Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cernix

Juniores
26 Novembre 2010
1,510
0
36
benedetto8079 ha detto:
Buuuuuu ho persoooooo uff troppo stanco vabbè namo a nanna!!!...questo aveva 7 pendolini che tristezza 1 a 0 e poi tutta melina e perdita di tempo...dotan mediano ma si puó??...fankulen va domani ci riprovo cmq un bel gruzzoletto l'ho fatto...notte!!...


Questa è un'altra cosa di quest'anno ridicola...


Troppi pendolini....io l'avrei messa solo a C.Ronaldo, Robben, Messi ed Eto'o...

Gli unici veri fenomeni del calcio di adesso....
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
Casillas
A.Cole-T-Silva-Maicon
Gerrard-Xavi
Rooney
Ronaldo-Pato-Ribery
Neymar

ragazzi stava in D3 questo...
l'ho sconfitto 3 a 0...non sapeva affatto giocare e aveva una rosa di quasi un miliardo -.-

poi ho beccato uno che aveva contemporaneamente:
Giaccherini-Piatti-Barreto-Mphela
nel secondo tempo toglie Barreto e mette Biabiany

sconfitto 2 a 0


poi ho preso un D1 con 650 pt
aveva una squadra piena di big, ma solo Pato come pendola...
ragà...come giocava...davvero bravo...faceva un possesso palla mostruoso...finisce 0 a 0, ma ce la siamo giocata tutti e due senza sfruttare nemmeno un bug...son stato davvero contento...gli ho anche parato un rigore :D
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
gab ha detto:
Casillas
A.Cole-T-Silva-Maicon
Gerrard-Xavi
Rooney
Ronaldo-Pato-Ribery
Neymar

ragazzi stava in D3 questo...
l'ho sconfitto 3 a 0...non sapeva affatto giocare e aveva una rosa di quasi un miliardo -.-

poi ho beccato uno che aveva contemporaneamente:
Giaccherini-Piatti-Barreto-Mphela
nel secondo tempo toglie Barreto e mette Biabiany

sconfitto 2 a 0


poi ho preso un D1 con 650 pt
aveva una squadra piena di big, ma solo Pato come pendola...
ragà...come giocava...davvero bravo...faceva un possesso palla mostruoso...finisce 0 a 0, ma ce la siamo giocata tutti e due senza sfruttare nemmeno un bug...son stato davvero contento...gli ho anche parato un rigore :D



bravo!!...a me invece 3 disconnessioni al server di fila vabbè nn voglio pensar male peró ogni volta che m'avvicino ai 600 punti arrivano le disconnessioni uff che nervus!
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
sondaggio compilato ... poi passo le fasi eliminatorie delle competizioni e con il solito messaggio del sondaggio passa l'avversario il turno ... che bello sto pes !!!
 

ares

Esordienti
24 Novembre 2011
190
0
16
CIAO RAGAZZI, APPARTE I BUG DOVE SI TROVANO TANTI DI QUELLI CHE ANNULLANO PARTITE MENTRE PERDONO SAPENDO DI USCIRE SCONFITTE E TU IPOTETICO VINCITORE NON PRENDI NE LA VITTORIA A TAVOLINO E NE TANTO MENO TI CONSIDERANO LA PARTITA VALIDA A LIVELLO DI PUNTEGGIO, MA QUELLO CHE VOGLIO DOMANDARE, COM E POSSIBILE CHE MI TROVO A GIOCARE CON PERSONE CHE IN PORTA HANNO CASILIAS IN DIFESA DEI MURI A LIVELLO DI THIAGO SILVIA ECC E DAVANTI GIOCANO CON PATO, ETO, ROONEI, MESSI, C RONALDO. ROBA CHE IO PER RINNOVARE I CONTRATTI ME DEVO TAGLIA LE VENE, ALLORA QUI IL DISCORSO E SEMPLICE O QUESTI CE STANNO TUTTO IL GIORNO E CE GIOCANO SENZA MAI FERMASSE OPPURE CE STA L IMPICCIO PER FARE I SOLDI, XCHE POSSO CREDERE AL FATTO CHE MAGARI QUALCUNO DI LORO HA INIZIATO PRIMA E QUINDI I GIOCATORE ERANO VALUTATI A POCO, MA HO VISTO PERSONE INIZIARE E IN 5 O MASSIMO 15 GIORNI C AVEVANO UNA SQUADRA CHE FACEVA PAURA SOLO A VEDELLA. E NON CREDO CHE GIOCANO H24... ME SBAGLIO, UHM UHM UHM BOOH
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
all'inizio è dura, ma più avanzi più sarà facile fare grandi acquisti.

