Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragà avete notato e ci sono solo tre possibilità per battere i rigori perchè quando uno tira si capisce dalla potenza se il tiro è basso,alto o a mezza altezza ....altra cazzata della KONAMI ...mi sono spiegato c'è qualcuno che non ha capito??? l'avete notato anche voi??? :o

enfant84 ha detto:
Horus68Rm ha detto:
ares ha detto:
CIAO RAGAZZI, APPARTE I BUG DOVE SI TROVANO TANTI DI QUELLI CHE ANNULLANO PARTITE MENTRE PERDONO SAPENDO DI USCIRE SCONFITTE E TU IPOTETICO VINCITORE NON PRENDI NE LA VITTORIA A TAVOLINO E NE TANTO MENO TI CONSIDERANO LA PARTITA VALIDA A LIVELLO DI PUNTEGGIO, MA QUELLO CHE VOGLIO DOMANDARE, COM E POSSIBILE CHE MI TROVO A GIOCARE CON PERSONE CHE IN PORTA HANNO CASILIAS IN DIFESA DEI MURI A LIVELLO DI THIAGO SILVIA ECC E DAVANTI GIOCANO CON PATO, ETO, ROONEI, MESSI, C RONALDO. ROBA CHE IO PER RINNOVARE I CONTRATTI ME DEVO TAGLIA LE VENE, ALLORA QUI IL DISCORSO E SEMPLICE O QUESTI CE STANNO TUTTO IL GIORNO E CE GIOCANO SENZA MAI FERMASSE OPPURE CE STA L IMPICCIO PER FARE I SOLDI, XCHE POSSO CREDERE AL FATTO CHE MAGARI QUALCUNO DI LORO HA INIZIATO PRIMA E QUINDI I GIOCATORE ERANO VALUTATI A POCO, MA HO VISTO PERSONE INIZIARE E IN 5 O MASSIMO 15 GIORNI C AVEVANO UNA SQUADRA CHE FACEVA PAURA SOLO A VEDELLA. E NON CREDO CHE GIOCANO H24... ME SBAGLIO, UHM UHM UHM BOOH

Se cerchi in giro, e anche nel post dei consigli per gli acquisti, ci sono giocatori che prendo meno ingaggio di quelli base ma sono piu' forti, chi piu' chi meno

Fatti una squadra che costa poco di rinnovo, e piano piano inserisci un pezzo un po piu' forte, magari da tenere fermo solo per far salire il valore della squadra.

Piu' vale la squadra piu' incassi, e finche riesci a incassare piu' da 10 sconfitte che quanto spendi per 11 rinnovi avrai sempre un po di soldi in piu'..poi se pareggi o vinci riesci a salire piu' velocemente.

Se sei iscritto a facebook attva Mypes che ti regala 300k per ogni partita giocata (no allenatore). Fai le competizioni che pagano di piu' rispetto ai match rapidi e porta pazienza.

SIMÃO Med lo fai giocare centrale difensivo un muro a soli 744k di rinnovo costa 300k di meno di rinnovo di quelli base e vale per 2

Fermouch portiere marocchino per me molto buono 985k per il rinnovo meno dei 3 base e para come se fossero tutti e 3 insieme.

Santin 985k di rinnovo messo da esterno e' molto buono ecchettelodico a fare costa di rinnovo meno dei base

badu un ottimo mediano 985k di rinnovo.

e cosi' via.

Helder barbosa 5 carte abilita' a soli 1200k 600 per l'acquisto e 600 per i contratti il rinnovo costa la meta' di maqualao

...nsomma te ce vole "er progetto" :D

Non gli toccare il progetto che poi si alterano :lol: :lol: :lol: oggi hanno dichiarato che prendono scudetto e stadio :lol: :lol: Questi c'hanno PRRROGGETTTI ambiziosi :lol: :lol: a parte gli sfottò tra tifosi caro "cugino" romanista il "trucco" se così lo vogliamo chiamare è riuscire a rinnovare sempre minimo a 20 partite la cosa ottimale è farlo a 50 e vedrai che i soldi ti entrano a iosa ed anche in poco tempo avrai un super team non c'è altra soluzione fidati :ugeek:
Magari questi che hanno super squadroni sono assecondati da super manager Ammericani :lol: :lol:
Se vuoi dei buoni giocatori che ti permettono di non spendere molto e giocartela io consiglio sempre :
Lucchini per la difesa, Blasi come Td, Santin ottimo cl, Lamela com cl o tqr, Podolski e Palladino due ottime ali o sp, Huuntelar vero rapace dell'area di rigore, Di vaio, Quadrato sempre ottimo td, gattuso un med fortissimo, Van Nysteroy (o come si scrive) Montolivo come cc o med.
Alcuni di questi ancora li ho altri li ho ceduti per i big ma fidati il gioco sta tutto nei rinnovi, in bocca al lupo e sempre e comunque FORZA LAZIO.

accetto il consiglio, ma seguo il mio progetto, e fammi sapere appena claudione ne stipula uno, fammelo sapè in tempo che me lo voglio gode, non vorrei che aspettando la lazio me invecchio e perdo la vista !!! DAJE ROMA DAJE :-)

Nella master non si può purtroppo...decide il matchmaking ..ma io ho divuto far selezione: evito tassativamente due categorie di persone...non faccio nomi ma una è straniera e una di una città italiana...quando vedo questi scappo.
Sicuramente non tutti...ma una percentuale altissima.

Nella master non si può purtroppo...decide il matchmaking ..ma io ho dovuto far selezione: evito tassativamente due categorie di persone...non faccio nomi ma una è straniera e una di una città italiana...quando vedo questi scappo.
Sicuramente non tutti...ma una percentuale altissima.

Messi,Kakà,Ibra,Villa,Robben,Ribery... squadre D3 farcite di questi campioni in mano a gente che non sa giocare ti sfotte anche.
Ho chiuso la competizione a 5 Pti ma divertimento 0, ho dovuto solo difendere.

PS:Ma a cosa servono le divisioni se gli squadroni quest'anno sono ovunque?

PS2:Altro possibile acquirente per il gioco poco fa, vediamo se almeno questo se lo prende.

ho avuto modo di parlare con un mio amico ingegnere informatico che si intende anche di giochi online

mi ha spiegato un pò la storia dello script
come funziona (algoritmi vari etc...non c'ho capito na mazza :D) e i motivi per cui li usano

in pratica cercano di dare qualche "handicap" al giocatore favorito...in questo modo il giocatore più "scarso" vedendo che la partita è cmq equilibrata sarà invogliato a continuare la sua avventura nel gioco.
E' un sistema che usano soprattutto nei giochi testa a testa (quando in pratica si affrontano due utenti)
In pes mi ha detto che possono tranquillamente modificare i parametri dei giocatori (diminuendo tipo di 5 pt ogni statistica etc, ma senza farlo vedere), ma anche il modo di giocare...basta pochissimo per far si che moduli e tattiche non servano più a nulla

ovviamente non sa se questo è presente pure a pes, perchè le sue conoscenze si limitano ai giochi free online...però tutto è possibile, dato che il sistema è sempre quello

a voi le conclusioni...io, vedendo certe partite (tra cui un paio oggi) ci credo eccome

tornando alla MLO...beh...ero arrivato a 600 punti...mi è bastata una sconfitta contro un D1 a 560 pt per scendere a 580, un pareggio contro un 575 che mi ha tolto 3 pt -.- e, per concludere la giornata, una sconfitta contro un D1 sempre sui 570 pt
ovviamente tutti con la squadra impostata su velocità, lanci lunghi e pendolini a go-go
l'unica vittoria del giorno è venuta fuori da un D5 con 400 pt...1 a 0 con i soliti 23 tiri a favore e zero contro...il tutto mi ha fruttato la bellezza di 2 pt

sapere che questa schifezza di gioco mi è costato 5 titoli miei usati (tra cui un paio che rimpiango) mi fa innervosire non poco...

gab ha detto:
ho avuto modo di parlare con un mio amico ingegnere informatico che si intende anche di giochi online

mi ha spiegato un pò la storia dello script
come funziona (algoritmi vari etc...non c'ho capito na mazza :D) e i motivi per cui li usano

in pratica cercano di dare qualche "handicap" al giocatore favorito...in questo modo il giocatore più "scarso" vedendo che la partita è cmq equilibrata sarà invogliato a continuare la sua avventura nel gioco.
E' un sistema che usano soprattutto nei giochi testa a testa (quando in pratica si affrontano due utenti)
in questo modo il giocatore più scarso resterà sempre tale...
Non c'è modo più sbagliato di questo per uno che vuol imparare a giocare...

Appena conclusa la mia ultima (spero) partita a Pes 2012.

Dopo 652 partite giocate (mille meno di un anno fa)

V/P/S 275/115/262

Max 8 vittorie consecutive

E soprattutto dopo aver vinto a fatica 1 a 0 contro uno alla sua prima partita di MLO
domani un ragazzo viene a prendersi la mia copia del gioco, venduta per 35 Euro.

Vi dico la verità, oggi ho dato a Pes la possibilità di farmi ricredere ma ha fallito.

Ci rivediamo con Pes 2013.

sponda72 ha detto:
che significa LOOSER ?

qualcuno puo' aiutarmi

Perdente...lo uso spesso contro chi stacca...tipo adesso in attesa della competizione ho fatto 2 partite da dieci minuti e niente sul 2 a 0 tac partita staccata, 3 a 0 a tavolino, meno percentuale 0 soldi e contratti scalati di tutti...mai più le faró e io che volevo dargli una possibilità e niente questi sono loser!!!...giocavo in casa tutte e due ...

LAMENTOMAN ha detto:
Appena conclusa la mia ultima (spero) partita a Pes 2012.

Dopo 652 partite giocate (mille meno di un anno fa)

V/P/S 275/115/262

Max 8 vittorie consecutive

E soprattutto dopo aver vinto a fatica 1 a 0 contro uno alla sua prima partita di MLO
domani un ragazzo viene a prendersi la mia copia del gioco, venduta per 35 Euro.

Vi dico la verità, oggi ho dato a Pes la possibilità di farmi ricredere ma ha fallito.

Ci rivediamo con Pes 2013.

Bella lame speriamo bene per il 13!!!

Aggiornamento:

Per la gioia del mio fegato e delle mie balls è venuto a prenderlo stasera, quindi sono ufficialmente un "non giocatore" di Pes 2012 :o

Per salutare questo gioco Konami posterò un gol di Cerci nel prossimo GOTM. :D

LAMENTOMAN ha detto:
Aggiornamento:

Per la gioia del mio fegato e delle mie balls è venuto a prenderlo stasera, quindi sono ufficialmente un "non giocatore" di Pes 2012 :o

hai risposto al sondaggio?
Quanto vorrei che le mie risposte venissero pubblicate sui social network... :twisted:

Great75 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Aggiornamento:

Quanto vorrei che le mie risposte venissero pubblicate sui social network... :twisted:

Come non quotarti, ho risposto si.
Ho scritto di eliminare la carta Pendolino,grafico forma e tutto il resto ;)

LAMENTOMAN ha detto:
Great75 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Aggiornamento:

Come non quotarti, ho risposto si.
Ho scritto di eliminare la carta Pendolino,grafico forma e tutto il resto ;)
io ci sono andato giù pesante...inoltre ho messo tutte valutazioni scarse...mi sento fottere per aver speso 60 euro per un gioco che in pratica a dicembre ho già cestinato... :evil:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online