Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tiger ha detto:
supermacaco ha detto:
Ripeto, come ti ho scritto in partita, "le punizioni battile tu".

scusa super..che significa sta cosa? Mi interessa veramente eh..
Se hai una punizione dal limite, o comunque ad una distanza tale da poter segnare, selezioni un uomo che non sia il battitore, fai scadere i 5 secondi e la punizione te la batte il computer, e se hai uno bravo sulle punizioni le segna al90%

ho beccato il mio primo annulla partita nelle competizioni.......vorrei ucciderlo adesso....ma veramente gli farei molto male...vincevo 3 a 0 e sto meschino vigliacco schifoso essere ha aspettato il 92imo minuto per annullare l'incontro...prima preme start ma non riesce...il tempo era scaduto allora corre nella sua area e via di scatti e rotella blu e partita annullata per peggioramento di connessione...sapere dove abita penso che farei una strage...li odio...ma per segnalarli alla konami come si fa??...

ma porca vacca ma poi la konami non fa ancora nienteeeee????....johny brown murphy al posto di twittare nn puó sistemare sti stronxi che rovinano un gioco così bellooooooo!!!

infami schifosi...cacchio ero a 6 punti e se sto schifoso nn annullava andavo a 9......che rabbia....

adminnnnnn ma tu nn puoi far nulla??

supermacaco ha detto:
tiger ha detto:
supermacaco ha detto:

Se hai una punizione dal limite, o comunque ad una distanza tale da poter segnare, selezioni un uomo che non sia il battitore, fai scadere i 5 secondi e la punizione te la batte il computer, e se hai uno bravo sulle punizioni le segna al90%
:o cavolo mi é capitato oggi nell' ml open e sono stato eliminato perché questo mi ha pareggiato così dopo averne vinte due x 3 a 0....la rovina non é la konami,ma sta gente de merda!!!!

gente mi dite un portiere decente dai 3 ai 5 mln, ho provato Rustu che in caratteristiche nn era male ma cazzo sembrava mia nonna in porta...
grz

dannino ha detto:
gente mi dite un portiere decente dai 3 ai 5 mln, ho provato Rustu che in caratteristiche nn era male ma cazzo sembrava mia nonna in porta...
grz

Io avevo Consigli come vice Abbiati, te lo STRA consiglio, Consigli.

finalmente la mi aprima vittoria nella mlo!!!è arrivata contro un D1...io grazie al super acquisto Welbeck(lo consiglio a tutti ;) ;) ) ho vinto 3-2!!!ancora sto messo molto male(ho poco più di 400 punti :oops: :oops: ) però forse riesco a recuperare ;) ;)

DavideBH ha detto:
to mi ha pareggiato così dopo averne vinte due x 3 a 0....la rovina non é la konami,ma sta gente de merda!!!!

No no, la rovina è la Konami che lascia questi bug assurdi!!!

E' possibile che nel 2011 esista un bug di quel tipo in un gioco di calcio??? :shock:

Prime indicazioni dallo studio delle curve di condizione:

Vi sono 5 tipologie di cicli:

LUNGHISSIMO: 22 giorni (di cui 4 rossi e 4 viola)
LUNGO: 20 giorni (di cui 4 rossi e 4 viola)
MEDIO: 18 giorni (di cui 3 rossi e 3 viola)
CORTO: 16 giorni (di cui 3 rossi e 3 viola)
CORTISSIMO: 14 giorni (di cui 2 rossi e 2 viola)
MINIMO: 12 giorni (di cui 1 rossi e 2 viola)

Ovviamente i giocatori che hanno lo stesso ciclo mantengono sempre equidistante la condizione, avere in rosa giocatori di questo tipo consente di fare una ROSA FISSA combinando le varie fasi.

Avere giocatori con curve diverse rende le combinazioni variabili nel tempo (ad esempio Messi e Ronaldo adesso sono rossi insieme, a metà Febbraio saranno uno giallo e uno rosso, a fine febbraio uno verde e uno rosso).

Prossimamente vi darò un pò di indicazioni sui giocatori più importanti.

macripalu ha detto:

Ovviamente i giocatori che hanno lo stesso ciclo mantengono sempre equidistante la condizione, avere in rosa giocatori di questo tipo consente di fare una ROSA FISSA combinando le varie fasi.

Avere giocatori con curve diverse rende le combinazioni variabili nel tempo (ad esempio Messi e Ronaldo adesso sono rossi insieme, a metà Febbraio saranno uno giallo e uno rosso, a fine febbraio uno verde e uno rosso).

stai facendo delle considerazioni molto interessanti e mi piacerebbe se nei tuoi studi tu tenga in considerazione i terzini nonostante tu nn li usi nel tuo modulo...mi saresti di grandissimo aiuto perché x quel ruolo x me é un rebus ogni volta

Ecco oltre ad essere sotto script in maniera evidente ci si mette pure la vodafone a rompere...senza connessione grrrrr ...mi guardo le iene va ...

nella mlo...sopra dove c'è il nick con i soldi c'è un pallino verde...che cos'è? :oops: :oops: :oops:

supermacaco ha detto:
tiger ha detto:
supermacaco ha detto:

:shock: :shock: :shock: :shock:

Ma pensa te..a che punto. Senza parole.

ragazzi vi chiarisco definitivamente il ciclo della forma di ogni singolo giocatore in base al valore di forma. parto dal 2 (non considero 1)

Forma fisica
2

passano esattamente 6 giorni affinchè il giocatore torni in forma (per "in forma" intendo dire "verde in salita"). questo è il trend della forma: 2 gg. grigio - 1 g. blu - 1 g. verde - 1 g. aranc. - 2 gg. rosso - 1 g. aranc. - 1 g. verde - 1 g. blu

Forma fisica
3

passano esattamente 6 giorni affinchè il giocatore torni in forma. questo è il trend della forma: 2 gg. grigio - 1 g. blu - 3 gg. verde - 2 gg. aranc. - 1 g. rosso - 1 g. aranc. - 1 g. verde - 1 g. blu

Forma fisica
4

passano esattamente 7 giorni affinchè il giocatore torni in forma. questo è il trend della forma: 2 gg. grigio - 2 gg. blu - 3 gg. verde - 2 gg. aranc. - 2 gg. rosso - 1 g. aranc. - 1 g. verde - 1 g. blu

Forma fisica
5

passano esattamente 8 giorni affinchè il giocatore torni in forma. questo è il trend della forma: 3 gg. grigio - 2 gg. blu - 3 gg. verde - 2 gg. aranc. - 3 gg. rosso - 1 g. aranc. - 1 g. verde - 1 g. blu

Forma fisica
6

passano esattamente 11 giorni affinchè il giocatore torni in forma. questo è il trend della forma: 3 gg. grigio - 2 gg. blu - 2 gg. verde - 2 gg. aranc. - 3 gg. rosso - 2 gg. aranc. - 2 gg. verde - 2 gg. blu

Forma fisica
7

passano esattamente 12 giorni affinchè il giocatore torni in forma. questo è il trend della forma: 4 gg. grigio - 2 gg. blu - 2 gg. verde - 2 gg. aranc. - 4 gg. rosso - 2 gg. aranc. - 2 gg. verde - 2 gg. blu

Forma fisica
8

passano esattamente 12 giorni affinchè il giocatore torni in forma. questo è il trend della forma: 4 gg. grigio - 2 gg. blu - 4 gg. verde - 2 gg. aranc. - 4 gg. rosso - 2 gg. aranc. - 2 gg. verde - 2 gg. blu

spero di esser stato chiaro!

DavideBH ha detto:
macripalu ha detto:

stai facendo delle considerazioni molto interessanti e mi piacerebbe se nei tuoi studi tu tenga in considerazione i terzini nonostante tu nn li usi nel tuo modulo...mi saresti di grandissimo aiuto perché x quel ruolo x me é un rebus ogni volta

cioè...ma voi vi rendete conto di cosa si deve fare in questa MLO ?? cioè,io lavoro,ho circa una o 2 ore al giorno per giocare,quando ce l'ho,e dovrei mettermi a fare gli studi sugli algoritmi della forma giocatore per giocatore per giocare ad armi pari con chi ha il tempo e la voglia di farlo schierando sempre freccie gialle e rosse???

cioè ma ci rendiamo conto ragazzi dell'assurdità??? cioè,è un gioco di calcio,io voglio solo giocare,giocare e nel frattempo migliorare la mia squadra............però voglio essere anche soddisfatto di come gioco,voglio ottenere risultati,e sapere che non posso perchè per essere competitivo devo mettermi a fare lo studio scentifico sulle curve della forma,costretto a comprarmi questo e quel giocatore perchè è rosso invece che tenermi il giocatore che piace a me,a me passa la voglia,e mi viene quella di dire ai programmatori del gioco di dimettersi.....dimettetevi !!!!!!!!!!!

Quotone per Alessio e oltretutto è inutile seguire l'andamento delle frecce perche tanto qualsiasi giocatore rosso diventa fortissimo quindi fate come tutti, vendete e ricomprate in base alle frecce.

HELP - HELP - HELP

Ragazzi,
ho avuto un'ulteriore conferma del perchè non mi schiodo da quota 600-620.....non è lo script, non sono i pendolini, non sono le frecce rosse.......

.....è la mia totale incapacità di segnare con i giocatori soli davanti al portiere, anche con quelli più tecnici (ronaldo, messi, ecc.).

Ho appena perso 2-1 con uno da 650 punti che ha fatto 2 (!) titi nello specchio contro i miei 7, tre dei quali sparando addosso al portiere da un passo.

VOI COME FATE?

macripalu ha detto:
HELP - HELP - HELP

Ragazzi,
ho avuto un'ulteriore conferma del perchè non mi schiodo da quota 600-620.....non è lo script, non sono i pendolini, non sono le frecce rosse.......

.....è la mia totale incapacità di segnare con i giocatori soli davanti al portiere, anche con quelli più tecnici (ronaldo, messi, ecc.).

Ho appena perso 2-1 con uno da 650 punti che ha fatto 2 (!) titi nello specchio contro i miei 7, tre dei quali sparando addosso al portiere da un passo.

VOI COME FATE?

Allora :

Se Arrivi all'uno contro uno centralmente
1. ti avvicini al portiere,non troppo,carichi il tiro a metà barra,ed al momento giusto vai di L1,colpo sotto e gol.

2. Lasci la corsa R1 e ti avvicini al portiere correndo piano,poi vai di R2 in diagonale,presa la direzione diagonale ripremi R1 insieme ad R2,il giocatore praticamente rallenta,sterza e riparte veloce saltando il portiere.

3. Tirare senza saltarlo è sconsigliato,al massimo puoi fare in modo di spiazzare il portiere,praticamente,correndo senza R1,sterzi da una parte e poi subito dall'altra,una volta sterzato la seconda volta il portiere dovrebbe trovarsi mal posizionato e lasciarti molto spazio per tirare,questo vale sia centralmente che diagonalmente

Se Arrivi all'uno contro uno diagonalmente

1. ti avvicini al portiere,e vai di Quadrato,carivata la barra,annulli con X,effettuando la finta di tiro verso il fondo del campo,in questo modo il portiere spesso abbocca e si siede e lasciarti la porta vuota.

Alessio83 ha detto:
macripalu ha detto:
HELP - HELP - HELP

Ragazzi,

VOI COME FATE?

Allora :

Se Arrivi all'uno contro uno centralmente
1. ti avvicini al portiere,non troppo,carichi il tiro a metà barra,ed al momento giusto vai di L1,colpo sotto e gol.

2. Lasci la corsa R1 e ti avvicini al portiere correndo piano,poi vai di R2 in diagonale,presa la direzione diagonale ripremi R1 insieme ad R2,il giocatore praticamente rallenta,sterza e riparte veloce saltando il portiere.

3. Tirare senza saltarlo è sconsigliato,al massimo puoi fare in modo di spiazzare il portiere,praticamente,correndo senza R1,sterzi da una parte e poi subito dall'altra,una volta sterzato la seconda volta il portiere dovrebbe trovarsi mal posizionato e lasciarti molto spazio per tirare,questo vale sia centralmente che diagonalmente

Se Arrivi all'uno contro uno diagonalmente

1. ti avvicini al portiere,e vai di Quadrato,carivata la barra,annulli con X,effettuando la finta di tiro verso il fondo del campo,in questo modo il portiere spesso abbocca e si siede e lasciarti la porta vuota.

Grazie

e non ripetete sempre le stesse cose che palle!!!la mlo questa é quest'anno prendere o lasciare...e dato che non ho niente di meglio a cui giocare mi adeguo e compro i giocatori che mi piacciono nella realtà visto che 3/4 della mia rosa ha oltre 200 partite giocate senza essere venduti,ma dato che le frecce sono importanti ho bisogno di alternative!!!e madonna santa che ansia che fate venire!

ragazzi forse ci sono notizie positive.
vi ricordate il famoso bug della sconfitta a tavolino se il tuo avversario staccava volutamente quando si trovava fuori casa?! ecco questa mattina becco per 2 volte di seguito un certo vidaloka4ever.
in passato questo utente l'ho beccato un paio di volte ed in entrambe le occasioni lui ha staccato: dato che si trovava in entrambe le occasioni fuori casa ha staccato vincendo entrambe le volte a tavolino.
ecco, oggi non è successo nulla. lui ha staccato e la partita è come se non si fosse disputata: 0 soldi 0 punti, niente di niente.
forse alla konami si sono accorti di questo problema allucinante e l'hanno risolto.
speriamo bene!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,364
Ultimo utente registrato
socolivezctv