Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
thor ha detto:
ragazzi forse ci sono notizie positive.
vi ricordate il famoso bug della sconfitta a tavolino se il tuo avversario staccava volutamente quando si trovava fuori casa?! ecco questa mattina becco per 2 volte di seguito un certo vidaloka4ever.
in passato questo utente l'ho beccato un paio di volte ed in entrambe le occasioni lui ha staccato: dato che si trovava in entrambe le occasioni fuori casa ha staccato vincendo entrambe le volte a tavolino.
ecco, oggi non è successo nulla. lui ha staccato e la partita è come se non si fosse disputata: 0 soldi 0 punti, niente di niente.
forse alla konami si sono accorti di questo problema allucinante e l'hanno risolto.
speriamo bene!!!

non penso ...ieri sono stato eliminato in semifinale da un certo tommyparker.. il tipo giocato fuori casa ha vinto 3-0 a tavolino dagli ottavi fino alla semifinale (avevo anche ricevuto i messaggi di avviso dagli altri utenti...ma purtroppo non si puo far nulla.)

lo vendo anche io, stufo di giocare contro squadre tutte uguali, stufo di essere scriptato
stufo di vedere giocatori che in vantaggio temporeggiano per far prendere la palla agli avversari etc..

fare un filtrante basso è diventato impossibile
non è un gioco , è solo una istigazione alla bestemmia

passo e torno a giocare a mw3

Post accorato.
Sentite cosa mi sta capitando:
Partendo dai seguenti due punti fondamentali:
A) Il gioco può anche starmi bene così (parlo della Master League Online).
B) Vorrei giocare con una alta percentuale di persone serie come mio sacrosanto diritto visto che non ho mai barato e ho la certezza che il mio apparato tecnico funziona alla perfezione e non arreca danno altrui, sono entrato in una spirale...ad oggi ho l'83 e rotti di partite terminate ( :evil: ) e il 90% delle ultime 10..situazione che volevo (da qualche giorno) risolvere andando a giocare (mendicare) amichevoli in giro, anche nel server inglese (tralascio volutamente gli altri..tranne forse l'arabo) e ho notato che la percentuale si abbassa terribilmente veloce e col cavolo che si rialza altrettanto velocemente oltre che naturalmente ho problemi per entrare nelle stanze vista la mia bassa percentuale..credo...o no? ieri ad esempio non mi ha fatto entrare neppure da Ares (olditalian) in Comunità :evil: e vabbè..dopo qualche partita e riportate le 10 partite a 100% anche se, ripeto, la percentuale delle terminate rimane bassina (io dico io PRETENDEREI il 100% per il discorso di cui prima, ma vabbè..) torno in Master e NATURAMENTE becco un pari percentuale con le conseguenze che potete benissimo immaginare (aggiungo che voglio capire che qualcuno ..ma uno non di più si può benissimo trovare nella stessa mia situazione..cioè VITTIMA ma GUARDA CASO staccano tutti o non appena vedono la mia squadra(quindi all'inizio..ZAC! :twisted:) o QUANDO MANCA POCO E stanno perdendo)...non si riesce a giocarne tre dico TRE di fila..guardate che non esagero!! Almeno a me capita così!! :evil: :evil: Quindi riappare anche per una sola staccata il solito messaggio della percentuale calata da 100 si torna a 90% le ultime 10..cala la percentuale generale di nuovo..poi io ne incontro spesso DUE..(eh voi mette?) quindi mi ritrovo a 80% e MUSICA MAESTRO!!! :cry: :cry: :cry:
E' un vero e proprio incubo...spiegartemi voi come si fa a parlare di gioco...se NON SI GIOCA?
Leggo che forse ci metteranno le mani col prossimo dlc? Mah SPERO VIVAMENTE che debbo dire?

IN FEDE

E bastaaaaaa madonna mia siete monotoni, ora addirittura c'è gente che studia gli algoritmi della condizione vi fate solo suggestionare e basta ieri sera ho giocato con Ronney che era viola e mi ha rifilato una tripletta, ho completato la mia rosa di 32 giocatori non guardando a che freccia avessero e gioco tranquillamente con tutti ovvio che schierare Lucchini viola non è la stessa cosa di un Chiellini ma si può giocare con tutti, SFATIAMO STO MITO DELLA CONDIZIONE, se sei scarso sei scarso in qualsiasi condizione.
Sono arrivato a 600 partite giocate circa di stacconi ne avrò trovati una decina, di gente che rallenta solo 1, di quelli che annullano le partite senza farle risultate una decina, ho trovato pochi utenti corretti la maggior parte tentano di fregarti in ogni modo non ultimo quello di far battere le punizioni alla cpu, altri impostano su velocità e giù di pattinate.
Il gioco non è esente da difetti sicuramente ed è sciocco difenderlo a prescindere ma è giocabilissimo e basta capire che quelli che sfruttano tutti i trucchi per vincere sono solo degli sfigati e basta farsi saltare il fegato questi sfigati non lo meritano ed io il mio fegato lo risparmio per altro :mrgreen: ho speso 60 euro per avere pes ho fatto le mie lamentele scritto i miei suggerimenti ma ora basta che tanto se ci si lamenta da qui al 2013 non cambia nulla anche perchè per il sottoscritto il vero difetto del gioco SONO GLI UTENTI FINALI, chiaro esempio nel è il torneo fatto tra di noi con tutti i difetti del gioco uscivano fuori belle partite chiaro esempio che sono gli utenti a rovinare ed abbassare la qualità.

munty23 ha detto:
Supermacaco spiegaci cosa è successo, siamo curiosi. Un altro Bug Konami per caso? Spiega cosa ha fatto EdinsonCavani!!
IO NON LE MANDO A DIRE E NON NASCONDO NIENTE SUPERMACACO HA PERSO 4 A 3 MI SEMBRA E IL 3 A 2 L HO FATTO SU PUNIZIONE CON FORLAN ASPETTANDO CHE FINISSE I 5 SECONDI CHE PER ME è UNA CAZZATA MA DATO CHE CI STA STO ERRORE IO LO SRUTTO E CMQ IL SIGNORE CHE MI HA CITATO IL 3 A 3 L HA FATTO CMQ E SE POI BECCA IL 4 A 3 ALLO SCADERE E HA RABBIA PERCHE PERDE DICO DI STARE TRANQUILLO PERCHE E UN GIOCO E COME HA DETTO UN ALTRO UTENTE PRIMA CHE NN RICORDO IL NOME NON CI SONO SOLDI IN PAIO!!IO L ALTRO GIORNO HO PERSO PIU DI 20 PUNTI SE NON RICORDO MALE E SOLO ADESSO SN RIUSCITO A RECUPERARE SAPETE COSA HO FATTO? DOPO LAVORO MI SONO MESSO LA SERA A GIOCARE PER RECUPERARE!SUPERMACACO IO TI HO BANNATO PER CASO??SE E COME DICI TU ERO BANNATO PERCHE LAGGAVO ENTRAVO SUL FORUM CHIEDENDO CONSIGLI E SPIEGAZIONI? A VOI IL PENSIERO PS PER ME SONO STATO BANNATO PER UNA SETTIMANA PERCHE HO IL VIZIO DI SFOTTERE, COME E GIUSTO CHE SIA GLI SFOTTò CI STANNO. RIPETO CHI MI CONOSCE PUO CONFERMARE E PER QUANTO RIGUARDA ALLA PERSONA CHE SI E MESSA A RIDERE PERCH ERO 8 AL MONDO GLI DICO HO SBAGLIATO VOLEVO DIRE IN EUROPA!! ALLA PLAY!

Ahahaha 8° al mondo, 8° in europa, 110° in D1...
Ma che venite a fare qui a farvi belli di questi risultati che non VALGONO UNA CIPPA?
PS:Fantastico il Bug delle punizioni non lo sapevo ancora...

E poi dicono che siamo monotoni e parliamo sempre dei difetti.. ma grazie al ***** dico io, i giocatori che battono da soli le punizioni ma anche gli angoli (mi sono preso un goal così una volta, riflettendoci bene). Cioè fa tutto la CPU in base alle assistenze che decidi di impostare.. Una volta già ve lo scrissi, c'è anche la possibilità di mettere TUTTE le assistenze e fare difendere solamente la CPU, aspettare che recupera palla e ripartire!!! Questo è un gioco che vi fa divertire? Contenti voi. :roll: :roll: :roll: :roll:

edinsoncavani87 ha detto:
munty23 ha detto:
Supermacaco spiegaci cosa è successo, siamo curiosi. Un altro Bug Konami per caso? Spiega cosa ha fatto EdinsonCavani!!
IO NON LE MANDO A DIRE E NON NASCONDO NIENTE SUPERMACACO HA PERSO 4 A 3 MI SEMBRA E IL 3 A 2 L HO FATTO SU PUNIZIONE CON FORLAN ASPETTANDO CHE FINISSE I 5 SECONDI CHE PER ME è UNA CAZZATA MA DATO CHE CI STA STO ERRORE IO LO SRUTTO E CMQ IL SIGNORE CHE MI HA CITATO IL 3 A 3 L HA FATTO CMQ E SE POI BECCA IL 4 A 3 ALLO SCADERE E HA RABBIA PERCHE PERDE DICO DI STARE TRANQUILLO PERCHE E UN GIOCO E COME HA DETTO UN ALTRO UTENTE PRIMA CHE NN RICORDO IL NOME NON CI SONO SOLDI IN PAIO!!IO L ALTRO GIORNO HO PERSO PIU DI 20 PUNTI SE NON RICORDO MALE E SOLO ADESSO SN RIUSCITO A RECUPERARE SAPETE COSA HO FATTO? DOPO LAVORO MI SONO MESSO LA SERA A GIOCARE PER RECUPERARE!SUPERMACACO IO TI HO BANNATO PER CASO??SE E COME DICI TU ERO BANNATO PERCHE LAGGAVO ENTRAVO SUL FORUM CHIEDENDO CONSIGLI E SPIEGAZIONI? A VOI IL PENSIERO PS PER ME SONO STATO BANNATO PER UNA SETTIMANA PERCHE HO IL VIZIO DI SFOTTERE, COME E GIUSTO CHE SIA GLI SFOTTò CI STANNO. RIPETO CHI MI CONOSCE PUO CONFERMARE E PER QUANTO RIGUARDA ALLA PERSONA CHE SI E MESSA A RIDERE PERCH ERO 8 AL MONDO GLI DICO HO SBAGLIATO VOLEVO DIRE IN EUROPA!! ALLA PLAY!

Hai sfruttato un bug quindi HAI BARATO INDI PER CUI SEI UNO DEI TANTI CHE NON SA GIOCARE PER CUI NON VALI NIENTE, che vuol dire c'è un bug ed io lo sfrutto ?? E' una grandissima bagginata per giustificare la nostra scorrettezza, anche io mi sono comprato Cristiano Ronaldo ma non lo uso certo per pattinare sul campo e se devo sprecare 60 euro e far giocare la cpu comincio a drogarmi.

munty23 ha detto:
E poi dicono che siamo monotoni e parliamo sempre dei difetti.. ma grazie al ***** dico io, i giocatori che battono da soli le punizioni ma anche gli angoli (mi sono preso un goal così una volta, riflettendoci bene). Cioè fa tutto la CPU in base alle assistenze che decidi di impostare.. Una volta già ve lo scrissi, c'è anche la possibilità di mettere TUTTE le assistenze e fare difendere solamente la CPU, aspettare che recupera palla e ripartire!!! Questo è un gioco che vi fa divertire? Contenti voi. :roll: :roll: :roll: :roll:

Per me non usando sti "espedienti" del cavolo..il gioco non è male.
Lo rovinano gli utenti sempre alla ricerca di fregare il prossimo.

enfant84 ha detto:
munty23 ha detto:

Hai sfruttato un bug quindi HAI BARATO INDI PER CUI SEI UNO DEI TANTI CHE NON SA GIOCARE PER CUI NON VALI NIENTE, che vuol dire c'è un bug ed io lo sfrutto ?? E' una grandissima bagginata per giustificare la nostra scorrettezza, anche io mi sono comprato Cristiano Ronaldo ma non lo uso certo per pattinare sul campo e se devo sprecare 60 euro e far giocare la cpu comincio a drogarmi.
DEVI COMINCIARE ANCORA A DROGARTI? IO NON VALGO NIENTE?? MI FAI RIDERE ONESTAMENTE A ME DI ESSERE 8 IN CLASSIFICA NON ME NE FREGA NIENTE E PER IL FATTO DEL BUG CREDI DAVVERO CHE SONO ARRIVATO A 776 COSI?? IO GIOCO COME MI PARE E PIACE E SE BECCO UNO CHE MI FA GOL COSI NON POSSO FARCI NIENTE PERCHE è UN ERRORE DEL GIOCO POSSONO ELIMINARLO AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO PROPRIO COME HANNO FATTO CON I PORTIERI CON I TIRI DA LONTANO PERCHE PRIMA DELL AGGIORNAMENTO IO CON DROGBA DA LONATO TI FACEVO ANCHE LE TRIPLETTE TI PARLO DI DROGBA PERCHE HA QUEL TIPO DI RINCORSA!!MI SEMBRATE TUTTI FILOSOFI ....

che poi che senso ha far battere le punizioni alla cpu? Cioè il divertimento è batterle, e riuscire a segnare... quindi c'è gente che, se per caso si potesse lasciare giù il controller e far giocare la cpu al posto proprio meglio di loro, lo farebbe pur di vincere? A quel punto lo scopo non è più giocare per il gusto del gioco e divertirsi a farlo, ma giocare per vincere? Si ma cosa? Soldi virtuali.... :lol: ma che cazzo di gente malata...ma tiratele le punizioni, puttana eva!

Koan ha detto:
che poi che senso ha far battere le punizioni alla cpu? Cioè il divertimento è batterle, e riuscire a segnare... quindi c'è gente che, se per caso si potesse lasciare giù il controller e far giocare la cpu al posto proprio meglio di loro, lo farebbe pur di vincere? A quel punto lo scopo non è più giocare per il gusto del gioco e divertirsi a farlo, ma giocare per vincere? Si ma cosa? Soldi virtuali.... :lol: ma che cazzo di gente malata...ma tiratele le punizioni, puttana eva!
ECCOLO!!! UN ALTRO FILOSOFO!IO GIOCO COME MI PARE E PIACE E SE SCOPRO UNA TATTICA PER SEGNARE LA FACCIO PROPRIO COME FANNO ALTRI CN ME! SE UNO CAPISCE UNA TATTICA PER SEGNARE E GIUSTO CHE LO SI FACCIA!QUESTO NON E BARARE , LAGGARE O RALLENTARE TU CMQ FAI LA TUA PARTITA E PUOI SEMPRE SEGNARE O MALE CHE VA LO FAI TU O CERCHI DI NON CONCEDERE PUNIZIONI ALL LIMITE PERCHE DA LONATNO NON FUNZIONA STA COSA IL PORTIERE TE LA PARA !MI VIENE IN MENTE UN BUG DI UN PES PASSATO MI SEMBRA IL 2010 CHE SE BECCAVI PUNIZIONE ALL LIMITE PREMEVI TUTTO IL CERCHIO CARICATO E LA FRECCIA RIVOLTA IN BASSO E TE LO FACEVA PASSARE SOTTO ALLA BARRIERA PERò QUESTA SI POTEVA EVITARE FACENDO NON SALTARE LA BARRIERA

babba bia sempre peggio ...

sti giapponesi per me vogliono scatenare una quarta guerra mondiale con tutti questi bug !!

l'italia dichiara guerra al giappone per colpa del bug ...

meno male che noi abbiamo l'8 al mondo dalla nostra parte ...

Koan ha detto:
ECCOLO!!! UN ALTRO FILOSOFO!IO GIOCO COME MI PARE E PIACE E SE SCOPRO UNA TATTICA PER SEGNARE LA FACCIO PROPRIO COME FANNO ALTRI CN ME! SE UNO CAPISCE UNA TATTICA PER SEGNARE E GIUSTO CHE LO SI FACCIA!QUESTO NON E BARARE , LAGGARE O RALLENTARE TU CMQ FAI LA TUA PARTITA E PUOI SEMPRE SEGNARE O MALE CHE VA LO FAI TU O CERCHI DI NON CONCEDERE PUNIZIONI ALL LIMITE PERCHE DA LONATNO NON FUNZIONA STA COSA IL PORTIERE TE LA PARA !MI VIENE IN MENTE UN BUG DI UN PES PASSATO MI SEMBRA IL 2010 CHE SE BECCAVI PUNIZIONE ALL LIMITE PREMEVI TUTTO IL CERCHIO CARICATO E LA FRECCIA RIVOLTA IN BASSO E TE LO FACEVA PASSARE SOTTO ALLA BARRIERA PERò QUESTA SI POTEVA EVITARE FACENDO NON SALTARE LA BARRIERA

si ma non ti scaldare e non scrivere in stampatello ...

fai quello che ti pare e se stai bene con te stesso buon per te ...

munty23 ha detto:
Primo punto non si scrive in maiuscolo, è una regola del forum.
Punto secondo hai ammesso candidamente di aver fatto ricorso ad un bug del gioco per pareggiare la partita.
Punto terzo ti vanti di essere il numero 8 al mondo, in europa, nell'universo e sul 3 a 2 per me, ed ero rimasto anche in 10, fai battere la punizione alla CPU per essere sicuro di pareggiare, sei davvero triste.
Ci sta che poi perdo la partita, perchè comunque non rinuncio mai ad attaccare e non rosico neanche, perchè alla fine, anche se ho perso, esco a testa alta da una partita dominata e persa contro un bambinetto che ricorre a mezzucci pur di vincere. Ma poi scrivi pure gli sfottò ci stanno?....... Sei un tifoso del napoli e mi vieni a parlare quest'anno della Juve??? allora sei autolesionista..... ti posso concedere le ultime 2 stagioni, ma 114 anni di storia di puro dominio...... dove li metti?

benedetto8079 ha detto:
babba bia sempre peggio ...

sti giapponesi per me vogliono scatenare una quarta guerra mondiale con tutti questi bug !!

l'italia dichiara guerra al giappone per colpa del bug ...

meno male che noi abbiamo l'8 al mondo dalla nostra parte ...
STATE SCATENANDO VOI UNA GUERRA INUTILE PER UN ERRORE DEL GIOCO! SE NON VI STA BENE GIOCATE A FIFA CHE FA VERAMENTE PENA QUEST ANNO!! SEMBRATE TUTTI CHE VI LAMENTATE NON VI STA BENE NIENTE E POI CHISSà PERCHE GIOCATE TUTTI A PES !CAMBIATE NICK METTETEVI LAMENTOMAN ANCHE VOI!!!

Far battere le punizioni dalla CPU non è un bug...è una pecca del gioco.
Dovrebbe essere anche un bug allora il lasciar difendere dalla CPU quando l'avversario attacca.
Il gioco è governato al 90% dalla CPU è inutile girarci intorno...noi abbiamo poca libertà di scelta...

quanti bug ha pes quest'anno.... e non vedono di risolverli... konami konami in male in peggio....

Great75 ha detto:
Far battere le punizioni dalla CPU non è un bug...è una pecca del gioco.
Dovrebbe essere anche un bug allora il lasciar difendere dalla CPU quando l'avversario attacca.
Il gioco è governato al 90% dalla CPU è inutile girarci intorno...noi abbiamo poca libertà di scelta...
ma come fate a far difendere alla cpu mah... io setto tutto su no e se non muovo io il giocatore la rimane

supermacaco ha detto:
munty23 ha detto:
Primo punto non si scrive in maiuscolo, è una regola del forum.
Punto secondo hai ammesso candidamente di aver fatto ricorso ad un bug del gioco per pareggiare la partita.
Punto terzo ti vanti di essere il numero 8 al mondo, in europa, nell'universo e sul 3 a 2 per me, ed ero rimasto anche in 10, fai battere la punizione alla CPU per essere sicuro di pareggiare, sei davvero triste.
Ci sta che poi perdo la partita, perchè comunque non rinuncio mai ad attaccare e non rosico neanche, perchè alla fine, anche se ho perso, esco a testa alta da una partita dominata e persa contro un bambinetto che ricorre a mezzucci pur di vincere. Ma poi gli sfottò ci stanno....... Sei un tifoso del napoli e mi vieni a parlare quest'anno della Juve??? allora sei autolesionista..... ti posso concedere le ultime 2 stagioni, ma 114 anni di storia di puro dominio...... dove li metti?
scusate se ho scritto in stampatello perche non sapevo che violavo una regola del forum! ma oddio!! adesso dal bug passiamo alla juve e il napoli? cioe prima di scrivere ragiona.. non e un forum per parlare di calcio perche se staremo li ti metterei a posto anche li!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,423
Ultimo utente registrato
keonhacaitd1