Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
napulegno_82_ ha detto:
ma i soldi come si fanno per acquistare giocatori??? solo vincendo partite???
io li prendo anche se perdo ;) ;) però te ne dà pochi per esempio 500mila euri
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Cernix ha detto:
Alessio83 ha detto:
ok ragazzi,visto che quì è tutta una lamentela,compreso io,volevo variegare un pò il tema,con una proposta che ho fatto nella Wish list nel Gameplay.

ve la copio/incollo quì,visto che lì è poco frequentato,e vi chiedo il vostro parere.

INDICATORE DIREZIONE/FORZA PASSAGGI


Che ne direste di un indicatore che visualizzi nel campo la direzione e la forza di un passaggio??



Mi sembra un idea che renderebbe macchinosa la fase dei passaggi che deve essere la più semplice in assoluto.

nessuna macchinosità,la velocità di caricamento della potenza in lunghezza della barra che dico io,dovrà essere uguale a quella attuale che stà sotto i piedi del giocatore,mentre per quanto riguarda la direzione,avrai lo stesso tempo di adesso per piegare lo stick,solo che ora lo fai ad occhio assistito dalla cpu,in quel modo invece vedrai esattamente l'inclinazione e la direzione che stai dando al passaggio
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
LAMENTOMAN ha detto:
Admin, scusami ma devo fare questo ultimo OT per chiare una cosa,
io non ho istigato nessuno a vendere Pes (ero ironico con quel messaggio che aveva anche la faccina), smettete poi di dire <<andate a Fifa, qui se non amate Pes non siete graditi>> perche se io critico il gioco Konami è perche lo amo, perche il gioco della concorrenza non mi piace e vorrei dal mio gioco preferito il meglio che può darmi.Quello che invece vedo è che non accettate chi critica il vostro giochino, sfornate paginate di punti nei quali spiegate il bello di Pes senza pensare che la vostra non è verità assoluta cosi come non lo è la mia.
A me questo Pes ONLINE non piace, a voi si.
Io accetto le vostre opinioni, voi cominciate ad accettare quelle degli altri anche se non le condividete.

PS:Napulegno, il mio "astio" nei tuoi confronti è di vecchia data, te lo dissi già in passato che in una partita di MLO mi riempisti di insulti gratuitamente dicendomi anche "complimenti, hai perso contro il mio fratellino ahahahaha".
Eri tu perche ricordo il tuo nickname e non dimentico gli arroganti che si esaltano per un giochino della PS3, quindi non è tanto essere permalosi quanto non dare attenzione alle persone come te.

Detto questo torno a parlare volentieri di MLO.

Quotissimo !!!!! dopo 4 anni di MLO giocata sino al giorno prima dell'uscita del Pes successivo,quest'anno per la prima volta ho già mollato a gennaio....un motivo ci sarà...forse si è esagerato,ma ci sono cose talmente stupide ed assurde che non si può che criticarle,proprio perchè amiamo questo gioco ,e vederlo in queste condizioni,sopratutto nelle modalità online...fà veramente rabbia !!!!!!!
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Alessio83 ha detto:
Quotissimo !!!!! dopo 4 anni di MLO giocata sino al giorno prima dell'uscita del Pes successivo,quest'anno per la prima volta ho già mollato a gennaio....

Apro e chiudo OT: come hai fatto a giocare per ben 4 anni alla MLO, se questa modalità è disponibile solo da PES 2011? :roll:
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
Come dice il buon m79, la cosa che vi deve fare riflettere è proprio questa: come mai l'anno scorso si parlava anche di formazioni, settaggi, tattiche, giocatori.. e quest anno si parla solamente di freccette fisse, velocità supersonica, bug, pendolini, quitter? Ragazzi la risposta la sapete anche voi, solamente che NOI (parlo per gente come me, M79, LAMENTOMAN) non ci accontentiamo di un gioco MEDIOCRE che anno dopo anno va "scacando" (peggiorando)... VOI evidentemente, vi riuscite a divertire lo stesso, accettando le enormi falle presenti in questa edizione.

Buona Notte! (visto l'orario)
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
admin ha detto:
Alessio83 ha detto:
Quotissimo !!!!! dopo 4 anni di MLO giocata sino al giorno prima dell'uscita del Pes successivo,quest'anno per la prima volta ho già mollato a gennaio....

Apro e chiudo OT: come hai fatto a giocare per ben 4 anni alla MLO, se questa modalità è disponibile solo da PES 2011? :roll:
hahahahahahahahahahahahahaha
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
MAh! Comunque una cosa comune a molti, lho trovata.
Sia leggendo in questo forum sia in altri.

Tutti al primo impatto con PES specie modalita' On line (io gioco solo MLO) e' sicuramente positiva.
Poi man mano che ci si gioca, che si comincia a capire (???) qualcosa del gioco...la buona impressiona va piano piano scemando fino a diventare una insopportabile insofferenza verso le molteplici cazzate presenti nel gioco.

In un altro forum un utente ha aperto un post incazzato contro i denigratori del gioco (tipo qua), per poi a sua volta circa 10gg dopo aprire un post dove anche lui criticava pesantemente il gioco.

@macripalu quando dici si e' vero lo script c'e', ia' dai un motivo valido per non giocarci. Perche' ci deve essere. Io non so mai se vinco perche' ho capito come si gioca o se vinco perche' l'ha deciso la cpu. E giocare a un videogame dove si e' vero che i giocatori li conrollo io, ma vorrei che si controllassero sempre allo stesso modo. no che in una partita fanno alcune cose e nella successiva ne fanno altre....

Questa mattina ho fatto due partite, mi ha dato due volte due neo giocatori, uno con neanche 10 partite all'attivo e uno alla sua prima partita (in MLO intendo).

Bene nella prima i miei sembravano rimbambiti, nei cambi di direzione inciampano da soli, passaggi corti quasi tutti sbagliati, levetta puntata sulla fascia per un passaggio corto e lo spara centralmente all'avversario, in una azione di difesa mentre premevo quadrato per il raddoppio marcatura la cpu decideva che doveva fare una scivolta con fallaccio da dietro e giocatore espulso ( e dire che ho settato scivolate o su normale o su NO visto che io non le uso ). Barreto (freccia rossa) che sulla fascia veniva tranquillamente ripreso da Elegost. Finale 0-0

La partita dopo invece niente di tutto questo, tranne problemi sui passaggi dove ancora devo capire perche' i fliltranti spesso invece di farli come passaggio in profondita' li fa mosci. R3 fai scattare il giocatore, triangolo per fargli il filtrante ...e plof una moscetta. finale 4-0 per me

ecco a me piacerebbe visto che e' un videogioco, che funzionasse sempre allo stesso modo. Preferisco perdere 7-0 contro uno squadrone, che avere l'aiutino dello script che non mi fa capire dove e quando sbaglio, ne mi fa trovare le contromisure contro lo squadrone. La sensazione di non essere tu a decidere le cose...fa di un videogame una cazzata e a quel punto meglio giocare in modalita' allenatore e guardarti la partita. Li diventa una vera simulazione di calcio.

La cosa che fa un po rabbia e' che molte delle cose che non vanno e che molti tanti troppi segnalano (classifiche, accoppiamenti, premi per dirne alcune) erano veramente semplici da sistemare. Ecco avrei preferito che si applicassero piu' su questo piuttosto sulla possibilita' di avere le musichette Konami, o gli sfondi stadio con i pupazzi della storia konami, il sottotetto con le rane o il legno.

Poi sta cosa delle tattiche che mi cambiano non la sopporto, ogni volta in partita devo star li piu' volte a rimettere la tattica 1, va a finire che dovro copiare la tattica 1 anche sulla 2 3 4 per non aver problemi ma trovo sia una soluzione stupida. Ma esiste una abilitazione automatica di questi cambiamenti tattica che ho settato per sbaglio? Ho il controller mezzo rotto?
Ogni tanto mi rileggo il libretto istruzioni, mi leggo i tutorial in game, googlo ma non trovo soluzioni.
Da manuale le tattiche si dovrebbero cambiare in soli due modi.
freccetta direzionale destra se usi come controller solo levetta.
select piu' qualcosa se usi levetta piu' freccette.
ecco io ho il primo caso, solo levetta, ma pur non pigiando le freccette e neanche select..mi ritrovo che mi cambia la tattica e allora devo lasciar perdere il controllo del giocatore per premere freccetta destra per ripristinare la tattica 1, farlo una decina di volte a partita ti sfracassa un po le palle.
 

Ilpatacca

Pulcini
25 Ottobre 2011
65
0
6
napulegno_82_ ha detto:
anch'io ora ho iniziato e con la squadra base degli scarzoni ho battuto un d1 1 a 0 ahahahhaah il patacca se non sbaglio sta in questo forum ahahaha


lo script ha vinto 1 a 0, un'altra delle grandi idee di Konami
kmq lo scarso te lo potevi evitare, perchè se son li con quei punti un motivo ci sarà
rispetta il tuo avversario
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Ilpatacca ha detto:
napulegno_82_ ha detto:
anch'io ora ho iniziato e con la squadra base degli scarzoni ho battuto un d1 1 a 0 ahahahhaah il patacca se non sbaglio sta in questo forum ahahaha


lo script ha vinto 1 a 0, un'altra delle grandi idee di Konami
kmq lo scarso te lo potevi evitare, perchè se son li con quei punti un motivo ci sarà
rispetta il tuo avversario

Purtroppo Napulegno ce l'ha di vizio di prende per il cul* gli avversari che batte, con me fece altrettando dicendomi che ero stato battuto da un bambino, che ero scarso etc etc... il bello è che nega anche l'evidenza.
A quanto pare vincere ad un "giochino" appaga non poco chi vive per esso.
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
lamento vedi qual'è il mio id te lo può dire il patacca
poi mi credi o meno me ne sbatto perkè alla tua età si nu muccus
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
Horus68Rm ha detto:
MAh! Comunque una cosa comune a molti, lho trovata.
Sia leggendo in questo forum sia in altri.

Tutti al primo impatto con PES specie modalita' On line (io gioco solo MLO) e' sicuramente positiva.
Poi man mano che ci si gioca, che si comincia a capire (???) qualcosa del gioco...la buona impressiona va piano piano scemando fino a diventare una insopportabile insofferenza verso le molteplici cazzate presenti nel gioco.

In un altro forum un utente ha aperto un post incazzato contro i denigratori del gioco (tipo qua), per poi a sua volta circa 10gg dopo aprire un post dove anche lui criticava pesantemente il gioco.

@macripalu quando dici si e' vero lo script c'e', ia' dai un motivo valido per non giocarci. Perche' ci deve essere. Io non so mai se vinco perche' ho capito come si gioca o se vinco perche' l'ha deciso la cpu. E giocare a un videogame dove si e' vero che i giocatori li conrollo io, ma vorrei che si controllassero sempre allo stesso modo. no che in una partita fanno alcune cose e nella successiva ne fanno altre....

Questa mattina ho fatto due partite, mi ha dato due volte due neo giocatori, uno con neanche 10 partite all'attivo e uno alla sua prima partita (in MLO intendo).

Bene nella prima i miei sembravano rimbambiti, nei cambi di direzione inciampano da soli, passaggi corti quasi tutti sbagliati, levetta puntata sulla fascia per un passaggio corto e lo spara centralmente all'avversario, in una azione di difesa mentre premevo quadrato per il raddoppio marcatura la cpu decideva che doveva fare una scivolta con fallaccio da dietro e giocatore espulso ( e dire che ho settato scivolate o su normale o su NO visto che io non le uso ). Barreto (freccia rossa) che sulla fascia veniva tranquillamente ripreso da Elegost. Finale 0-0

La partita dopo invece niente di tutto questo, tranne problemi sui passaggi dove ancora devo capire perche' i fliltranti spesso invece di farli come passaggio in profondita' li fa mosci. R3 fai scattare il giocatore, triangolo per fargli il filtrante ...e plof una moscetta. finale 4-0 per me

ecco a me piacerebbe visto che e' un videogioco, che funzionasse sempre allo stesso modo. Preferisco perdere 7-0 contro uno squadrone, che avere l'aiutino dello script che non mi fa capire dove e quando sbaglio, ne mi fa trovare le contromisure contro lo squadrone. La sensazione di non essere tu a decidere le cose...fa di un videogame una cazzata e a quel punto meglio giocare in modalita' allenatore e guardarti la partita. Li diventa una vera simulazione di calcio.

La cosa che fa un po rabbia e' che molte delle cose che non vanno e che molti tanti troppi segnalano (classifiche, accoppiamenti, premi per dirne alcune) erano veramente semplici da sistemare. Ecco avrei preferito che si applicassero piu' su questo piuttosto sulla possibilita' di avere le musichette Konami, o gli sfondi stadio con i pupazzi della storia konami, il sottotetto con le rane o il legno.

Poi sta cosa delle tattiche che mi cambiano non la sopporto, ogni volta in partita devo star li piu' volte a rimettere la tattica 1, va a finire che dovro copiare la tattica 1 anche sulla 2 3 4 per non aver problemi ma trovo sia una soluzione stupida. Ma esiste una abilitazione automatica di questi cambiamenti tattica che ho settato per sbaglio? Ho il controller mezzo rotto?
Ogni tanto mi rileggo il libretto istruzioni, mi leggo i tutorial in game, googlo ma non trovo soluzioni.
Da manuale le tattiche si dovrebbero cambiare in soli due modi.
freccetta direzionale destra se usi come controller solo levetta.
select piu' qualcosa se usi levetta piu' freccette.
ecco io ho il primo caso, solo levetta, ma pur non pigiando le freccette e neanche select..mi ritrovo che mi cambia la tattica e allora devo lasciar perdere il controllo del giocatore per premere freccetta destra per ripristinare la tattica 1, farlo una decina di volte a partita ti sfracassa un po le palle.



sul discorso delle tattiche non saprei proprio come aiutarti ... ma hai provato a farti prestare un joypad da un tuo amico e vedere se te le cambia lo stesso ??

o se no nell'assistenza dove imposti il select + quadrato o cerchio che sia in cambio formazione metti NO ... bo ... o se no prima di entrare nella master hai presente quando dal menù iniziale scegli ONLINE e poi ti appare la schermata con il rettangolino azzurro con il tuo nome ecco con quadrato dovresti modificare le varie impostazioni bo prova li ...

per quanto riguarda lo script ieri sera becco uno da 300 punti ... aveva lothar in porta e compagnia bella + villa e qualcun altro di forte ma non troppo ... cmq sia il primo tempo niente non c'era verso di segnare ... lothar parava l'impossibile, 2 tiri li ha deviati sul palo, un altro tiro riesce a pararlo torna al mio attaccante che tira ancora e prende in pieno il difensore, ogni calcio d'angolo palla fuori di niente e così via ... tiri sopra la traversa e i miei giocatori che magari mentre correvano perdevano la palla tra i piedi e la regalavano agli avversari o che non riuscivo a controllarli e andavano dove volevano ...

avrò fatto 20 tiri e 30 azioni da goal ma niente ...

0 a 0 ..

secondo tempo faccio goal su angolo con piquè subito ... basta torna tutto normale ... ogni tiro del mio attaccante cioè aguero era goal ... finisce 6 a 0 ...

lo script non ha retto il colpo mi sa e ha abbandonato la partita ...

ho fatto 2 goal con L1 + tiro ... il portiere mi veniva addosso a valanga e col palonetto lo saltavo in scioltezza ...
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
napulegno_82_ ha detto:
lamento vedi qual'è il mio id te lo può dire il patacca

Lo leggo sotto il tuo avatar ed è esattamente quello che ricordo, peccato non aver salvato quella tua educatissima discussione privata.
PS: Vedo comunque che fa parte del tuo essere deridere i tuoi avversari.
Bravissimo.

PER CHIARIMENTI SCRIVIMI IN PM
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
gungrave80 ha detto:
admin ha detto:
Alessio83 ha detto:
Quotissimo !!!!! dopo 4 anni di MLO giocata sino al giorno prima dell'uscita del Pes successivo,quest'anno per la prima volta ho già mollato a gennaio....

Apro e chiudo OT: come hai fatto a giocare per ben 4 anni alla MLO, se questa modalità è disponibile solo da PES 2011? :roll:
hahahahahahahahahahahahahaha


lui i giochi li compra alla cepu così fa 2 anni in 1 auh auhaa ... che pallonaro !
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
Ilpatacca ha detto:
napulegno_82_ ha detto:
anch'io ora ho iniziato e con la squadra base degli scarzoni ho battuto un d1 1 a 0 ahahahhaah il patacca se non sbaglio sta in questo forum ahahaha


lo script ha vinto 1 a 0, un'altra delle grandi idee di Konami
kmq lo scarso te lo potevi evitare, perchè se son li con quei punti un motivo ci sarà
rispetta il tuo avversario
il patacca era ironico lo scarso visto la squadra che hai ... la mia squadra le vista non ho comprato nessuno.
 

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
Dai fate i bravi...in fin dei conti è solo un gioco e nulla più ;) ;)
per favore :lol: :lol: :lol: scusa per O.T
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
napulegno_82_ ha detto:
Ilpatacca ha detto:
[quote="napulegno_82_":2umvlnuh]anch'io ora ho iniziato e con la squadra base degli scarzoni ho battuto un d1 1 a 0 ahahahhaah il patacca se non sbaglio sta in questo forum ahahaha


lo script ha vinto 1 a 0, un'altra delle grandi idee di Konami
kmq lo scarso te lo potevi evitare, perchè se son li con quei punti un motivo ci sarà
rispetta il tuo avversario
il patacca era ironico lo scarso visto la squadra che hai ... la mia squadra le vista non ho comprato nessuno.[/quote:2umvlnuh]


be ma napulegno mica ti ha dato dello scarso ... ha detto che la sua squadra era di scarsoni ...

tornando alla domanda dei soldi ... ... ...
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
benedetto8079 ha detto:
napulegno_82_ ha detto:
ma i soldi come si fanno per acquistare giocatori??? solo vincendo partite???


che bella domanda intelligente ... ... ...
perchè ho sentito ingiro anche con my pes guadagni soldi ... ora le è chiaro dottore.. super intelligente
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
ma vidic come difensore com'è ?? non è troppo lento ?? non so se prendere lui o cambiasso ...

tornando alla domanda dei soldi ... .. ..... .... bella domanda ... ... ... ... auh auhauha scherzo eh !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,045
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23