Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Mattinata interessante per la mia Juve.

Finalmente i miei giocatori sembrano tornati quelli della scorsa settimana e così da 468 Pti siamo tornati a 509 Pti.

Per quanto riguarda il Mercato ci hanno salutati Borriello e Inzaghi (Nonostante fossero in forma ottimale) ed anche Lodi che comunque si è dimostrato molto valido e in futuro lo riprenderò.
Al posto di questi giocatori sono arrivati Osvaldo in avanti (5 gol in 2 partite) e Cossu nel mezzo al campo.

Continua a dimostrarsi un ottimo sotituto di Abbiati il portiere Consigli che para alla grande e finalmente stanno tornando in forma Marchisio a centrocampo e De Silvestri e Dossena dietro perche ho una carenza di terzini.

Per quanto riguarda i titolari invece Cerci ha definitivamente rubato il posto al pendolino Di Michele (Cerci verde il pendolo Arancio) e sulla corsia di Destra Lanzafame è ormai un punto di riferimento.

Una vittoria contro un D2 mi ha esaltato,
al 52° del secondo tempo lui, sul 2 a 1 per me ha inserito 6 attaccanti ed un solo centrocampista, in ordine sparso aveva davanti Ronney,C.Ronaldo,Pato,Messi,Robben,Drogba tutti ammassati lassù, ma è arrivato cosi, nel vuoto del suo centrocampo il contropiede del 3 a 1 prima e nel finale un suo gol con uno a caso di questi che ha firmato il 3 a 2 finale.

Basta per oggi.
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Io invece ho trovato molto forte Criscito...bell'acquisto davvero!
E non è male nemmeno da centrale..
 

Aru10

Pulcini
4 Ottobre 2011
47
0
6
madonna santa oggi lo script a favore di quelli con le squadre scarse è un qualcosa di allucinante, in una partita con rooney e pato frecce rosse mi han sbagliato 7-8 tiri davanti al portiere, tutti o fuori o sul palo/traversa
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Aru10 ha detto:
madonna santa oggi lo script a favore di quelli con le squadre scarse è un qualcosa di allucinante, in una partita con rooney e pato frecce rosse mi han sbagliato 7-8 tiri davanti al portiere, tutti o fuori o sul palo/traversa

Ecco perche le ho vinte quasi tutte allora, non è che abbiamo giocato contro anche?
:lol: :lol: :lol:
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Riguardo agli infortuni

in effetti sono impostati male ed irreali............

hanno inventato l'algoritmo fisso della forma appunto per incentivare rose più ampie e complete per fare turnover.....ecco......potrebbero riportare la forma casuale come in lobby,dove hai solo una piccola percentuale di giocatori viola e blu ,ed aumentare il numero di infortuni e la sua durata.............preferisco di gran lunga che mi si infortuni un giocatore quà e la per una e due partite che averlo sistematicamente fuori uso per 4/5 giorni

mmmmhh...penso che farò un a proposta a riguardo nel forum dedicato ;)
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
ehi Aru...noto dalla tua formazione che stai senza pendolini eh! :lol:

Se scherza eh..a me non danno fastidio più di tanto...gli stacconi sono il mio incubo!! :evil:
 

Romero20

Allievi A
26 Settembre 2011
834
2
18
Mamma mia 3-2 per me il tizio chiude e perdo la partita ma non é possibile :cry: ma come si fa :oops:
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
LAMENTOMAN ha detto:
Ecco perche le ho vinte quasi tutte allora, non è che abbiamo giocato contro anche?
:lol: :lol: :lol:

No perché te l'avrebbe annullata, come fece con me tanto tempo fa. ;)
 

Aru10

Pulcini
4 Ottobre 2011
47
0
6
pendolini ne ho, peccato giochi con possesso palla e mai piu di due tre tocchi per giocatore
odio giocare e odio vedere gli altri giocare con un giocatore solo tipo pato o lavezzi che parte e scarta 1231241 giocatori
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
Vi leggo. Vi seguo. Applico tutto cio' che reputo giusto. Ho dei risultati. Sono contento. Rigioco il giorno dopo ed e' come se ripartissi da (quasi) zero.

Ma vedo che son problemi comuni, quello del giocatore che in una partita e' fenomeno nell'altra non si regge in piedi e sbaglia tutto (a parita' di frecciaforma e di stato resistenza e stanchezza)...ma vabbe' oramai mi ci sto abituando.

Bene o male, se i miei difensori si fanno guidare il piu' delle volte si riescono a contenere i avri Alexis sanchez, Pato (maledetto e' quello che mi segna di piu'), Messi Ronaldo ecc ecc, poi capita la partita storta e ne prendo 5-6-7.

Pero ci sono 2 o 3 cose che non riesco a capire come si faccia.

Fallo laterale..spesso mi trovo tutti e due gia' marcati, mentre quando il fallo ce l'ho contro nella migliore delle ipotesi ne ho uno solo vicino al pallone e se il fallo e' vicino al corner lascia si piaza in mezzo e lascia liberi tutti e due.

Pressing a tutto campo
...in fase di attacco mi capita spessissimo che ho i giocatori stramarcati a partire dal rinvio del portiere (cerco sempre cmq di giocarmela senza lancio lungo)...via via che salgo con i passaggi e tringoli ho sempre il giocatore che deve ricevere stramarcato..fino a che inevitabilmente una spallata me lo fa volare via e prendo il contropiede.

Corner...a favore mi fa incaxxare la levetta destra quando ti sposti da uno all'altro per muoverli prima della battuta...possibile che ne seleziona slo 2 o 3, a volte alcuni attaccanti o il trequartista non c'e' evrso di selezionarlo. Per quelli contro vabbe'..se si fanno guidare una possibilita' di buttarla via c'e'...ma a volte avoja a premere X non salta e nemmeno ci prova.

Riguardo altri post devo smentire il fatto che se uno gioca fuori casa e staccano si becca punti e soldi. Pensavo anche io fosse cosi', ma mi e' capitato fra ieri e l'altro ieri almeno 4 casi diversi sia a favore che contro. ossia giocando in trasferta mi son beccato lo 3-0 e zero soldi, e giocando in casa mi son preso il 3-0 a favore e soldi. Ormai lo "stacco" e' diventato parte del gioco...ci sto facendo l'abitudine come tutti.
Quello che un po' mi fa incazzare e' il non sapere se e' colpa mia o dell'altro per esempio. A volte capita che mi stacca la partita, arriva l'odioso messaggio che ti avvisa che la tua percentuale di partite e' diminuita...e se vai in partite disputate non c'e' nulla, ne il 3-0 a favore, ne quello contro..se non ricordo male in quel caso non ti scala il contratto ma ti sgonfia un po il pallone.
Fatto sta che con le mie pessime statistiche, viaggio al 14-15% di vittorie e una marea di sconfitte, sia del 100% la percentuale dei casi in cui se la partita salta, salta quando NON sto perdendo, a volte anche vincendo. da rosik un pajo dove avevo anche piazzato un pajo di punizioni sotto la traversa, di quelle che fan Sdeng gol :D

Ultima curiosita' ma come si posson salvare i gol in partita MLO?
Durante la partita e' consuetudine premere start per evitare gli odiosi replay, una volta (ma del resto gia' segno poco quindi di occasioni che meritano il replay son veramente infinitesime) ho provato a mettere pausa dopo il gol, ma il gioco e' ripreso ignorando il comando e mi ha messo in pausa solo quando e' uscita di nuovo la palla e quindi il replay non era piu' disponibile.
Ma visto che piano piano sto imparando a gestire il pad...spero che di occasioni ne acpitino ancora...ma non so come fare.

Grazie :)

Acquisti per quelli come me che stanno in D5 e cominciano a conoscere il gioco.
Portiere Beto
Difesa Simao, Fernando A.,
Centrocampo Badu, Ngoyi
Trq Zicu Cahill
CLD/S Santin, Helder barbosa
Attacco Defoe, Kuyt,
 

Aru10

Pulcini
4 Ottobre 2011
47
0
6
per quello che posso aiutarti nei corner a sfavore premi quadrato invece di x, per quelli a favore è strano, usando la levetta dx io li posso selezionare tutti, boh
per le rimesse laterali devi pigiare x immediatamente, cosi eviti che l'altro si posizioni in tempo davanti al tuo, io almeno faccio cosi
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
Aru10 ha detto:
per quello che posso aiutarti nei corner a sfavore premi quadrato invece di x, per quelli a favore è strano, usando la levetta dx io li posso selezionare tutti, boh
per le rimesse laterali devi pigiare x immediatamente, cosi eviti che l'altro si posizioni in tempo davanti al tuo, io almeno faccio cosi
Ok grazie per i corner contro...provero' anche se li il problema e' che a volte mi ignorano. se saltano o li faccio tirare male o la prendo io...se non saltano e' GOL.
Pe i corner a favore credo sia il momento in cui smadonno di piu', perche' non trovo una logicita' nella sequenza di giocatori che ti propone quando sposto la levetta.

Per le rimesse faccio cosi', cerco di essere veloce (cosi' come per i free kick) ma e' il posizionamento che e' diverso. A mio favore quando riappare la schermata partita i miei due sono gia' belli e marcati, in quelli contro invece spesso me ne trovo 1 solo di mio...e neanche a marcare.

Devo far caso allo schieramento perche' puo' essere che e' legato a quello...nel senso se la disposizione della squadra e' tale che in quelal zona ne ahi uno, uno te en mette, se ne hai due due te ne mette.
..'azzie :)
 

thor

Giovanissimi B
18 Ottobre 2011
272
0
16
munty23 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Ecco perche le ho vinte quasi tutte allora, non è che abbiamo giocato contro anche?
:lol: :lol: :lol:

No perché te l'avrebbe annullata, come fece con me tanto tempo fa. ;)
quoto!!! alcuni mi fanno proprio morire dal ridere quando postano su questo forum!

consiglio: per chi adora vagner love vi avviso che a marzo (si spera), quando faranno l'aggiornamento delle rose il suddetto giocatore non potrà essere più acquistato nella mlo dato che è stato preso dal flamengo. quindi consiglio a tutti gli interessati di non svincolarlo, altrimenti lo perderete per sempre.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Horus68Rm ha detto:
Vi leggo. Vi seguo. Applico tutto cio' che reputo giusto. Ho dei risultati. Sono contento. Rigioco il giorno dopo ed e' come se ripartissi da (quasi) zero.

Ma vedo che son problemi comuni, quello del giocatore che in una partita e' fenomeno nell'altra non si regge in piedi e sbaglia tutto (a parita' di frecciaforma e di stato resistenza e stanchezza)...ma vabbe' oramai mi ci sto abituando.

Bene o male, se i miei difensori si fanno guidare il piu' delle volte si riescono a contenere i avri Alexis sanchez, Pato (maledetto e' quello che mi segna di piu'), Messi Ronaldo ecc ecc, poi capita la partita storta e ne prendo 5-6-7.

Pero ci sono 2 o 3 cose che non riesco a capire come si faccia.

Fallo laterale..spesso mi trovo tutti e due gia' marcati, mentre quando il fallo ce l'ho contro nella migliore delle ipotesi ne ho uno solo vicino al pallone e se il fallo e' vicino al corner lascia si piaza in mezzo e lascia liberi tutti e due.

Pressing a tutto campo
...in fase di attacco mi capita spessissimo che ho i giocatori stramarcati a partire dal rinvio del portiere (cerco sempre cmq di giocarmela senza lancio lungo)...via via che salgo con i passaggi e tringoli ho sempre il giocatore che deve ricevere stramarcato..fino a che inevitabilmente una spallata me lo fa volare via e prendo il contropiede.

Corner...a favore mi fa incaxxare la levetta destra quando ti sposti da uno all'altro per muoverli prima della battuta...possibile che ne seleziona slo 2 o 3, a volte alcuni attaccanti o il trequartista non c'e' evrso di selezionarlo. Per quelli contro vabbe'..se si fanno guidare una possibilita' di buttarla via c'e'...ma a volte avoja a premere X non salta e nemmeno ci prova.

Riguardo altri post devo smentire il fatto che se uno gioca fuori casa e staccano si becca punti e soldi. Pensavo anche io fosse cosi', ma mi e' capitato fra ieri e l'altro ieri almeno 4 casi diversi sia a favore che contro. ossia giocando in trasferta mi son beccato lo 3-0 e zero soldi, e giocando in casa mi son preso il 3-0 a favore e soldi. Ormai lo "stacco" e' diventato parte del gioco...ci sto facendo l'abitudine come tutti.
Quello che un po' mi fa incazzare e' il non sapere se e' colpa mia o dell'altro per esempio. A volte capita che mi stacca la partita, arriva l'odioso messaggio che ti avvisa che la tua percentuale di partite e' diminuita...e se vai in partite disputate non c'e' nulla, ne il 3-0 a favore, ne quello contro..se non ricordo male in quel caso non ti scala il contratto ma ti sgonfia un po il pallone.
Fatto sta che con le mie pessime statistiche, viaggio al 14-15% di vittorie e una marea di sconfitte, sia del 100% la percentuale dei casi in cui se la partita salta, salta quando NON sto perdendo, a volte anche vincendo. da rosik un pajo dove avevo anche piazzato un pajo di punizioni sotto la traversa, di quelle che fan Sdeng gol :D

Ultima curiosita' ma come si posson salvare i gol in partita MLO?
Durante la partita e' consuetudine premere start per evitare gli odiosi replay, una volta (ma del resto gia' segno poco quindi di occasioni che meritano il replay son veramente infinitesime) ho provato a mettere pausa dopo il gol, ma il gioco e' ripreso ignorando il comando e mi ha messo in pausa solo quando e' uscita di nuovo la palla e quindi il replay non era piu' disponibile.
Ma visto che piano piano sto imparando a gestire il pad...spero che di occasioni ne acpitino ancora...ma non so come fare.

Grazie :)

Acquisti per quelli come me che stanno in D5 e cominciano a conoscere il gioco.
Portiere Beto
Difesa Simao, Fernando A.,
Centrocampo Badu, Ngoyi
Trq Zicu Cahill
CLD/S Santin, Helder barbosa
Attacco Defoe, Kuyt,

per i falli laterali io ho due soluzioni :

1. batti immediatamente al compagno indietro,prima che venga marcato

2.mettiamo che sei sulla facia destra,hai due compagni,uno a destra verso l'attacco,e l'altro a sinistra vesro la difesa.

-selezioni quello a destra e lo fai correre indietro verso l'altro compagno,di solito il marcatore lo segue ,nel momento in cui si incroceranno,selezioni quello che era a sinistra e lo fai scattare in avanti, in questo modo troverà campo libero e le marcature spesso saltano, se succede gli passi il pallone e lo involi sulla fascia.

non dico che funziona sempre....ma a me riesce spesso,in pratica devi farli incrociare,quello a sinistra,dovrà essere quello che si invole
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
Horus68Rm ha detto:
Vi leggo. Vi seguo. Applico tutto cio' che reputo giusto. Ho dei risultati. Sono contento. Rigioco il giorno dopo ed e' come se ripartissi da (quasi) zero.

Ma vedo che son problemi comuni, quello del giocatore che in una partita e' fenomeno nell'altra non si regge in piedi e sbaglia tutto (a parita' di frecciaforma e di stato resistenza e stanchezza)...ma vabbe' oramai mi ci sto abituando.

Bene o male, se i miei difensori si fanno guidare il piu' delle volte si riescono a contenere i avri Alexis sanchez, Pato (maledetto e' quello che mi segna di piu'), Messi Ronaldo ecc ecc, poi capita la partita storta e ne prendo 5-6-7.

Pero ci sono 2 o 3 cose che non riesco a capire come si faccia.

Fallo laterale..spesso mi trovo tutti e due gia' marcati, mentre quando il fallo ce l'ho contro nella migliore delle ipotesi ne ho uno solo vicino al pallone e se il fallo e' vicino al corner lascia si piaza in mezzo e lascia liberi tutti e due.

Pressing a tutto campo
...in fase di attacco mi capita spessissimo che ho i giocatori stramarcati a partire dal rinvio del portiere (cerco sempre cmq di giocarmela senza lancio lungo)...via via che salgo con i passaggi e tringoli ho sempre il giocatore che deve ricevere stramarcato..fino a che inevitabilmente una spallata me lo fa volare via e prendo il contropiede.

Corner...a favore mi fa incaxxare la levetta destra quando ti sposti da uno all'altro per muoverli prima della battuta...possibile che ne seleziona slo 2 o 3, a volte alcuni attaccanti o il trequartista non c'e' evrso di selezionarlo. Per quelli contro vabbe'..se si fanno guidare una possibilita' di buttarla via c'e'...ma a volte avoja a premere X non salta e nemmeno ci prova.

Riguardo altri post devo smentire il fatto che se uno gioca fuori casa e staccano si becca punti e soldi. Pensavo anche io fosse cosi', ma mi e' capitato fra ieri e l'altro ieri almeno 4 casi diversi sia a favore che contro. ossia giocando in trasferta mi son beccato lo 3-0 e zero soldi, e giocando in casa mi son preso il 3-0 a favore e soldi. Ormai lo "stacco" e' diventato parte del gioco...ci sto facendo l'abitudine come tutti.
Quello che un po' mi fa incazzare e' il non sapere se e' colpa mia o dell'altro per esempio. A volte capita che mi stacca la partita, arriva l'odioso messaggio che ti avvisa che la tua percentuale di partite e' diminuita...e se vai in partite disputate non c'e' nulla, ne il 3-0 a favore, ne quello contro..se non ricordo male in quel caso non ti scala il contratto ma ti sgonfia un po il pallone.
Fatto sta che con le mie pessime statistiche, viaggio al 14-15% di vittorie e una marea di sconfitte, sia del 100% la percentuale dei casi in cui se la partita salta, salta quando NON sto perdendo, a volte anche vincendo. da rosik un pajo dove avevo anche piazzato un pajo di punizioni sotto la traversa, di quelle che fan Sdeng gol :D

Ultima curiosita' ma come si posson salvare i gol in partita MLO?
Durante la partita e' consuetudine premere start per evitare gli odiosi replay, una volta (ma del resto gia' segno poco quindi di occasioni che meritano il replay son veramente infinitesime) ho provato a mettere pausa dopo il gol, ma il gioco e' ripreso ignorando il comando e mi ha messo in pausa solo quando e' uscita di nuovo la palla e quindi il replay non era piu' disponibile.
Ma visto che piano piano sto imparando a gestire il pad...spero che di occasioni ne acpitino ancora...ma non so come fare.

Grazie :)

Acquisti per quelli come me che stanno in D5 e cominciano a conoscere il gioco.
Portiere Beto
Difesa Simao, Fernando A.,
Centrocampo Badu, Ngoyi
Trq Zicu Cahill
CLD/S Santin, Helder barbosa
Attacco Defoe, Kuyt,

se posso esserti d'aiuto visto che il tuo modulo è simile al mio ti consiglio di usare questi settaggi per esser + coperto dietro e attaccare meglio davanti ...

1. Supporto dei giocatori 18
2. Raggio d'azione 16
3. Cambio di posizione 16
4. Stile di gioco offensivo 6
5. Pressing 12
6. Linea difensiva 16
7. Compattezza 18

magari ti consiglio sempre ne di cambiare i due mediani in cc ed alzare un qualche metro virtuale la difesa verso il centrocampo ...

poi nel menù assistenza ti conviene mettere fuorigioco SI ...

ed impostare select + quadrato come ATTACCO LATO OPPOSTO ed usarlo in partita ...

visto che sei alle prime armi ti conviene mettere passaggi assistiti a 4 tacchette ...

per il resto gioca gioca gioca e gioca ...
 

Horus68Rm

Esordienti
13 Gennaio 2012
175
0
16
@Alessio 83 ...grazie stasera provo, in effetti ho notato anche io...che se incroci spesso mandano (o vanno i miei in caso opposto) in confusione

@benedetto8079 stasera verifico i miei come li ho. Gioco Standard e li ho settati un po come mi veniva... pressing l-ho abbassato per non aver i giocatori tutti in avanti quando preso dalla foga mi ostino a premer quadrato quando difendo...vanno tutti a pressare e lasciano i buchi.
Rispetto allo schieramneto in firma...il CC e- diventato Trq
Per il fuorigioco..se metto SI lo posso anche usare in manuale? Io lo uso (raramente) in manuale, raramente perche- poi quando sbaglio i tempi mi ci incazzo che lascio le praterie al pendolino di turno che neanche deve faticare a saltare tutti.
passaggi credo che sia a 4 e attacco lato opposto lo uso poco ma cmq uso i comandi con le freccette...ho messo giu= fuorigioco e sinistra = attacco lato opposto.

Approposito spesso preso dalla foga della difesa, quindi dove ti ritrovi a premere R2 R1 X e quadrato noto che (non ho ancora capito bene quando capita) con certe combinazioni di tasti si cambia la tattica squadra, le quattro preimpostate che si attivano con freccetta a destra e mi ritrovo li a rimettere la prima perche- i giocatori cambiano posizione. Ma si sta rompendo il pad che fa falsi contatti o esistono altre combinazioni di tasti non citate nel libretto o nel menu comandi...vi capita?

gioco gioco gioco :)

per i replay? Lamentoman Help Me, ho letto che tu li salvi...come fai?
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Oggi dopo tutto il tempo trascorso dal D1 ho raggiunto il 100° Fairplay, ad assegnarmelo è stato tale AL3X_MDDR che nonostante abbia perso 4 a 1 evidentemente si è divertito_Ora, continuo però a chiedermi a che cazzpita servano sti fairplay :roll:
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Horus68Rm ha detto:
@Alessio 83 ...grazie stasera provo, in effetti ho notato anche io...che se incroci spesso mandano (o vanno i miei in caso opposto) in confusione

@benedetto8079 stasera verifico i miei come li ho. Gioco Standard e li ho settati un po come mi veniva... pressing l-ho abbassato per non aver i giocatori tutti in avanti quando preso dalla foga mi ostino a premer quadrato quando difendo...vanno tutti a pressare e lasciano i buchi.
Rispetto allo schieramneto in firma...il CC e- diventato Trq
Per il fuorigioco..se metto SI lo posso anche usare in manuale? Io lo uso (raramente) in manuale, raramente perche- poi quando sbaglio i tempi mi ci incazzo che lascio le praterie al pendolino di turno che neanche deve faticare a saltare tutti.
passaggi credo che sia a 4 e attacco lato opposto lo uso poco ma cmq uso i comandi con le freccette...ho messo giu= fuorigioco e sinistra = attacco lato opposto.

Approposito spesso preso dalla foga della difesa, quindi dove ti ritrovi a premere R2 R1 X e quadrato noto che (non ho ancora capito bene quando capita) con certe combinazioni di tasti si cambia la tattica squadra, le quattro preimpostate che si attivano con freccetta a destra e mi ritrovo li a rimettere la prima perche- i giocatori cambiano posizione. Ma si sta rompendo il pad che fa falsi contatti o esistono altre combinazioni di tasti non citate nel libretto o nel menu comandi...vi capita?

gioco gioco gioco :)

per i replay? Lamentoman Help Me, ho letto che tu li salvi...come fai?
a fine partita vai nelle azioni salienti e salvi il gol che ti interessa...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,659
Messaggi
2,002,266
Utenti registrati
65,030
Ultimo utente registrato
gignomoddatore

Utenti online