Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tiger ha detto:
[quote="LAMENTOMAN"Ah, cara Konami il prossimo anno togli quella cazzo di Chat rapida, già che perdo poi leggere "Così fantastico" da uno che non sa cosa sia il calcio fa passare ancora di piu la voglia.

Ahahahah mito! Io me ce se bruciato il fegato...adesso molto meno..gli mendo il messaggino di insulti dopo beh...quello è normale! ;)
[/quote]

nel gioco della concorrenza non c'è la chat rapida (nè l'altra del match!da noi disattivabile!)!konami ci vuole bene e ce la lascia ogni anno perchè non leggendo i consigli della community crede che ci piaccia!

tiger ha detto:
benedetto8079 ha detto:
chessstoriaaaa stasera difesa a 3 con lucio chiellini e thiago silva !!

e davanti a loro il bastiano schweinsteiger e lo xabi alonso e speriamo non faccia lo stronso !!

tutti rossi auh auahaa perchè rosso di sera la coppa si spera ... (bisogna prenderla così quest'anno..................)

e speriamo di passar le fasi eliminatorie in d1 !! ... ieri sera 9 punti ma con pochi goal ... devo riuscir ad essere più crudele sotto porta ...

che cacchio ieri sera in una partita 4 pali !! ma come fanno a fare tutti quei goal chi si qualifica ??

vargas cls è fortissimo ... non pensavo ... ieri sera pennellava cross in mezzo per cavani al bacio ... anche dalla trequarti crossava da dio ...

Vecchio paraculone..quei giocatori che hai in panca se rossi passano la biada a parecchi marvel eh.. 8-) 8-) 8-)

:lol:

auha uahuahuahauauhauhaa be ne ho aggiunti altri e ho cambiato anche modulo ... poi appena riesco ti scrivo tutto in privato se t'interessa ... con sto nuovo modulo a 3 punte faccio faville !!

be però l'idea dei pugni in faccia o gomitate sul naso non era male ... quelle di nascosto che col moviolone poi vanno a beccare ...

no eh ??

mmmmmvabbè ...

tiger ha detto:
[quote="LAMENTOMAN"Ah, cara Konami il prossimo anno togli quella cazzo di Chat rapida, già che perdo poi leggere "Così fantastico" da uno che non sa cosa sia il calcio fa passare ancora di piu la voglia.

Ahahahah mito! Io me ce se bruciato il fegato...adesso molto meno..gli mendo il messaggino di insulti dopo beh...quello è normale! ;)

oggi uno con una squadra che sembrava un razzo piena com'era di pendolini mi ha scritto a fine partita "fai schifo".. :lol: (ero riuscito a tenere lo 0.0 finale) perchè asseriva che avevo fatto poco! :lol: :lol: :lol:
Ma te rendi conto? Lavezzi, Pato ecc e persino tale Dotan in mediana... :x ... e vabbè.

Chiedo tra l'altro a konami 8-) scusa konami perchè ehm 8-) 8-) 8-) il prossimo episodio 8-) non rendi rintracciabili gli utenti? 8-) 8-) 8-) dai pensa che roba..[/quote]

se ciaooooooooooooo poi dopo 2 giorni dall'uscita m'arrestano per omicidio plurimultimediale auh uahuaha ... li vado a prendere tutti pure in canada se mi parte l'embolo !

Posso chiedervi una cosa?
Ma che senso ha stare qui a riempire il forum di messaggi identici? Potete dire una volta che noia questi lagger, script ecc, ma dopo un po' basta, diventate noiosi e ripetitivi...

Beh, admin ma mica possiamo dire sempre e solo le cose belle ;)
Tra una cosa e l'altra ci mettiamo qualche consiglio per gli acquisti ma rendere noti e confrontarsi riguardo ai problemi del gioco fa comunque parte di Pes dai.

Secondo me sarebbe piu noioso se non ci fossero discussioni animate o meno che siano ;)

LAMENTOMAN ha detto:
Beh, admin ma mica possiamo dire sempre e solo le cose belle ;)
Tra una cosa e l'altra ci mettiamo qualche consiglio per gli acquisti ma rendere noti e confrontarsi riguardo ai problemi del gioco fa comunque parte di Pes dai.

Secondo me sarebbe piu noioso se non ci fossero discussioni animate o meno che siano ;)

Ma infatti non vi critico il fatto che ogni tanto esprimete le vostre critiche, ma che lo fate SEMPRE.
In teoria in questo topic di dovrebbero essere consigli, racconti dell'andamento della vostra stagione e simili, con un contorno di critiche. Qui invece ci sono critiche, con un minuscolo contorno di quello per cui questo topic è aperto. Così non va..
Controllatevi un po'.
Prendete le cose che non vi piacciono di PES, e scrivete qui come migliorarle: viewforum.php?f=157
Questa è una cosa che serve, a differenza di quello fatto in questo topic, che, ammettetelo, è alquanto inutile se non per sfogarsi ;)

Koan ha detto:
ecco questo è un vero miglioramento e va sottolineato... rispetto alla mlo dell'anno scorso, quando mi falciano da dietro il rosso è quasi sempre sicuro. Infatti quest'anno la gente ci pensa un attimo in più!

Sicuramente si, anche se in compenso adesso ci sono troppi falli "tattici" quelli fatti con la X che non vengono mai sanzionati.. insomma, una cosa buona ed una cattiva :| :|

Ma infatti non vi critico il fatto che ogni tanto esprimete le vostre critiche, ma che lo fate SEMPRE.
In teoria in questo topic di dovrebbero essere consigli, racconti dell'andamento della vostra stagione e simili, con un contorno di critiche. Qui invece ci sono critiche, con un minuscolo contorno di quello per cui questo topic è aperto. Così non va..
Controllatevi un po'.
Prendete le cose che non vi piacciono di PES, e scrivete qui come migliorarle: viewforum.php?f=157
Questa è una cosa che serve, a differenza di quello fatto in questo topic, che, ammettetelo, è alquanto inutile se non per sfogarsi ;)
quel che ho fatto sempre facendo vedere statistiche e altro...cmq guardate questa...dopo 4 gg che non gioco a pes volevo rifarmi una partita pensando mahhhh... a quest ora avrò perso la mano...meglio fare una partita veloce giusto tanto per.....hahahha lui si prende il barca...come tutti...( che noia )...io? il mio classico giappone ( avevamo i stessi pt ca )prima della partita mi scrive che mi avrebbe spaccato si è messo a ridere e sfottere....guardate com'è finita.....haha ( ma sono forte o fortunato? ) hahahahahah

Allegati

• 24012012232.jpg
    24012012232.jpg
    23.9 KB · Visualizzazioni: 146
gungrave80 ha detto:
(ma sono forte o fortunato?) hahahahahah

Non ti è passato per la testa che l'avversario possa essere un segone? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

admin ha detto:
Posso chiedervi una cosa?
Ma che senso ha stare qui a riempire il forum di messaggi identici? Potete dire una volta che noia questi lagger, script ecc, ma dopo un po' basta, diventate noiosi e ripetitivi...
:!: :!: :!: :!: :!:

ma secondo voi è normale prendere sempre gol su calci d'angolo e su cros e solito gol di testa ... ??? i miei difensori sempre fuori posizione o si fanno anticipare mahhh chi mi sa dire come migliorare sta cosa.

Voglio consigliare Lanzafame (è anche rosso) e ringraziare chi mi ha consigliato Lodi.
Lasciate perdere Borini.

PS:Gungrave sei fortissimo

napulegno_82_ ha detto:
ma secondo voi è normale prendere sempre gol su calci d'angolo e su cros e solito gol di testa ... ??? i miei difensori sempre fuori posizione o si fanno anticipare mahhh chi mi sa dire come migliorare sta cosa.

anch'io ho la difesa a 3...metti compattezza a 18!!...

benedetto8079 ha detto:
napulegno_82_ ha detto:

anch'io ho la difesa a 3...metti compattezza a 18!!...
Pressing a 12...linea difensiva a 16...il primo a 18 ed il secondo e terzo a 16...con 18 di compattezza dietro chiudono molto gli spazi...tutte le voci dei settaggi nn le ricordo scusa...

A proposito di "problemi di connessione" :evil:

Ho giocato per due volte negli ultimi giorni con un turco di nome "codestech" con circa 640 punti.

Prima partita vado sul 2-0....a un quarto d'ora dalla fine....rotellina blu....salta la connessione.....0 punti e 0 soldi
Seconda partita vado sul 3-1.....a 10' dalla fine....rotellina blu....salta la connessione.....0 punti e 0 soldi

....che coincidenza eh! :twisted:

Si doveva chiamare codeSTAC! :mrgreen:

Stasera dopo 3 vittorie di fila.......
perdo a tavolino 3-0 una partita che si è bloccata prima di cominciare :o
perdo 2-1 contro baleno (797 punti) dopo una partita equilibrata (mi mangio troppi gol)
perdo un'altra partita contro un pari livello
.......e mi ritrovo a 601 punti....meglio andare a dormire prima di scendere sotto quota 600...buonanotte

Io sulla base di ripetute esperienze negative ho realizzato che in lobby ad esempio prenderò sempre e solo Real Madrid e Barcellona!! Ebbè..ragazzi..ahò o capita sempre a me la sfiga ma tutte le volte che sono entrato in una stanza no Real no Barca il dirimpettaio di turno laggava!!! Ah ho capito perchè no Real/Barca!!! Allora se devo affogare affogo nel mare!!! :lol:

Ragazzi qualcuno mi può consigliare schema e tattiche adatte al Real Madrid OFFline? contro umani?
Visto che l'offline è molto più lento dell'online non riesco a venirne a capo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,574
Ultimo utente registrato
goal123vipioo

Utenti online