Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
LAMENTOMAN ha detto:
Admin, scusami ma devo fare questo ultimo OT per chiare una cosa,
io non ho istigato nessuno a vendere Pes (ero ironico con quel messaggio che aveva anche la faccina), smettete poi di dire <<andate a Fifa, qui se non amate Pes non siete graditi>> perche se io critico il gioco Konami è perche lo amo, perche il gioco della concorrenza non mi piace e vorrei dal mio gioco preferito il meglio che può darmi.Quello che invece vedo è che non accettate chi critica il vostro giochino, sfornate paginate di punti nei quali spiegate il bello di Pes senza pensare che la vostra non è verità assoluta cosi come non lo è la mia.
A me questo Pes ONLINE non piace, a voi si.
Io accetto le vostre opinioni, voi cominciate ad accettare quelle degli altri anche se non le condividete.

PS:Napulegno, il mio "astio" nei tuoi confronti è di vecchia data, te lo dissi già in passato che in una partita di MLO mi riempisti di insulti gratuitamente dicendomi anche "complimenti, hai perso contro il mio fratellino ahahahaha".
Eri tu perche ricordo il tuo nickname e non dimentico gli arroganti che si esaltano per un giochino della PS3, quindi non è tanto essere permalosi quanto non dare attenzione alle persone come te.

Detto questo torno a parlare volentieri di MLO.
ci risiamo lamento io la master non la faccio ... eppoi il mio id è sarracino82 non dire cazzate ... se hai prove che ero io sono ben accette ma se nn le hai non ti permettere di dire cazzate... poi se vuoi ti posso dimostrare il mio id scusate l'ot ma sono stato tirato imballo senza motivo.
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
La differenza sostanziale su come sia cambiata la MLO e come viene recepita quest'anno si nota proprio leggendo questo post.
L'anno scorso ricordo che eravamo quasi tutti fomentati a parlare tutti i giorni di consigli per gli acquisti, avventure/disavventure della session a pes della sera prima, competizioni, anche rosicate e litigi (il bello dell'online nella giusta misura lo trovo anche in questo), anche allora si sottilieavano enormi cagate della struttura di gioco così come enormi elogi a chi ci aveva pèermesso finalmente di poter giocare la Master League per la prima volta online.
Quest'anno è diverso. E' tutto diverso (e non parlo del gameplay purtroppo).
Sono d'accordo che leggere solo critiche dopo un pò stucca (come leggere sempre qui sopra i fanboy che è tutto bellissimo&fichissimo grazie konami) ma ci sarebbe anche da chiedersi perchè siamo arrivati solo a metà stagione calcistica e già gran parte di noi (me compreso) si è scorticato le parti intime con la MLO.
A me dispiace il fatto stesso che quest'anno lo trovo noioso.
E non ce gioco più se non sporadicamente.
Ma neanche tanto per i soldi buttati, in finale non è che qualcuno mi ha obligato a comprarlo al day 1, mi dispiace proprio che quest'anno l'online di Pes2012, sopratutto la Master Online, sia una cagata pazzesca che tiene conto SOLO della parte bimbominkiesca dell'utenza finale.
Lo trovo triste, tutto qua.
Spero si possa dire quello che ho scritto senza che arriva il fenomeno di turno a dirmi di compraree fifa perchè te lo dico subito: compratelo te fifa, qui discuto di un gioco che mi è piaciuto per anni e condivido con voi le avventure pessistiche, i discorsi Pes vs. Fifa o peggio ancora PS3 vs. X360 vs. PC li lascio volentieri ai bambini delle elementari.
Resto fiducioso e in attesa di PEs2013 ma l'unica cosa di cui sono sicuro al 100% è che la beneficenza verso Konami che spera ancora di campare sugli allori per i Pes passati (da ormai troppo tempo, diciamocelo) è finita con quest'edizione.
Buon fegat...ehm buon Pes a tutti :mrgreen:
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
macripalu ha detto:
Great75 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Fai come me, vendilo ;)
Messo oggi in vendita nei mercatini on-line...
Grazie Konami per avermi fatto gettare via 60 euro... :evil:

Ci mancava pure l’istigazione alla vendita….credo che abbiamo passato il segno. Manco alcuni di voi fossero a libro paga di EA Sport. :eek:
Sono mesi che il 70% di questa sezione del forum è occupata dalle stesse lamentele: lo script, i pendolini, la forma fissa, le squadre tutte uguali, poca simulazione del calcio reale.
Abbiamo capito, non c’è bisogno di ripeterlo, io credo che oltre certi limiti intervenga molto più l’incapacità di godere del gioco per quello che è e di ottenere risultati; mi spiego meglio:
SCRIPT: è vero che c’è, ma capita spesso quando si gioca contro avversari più deboli, quindi si farà più fatica a vincere, ma quasi sempre si vince lo stesso. Io quando gioco contro chi ha più di 100 punti meno di me mi scripto da solo: dentro le riserve o i fuori forma e riposo per i titolari.
PENDOLINI: sono una caratteristica del gioco di quest’anno, sicuramente troppo accentuata, ma sono anche prevedibili e si possono fermare. Anche a me capita spesso di prendere gol sul lancione in profondità con cross o con la serpentina del Piatti di turno, ma è sempre perché ho sbagliato qualcosa io (palla persa ingenuamente, ritardo nel coprire ecc.).
FORMA FISSA: è una caratteristica del gioco di quest’anno, consente di cambiare spesso squadra all’interno di un gruppo di preferiti, che invece di essere 32 saranno 60, dov’è il problema.
SQUADRE UGUALI: è normale che sia così, con il crescere dei soldi si punta ai top player. Senza forma fissa o pendolini pensate che le squadre sarebbero state molto diverse? A me giocare contro uno che ha la mia stessa squadra non dispiace, così giochiamo alla pari.
POCA SIMULAZIONE: su questo non sono d’accordo. Mi capita spessissimo di vedere azioni in PES che ho già visto nel calcio vero. Avete visto Sessegnon nel Sunderland o Piatti nel Valencia? Non sono pendole? Ci sono difensori in PES che fanno delle diagonali difensive incredibili…….settando diversamente i parametri cambiano tutte le reazioni in campo…….si può far meglio certo…..ma a me sembra che il livello sia molto alto. Poi non dimenticate che PES non è un gioco di simulazione, ma è un videogioco (cioè si controllano i giocatori gol joypad quindi è normale che gli smanettoni abbiano un vantaggio rispetto ai vecchietti come me). Per chi vuole la simulazione c’è Football Manager.

Molti si lamentano che era meglio il 2011, forse era solo un po’ diverso……a me se il 2012 fosse stato identico al 2011 non sarebbe piaciuto, un po’ di novità ci vuole (e magari chi oggi si lamenta avrebbe detto che non c’erano novità).

L’anno scorso ho comprato il gioco della concorrenza perché è uscito prima di PES, in quel mese mi era già venuto a noia……lì veramente ogni partita è un replay della precedente.

Mi piacerebbe che questa sezione del forum tornasse a pensare in positivo: suggerimenti, tattiche, risultati; per le lamentele c’è la wishlist oppure apriamo una sezione dedicata (magari sponsorizzata da Kleenex). :lol:

L’unico VERO e GRAVE problema sono gli STACCONI, che impediscono ai giocatori onesti di avere in classifica i punti che si meritano né più e né meno (io ho 615 punti senza aver mai staccato, quando perdo sono batoste da -15 o -20 punti che mi ci vogliono 10 partite per recuperarli; quando vinco con un >600 la metà delle volte staccano).


Ti quoto punti, virgole, numeri, parentesi quadre e tonde. ;) riguardo al gioco.
Io mi lamento solo degli stacconi che mi costringono a girovagare in lobby per rialzare la percentuale perchè altrimenti te li ritrovi sempre contro...è l'online, il matchmaking che è infetto...ecco infetto è la parola giusta!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Io ho messo in vendita PES solo perchè non riscontro quello che mi aspettavo dallo stesso e. Non posto più da molto proprio per non urtare la suscettibilità di molti e infatti ho quotato lamentoman solo per scambiare 2 chiacchiere (in fondo la community dovrebbe essere anche questo)...sicuramente sarò andato OT ma rispetto a molti utenti che hanno scritto di peggio, credo di non aver fatto o detto niente di male.
Io non sono fan della serie e avendo entrambi i calcistici ho valutato, confrontandoli, quale dei 2 mi soddisfaceva di più; non per questo mi permetto di dire a chi ha pes che non capisce niete di calcio o che è sul libro paga della konami, o che istigo a venderlo ecc. ecc.
Io sono un utente pagante ed ho diritto di dire la mia nei confronti del gioco; bisogna accettare chi scrive 1000 volte che la MLO è bellissima così come bisogna accettare chi scrive 1000 volte che la MLO è bruttissima.
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Great75 ha detto:
Io ho messo in vendita PES solo perchè non riscontro quello che mi aspettavo dallo stesso e. Non posto più da molto proprio per non urtare la suscettibilità di molti e infatti ho quotato lamentoman solo per scambiare 2 chiacchiere (in fondo la community dovrebbe essere anche questo)...sicuramente sarò andato OT ma rispetto a molti utenti che hanno scritto di peggio, credo di non aver fatto o detto niente di male.
Io non sono fan della serie e avendo entrambi i calcistici ho valutato, confrontandoli, quale dei 2 mi soddisfaceva di più; non per questo mi permetto di dire a chi ha pes che non capisce niete di calcio o che è sul libro paga della konami, o che istigo a venderlo ecc. ecc.
Io sono un utente pagante ed ho diritto di dire la mia nei confronti del gioco; bisogna accettare chi scrive 1000 volte che la MLO è bellissima così come bisogna accettare chi scrive 1000 volte che la MLO è bruttissima.


Purtroppo il web è pieno di ragazzini Great.
Non possiamo farci nulla.
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
nessuno dice che non potete dire le vostre opinioni ... ma no in questo topic. poi c'è chi offende gratuitamente
 

thor

Giovanissimi B
18 Ottobre 2011
272
0
16
ragazzi questa sezione è dedicata alla mlo e a coloro che vogliono scambiarsi consigli per giocatori e tattiche da adottare. le critiche sono ben accette. il problema sta nel fatto che è da mesi che si dicono sempre le stesse cose. BASTAAAAAAAA! scusate per questo "urlaccio" però quando ci vuole ci vuole!
spero che la prossima volta che entro ci siano consigli per acquisti!
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
Thor è un pò un problema parlare di acquisti in questa MLO :D

"oh mi raccomando compratevi Djugovic che è fortissimo ! Però fatelo entro 12 ore, perchè da domani scende di condizione e poi sarà inutilizzabile per 5 giorni"

ovviamente non voglio creare nessuna polemica...solo che se non ci comportiamo più come nella MLO scorsa è anche per questo motivo

detto questo il consiglio del giorno è:

Kevin Prince Boateng

un mostro !
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Mah...anche a me piacerebbe parlare di episodi legati alla mlo...il fatto è che da diversi giorni non riesco a fare due partite di fila...l'infezione ha raggiunto secondo me il livello di guardia...tant'è che mi sono riversato in lobby..almeno guardo le percentuali prima di giocare contro chicchessia...e vi garantisco che se uno cerca c'è gente seria, in MLO invece chi ti capita ti capita e io vabbè sarò sfigato e circondato da sordi e cechi e sapete perchè? Perchè quando domando come mai non ho problemi quando perdo e in amichevole non mi sa rispondere nessuno.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
appena iscritto ho fatto la mlo..in 10 incontri tutti D1 che rallentavano il gioco :roll: :roll: :roll: :roll: e tutti che segnavano con i soliti cross bassi premendo 5 volte cerchio :evil: :evil: :evil: :evil:
io che ancora sto con lothar e compagnia bella creo più gioco :cool: :cool:
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
posso capire come fate voi a contrastare i cross io subisco un sacco di gol saistematicamente su cros e stacco di testa dell'attaccante di turno .
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
napulegno_82_ ha detto:
posso capire come fate voi a contrastare i cross io subisco un sacco di gol saistematicamente su cros e stacco di testa dell'attaccante di turno .
vero anche io!!anche su calcio d'angolo!!!però io ho quei difensori da quattro soldi :? :? :?
 

macripalu

Esordienti
26 Marzo 2011
182
0
16
Re: Master League Online [3

Purtroppo il web è pieno di ragazzini Great.
Non possiamo farci nulla.

Scusa lamento, ma sei fuori strada.
Ho sempre apprezzato e apprezzo tuttora la parte propositiva dei tuoi interventi, anche di quelli critici. Gurzallo l'ho scoperto grazie a te.
Apprezzo meno la deriva lamentosa sempre sugli stessi temi e soprattutto la superficiale conclusione che tutti quelli che ottengono risultati o non la pensano come te sono ragazzini bimbominkia.

Quando ero un ragazzino Paolo Valenti conduceva 90' minuto e passava la linea a Castelotti, Bubba, Vasino e Giannini.

Comunque mi dispiace che tu abbia lasciato pes12, prendendolo per quello che e' ci si puo divertire, ad esempio studiando i grafici di condizione di un gruppo di calciatori. ;)
Ci vediamo al d1 di pes 2013, o tra
qualche settimana quando ti farai prestare una copia del 2012
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Re: Master League Online [3

macripalu ha detto:
Purtroppo il web è pieno di ragazzini Great.
Non possiamo farci nulla.

Scusa lamento, ma sei fuori strada.
Ho sempre apprezzato e apprezzo tuttora la parte propositiva dei tuoi interventi, anche di quelli critici. Gurzallo l'ho scoperto grazie a te.
Apprezzo meno la deriva lamentosa sempre sugli stessi temi e soprattutto la superficiale conclusione che tutti quelli che ottengono risultati o non la pensano come te sono ragazzini bimbominkia.

Quando ero un ragazzino Paolo Valenti conduceva 90' minuto e passava la linea a Castelotti, Bubba, Vasino e Giannini.

Comunque mi dispiace che tu abbia lasciato pes12, prendendolo per quello che e' ci si puo divertire, ad esempio studiando i grafici di condizione di un gruppo di calciatori. ;)
Ci vediamo al d1 di pes 2013, o tra
qualche settimana quando ti farai prestare una copia del 2012


Non era riferito a te il mio "Ragazzini"

napulegno_82_ ha detto:
anch'io ora ho iniziato e con la squadra base degli scarzoni ho battuto un d1 1 a 0 ahahahhaah il patacca se non sbaglio sta in questo forum ahahaha

Chi offende gente del forum ad esempio lo è, e Napulegno anche se dice di no è uno che offende in partita.

Comunque io non ho mai detto che chi non la pensa come me sia un bimbominkia e stesso discorso vale per chi ottiene risultati...
Evidentemente avete un idea sbagliata di me, io continuo a ripetervi che le mie opinioni NON SONO VERITà ASSOLUTA ma anche voi dovreste capire che vale lo stesso per le vostre.
Io sono una persona che non si nasconde, il mio Avatar sono io, ci metto la faccia e dico sempre quello che penso.
Un esempio? gente come Gungrave (Non venire a rispondere adesso sto solo facendo capire un concetto Gun) non la sopporto, eppure ha fatto un grandissimo GOTM con Messi il mese scorso e gli ho fatto i complimenti.
A differenza di Pes 2011 questo non lo ricompro perche non mi diverte, io non ho tempo per studiare un grafico che mi consenta di divertirmi, io vorrei divertirmi con i giocatori che mi piacciono quando il tempo me lo permette.
Offline non gioco,online gioco solo la MLO e non mi ha preso, è difficile capire per voi che c'è anche qualcuno che ha gusti differenti?

RISPONDETEMI IN PM SE VOLETE CHE QUI SIAMO OT E CI BANNANO

Penso che la vostra crociata anti-LAMENTOMAN possa anche terminare qui.
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
anch'io ora ho iniziato e con la squadra base degli scarzoni ho battuto un d1 1 a 0 ahahahhaah il patacca se non sbaglio sta in questo forum ahahaha
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
napulegno_82_ ha detto:
anch'io ora ho iniziato e con la squadra base degli scarzoni ho battuto un d1 1 a 0 ahahahhaah il patacca se non sbaglio sta in questo forum ahahaha
ma dai...io con un D1 sono passato in vantaggio e poi ha rallentato il gioco :evil: :evil: :evil:
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
la cosa brutta che io ho la squadra di base non può far affrontare tutti gli avversari fortissimi con rose super ... ma...
 

gungrave80

Allievi B
4 Ottobre 2011
752
28
28
napulegno_82_ ha detto:
ma i soldi come si fanno per acquistare giocatori??? solo vincendo partite???
praticamente si! :) cmq a me pes mi piace con o senza i suoi difetti (senza sarebbe meglio) ma uno come me che sta tra i primi 110 tra i primi più ricchi tra uno o forse il più titolato ... Non mi posso nemmeno lamentare! Quindi i love pes :)ps sono impegnato con altro e sto giocando raramente a pes ma uno è sicuro non lo venderò mai!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,429
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze