Master League Online [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nizman

Allievi B
2 Gennaio 2011
680
0
16
dopo 3 mesi di attività non sono ancora riuscito a capire un paio di cose che volevo sottoporvi:

1) nel pre-partita mi ritrovo le marcature a uomo già impostate e quasi sempre bene eccetto 2 o 3 sballate (tipo un mio attaccante che marca una punta avversaria). come si fa a "cancellare" questa impostazione prima che inizi il matchmaking in modo da non dover correggerla ogni volta?

2) sui calci d'angolo avversari come si fa a tenere sempre selezionato un difensore evitando che ne venga selezionato un altro?

poi per gli amici che hanno squadre di italiani come me segnalo, oltre agli ottimi marco rossi e cerci già citati:

acquafresca (P)
diamanti (SP)
el shaarawi (rigorosamente come CL)
schelotto (CLD)
gastaldello DC
antonini TS
migliaccio (Med)

+ altri che non ricordo che si sono dimostrati dei veri fenomeni.

passando ai vari argomenti di polemica che leggo qui di tanto in tanto mi sento di suggerire agli amici sulla playstation di farsi un bel PC con una GTX650 l'anno prossimo e provare PES, mi sa che è proprio un altro pianeta. io di quitters ne avrò beccati 3-4 in tutto da quando gioco (cioè dal day one), laggers forse 1-2. piuttosto frequenti invece sono le disconnessioni casuali dei server konami ma si parla forse di 1 ogni 15-20 partite circa, quindi tutto sommato tollerabili. io viaggio tranquillamente sull'89% di match completati totali, sono andato solo una volta sotto il 70% nelle ultime 10 ed è stato per colpa della mia connessione. da quanto leggo qui sulla play dev'essere un inferno... beh, non vi invidio proprio.

quanto ai problemi del gioco per me il più grave rimane sempre quello dello script, anche se devo ammettere è meno presente rispetto alla precedente versione.
il sistema dei contratti dovevano farlo più penalizzante per quelli che vogliono riempirsi la squadra di top players aumentando di brutto gli stipendi.
anche la forma fisica con andamento sinusoidale è una gran cazzata, molto meglio l'anno scorso. devo dire a tal proposito che il sistema usato da FIFA è favoloso perchè la forma segue di pari passo quella del giocatore nella realtà. se nel prossimo konami copiasse un pò da FIFA non sarebbe male.
in ultimo il sistema delle promozioni e delle retrocessioni è fatto anche questo abbastanza male e anche in questo caso era meglio l'anno scorso.

per il resto sinceramente vedo solo miglioramenti
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
riguardo la marcatura non so come aiutarti...non le uso preimpostate, ma le metto solo se gioco contro pendolini vari...per toglierla poi mi basta riselezionare la marcatura (come se volessi farla) e puff scompare...

sui calci d'angolo c'è un bel bug...soprattutto se il tuo avversario usa la tanto modalità realistica dell'off-the-ball (gran bella cagata)...il difensore che selezioni tenderà ad andare per fatti suoi una volta battuto il calcio piazzato...io ho semi-risolto selezionando sempre un giocatore che non mi serve in area, ma che si trova vicino a quello che voglio usare per contrastare il cross...in questo modo il cursore si sposta automaticamente da quello che non mi serve a quello che invece voglio

purtroppo la gestione dei calci piazzati è fatta male...quando ho un angolo a favore e decido di mettere un difensore in attacco, la punta prende il suo posto in difesa (quando invece dovrebbe stare anch'essa nell'area avversaria), mentre quando sto in difesa mi trovo i terzini e i mediani al centro dell'area piccola davanti il portiere e i difensori diversi metri più lontano (dovrebbe essere il contrario)


sul tema delle disconnessioni anche io ho una media che viaggia sull'85-90% ed ho la ps3...rispetto allo scorso anno ho subito molto meno il fenomeno delle disconnessioni...però ci sono molti che dicono il contrario, per cui non so da cosa dipenda...
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
a conferma dell'incopetenza della Konami,dopo anni ed anni in cui non mi sono mai minimamente interessato a Fifa,quest'anno mi ritrovo davanti al pc,scrivendo su google "Modalità Online Fifa 2012" , è questo già dice tutto.............

aggiungiamo che dopo essermi documentato,mi sono anche convinto che effettivamente le modalità online di Fifa sono nettamente superiori ed evolute.

a partire dai machmacking,dove prima scegli la squadra ed iimposti i vari filtri,addirittura ti guarda pure se non si confondono le divise,mentre su pes se ti fai la divisa ,lo fai per la gloria,perchè l'altro vedrà sempre la divisa standard della squadra che tu hai modificato,per non parlare che la Konami ha avuto bisogno di fare un aggiornamento,per inserire il filtro sui comandi manuali !!!!!!!

Tra le divisioni non si salta da una parte all'altra a 15 miseri punti di distanza,ma ce ne sono 10,e tutte da scalare se vuoi arrivare in alto,e nelle competizioni,per andare avanti non c'è bisogno di sperare nella fortuna per incontrare il ciuccio per fargli la goleada.

Addirittura la forma sembra gestita a seconda di quello che combinano in yempo reale nella realtà..

insomma...un'altro passo........

eppure sono convinto che a livello di gameplay Pes sia nettamente migliore,ed è frustrante pensare che un gran bel gioco che farebbe impazzire tutti,sarebbe la fusione tra il gameplay di pes e la modalità online di pes.

quello che però mi fà incazzare è che la konami insiste nel non voler prendere spunto,come se per orgoglio non ne avessero alcuna intensione pur sapendo che andrebbe nei loro interessi,e cercano goffe soluzioni che peggiorano la situazione.......mah......
 

nizman

Allievi B
2 Gennaio 2011
680
0
16
gab ha detto:
riguardo la marcatura non so come aiutarti...non le uso preimpostate, ma le metto solo se gioco contro pendolini vari...per toglierla poi mi basta riselezionare la marcatura (come se volessi farla) e puff scompare...

grazie gab per la risposta. questo metodo lo conosco per togliere la marcatura. riconosco che non mi sono espresso benissimo. io intendevo dire che appena entro nel riquadro di impostazione delle marcature me le ritrovo già impostate e alcune volte a cazzo di cane, per cui quelle a cazzo le correggo e alcune le tolgo, quelle corrette le lascio. non so come fare in modo che alcune sempre sballate vengano eliminate alla radice (tipo ho sempre un attaccante che marca un attaccante avversario :) ).
io le marcature le uso tantissimo. metto sempre a marcare almeno 8 giocatori su 10. solitamente lascio svincolati sono un difensore centrale, il mediano e il trequartista e devo dire che mi trovo abbastanza bene, anche perchè non sono costretto ad aumentare la pressione e a fine partita non ho i giocatori spompati.
 

nizman

Allievi B
2 Gennaio 2011
680
0
16
Alessio83 ha detto:
Addirittura la forma sembra gestita a seconda di quello che combinano in tempo reale nella realtà..

insomma...un'altro passo........

eppure sono convinto che a livello di gameplay Pes sia nettamente migliore,ed è frustrante pensare che un gran bel gioco che farebbe impazzire tutti,sarebbe la fusione tra il gameplay di pes e la modalità online di pes.

quello che però mi fà incazzare è che la konami insiste nel non voler prendere spunto,i giapponesi

controfirmo nella maniera più assoluta. konami è spanne avanti sul gameplay e si perde in stronzate risolvibilissime con un minimo di sbattimento. speriamo copino un pochetto dai vicini di banco l'anno prossimo... :roll:
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
PICCOLO OT :

Il calciomercato termina martedi prossimo 1 Febbraio 2012; quando uscirà la patch con le rose aggiornate?

1- a metà Marzo come lo scorso anno??
2- a fine Marzo perchè stanno conteggiando i FAIR PLAY di ogni utente?
3- Ad aprile perchè stanno lavorando per diminuire il valore della carta pendolino?
4- A metà aprile perchè stanno lavorando per permetterci di installare gli FO con serie B ecc ecc., in un solo e unico File, e non 1 ora e 30 per copiare il tutto..

Attendo risposte..

Grazie

P.s. per me è la seconda.. ;)
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
chessstoriaaaa stasera difesa a 3 con lucio chiellini e thiago silva !!

e davanti a loro il bastiano schweinsteiger e lo xabi alonso e speriamo non faccia lo stronso !!

tutti rossi auh auahaa perchè rosso di sera la coppa si spera ... (bisogna prenderla così quest'anno..................)

e speriamo di passar le fasi eliminatorie in d1 !! ... ieri sera 9 punti ma con pochi goal ... devo riuscir ad essere più crudele sotto porta ...

che cacchio ieri sera in una partita 4 pali !! ma come fanno a fare tutti quei goal chi si qualifica ??

vargas cls è fortissimo ... non pensavo ... ieri sera pennellava cross in mezzo per cavani al bacio ... anche dalla trequarti crossava da dio ...
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
Curioso81 ha detto:
PICCOLO OT :

Il calciomercato termina martedi prossimo 1 Febbraio 2012; quando uscirà la patch con le rose aggiornate?

1- a metà Marzo come lo scorso anno??
2- a fine Marzo perchè stanno conteggiando i FAIR PLAY di ogni utente?
3- Ad aprile perchè stanno lavorando per diminuire il valore della carta pendolino?
4- A metà aprile perchè stanno lavorando per permetterci di installare gli FO con serie B ecc ecc., in un solo e unico File, e non 1 ora e 30 per copiare il tutto..

Attendo risposte..

Grazie

P.s. per me è la seconda.. ;)


a maggio perchè adesso per me stanno lavorando a qualche altra assurdità da mettere in pes13 ...

tipo la partita sospesa per nebbia con rimborso ai tifosi del costo dei biglietti ...

o l'intervento di mino raiola nella tua squadra con lo sconvolgimento dello spogliatoio e con un tuo giocatore che gioca male apposta per essere ceduto ...

o magari l'esonero del player (cioè tu o io o lui chi lo sa) dopo 4 sconfitte di fila con la perdita di tutti i dati della squadra e quindi con l'obbligo di dover ricominciare da capo con un altra squadra ... speriamo di non trovar zamparini come presidente ...

il giocatore che si da alla droga ...

o all'alcool ...

sapete cosa ... mi piacerebbe un mondo anzi spero la mettano come opzione tipo il fallo pesante per far male tipo il pugno in faccia o l'entrata per spezzare la tibia auh auhauaa sarebbe il mio sogno !!

al primo esaltato che dopo il goal mi scrive così fantastico appena fischia gli mollo un pugno in faccia a chi ha segnato con rissa generale ...

auh auhauhauaha torno a lavorare va ... però sarebbe bello ...

mi pendoli tutta la partita = tibia rotta !!
 

LAMENTOMAN

Primavera
29 Gennaio 2010
2,946
0
36
Volevo farvi una domanda, ma sembra solo a me che in questa MLO non ci siano piu gli infortuni?Nessuno dei miei giocatori si è mai infortunato, o almeno per un lungo periodo...
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
LAMENTOMAN ha detto:
Volevo farvi una domanda, ma sembra solo a me che in questa MLO non ci siano piu gli infortuni?Nessuno dei miei giocatori si è mai infortunato, o almeno per un lungo periodo...


te ghe rason !!

eto'o l'altra sera mi si era infortunato e m'ha fatto doppieta e correva come un matto ...

ci vogliono i falli da tergo spezza tibie e i pugni in faccia non ce ne ...
 

munty23

Primavera
12 Dicembre 2010
2,486
0
36
LAMENTOMAN ha detto:
Volevo farvi una domanda, ma sembra solo a me che in questa MLO non ci siano piu gli infortuni?Nessuno dei miei giocatori si è mai infortunato, o almeno per un lungo periodo...

Gli infortuni ci sono, ma non si verificano più solamente perché l'arbitro espelle ad ogni entrata da dietro, quindi quando ( :lol: ) si dovrebbero infortunare? In 600 partite di idioti che facevano i falli forse ne ho beccato solo uno!
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
munty23 ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Volevo farvi una domanda, ma sembra solo a me che in questa MLO non ci siano piu gli infortuni?Nessuno dei miei giocatori si è mai infortunato, o almeno per un lungo periodo...

Gli infortuni ci sono, ma non si verificano più solamente perché l'arbitro espelle ad ogni entrata da dietro, quindi quando ( :lol: ) si dovrebbero infortunare? In 600 partite di idioti che facevano i falli forse ne ho beccato solo uno!
ecco questo è un vero miglioramento e va sottolineato... rispetto alla mlo dell'anno scorso, quando mi falciano da dietro il rosso è quasi sempre sicuro. Infatti quest'anno la gente ci pensa un attimo in più!
 
G

Guest

Guest
Curioso81 ha detto:
PICCOLO OT :

Il calciomercato termina martedi prossimo 1 Febbraio 2012; quando uscirà la patch con le rose aggiornate?

1- a metà Marzo come lo scorso anno??
2- a fine Marzo perchè stanno conteggiando i FAIR PLAY di ogni utente?
3- Ad aprile perchè stanno lavorando per diminuire il valore della carta pendolino?
4- A metà aprile perchè stanno lavorando per permetterci di installare gli FO con serie B ecc ecc., in un solo e unico File, e non 1 ora e 30 per copiare il tutto..

Attendo risposte..

Grazie

P.s. per me è la seconda.. ;)

penso la seconda,ma magari non la fanno nemmeno.non mi sorprenderebbe.
 

thor

Giovanissimi B
18 Ottobre 2011
272
0
16
LAMENTOMAN ha detto:
Due partite, sono retrocesso in D3 ed ho beccato due D1 over 600.
Ho preso una dozzina di gol cosi:

Palla a Pato e GOL, palla a Pato e GOL.

Giocano alla stessa maniera gli over 600 che noia, vedendo Pato come era imprendibile ho immaginato fosse rosso e infatti è così, ho controllato.
Mi chiedo dove abbiano diminuito il valore della carta pendolino e a Thor - che diceva <<Finalmente han trasformato tutto in un gioco di calcio>> - se sei ancora convinto delle tue affermazioni perche onestamente a me continua a sembrare tutto come prima.

Edit:

Dopo il terzo D1 over 600 che mi ha segnato con 4 gol di Pato sto scrivendo a voi mentre lui sta giocando da solo, mi ha stufato.
che ti devo dire: i primi giorni post patch le cose sembravano davvero migliorate, però devo dire che ho fatto l'altro giorno un paio di partite e devo dire che il tutto sembra esser tornato come prima.
pato rosso è peggio di cr7 e messi rossi. non capisco come lo abbiano potuto fare così forte. quasi quasi rimpiango i giorni in cui rincorrevo dietro ad arshavin.
meglio giocare con rayman origins

edit: i giocatori si infortunano quando hanno accumulato una certa stanchezza nel corso delel varie partite
 

gab

Allievi B
15 Aprile 2011
666
0
16
non ci sono infortuni semplicemente perchè la scivolata è diventata inutile !
l'anno scorso c'era la carta "abilità scivolata" (pura poesia per me !!!) e facevo certe entrate da urlo per rubarmi il pallone...

quest'anno vedo pochissime scivolate...per cui pochi infortuni...a meno che non si facciano male quando tornano negli spogliatoi (giusto per dare eco alle richieste di benedetto sulle cose assurde che metteranno a pes2013 XD)

anche questa cosa ha tolto realismo...
eppure ho fatto quasi 700 partite !!!! cavolo...la media di infortuni per le squadre è di uno ogni 5 partite...io invece ho visto solo una volta il mio giocatore farsi male...

partita dopo-pranzo:
vittoria per 4 a 3...partita bellissima, ma con un fastidioso lag che rallentava i comandi...ora sono a 590pt :D

T.Silva non vale 40 mln !!! porca miseria che delusione...
 

thor

Giovanissimi B
18 Ottobre 2011
272
0
16
gab ha detto:
non ci sono infortuni semplicemente perchè la scivolata è diventata inutile !
l'anno scorso c'era la carta "abilità scivolata" (pura poesia per me !!!) e facevo certe entrate da urlo per rubarmi il pallone...

quest'anno vedo pochissime scivolate...per cui pochi infortuni...a meno che non si facciano male quando tornano negli spogliatoi (giusto per dare eco alle richieste di benedetto sulle cose assurde che metteranno a pes2013 XD)

anche questa cosa ha tolto realismo...
eppure ho fatto quasi 700 partite !!!! cavolo...la media di infortuni per le squadre è di uno ogni 5 partite...io invece ho visto solo una volta il mio giocatore farsi male...

partita dopo-pranzo:
vittoria per 4 a 3...partita bellissima, ma con un fastidioso lag che rallentava i comandi...ora sono a 590pt :D

T.Silva non vale 40 mln !!! porca miseria che delusione...
quest'anno sono forti i difensori veloci, ossia quelli che abbiano almeno 84/85 di veloci massima. pertanto difensori come chiellini vanno esclusi se si vogliono contrastare i vari pendolini rossi e che abbiano i valori della velocità aumentati dalla tipologia squadra: questa si che è una delle novità più insensate di quest'anno.
consigli per gli acquisti: appena torna in forma io consiglio di prendervi come CC il mitico DERROW alias M. DIARRA! un vero e proprio muro davanti alal difesa
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Non si infortunano?
Mortè...portate sfiga ahò..mi si è infortunato Pijanic oggi.. :evil:

:p
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
benedetto8079 ha detto:
chessstoriaaaa stasera difesa a 3 con lucio chiellini e thiago silva !!

e davanti a loro il bastiano schweinsteiger e lo xabi alonso e speriamo non faccia lo stronso !!

tutti rossi auh auahaa perchè rosso di sera la coppa si spera ... (bisogna prenderla così quest'anno..................)

e speriamo di passar le fasi eliminatorie in d1 !! ... ieri sera 9 punti ma con pochi goal ... devo riuscir ad essere più crudele sotto porta ...

che cacchio ieri sera in una partita 4 pali !! ma come fanno a fare tutti quei goal chi si qualifica ??

vargas cls è fortissimo ... non pensavo ... ieri sera pennellava cross in mezzo per cavani al bacio ... anche dalla trequarti crossava da dio ...



Vecchio paraculone..quei giocatori che hai in panca se rossi passano la biada a parecchi marvel eh.. :cool: :cool: :cool:

:lol:
 

benedetto8079

Juniores
8 Ottobre 2010
1,653
0
36
gab ha detto:
non ci sono infortuni semplicemente perchè la scivolata è diventata inutile !
l'anno scorso c'era la carta "abilità scivolata" (pura poesia per me !!!) e facevo certe entrate da urlo per rubarmi il pallone...

quest'anno vedo pochissime scivolate...per cui pochi infortuni...a meno che non si facciano male quando tornano negli spogliatoi (giusto per dare eco alle richieste di benedetto sulle cose assurde che metteranno a pes2013 XD)

anche questa cosa ha tolto realismo...
eppure ho fatto quasi 700 partite !!!! cavolo...la media di infortuni per le squadre è di uno ogni 5 partite...io invece ho visto solo una volta il mio giocatore farsi male...

partita dopo-pranzo:
vittoria per 4 a 3...partita bellissima, ma con un fastidioso lag che rallentava i comandi...ora sono a 590pt :D

T.Silva non vale 40 mln !!! porca miseria che delusione...


ma sei matto ?? thiago silva è una bestia !! testalo per una ventina di partite e poi vedrai che non lo vendi più ... all'inizio mi faceva penare anche a me ma adesso lo uso da dio ...

grazie dell'eco auh auhuaa non male anche la tua idea anche se mi sa che l'hanno già messa perchè ogni tanto a fine primo tempo il ribery/robben del mio avversario di turno si spacca con tanto di messaggio "ribery ha riscontrato un infortunio" ...
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
[quote="LAMENTOMAN"Ah, cara Konami il prossimo anno togli quella cazzo di Chat rapida, già che perdo poi leggere "Così fantastico" da uno che non sa cosa sia il calcio fa passare ancora di piu la voglia.[/quote]



Ahahahah mito! Io me ce se bruciato il fegato...adesso molto meno..gli mendo il messaggino di insulti dopo beh...quello è normale! ;)

oggi uno con una squadra che sembrava un razzo piena com'era di pendolini mi ha scritto a fine partita "fai schifo".. :lol: (ero riuscito a tenere lo 0.0 finale) perchè asseriva che avevo fatto poco! :lol: :lol: :lol:
Ma te rendi conto? Lavezzi, Pato ecc e persino tale Dotan in mediana... :x ... e vabbè.

Chiedo tra l'altro a konami :cool: scusa konami perchè ehm :cool: :cool: :cool: il prossimo episodio :cool: non rendi rintracciabili gli utenti? :cool: :cool: :cool: dai pensa che roba..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,442
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123