macripalu ha detto:
HELP - HELP - HELP
Ragazzi,
ho avuto un'ulteriore conferma del perchè non mi schiodo da quota 600-620.....non è lo script, non sono i pendolini, non sono le frecce rosse.......
.....è la mia totale incapacità di segnare con i giocatori soli davanti al portiere, anche con quelli più tecnici (ronaldo, messi, ecc.).
Ho appena perso 2-1 con uno da 650 punti che ha fatto 2 (!) titi nello specchio contro i miei 7, tre dei quali sparando addosso al portiere da un passo.
VOI COME FATE?
Allora :
Se Arrivi all'uno contro uno centralmente
1. ti avvicini al portiere,non troppo,carichi il tiro a metà barra,ed al momento giusto vai di L1,colpo sotto e gol.
2. Lasci la corsa R1 e ti avvicini al portiere correndo piano,poi vai di R2 in diagonale,presa la direzione diagonale ripremi R1 insieme ad R2,il giocatore praticamente rallenta,sterza e riparte veloce saltando il portiere.
3. Tirare senza saltarlo è sconsigliato,al massimo puoi fare in modo di spiazzare il portiere,praticamente,correndo senza R1,sterzi da una parte e poi subito dall'altra,una volta sterzato la seconda volta il portiere dovrebbe trovarsi mal posizionato e lasciarti molto spazio per tirare,questo vale sia centralmente che diagonalmente
Se Arrivi all'uno contro uno diagonalmente
1. ti avvicini al portiere,e vai di Quadrato,carivata la barra,annulli con X,effettuando la finta di tiro verso il fondo del campo,in questo modo il portiere spesso abbocca e si siede e lasciarti la porta vuota.