la cosa importante è avere una rosa ampia in modo da non dover usare sempre gli stessi giocatori (e quindi rinnovare i contratti di continuo)

altro punto fondamentale è la durata dei rinnovi: minimo da 20. Da 10 non servono a nulla.

cmq i più "bastardi" restano volutamente nelle divisioni inferiori in modo da poter incontrare gente più debole e vincere facilmente (e quindi fare soldi più velocemente)
 

ares

Esordienti
24 Novembre 2011
190
0
16
EH SI MA DA 20 TE COSTANO PURE IL DOPPIO PER QUANTO POSSA ESSERE INUTILE DA 10 TE PERMETTE ALMENO DA RINNOVARNE DUE PIUTTOSTO CHE UNO !!! CMQ MAH A ME PARE MOLTO STRANO, E IMPOSSIBILE AVERE TUTTI QUEI GIOCATORI DI QUEL CALIBRO DOPO SOLO 30 GIORNI, QUALCOSA SOTTO CE STA PER FORZA, PURE SE CE DOVESSI GIOCA 24H SU 24H PER 30 GIORNI, NON PUOI ARRIVARE A FARE TANTO...
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
ares ha detto:
EH SI MA DA 20 TE COSTANO PURE IL DOPPIO PER QUANTO POSSA ESSERE INUTILE DA 10 TE PERMETTE ALMENO DA RINNOVARNE DUE PIUTTOSTO CHE UNO !!! CMQ MAH A ME PARE MOLTO STRANO, E IMPOSSIBILE AVERE TUTTI QUEI GIOCATORI DI QUEL CALIBRO DOPO SOLO 30 GIORNI, QUALCOSA SOTTO CE STA PER FORZA, PURE SE CE DOVESSI GIOCA 24H SU 24H PER 30 GIORNI, NON PUOI ARRIVARE A FARE TANTO...



io avevo 11 panchinari e 11 titolari... I panchinari in totale li avevo pagati 7 milioni...per gli 11 titolari spendevo tutto quello che avevo ...più valgono gli 11 titolari più guadagni se vinci...ogni 3 o 4 partite fai giocare i panchinari...poi dopo 10 partite gli undici titolari li rivendi tutti e ne ricompri altri 11 usando i soldi guadagnati e i soldi della loro vendita...io così in 4 mesi mi son fatto 350 milioni di squadra...se fai le competizioni quando finisci anche se non ti qualifichi guadagni un premio in soldi...
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
ares ha detto:
CIAO RAGAZZI, APPARTE I BUG DOVE SI TROVANO TANTI DI QUELLI CHE ANNULLANO PARTITE MENTRE PERDONO SAPENDO DI USCIRE SCONFITTE E TU IPOTETICO VINCITORE NON PRENDI NE LA VITTORIA A TAVOLINO E NE TANTO MENO TI CONSIDERANO LA PARTITA VALIDA A LIVELLO DI PUNTEGGIO, MA QUELLO CHE VOGLIO DOMANDARE, COM E POSSIBILE CHE MI TROVO A GIOCARE CON PERSONE CHE IN PORTA HANNO CASILIAS IN DIFESA DEI MURI A LIVELLO DI THIAGO SILVIA ECC E DAVANTI GIOCANO CON PATO, ETO, ROONEI, MESSI, C RONALDO. ROBA CHE IO PER RINNOVARE I CONTRATTI ME DEVO TAGLIA LE VENE, ALLORA QUI IL DISCORSO E SEMPLICE O QUESTI CE STANNO TUTTO IL GIORNO E CE GIOCANO SENZA MAI FERMASSE OPPURE CE STA L IMPICCIO PER FARE I SOLDI, XCHE POSSO CREDERE AL FATTO CHE MAGARI QUALCUNO DI LORO HA INIZIATO PRIMA E QUINDI I GIOCATORE ERANO VALUTATI A POCO, MA HO VISTO PERSONE INIZIARE E IN 5 O MASSIMO 15 GIORNI C AVEVANO UNA SQUADRA CHE FACEVA PAURA SOLO A VEDELLA. E NON CREDO CHE GIOCANO H24... ME SBAGLIO, UHM UHM UHM BOOH


Se cerchi in giro, e anche nel post dei consigli per gli acquisti, ci sono giocatori che prendo meno ingaggio di quelli base ma sono piu' forti, chi piu' chi meno

Fatti una squadra che costa poco di rinnovo, e piano piano inserisci un pezzo un po piu' forte, magari da tenere fermo solo per far salire il valore della squadra.

Piu' vale la squadra piu' incassi, e finche riesci a incassare piu' da 10 sconfitte che quanto spendi per 11 rinnovi avrai sempre un po di soldi in piu'..poi se pareggi o vinci riesci a salire piu' velocemente.

Se sei iscritto a facebook attva Mypes che ti regala 300k per ogni partita giocata (no allenatore). Fai le competizioni che pagano di piu' rispetto ai match rapidi e porta pazienza.

SIMÃO Med lo fai giocare centrale difensivo un muro a soli 744k di rinnovo costa 300k di meno di rinnovo di quelli base e vale per 2

Fermouch portiere marocchino per me molto buono 985k per il rinnovo meno dei 3 base e para come se fossero tutti e 3 insieme.

Santin 985k di rinnovo messo da esterno e' molto buono ecchettelodico a fare costa di rinnovo meno dei base

badu un ottimo mediano 985k di rinnovo.

e cosi' via.

Helder barbosa 5 carte abilita' a soli 1200k 600 per l'acquisto e 600 per i contratti il rinnovo costa la meta' di maqualao


...nsomma te ce vole "er progetto" :D
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
LAMENTOMAN ha detto:
Benedetto francamente non so come fai a trovare appassionanti le competizioni, i giocatori avendo a disposizione solo 5 minuti di partita utilizzano TUTTI i bug del gioco per fare tanti gol utili poi alla qualificazione.

Io sono D3 e trovo squadre da D1 nelle coppe D3, nei match rapidi trovo solo D1 e queste cose mi fanno incazzare perche in pes 2011 era difficile trovare squadre forti nelle divisioni minori e giocarsela senza fenomeni in campo era divertente.
Anche il matchmaking andrebbe rivisto perche non è giusto che io debba beccare squadre assurde e non è giusto che uno alla sua prima partita di master debba beccare me o loro...
ieri 5 partite 5 d1... ne ho anche vinta una e pareggiata una, ma mi fa davvero incazzare che con una squadra di 90 mln mi accoppia con gente strapiena di big...
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
nizman ha detto:
qualcuno sa mica perchè nessuno caga ibrahimovic? non ce l'ha nessuno :shock:
è così cesso?

Io cell'ho e quella volta ogni 10 giorni che metto Pes segna sempre :oops: :oops: :oops:
 

enfant84

Giovanissimi A
30 Marzo 2011
467
0
16
Horus68Rm ha detto:
ares ha detto:
CIAO RAGAZZI, APPARTE I BUG DOVE SI TROVANO TANTI DI QUELLI CHE ANNULLANO PARTITE MENTRE PERDONO SAPENDO DI USCIRE SCONFITTE E TU IPOTETICO VINCITORE NON PRENDI NE LA VITTORIA A TAVOLINO E NE TANTO MENO TI CONSIDERANO LA PARTITA VALIDA A LIVELLO DI PUNTEGGIO, MA QUELLO CHE VOGLIO DOMANDARE, COM E POSSIBILE CHE MI TROVO A GIOCARE CON PERSONE CHE IN PORTA HANNO CASILIAS IN DIFESA DEI MURI A LIVELLO DI THIAGO SILVIA ECC E DAVANTI GIOCANO CON PATO, ETO, ROONEI, MESSI, C RONALDO. ROBA CHE IO PER RINNOVARE I CONTRATTI ME DEVO TAGLIA LE VENE, ALLORA QUI IL DISCORSO E SEMPLICE O QUESTI CE STANNO TUTTO IL GIORNO E CE GIOCANO SENZA MAI FERMASSE OPPURE CE STA L IMPICCIO PER FARE I SOLDI, XCHE POSSO CREDERE AL FATTO CHE MAGARI QUALCUNO DI LORO HA INIZIATO PRIMA E QUINDI I GIOCATORE ERANO VALUTATI A POCO, MA HO VISTO PERSONE INIZIARE E IN 5 O MASSIMO 15 GIORNI C AVEVANO UNA SQUADRA CHE FACEVA PAURA SOLO A VEDELLA. E NON CREDO CHE GIOCANO H24... ME SBAGLIO, UHM UHM UHM BOOH


Se cerchi in giro, e anche nel post dei consigli per gli acquisti, ci sono giocatori che prendo meno ingaggio di quelli base ma sono piu' forti, chi piu' chi meno

Fatti una squadra che costa poco di rinnovo, e piano piano inserisci un pezzo un po piu' forte, magari da tenere fermo solo per far salire il valore della squadra.

Piu' vale la squadra piu' incassi, e finche riesci a incassare piu' da 10 sconfitte che quanto spendi per 11 rinnovi avrai sempre un po di soldi in piu'..poi se pareggi o vinci riesci a salire piu' velocemente.

Se sei iscritto a facebook attva Mypes che ti regala 300k per ogni partita giocata (no allenatore). Fai le competizioni che pagano di piu' rispetto ai match rapidi e porta pazienza.

SIMÃO Med lo fai giocare centrale difensivo un muro a soli 744k di rinnovo costa 300k di meno di rinnovo di quelli base e vale per 2

Fermouch portiere marocchino per me molto buono 985k per il rinnovo meno dei 3 base e para come se fossero tutti e 3 insieme.

Santin 985k di rinnovo messo da esterno e' molto buono ecchettelodico a fare costa di rinnovo meno dei base

badu un ottimo mediano 985k di rinnovo.

e cosi' via.

Helder barbosa 5 carte abilita' a soli 1200k 600 per l'acquisto e 600 per i contratti il rinnovo costa la meta' di maqualao


...nsomma te ce vole "er progetto" :D

Non gli toccare il progetto che poi si alterano :lol: :lol: :lol: oggi hanno dichiarato che prendono scudetto e stadio :lol: :lol: Questi c'hanno PRRROGGETTTI ambiziosi :lol: :lol: a parte gli sfottò tra tifosi caro "cugino" romanista il "trucco" se così lo vogliamo chiamare è riuscire a rinnovare sempre minimo a 20 partite la cosa ottimale è farlo a 50 e vedrai che i soldi ti entrano a iosa ed anche in poco tempo avrai un super team non c'è altra soluzione fidati :ugeek:
Magari questi che hanno super squadroni sono assecondati da super manager Ammericani :lol: :lol:
Se vuoi dei buoni giocatori che ti permettono di non spendere molto e giocartela io consiglio sempre :
Lucchini per la difesa, Blasi come Td, Santin ottimo cl, Lamela com cl o tqr, Podolski e Palladino due ottime ali o sp, Huuntelar vero rapace dell'area di rigore, Di vaio, Quadrato sempre ottimo td, gattuso un med fortissimo, Van Nysteroy (o come si scrive) Montolivo come cc o med.
Alcuni di questi ancora li ho altri li ho ceduti per i big ma fidati il gioco sta tutto nei rinnovi, in bocca al lupo e sempre e comunque FORZA LAZIO.
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
ormai sono rimasto senza parole, non ho nenche più la forza di incazzarmi. due partite su tre finiscono così. Gioco contro un francese con la squadra pari alla mia, vinco 4-0 già nella prima mezz'ora di gioco e l'animale mi fa cadere la connessione. Non ho più voglia, ma ci sarà gente onesta in giro?...... :cry: :cry:
 

russo97

Giovanissimi A
31 Dicembre 2010
514
0
16
Xbox Gamertag
Russopesco97
ragà avete notato e ci sono solo tre possibilità per battere i rigori perchè quando uno tira si capisce dalla potenza se il tiro è basso,alto o a mezza altezza ....altra cazzata della KONAMI ...mi sono spiegato c'è qualcuno che non ha capito???
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
supermacaco ha detto:
ormai sono rimasto senza parole, non ho nenche più la forza di incazzarmi. due partite su tre finiscono così. Gioco contro un francese con la squadra pari alla mia, vinco 4-0 già nella prima mezz'ora di gioco e l'animale mi fa cadere la connessione. Non ho più voglia, ma ci sarà gente onesta in giro?...... :cry: :cry:

Guarda, devo tristemente confermare quanto dici.
Ho messo il gioco in vendita e inizialmente sembrava lo volessero in molti ma poi sono spariti, o per il momento non si sono rifatti vivi.
Preso dalla voglia di calcio metto Pes e trovo due laggoni (tutto va a scatti ma non staccano) una la vinco ed una la perdo.
Poi trovo un D1 italiano dell'81 che dopo il mio 1 a 0 ha cominciato a fare andare tutto a scatti, in questo modo mi ha impedito di segnare in almeno due occasioni bloccando praticamente il gioco ogni volta che ero solo davanti al suo portiere.
Con la stessa tecnica ma a parti invertite mi ha segnato l'1 a 1 e poi su angolo per lui ha crossato, ha cominciato a far rallentare il gioco per far "impazzire" la difesa ma evidentemente ha premuto troppo ed è caduto tutto.

Ecco, ora piu che mai spero che qualcuno si faccia avanti di nuovo per prendersi il mio Pes che, alla fine non è il vero male no, è la stupidità umana il male.

:(

PS:Ho dovuto scrivergli al tipo ddell'81 che uno di trentanni passati non può mettersi a fare ste cose da ragazzini, gli ho anche scritto che mi fanno pena.
 

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
Jovanotti ce l'hai col mondo intero!!! :lol: :lol: :lol: certe volte si trovano quelli che si divertono con niente.. :mrgreen: :mrgreen:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,456
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze