Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io, ogni volta che c'era uno spazio vuoto dove poter commentare gli ho fatto sempre piccoli temi, peccato che ascolteranno sempre il classico utente stupido, che chiederà più licenze, più stadi, più cori e le interviste a fine primo tempo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

zeus ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Idem Great, fortuna son riuscito a venderlo comunque bene, 35 euro non è male. ;)
Ma se costa 29.90€...comunque hai fatto bene a prenderne 35 :lol: :lol: 8-)

Dalle mie parti costa ancora 59 e 90 io l'ho venduto a 35 ;)
Comunque buon divertimento a voi ragazzi, ognuno ha giustamente le sue opinioni ed i suoi gusti, chiudiamo l'Ot continuerò a seguirvi.

PS:Ieri ho preso Balotelli per provarlo e ve lo consiglio ;)

ok ragazzi,visto che quì è tutta una lamentela,compreso io,volevo variegare un pò il tema,con una proposta che ho fatto nella Wish list nel Gameplay.

ve la copio/incollo quì,visto che lì è poco frequentato,e vi chiedo il vostro parere.

INDICATORE DIREZIONE/FORZA PASSAGGI

Che ne direste di un indicatore che visualizzi nel campo la direzione e la forza di un passaggio?? questo aiuterebbe molto la precisione dei passaggi in fase offensiva,e allo stesso tempo in fase difensiva ci consentirebbe di posizionarci in modo esatto quando c'è da intercettare la palla,perchè molte volte,nonostante intuiamo le intenzioni dell'avversario,posizionarsi in quel mezzo metro risulta molto difficile e la palla ci passa affianco con conseguenti nervi a fior di pelle :twisted:

Ecco come l'ho pensata : invece che l'indicatore di sola potenza sotto al giocatore,nel momento in cui pigiamo su X o su O per effettuare un passaggio,dai piedi del giocatore partirà un fascio di luce (naturalmente molto chiaro e più discreto possibile,per non invadere troppo lo schermo e la visualizzazione generale),che noi con la levetta ed il tasto calibreremo a seconda della direzione e della lunghezza del passaggio,naturalmente questo dovrà tenere conto anche delle abilità del giocatore,quindi più lungo sarà il passaggio,più l'indicatore all'argherà il suo raggio d'azione alla sua estremità più lontana,dentro cui calcoleremo che arriverà la palla,e naturalmente più preciso sarà il giocatore nel passaggio meno sarà l'allargamento dell'indicatore.

credo inoltre che questa funzione possa essere un valido aiuto per giocare davvero Full Manual senza essere nettamente svantaggiati in confronto a chi gioca con 2 o 3 tacche,avremo libertà e nel frattempo un controllo efficace su quello che vogliamo fare.

Ripeto,non voglio intasare lo schermo di fasci luminosi e frecce tipo le moviole tattiche che vediamo in TV,però penso che un indicatore che cammini sul campo, di un verde leggermente più chiaro del campo,o se vogliamo anche trasparente ma che si noti il minimo indispensabile, sia fattibile............poi per carità,si potrebbe sempre inserirla come opzione,da attivare o disattivare a seconda delle nostre preferenze

che ne dite??

zeus ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Idem Great, fortuna son riuscito a venderlo comunque bene, 35 euro non è male. ;)
Ma se costa 29.90€...comunque hai fatto bene a prenderne 35 :lol: :lol: 8-)
la versione di lamentoman conteneva il manuale del piccolo bestemmiatore e il codice per scaricare gratis la lista dei quitter... :o

Alessio83 ha detto:
ok ragazzi,visto che quì è tutta una lamentela,compreso io,volevo variegare un pò il tema,con una proposta che ho fatto nella Wish list nel Gameplay.

ve la copio/incollo quì,visto che lì è poco frequentato,e vi chiedo il vostro parere.

Che ne direste di un indicatore che visualizzi nel campo la direzione e la forza di un passaggio??

Potrebe essere interessante, anche se il rischio e' che si intasi troppo lo schermo come nella Wii
Nella Wii il Tasto R3 e' attivato premendo B una manina acchiappa il giocatore che vuoi e poi muovendo il wiimote verso dove vuoi e lasciando B lanci il giocatore nello spazio....devo dire che e' fichissimo e gestibilissimo altro che R3

Li riuscivi a fare anche 2 o 3 tagli mentre avanzavi...qua me se mpiciano le dita....vabbe' che cio' na certa eta'.

Ma piuttosto una domanda stupida...che da ieri mi sta facendo ingrossare il fegato.
Premesso che la bnta' del passaggio corto o filtrante o cross che sia e' in funzione delle caratteristiche del giocatore che lo effettua. E premesso che (credo), se aumenti la durata della pressione sul tasto il passaggio avviene piu' o meno forte.

Che differenza c'e' fra passaggio corto e passaggio filtrante.
Passaggio corto dovrebbe essere al giocatore piu' vicino nella direrezione impostata con la levetta rispetto al possessore di palla...giusto?
per Passaggio Filtrante cosa intendono?

Chiedo questo perche' giocando ieri..il passaggio corto non sempre me lo faceva al piu' vicino, se nell'occasione c'erano due giocatori possibili ricevitori....spesso me lo sparava all'altro piuttosto che a quello che volevo io.
Invece in altri casi provavo a lanciare il giocatore con R3 e pigiavo Triangolo per fargli un filtrante...a volte usciva fuori moscio, corto e invece di essere sulla corsa del giocatore era arretrato. E dire che gioco 3 su 4 come passaggi assistiti.

Cmq a volte e' impressionante come alcuni giocatori o meglio la squadra cambi modo di giocare, ieri per una serie di 3-4 partite combinavano di tutto, scontri, passaggi sbagliati, controllo palla a 4 metri e palla persa, inciampo sullo scatto, autogol, con ovvie sconfitte tanto a poco, poi puff tornano a giocare, diventano gestibili e ho infilato per la prima volta 4 vittorie su 4 in coppa D5, e una percentuale di vittorie sul 75% su 8 partite giocate....mai successo.

Horus68Rm ha detto:
Alessio83 ha detto:

Che ne direste di un indicatore che visualizzi nel campo la direzione e la forza di un passaggio??

Potrebe essere interessante, anche se il rischio e' che si intasi troppo lo schermo come nella Wii
Nella Wii il Tasto R3 e' attivato premendo B una manina acchiappa il giocatore che vuoi e poi muovendo il wiimote verso dove vuoi e lasciando B lanci il giocatore nello spazio....devo dire che e' fichissimo e gestibilissimo altro che R3

Li riuscivi a fare anche 2 o 3 tagli mentre avanzavi...qua me se mpiciano le dita....vabbe' che cio' na certa eta'.

Ma piuttosto una domanda stupida...che da ieri mi sta facendo ingrossare il fegato.
Premesso che la bnta' del passaggio corto o filtrante o cross che sia e' in funzione delle caratteristiche del giocatore che lo effettua. E premesso che (credo), se aumenti la durata della pressione sul tasto il passaggio avviene piu' o meno forte.

Che differenza c'e' fra passaggio corto e passaggio filtrante.
Passaggio corto dovrebbe essere al giocatore piu' vicino nella direrezione impostata con la levetta rispetto al possessore di palla...giusto?
per Passaggio Filtrante cosa intendono?

Chiedo questo perche' giocando ieri..il passaggio corto non sempre me lo faceva al piu' vicino, se nell'occasione c'erano due giocatori possibili ricevitori....spesso me lo sparava all'altro piuttosto che a quello che volevo io.
Invece in altri casi provavo a lanciare il giocatore con R3 e pigiavo Triangolo per fargli un filtrante...a volte usciva fuori moscio, corto e invece di essere sulla corsa del giocatore era arretrato. E dire che gioco 3 su 4 come passaggi assistiti.

Cmq a volte e' impressionante come alcuni giocatori o meglio la squadra cambi modo di giocare, ieri per una serie di 3-4 partite combinavano di tutto, scontri, passaggi sbagliati, controllo palla a 4 metri e palla persa, inciampo sullo scatto, autogol, con ovvie sconfitte tanto a poco, poi puff tornano a giocare, diventano gestibili e ho infilato per la prima volta 4 vittorie su 4 in coppa D5, e una percentuale di vittorie sul 75% su 8 partite giocate....mai successo.

diciamo che il passaggio normale con X effettua il passsagio sui piedi del compagno,mentre quello filtrante con il triangolo ,và più in profondità,la palla andrà più sulla corsa che sulla posizione

Alessio83 ha detto:

Mi sembra un idea che renderebbe macchinosa la fase dei passaggi che deve essere la più semplice in assoluto.

ragazzi ho un problema !come faccio a caricare la squadra che mi sono fatto alla master offline in lobby? premesso che quando creo la stanza metto l opzione usa dati utente e quando vado a caricare prima di accettare una partita mi esce nessun dato salvato ma e strano perche se voglio giocare alla master i miei dati risultano e continuo tranquillamente .Alla master online sono 8 al mondo con 759 e voglio staccare un po mi voglio divertire con la mia super squadra attendo risposta grazie

edinsoncavani87 ha detto:
ragazzi ho un problema !come faccio a caricare la squadra che mi sono fatto alla master offline in lobby? premesso che quando creo la stanza metto l opzione usa dati utente e quando vado a caricare prima di accettare una partita mi esce nessun dato salvato ma e strano perche se voglio giocare alla master i miei dati risultano e continuo tranquillamente .Alla master online sono 8 al mondo con 759 e voglio staccare un po mi voglio divertire con la mia super squadra attendo risposta grazie

ma 3 o 4 pagine fa non ti avevano bannato? hai risolto?
Non credo che puoi mischiare on line con offline....ma non ne sono certo.

Il problema di pes 2012 sono gli stacconi. Punto e basta!
Risolto quello è il gioco più bello del mondo...anche quest'anno..per chi sa giocare s'intende.

(perere personale)

tiger ha detto:
Risolto quello è il gioco più bello del mondo...anche quest'anno..per chi sa giocare s'intende.

(perere personale)

uhmmmm
uhmmmmmm

vabbe
la penso mooolto diversamente :D

(parere personale)

gab ha detto:
tiger ha detto:

(perere personale)

uhmmmm
uhmmmmmm

vabbe
la penso mooolto diversamente :D

(parere personale)

Liberissimo ci mancherebbe!!
Certo il gioco può essere migliorato...sicuro, penso alle freccette della condizione ecc..però ti sembra normale che uno debba avere (parlo della master) il terrore dello staccone?..Maddai! Entri in un circolo vizioso dal quale non si esce..calano le percentuali e ti ritrovi a giocare con chi ti stacca non appena vede la tua supersquadra e quando stai per vincere...perdi soldi, perdi tutto, perdi il divertimento(a me succede così) allora ti butti in lobby per cercare di rigonfiare il pallone e risalire un pò in percentuale (adesso sono 83% e 90% nelle ultime 10 senza aver mai staccato) e ci ho messo una vita! (perchè non ti fa giocare con tutti eh).. Pensa quindi se mi preoccupo del gioco...ma se non riesco a giocare.. cavolo!!! :evil:
E naturalmente in amichevole a meno di problemi veri di connessione non stacca nessuno.. idem quando sto perdendo..che dici gab?

tiger ha detto:
Liberissimo ci mancherebbe!!
Certo il gioco può essere migliorato...sicuro, penso alle freccette della condizione ecc..però ti sembra normale che uno debba avere (parlo della master) il terrore dello staccone?..Maddai! Entri in un circolo vizioso dal quale non si esce..calano le percentuali e ti ritrovi a giocare con chi ti stacca non appena vede la tua supersquadra e quando stai per vincere...perdi soldi, perdi tutto, perdi il divertimento(a me succede così) allora ti butti in lobby per cercare di rigonfiare il pallone e risalire un pò in percentuale (adesso sono 83% e 90% nelle ultime 10 senza aver mai staccato) e ci ho messo una vita! (perchè non ti fa giocare con tutti eh).. Pensa quindi se mi preoccupo del gioco...ma se non riesco a giocare.. cavolo!!! :evil:
E naturalmente in amichevole a meno di problemi veri di connessione non stacca nessuno.. idem quando sto perdendo..che dici gab?

Io invece non capisco tutta sta preoccupazione per la percentuale disconnessioni......

Io ce l'ho bassa per colpe altrui ma quello per me è l'ultimo dei problemi. Tanto risolto quel problema ce ne sono altri mille....

gli stacconi e i lagger sono un problema, ma come ho già detto tante volte per puro caso/fortuna ho la media dell'86% e ho beccato, in 700 partite, solo 3/4 che mi hanno fatto perdere a tavolino...

il problema sta nel gameplay che favorisce la velocità in maniera assurda (e questo non rende il tutto una simulazione)...

poi mettici la condizione fissa, i punteggi fatti malissimo, i pendolini, i bug...

sto pes ha toppato di brutto
e lo dico a malincuore perchè amo la serie...

gab ha detto:
gli stacconi e i lagger sono un problema, ma come ho già detto tante volte per puro caso/fortuna ho la media dell'86% e ho beccato, in 700 partite, solo 3/4 che mi hanno fatto perdere a tavolino...

il problema sta nel gameplay che favorisce la velocità in maniera assurda (e questo non rende il tutto una simulazione)...

poi mettici la condizione fissa, i punteggi fatti malissimo, i pendolini, i bug...

sto pes ha toppato di brutto
e lo dico a malincuore perchè amo la serie...

Fai come me, vendilo ;)

caro lame
purtroppo dalle mie parti usato lo trovi anche a 15 euro
se lo vendo a qualche negozio al massimo ci ricavo 10 euro
su internet...beh...non sono il tipo che si mette a smanettare su ebay, subito etc...

ci continuo cmq a giocare perchè amo il calcio e ogni tanto esce qualche partita interessante...ho un ottima squadra nella MLO e solo poter usare il mio pupillo Gerrard mi fa venire voglia di "farmi male"

la cosa che mi fa rabbia è che questo "giochetto" mi è costato non 60 euro, ma ben 5 giochi usati e alcuni di questi li rimpiango non poco

una cosa è certa...col cavolo che mi precipiterò il day one a prendere il nuovo capitolo...aspetterò un pò, vedrò i commenti e deciderò se continuare con pes o passare a fifa (che, pregiudizi a parte, ha sfornato un gioco di calcio davvero di livello negli ultimi 2 anni)

oggi mi son fatto 3 partite...
non mi va nemmeno di commentarle...dico solo che è impensabile vincere con 6 attaccanti/esterni...eppure questo a pes succede

@napulegno_82_ : Io l'ho venduto ma continuerò a parlarne quanto voglio, che problema c'è scusa?

@Gab : Se lo metti sui siti da te citati lo vendi nel giro di 24h anche a 35 euro come ho fatto io, poi è chiaro se ci giochi fai bene a tenerlo ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco