appena fatte 3 partite....che faticaccia...tutte e 3 in trasferta e ho dovuto spegnere per disperazione, non so se sia un caso ma i miei giocatori sembravano degli ebeti, non riusciva un passaggio, difensori che fanno sempre quella sorta di frenata in controtempo quando poi non serve e fanno involare gli attaccanti avversari in porta...infatti ho fatto la prima, e non so come ma è finita 0 a 0 con i miei che con forza dell inerzia sono riusciti una decina di volte a tirare in porta ma niente gol perchè soli davanti alla porta preferivano tirare cioccolatini al latte o fondenti...e va bè...ci può stare era un d1 di 550...e ok...ma la seconda e la terza perdo perchè prima passo in vantaggio poi sull 1 a 0 cambia tutto...punizione a mio favore dalla 3 quarti avversaria a inizio secondo tempo incrocio dei pali e ok,fa niente,ci sta...poi ogni santissimo tiro mio viene sradicato dalla porta da un certo carrasso in porta, (non così forte in realtà) e poi?e poi?'75 lui fa due lancioni in cui entrambe le volte i miei difensori a turno fanno la suddetta ''acrobazia'' del controtempo e perdo 2 a 1...imperterrito faccio la terza partita, dominio assoluto.,ma la palla non entra,stavolta grazie a benussi e grazie ai miei attaccanti che forse avevano capito che fare gol significava colpire i fotografi a bordo campo... ovviamente fino al '70 fin quando cioè l avversario fa altri 2 lancioni, difensori abbabbaliti, arriva da solo davanti alla porta 2 volte e perdo 2 a 0...ma dico io è calcio questo??????non è possibile che si debba assistere a questo scempio, avversari che per tutta la partita non fanno altro che provare a lanciare gli attaccanti con lancioni centrali perchè sanno che a volte è l unico modo per vincere?cioè è assurdo...ma ovviamente questo discorso cadrà qui visto che non sono l unico a cui capitano certe cose...e lo ripeto, il gioco a me piace da impazzire, però certe cose ne minano profondamente la giocabilità , e, ahinoi, la pazienza di chi vuole giocare lealmente o senza trucchettini da BM...pazienza, cosa ci vogliamo fare...