è una pecca del gioco.
Dovrebbe essere anche un bug allora il lasciar difendere dalla CPU quando l'avversario attacca.
Il gioco è governato al 90% dalla CPU è inutile girarci intorno...noi abbiamo poca libertà di scelta...
ma come fate a far difendere alla cpu mah... io setto tutto su no e se non muovo io il giocatore la rimane
i movimenti in campo dei giocatori senza palla ci sono sempre...puoi togliere le scivolate, il fuorigioco e lo spazzare il pallone, ma la difesa comunque c'è...e i difensori si muovono; se poi imposti la marcatura a uomo allora puoi lasciar fare anche alla CPU...
 

sponda72

Esordienti
15 Dicembre 2010
121
0
16
allora.io dico questo...ognuno e ' libero di giocare come gli pare...

cross bassi,pendolini,palle alte etc etc .....MA GIOCATEEEEEEE

non fate giocare la cpu.

questo lo trovo SCANDALOSO.

POI FATE COME VI PARE.
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
tiger ha detto:
munty23 ha detto:
E poi dicono che siamo monotoni e parliamo sempre dei difetti.. ma grazie al ***** dico io, i giocatori che battono da soli le punizioni ma anche gli angoli (mi sono preso un goal così una volta, riflettendoci bene). Cioè fa tutto la CPU in base alle assistenze che decidi di impostare.. Una volta già ve lo scrissi, c'è anche la possibilità di mettere TUTTE le assistenze e fare difendere solamente la CPU, aspettare che recupera palla e ripartire!!! Questo è un gioco che vi fa divertire? Contenti voi. :roll: :roll: :roll: :roll:


Per me non usando sti "espedienti" del cavolo..il gioco non è male.
Lo rovinano gli utenti sempre alla ricerca di fregare il prossimo.

Il problema è che gli espedienti NON CI DEVONO ESSERE Tiger, capisci? Cioè si paga per avere un gioco COMPLETO senza BUG. Io sinceramente faccio bile da morire a vedere quattro deficienti che mi usano tutti questi trucchetti del cavolo!!! Sono loro che così consentono ai disonesti di fotterci!!
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
edinsoncavani87 ha detto:
benedetto8079 ha detto:
babba bia sempre peggio ...

sti giapponesi per me vogliono scatenare una quarta guerra mondiale con tutti questi bug !!

l'italia dichiara guerra al giappone per colpa del bug ...

meno male che noi abbiamo l'8 al mondo dalla nostra parte ...
STATE SCATENANDO VOI UNA GUERRA INUTILE PER UN ERRORE DEL GIOCO! SE NON VI STA BENE GIOCATE A FIFA CHE FA VERAMENTE PENA QUEST ANNO!! SEMBRATE TUTTI CHE VI LAMENTATE NON VI STA BENE NIENTE E POI CHISSà PERCHE GIOCATE TUTTI A PES !CAMBIATE NICK METTETEVI LAMENTOMAN ANCHE VOI!!!



ma per me stai esagerando ... cioè ma ki ti caga ?? scrivi in minuscolo o ti bannano pure qui ... io gioco a pes quanto mi pare e se mi lamento e per colpa dei vigliacchi come te che rovinano sto bel gioco ...
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
edinsoncavani87 ha detto:
scusate se ho scritto in stampatello perche non sapevo che violavo una regola del forum! ma oddio!! adesso dal bug passiamo alla juve e il napoli? cioe prima di scrivere ragiona.. non e un forum per parlare di calcio perche se staremo li ti metterei a posto anche li!!
A parte che ho scritto quell'ultimo punto perchè a fine partita ti sei permesso di scrivere quelle cose e nel tuo post avevi ripreso l'argomento, altrimenti non lo avrei mai scritto. Sei tu che dovresti ragionare prima di scrivere, o fai anche ragionare la CPU al posto tuo ? :lol: :lol: :lol: :lol: e soprattutto visto che ti piace giocare sporco dovresti almeno segnarti i nick di tutti quelli del forum così se li incontri online eviti di fare ste porcate e puoi continuare a fare la vittima senza essere spuxxxnato.
Fatti furbo, a 25 anni fallo lavorare il cervello.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
sponda72 ha detto:
allora.io dico questo...ognuno e ' libero di giocare come gli pare...

cross bassi,pendolini,palle alte etc etc .....MA GIOCATEEEEEEE

non fate giocare la cpu.

questo lo trovo SCANDALOSO.

POI FATE COME VI PARE.
ti è mai capitato in partita di voler passare la palla ad un tuo giocatore e il pallone invece va ad un altro che magari è da tutt'altra parte, fuorchè nella traiettoria scelta per il passaggio?
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
edinsoncavani87 ha detto:
Koan ha detto:
che poi che senso ha far battere le punizioni alla cpu? Cioè il divertimento è batterle, e riuscire a segnare... quindi c'è gente che, se per caso si potesse lasciare giù il controller e far giocare la cpu al posto proprio meglio di loro, lo farebbe pur di vincere? A quel punto lo scopo non è più giocare per il gusto del gioco e divertirsi a farlo, ma giocare per vincere? Si ma cosa? Soldi virtuali.... :lol: ma che cazzo di gente malata...ma tiratele le punizioni, puttana eva!
ECCOLO!!! UN ALTRO FILOSOFO!IO GIOCO COME MI PARE E PIACE E SE SCOPRO UNA TATTICA PER SEGNARE LA FACCIO PROPRIO COME FANNO ALTRI CN ME! SE UNO CAPISCE UNA TATTICA PER SEGNARE E GIUSTO CHE LO SI FACCIA!QUESTO NON E BARARE , LAGGARE O RALLENTARE TU CMQ FAI LA TUA PARTITA E PUOI SEMPRE SEGNARE O MALE CHE VA LO FAI TU O CERCHI DI NON CONCEDERE PUNIZIONI ALL LIMITE PERCHE DA LONATNO NON FUNZIONA STA COSA IL PORTIERE TE LA PARA !MI VIENE IN MENTE UN BUG DI UN PES PASSATO MI SEMBRA IL 2010 CHE SE BECCAVI PUNIZIONE ALL LIMITE PREMEVI TUTTO IL CERCHIO CARICATO E LA FRECCIA RIVOLTA IN BASSO E TE LO FACEVA PASSARE SOTTO ALLA BARRIERA PERò QUESTA SI POTEVA EVITARE FACENDO NON SALTARE LA BARRIERA
primo, inutile che ti incazzi... secondo, non ho detto che bari... ho detto, che senso ha far giocare la cpu al posto tuo? Non ti piace batterle tu le punizioni, non c'è più soddisfazione? Mi spieghi che divertimento c'è a far tirare la cpu perchè è più brava di te? Una cosa è una tattica per segnare, una cosa posare il controller e fargliele battere...
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
sponda72 ha detto:
consigli per gli acquisti:NAINGOLLAN

non so se e' giusto cosi....cmq quello del cagliari
Nainggolan... ;) ... comunque quoto: è un mostro...
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
jacoma ha detto:
Madoooo che tristezza ma comprati football manager se vuoi guardarti una partita giocata dalla cpu
C'è un bug e io lo sfrutto???? Ma che commento è non si può sentire abbandonate tutti la Mlo e le lobby giocate solo in community on line con gente che conoscete e così facendo lasciamoli giocare fra loro voglio vedere ci sarebbe da ridere una gara a chi stacca prima a chi rallenta di più chi usa più bug che belle partite che vengono fuori
Alla fine sarà proprio così..... Ma secondo me è triste abbandonare per colpa di questi personaggi......
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
napulegno_82_ ha detto:
Great75 ha detto:
[quote="napulegno_82_":1o1rak3m]come si imposta la tattica su veloce o equilibrata ecc....dove si va per farlo...
devi andare in "tipo di squadra"... ;)
great e dpve sta tipo di quadra mai visto... scusa ;)[/quote:1o1rak3m]
sta nel menù principale della MLO...mi sembra sotto al menù "rosa squadra"...
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
Great75 ha detto:
sponda72 ha detto:
allora.io dico questo...ognuno e ' libero di giocare come gli pare...

cross bassi,pendolini,palle alte etc etc .....MA GIOCATEEEEEEE

non fate giocare la cpu.

questo lo trovo SCANDALOSO.

POI FATE COME VI PARE.
ti è mai capitato in partita di voler passare la palla ad un tuo giocatore e il pallone invece va ad un altro che magari è da tutt'altra parte, fuorchè nella traiettoria scelta per il passaggio?


be la perfezione sarebbe troppo dai ... anch'io quando giocavo a calcio volevo passar la palla ad un mio compagno e invece andava da tutt'altra parte auhauhau haaa ero comandato dalla cpu ??????
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
Great75 ha detto:
sponda72 ha detto:
allora.io dico questo...ognuno e ' libero di giocare come gli pare...

cross bassi,pendolini,palle alte etc etc .....MA GIOCATEEEEEEE

non fate giocare la cpu.

questo lo trovo SCANDALOSO.

POI FATE COME VI PARE.
ti è mai capitato in partita di voler passare la palla ad un tuo giocatore e il pallone invece va ad un altro che magari è da tutt'altra parte, fuorchè nella traiettoria scelta per il passaggio?
Praticamente quasi sempre...... Ma è una cosa che si imposta? io ho lasciato i settaggi così come li ho trovati.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
benedetto8079 ha detto:
Great75 ha detto:
sponda72 ha detto:
allora.io dico questo...ognuno e ' libero di giocare come gli pare...

cross bassi,pendolini,palle alte etc etc .....MA GIOCATEEEEEEE

non fate giocare la cpu.

questo lo trovo SCANDALOSO.

POI FATE COME VI PARE.
ti è mai capitato in partita di voler passare la palla ad un tuo giocatore e il pallone invece va ad un altro che magari è da tutt'altra parte, fuorchè nella traiettoria scelta per il passaggio?


be la perfezione sarebbe troppo dai ... anch'io quando giocavo a calcio volevo passar la palla ad un mio compagno e invece andava da tutt'altra parte auhauhau haaa ero comandato dalla cpu ??????
scusa che discorsi sono?
stiamo parlando di un gioco o di una partita reale?
Qua non si tratta di perfezione...vabbè, lasciamo perdere...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze